Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 15:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 376  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 nov 2004, 12:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 12:19
Messaggi: 3981
Località: Regno di Calendar
domanda....

in generale non sono mai attirato da queste questioni piuttosto tecniche...pero' questa mi interessa..se non altro per il mistero che la avvolge....

Vorrei pero' un informazione...

Io ho tre versioni della sigla di Lamù.....
una short, di 1.30 min. che sembra essere acquisita direttamente dalla tv, e una long di 3.17 min., in qualità CD (ebbene si...eheheh)e una di 3.32 min che pero' anch'essa sembra acquisita dalla tv, di qualità pessima e con il finale diverso da quella da 3.17 (quella da 3.32 finisce con il cantato in fade out e quella da 3.17 finisce con la melodia in fade out senza il cantato)

Ora il problema che mi pongo é, la seconda versione (da 3.17), voi che siete più addentro a queste questioni rispetto a me, da dove potrebbe provenire?

Seconda analisi: secondo me non regge il discorso della sigla amatoriale..
Io non mi ricordo nel cartone animato, se la sigla di coda e quella di inizio fossero uguali, e nemmeno se fossero tagliate ( come ad esempio la prima sigla di cui sono in possesso)...pertanto ne evinco che , se la seconda versione che ho fosse quella completa, con il testo completo....da qualche parte dovrà pur essere sbucata...e in qualche parte dovrà essere stata registrata....(magari in qualche compilation...)

Qualcuno mi puo' dare maggiori informazioni in merito....?

Thanks a lot

_________________
Se volevo stare muta facevo la pianista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 nov 2004, 13:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2519
calendarman ha scritto:
Ora il problema che mi pongo é, la seconda versione (da 3.17), voi che siete più addentro a queste questioni rispetto a me, da dove potrebbe provenire?


Beh... ma quello è il montaggio fatto da KBL.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 nov 2004, 13:03 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
calendarman ha scritto:
Ora il problema che mi pongo é, questa seconda versione, voi che siete più addentro a queste questioni rispetto a me, da dove potrebbe provenire?

Dunque, ricordo perfettamente che in lamù la sigla iniziale è quella che conosciamo, mentre quella finale è un pezzo strumentale (la base musicale di quella iniziale?)

Di versioni "lamù complete" in giro ce ne sono un paio... quella che hai tu si sente bene, ha 192kbps, contiene un pezzo strumentale... allora è il montaggio che ha fatto KBL :) Con risultati davvero ottimi, aggiungo ;)

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 nov 2004, 13:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 12:19
Messaggi: 3981
Località: Regno di Calendar
Bem ha scritto:
calendarman ha scritto:
Ora il problema che mi pongo é, la seconda versione (da 3.17), voi che siete più addentro a queste questioni rispetto a me, da dove potrebbe provenire?


Beh... ma quello è il montaggio fatto da KBL.



:oops:
mea culpa mea culpa mea maxima culpa......
:oops:

_________________
Se volevo stare muta facevo la pianista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 nov 2004, 13:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
In realtà dai meandri della rete, io ho pescato due diverse versioni "complete".

Come struttura sono simili, anche se cambia il suono del "solo" si sax/synth.

Le due versioni hanno anche una differenza nel testo. La "versione KBL", se non sbaglio, è quella che al termine della seconda strofa dice "e io tremo perchè so...", grazie ad una eccellente operazione di restauro da parte del buon KBL (la videosigla sfuma proprio in quel punto).

La "seconda versione" invece taglia la testa al toro ripetendo gli ultimi due versi della PRIMA strofa ("uno sguardo solamente e la fiamma è accesa già"

La "coda" finale è poi stata realizzata brillantemente in entrambi i casi montando pezzi della parte iniziale e finale :)

Complimenti a KBL e all'ignoto (a me) autore dell'altra versione. :D:D:D

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 nov 2004, 13:47 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
rinnovo i complimenti all'ignoto autore della versione geniale che mi ispiro'


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 nov 2004, 18:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 7 mar 2003, 22:44
Messaggi: 559
Località: Roma
L'autore dell'altra versione si chiama Alessandro (evito di citare anche il cognome per ovvi motivi), ed è un ragazzo di Roma, appassionato e collezionista (oramai ex...all'epoca però mi fece avere la mia primissima copia di Sherlock holmes ;) ).

Realizzò quella versione nel '95 se non vado errato, e tutto sommato per i mezzi che aveva a disposizione gli venne anche bene :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2004, 16:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 12:19
Messaggi: 3981
Località: Regno di Calendar
PROPOSTA: riprendo una idea di Rookies..


A questo punto, visto che non esce fuori sto benedetto autore, e pare che alla siae non ne sappiano nulla, proporrei una cosa:

-inviamo una mail alla Siae dove chiediamo ( e qui dovrebbero essere di aiuto coloro i quali hano maggiori dati "anagrafici" della sigla, ovvero anno di comparizione, testo, etc etc etc) per una ipotetica ricerca dell'autore e del titolo esatto della nostra beneamata sigla.
In questo caso dobbiamo mostrarci disponibili a fornire una partitura (per quello ci posso pensare io), con il testo corrispondente (proporrei la KBL version)

In seguito, abbiamo due possibilità:
a-(molto improbabile), ci risolvono in dilemma, e allora ciccia al culo, siamo tutti più contenti
b- (molto più probabile), ci scrivono che la canzone in questione non é mai stata pubblicata o edita

Nel secondo caso, possiamo vedere di farci carico di registrarla a nostro nome....( a meno che non ci sia già qualcuno del forum iscritto alla Siae)

In questo modo, nell'eventuale sortita del vero autore saremmo tutelati dallo scritto nel quale la Siae ci dice che non é mai stata edita....

So che puo' sembrare un po' assurda come proposta....ma non credo sia molto difficile da mettere in pratica.....

Fatemi sapere...

_________________
Se volevo stare muta facevo la pianista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2004, 21:31 
Beh.. esiste 1 terza soluzione:

La Siae non ti da retta o al massimo ti dice che questa ricerca e' troppo vasta e non hanno ne tempo ne voglia...

Cmq non si puo' registrare a proprio nome pensando che in questo modo se si fa avanti l'autore conta la registrazione....

Conta ben altro... contano i manoscritti originali, la base, e tutto quello che puo' essere portato come prova REALE di autorato del pezzo...

Questa e' una questione oramai vecchia e discussa...
Se poi qualcuno volesse registrarla in Siae, secondo me butta soldi soltanto...
I diritti cmq non arriveranno mai a chi si registra oggi poiche' il pezzo e' edito da 20 anni, quindi agli occhi della Siae risulterebbe una truffa... a meno che non si portino prove (che non abbiamo ovviamente) di quanto si sostiene.

FRA


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 nov 2004, 17:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 12:19
Messaggi: 3981
Località: Regno di Calendar
edito?.....ah si?.....a da cosa lo si deduce?

_________________
Se volevo stare muta facevo la pianista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 nov 2004, 19:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
calendarman ha scritto:
edito?.....ah si?.....a da cosa lo si deduce?


La versione integrale non è edita (ahinoi!), ma la canzone da ventanni è stata divulgata ... e la versione TV è anche stata pubblicata sulle videocassette Yamato.

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2004, 13:12 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
non capisco cosa si intenda con manoscritti originali o base.. io credo che si intendesse dire di fare uno spartito con la melodia di lamu' , con le stesse parole e registrarla alla siae.. la canzone chiamarla lamu'

e vedere se qualcuno che l'ha registrata prima (melodia e testo) si fa avanti..
ovvio che sta cosa non la faccio di certo io, anche perche' non sono nemmeno registrato alla SIAE :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2004, 13:16 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
KBL ha scritto:
vedere se qualcuno che l'ha registrata prima (melodia e testo) si fa avanti..
ovvio che sta cosa non la faccio di certo io, anche perche' non sono nemmeno registrato alla SIAE :)

Mi sembra di ricordare che tempo fa tu avessi avuto un'idea del tipo:

"Mettiamo Lamù in qualche CD - o Tivulandia o autoprodotto -, scrivendo qualcosa del tipo: gli aventi diritto su Lamù ci contattino per le eventuali royalties" sperando che qualcuno si facesse avanti... era così impraticabile come soluzione? :)

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2004, 13:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 12:19
Messaggi: 3981
Località: Regno di Calendar
KBL ha scritto:
non capisco cosa si intenda con manoscritti originali o base.. io credo che si intendesse dire di fare uno spartito con la melodia di lamu' , con le stesse parole e registrarla alla siae.. la canzone chiamarla lamu'

e vedere se qualcuno che l'ha registrata prima (melodia e testo) si fa avanti..
ovvio che sta cosa non la faccio di certo io, anche perche' non sono nemmeno registrato alla SIAE :)


Straquoto KBL.....

Per la partitura posso farla io....non c'é problema....tutto starebbe a trovare qualcuno iscritto alla Siae....

_________________
Se volevo stare muta facevo la pianista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2004, 13:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
calendarman ha scritto:
Straquoto KBL.....

Per la partitura posso farla io....non c'é problema....tutto starebbe a trovare qualcuno iscritto alla Siae....


poppoppo... poppoppo...

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2004, 17:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
Qualche tempo fa su WinMX ho trovato questa versione di Lamu con un altro testo! :o :o
http://ineditecristina.altervista.org/cosasara.mp3

Che cosa sarà mai?? :o


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2004, 17:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Yusaku88 ha scritto:
Qualche tempo fa su WinMX ho trovato questa versione di Lamu con un altro testo! :o :o
http://ineditecristina.altervista.org/cosasara.mp3

Che cosa sarà mai?? :o


:o :o :o

:P :P :P

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2004, 17:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 2245
Località: Firenze
Mi confermate che l'edizione italiana di Lamù sia stata curata dalla TBS Tele Broadcasting System ? Lauchan si è detta disponibile a fare una verifica alla camera di commercio per vedere di chi fosse questa società e se esiste sempre..

:-D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2004, 21:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 12:19
Messaggi: 3981
Località: Regno di Calendar
OFM ha scritto:
Mi confermate che l'edizione italiana di Lamù sia stata curata dalla TBS Tele Broadcasting System ? Lauchan si è detta disponibile a fare una verifica alla camera di commercio per vedere di chi fosse questa società e se esiste sempre..

:-D


Credo che TBS sia l'acronimo di TOKYO BROADCASTING SYSTEM..... il cui sito è riportato qui sotto....

http://www.tbs.co.jp/

_________________
Se volevo stare muta facevo la pianista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2004, 2:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
OFM ha scritto:
Mi confermate che l'edizione italiana di Lamù sia stata curata dalla TBS Tele Broadcasting System ?

Non prendete per oro colato, ma se non ricordo male Lamù ando in onda per la prima volta su Odeon (o forse si chiamava Euro Tv all'epoca?! ammesso che fosse la stessa cosa)
Penso che i diritti siano stati acquisiti successivamente dalla tbs (che credo sia consociata in qualche modo a telecapri) infatti solo in seguito comparve il megalogone invasivo TBS nella sigla finale.
Sono sicuro che nei primi passaggi non c'era

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2004, 12:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 12:19
Messaggi: 3981
Località: Regno di Calendar
Su un video della sigla finale ho trovato una edizione italiana a cura della VIDEO RECORDING di ROMA della quale vi posto l'indirizzoqui di seguito...

Pensate sia possibile che loro sappiano qualcosa in merito? NOn si potrebbe chiamarli adducendo una ricerca per un libro o una tesi, e vedere se si riesce a cavarne fuori qualcosa?

VIDEO RECORDING s.r.l.
CENTRI PRODUZIONE VIDEO
Via E.Jenner 147 - 00151 ROMA (RM)
tel. 0658560771 fax: 0658560700

Magari qualche romano ne sa qualcosa di più....

_________________
Se volevo stare muta facevo la pianista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2004, 14:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 2245
Località: Firenze
calendarman ha scritto:

VIDEO RECORDING s.r.l.
CENTRI PRODUZIONE VIDEO
Via E.Jenner 147 - 00151 ROMA (RM)
tel. 0658560771 fax: 0658560700

Magari qualche romano ne sa qualcosa di più....


Allora guardando sull'elenco il numero di FAX corrisponde allo stesso indirizzo ma l'intestatario è

SBP S.p.a.
00151 Roma (RM) - Via Jenner, 147

Mentre il primo numero (quello di telefono) non risulta in elenco, il secondo risulta attivo. Guardando su paginebianche ho trovato che questa società dovrebbe avere il sito www.sbp.it , purtroppo però non attivo per quanto regolarmente registrato.

SBP S.p.a. cosa farà ?
Gli mandiamo una mail ?

L.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sigla Lamù or The Holy Grail
MessaggioInviato: mar 16 nov 2004, 19:44 
Lucas Films presents:

I PREDATORI DELLA SIGLA PERDUTA - Lamù

Riassunto delle puntate precedenti

Dalle ricerche del buon filgalaxy999 sappiamo:

Mar 30 Set 2003, 18:46
Alberto Cheli ha smentito di aver cantato Lamù (come anche Angie Girl e Gianni e Pinotto)

Gio 02 Ott 2003, 19:06
Olimpio Petrossi non sa niente al riguardo

Mer 08 Ott 2003, 19:30
I quattro pezzi registrati in SIAE come “Amore Strano” non corrispondono alla sigla di Lamù

Dom 19 Ott 2003, 12:50
Bruno Chelli non ha niente a che fare con Lamù (ma ha cantato Angie Girl)

Ven 24 Ott 2003, 20:17
“Ho contattato anche il fantomatico Andrea, cantante di "Secondo Amore", sigla della telenovela "Veronica, il volto dell'amore". E' stata un'impresa credetemi... Per raggiungere lui ho dovuto rintracciare Paolo Piccirilli autore della musica, Adelmo Musso l'arrangiatore, Fulvio Mancini discografico della RCA e Roberto Fia il realizzatore del disco... Risultato: Andrea Pompei ha inciso solo quel disco in vita sua (se si esclude un disco con la musica di Amedeo Minghi quando era bambino). Gli ho fatto ascoltare la sigla di Lamù, ma è più che sicuro di non averla cantata...La prossima volta che qualcuno dice di sapere chi è il cantante di qualcosa e NON E' VERO, lo UCCIDO!!!!“ si riferisce a quel deficiente ANONIMO che distillava le sue perle di verità sulla sigla di Lamù

Secondo quanto dice Rookies (Mer 16 Apr 2003, 22:09) DOVREBBE esistere un CD (Cartoons Baby Mix) con la sigla di Lamù presa dalla TV e mixata insieme ad altre sigle per cartoni.

Curatore dell’edizione italiana di Lamù fu Costantino Federico per Tele Capri che, NON IN PRIMA PERSONA, ha detto di non sapere nulla della sigla. Sebbene Freccia ha scritto: “Non prendete per oro colato, ma se non ricordo male Lamù andò in onda per la prima volta su Odeon (o forse si chiamava Euro Tv all'epoca?! ammesso che fosse la stessa cosa) Penso che i diritti siano stati acquisiti successivamente dalla tbs (che credo sia consociata in qualche modo a telecapri) infatti solo in seguito comparve il megalogone invasivo TBS nella sigla finale. Sono sicuro che nei primi passaggi non c'era”

Ricerche in SIAE dei titoli "Com'è difficile stare al mondo" e "Com'è difficile stare" hanno dato esiti negativi

In SIAE esistono più canzoni dal titolo Lamù o Lamu ma nessuna sembra avere a che fare con la nostra sigla. Di Lamù sono risultate 6 versioni, contattati gli autori dal filgalaxy999 nada.
Col titolo “Amore Strano” sono depositate decine di versioni

Per internet girano due versioni “complete” di Lamù. La prima è stata fatta da un certo Alessandro di Roma nel 95 (si distingue per il solo di sax). KBL ispirato da questa versione ne ha fatta una sua prendendo le parti musicali dalla VHS Yamato (il solo è fatto col synth): KBL Gio 18 Set 2003, 15:00 "la mia versione non ha sax.. quella col sax e' la verisone da cui mi sono ispirato.. l'ho sentita e mi era piaciuta l'idea, peccato che la qualita' audio fosse a dir poco scadente.. per cui no preso la videocassetta originale Yamato e ho usato la cantata e la finale (non cantata) montandole e risuonandoci sopra (a parte l'assolo, anche chitarre e tastiere per dare effetto stereo). Altra differenza con quella "sax" e' che io ho lasciato "e io tremo perche' so", mentre la prima dice due volte "e la fiamma e' accesa gia".

Nel forum tra le soluzioni è stato proposto o di pubblicare la sigla di KBL su CD e vedere se si fa vivo l’autore a reclamare i diritti o rivolgersi alle Iene o a Striscia.

Dunque posso trarre da queste notizie:

Se si pensa alla storia della differenza tra master televisivo e master audio a me sembra che la sigla vada ‘scalata’ di qualche centesimo in accordatura per rivelare la vera voce del cantante

Penso che forse sarebbe utile tentare ancora la strada Costantino Federico e tentare di contattarlo per parlarci senza intermediari, se non sa niente della sigla forse saprà qualche altra notizia utile per qualche altro indizio, forse sa il nome di chi si è occupato della sigla.

Se è vera la notizia del CD “Cartoons Baby Mix”, l’idea di pubblicare il CD non è forse tanto buona, perché a quanto pare l’autore non s’è fatto vivo. Ma forse questo è successo perché il Cd ha avuto distribuzione molto limitata, ergo se si imbocca la strada del CD bisognerebbe essere sicuri che questo abbia un po’ di “risonanza” nazionale. Cmq anche Eric Clapton è incappato nelle maglie del copyright sconosciuto, nel CD del 94 ‘From The Cradle’, sotto la canzone “Motherless Child” si legge: Copyright information unavailable at date of printing

La via delle Iene o Striscia: non penso possa fregare niente in termini di ascolti della sigla di Lamù ad Italia 1 o Canale 5.
Ma dato che provarci non costa nulla, si può provare a:
Mandare un’e-mail, principalmente alle Iene, nella quale forniamo, storia della sigla, indizi raccolti fino ad ora, links alle discussioni sul forum e le “firme virtuali” (e-mail o nicks) di tutti quelli del forum o tante e-mail singolari con le stesse notizie; io propenderei per un singola e-mail. Hai visto mai che c’è un estimatore di Lamù nella redazione di Italia 1? (a questo punto proverei anche con il Ruggito del Coniglio o Viva Radio2, tanto come detto prima mandare un e-mail non costa niente)

Un gruppo assortito di persone possono decidere di passare tutte le prossime vacanze di Natale (di Pasqua, la Festa dei Lavoratori etc..) in SIAE e immergersi nei faldoni cartacei…

Si può chiedere aiuto al mago Otelma e farci dire quali tra queste ipotesi è la più verosimile: l’autore di Lamù non si fa vivo perché:

è emigrato su Marte
è stato rapito da Ben Ten gelosa di tutta questa attenzione verso Lamù
si è fatto monaco di clausura
non è più tra noi
è in realtà Philip Glass che si vergogna di ammettere di aver fatto un sigla di un cartone animato
il Governo dei Matusa lo tiene segregato sapendo che c’è in giro Supergiovane che tenta di liberarlo
la scoperta dell’autore della sigla di Lamù svelerà il 23° segreto di Fatima
è un fan di J. D. Salinger
è un sadico
è uno degli autori del trenino di Buona Domenica quindi si vergogna come un opossum
ha visto cose che noi umani…

ok too many bullshits… :roll:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2004, 19:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Tutto molto interessante.
Beh, ma Ten ha ragione. Chi ci abita vicino CHE COSA ASPETTA a intervistare seriamente Costantino Federico???

_________________
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2004, 20:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 21 mag 2003, 16:33
Messaggi: 669
Località: Roma
SBP S.p.a.
00151 Roma (RM) - Via Jenner, 147




via jenner sta vicino casa mia.... figo!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 376  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it