Pietros ha scritto:
Rimaniamo in attesa di suoi chiarimenti in merito.
Penso di essere chiamato in causa, avendo dato io in data 8 giugno la notizia contraria al concerto,
viewtopic.php?p=360997#p360997Non capisco pero' cosa dovrei chiarire? Anche perche' il suo messaggio sembra rivolgersi ad un unico interlocutore, ma chiede spiegazione anche di cose che non ho scritto io.
Dal canto mio, avuta conferma da Douglas Meakin che sarebbe stato a Venezia lo stesso giorno del concerto A.M.I.C.A.L., ho riportato la notizia, deducendone
col dovuto condizionale che il concerto dei Superobots non ci sarebbe stato. Come ho gia' scritto, non essendosi mai verificato un concerto dei Superobots senza Douglas Meakin, in assenza di notizie ufficiali, e memore di altri concerti annunciati e poi rinviati, non mi sono proprio venute in mente altre possibilita'... Non capisco perche' debba parlare di "voce falsa e tendenziosa". Ho scritto su un forum di discussione, in assenza di chiari comunicati ufficiali, proprio per capire cosa sarebbe successo e fare chiarezza su annunci contraddittori. E il forum ha svolto appieno la propria funzione, chiarendo perfettamente la situazione e dando per tempo la corretta informazione. A vantaggio di tutti i suoi lettori.
Gia' in data 11 giugno il concerto e' stato confermato con il
seguente messaggiotaralluccio ha scritto:
Dunque ho chiamato Pietro e che a sua volta ha sentito anche Dave Summer, mi
ha confermato il concerto dei Super robots il 21 giugno, ma non mi ha confermato la presenza di Doug (sembra abbia avuto qualche problemino di salute, tra l'altro), che probabilmente sarà a questo punto a Marghera.
Che vi devo dire? a me il concerto lo hanno confermato, non so chi canterà però......

E in data 17 giugno con il
seguente messaggio e' stato inequivocabilmente chiarito che il concerto si sarebbe svolto con Alex alla voce.
Elaine ha scritto:
Ho saputo che il 21 Dougie sarà sostituito da Alex, il cantante degli
Statale66, mentre le ragazze del gruppo saranno ai cori.
Conosco Alex e vi assicuro che è un vero animale da palcoscenico, bravissimo, so che ce la metterà tutta come sempre... però certo mi rendo conto che i Superobots senza Dougie non sono più gli originali...
Ho chiarito le sue perplessita'?