Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 10 lug 2025, 22:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Concerto Superobots 21 /06/2009
MessaggioInviato: dom 14 giu 2009, 19:01 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
No, scusate, che è 'sta storia? Chiedo lumi... :|

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2009, 14:25 
Non connesso

Ho saputo che il 21 Dougie sarà sostituito da Alex, il cantante degli Statale66, mentre le ragazze del gruppo saranno ai cori. :o
Conosco Alex e vi assicuro che è un vero animale da palcoscenico, bravissimo, so che ce la metterà tutta come sempre... però certo mi rendo conto che i Superobots senza Dougie non sono più gli originali...

Al concerto del 26 al Palarockness invece dovrebbe esserci di sicuro.

A chi interessa, Dougie e Dave saranno anche il 24 con i WestCoastLizzy al mitico Piper Club di Roma, per una festa anni '60. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 giu 2009, 10:34 
Non connesso

CIAO A TUTTI SONO MASSIMO PENNISI ,SOSTITUISCO DA UN ANNO MIK BRILL NEI SUPEROBOT, LEGGO DELLA VOSTRA DIATRIBA E INTERVENGO SOLO PERCHE' IL CONCERTO CHE STATE METTENDO IN DIFFICOLTA' E' IN BENEFICENZA. I S U P E R O B O T ROCKING HORSE LIVE SUONANO A ROMA OGGI !!!! COME LEGGETE SU FACE BOOK !!!! E SUL MIO MY SPACE. DOUGY E' A VENEZIA OSPITE IN UN EVENTO.EVIDENTEMENTE CI SARà UN SUO SOSTITUTO , UN GIOVANE PROFESSIONISTA CANTANTE ANZI SONO IN TRE MA PERCHè SVELARE IL CONCERTO SARA' SEMPRE DEI SUPEROBOT VI RICORDO CHE IL RAGAZZO IN QUESTIONE E' L'UNICO CHE HA PASSATO UNA SEVERA SELEZIONE !!!!!
VORREI DIRVI CHE L'INCASSO ANDRA' IN BENEFICENZA . CHI NON MI CREDE PUò TELEFONARE A PIETRO O VENIRE E PARLARE DI PERSONA CON NOI INVECE DI SCRIVERE COSE NON VERE .IL CONCERTO E' ALLE 18.http://forum.sigletv.net/posting.php?mode=reply&f=1&t=16321&sid=1953d32b13c0df90b778b7b1bbd4dab7#

Ultima modifica di maxp. il dom 21 giu 2009, 11:20, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 giu 2009, 10:42 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
Bo? Qualcuno può chiedere a Dougie? Mr.Manga?

Alla fine ho chiamato Dougie. Deve ancora finire di riprendere le fila dei suoi impegni artistici, e la linea andava e veniva, ma direi che posso smentire questa notizia:

nessun concerto dei Superobots a Roma il 21 giugno :!:

SCUSA MA LA TUA NOTIZIA NON E' CORRETTA, DOUGY E' A VENEZIA OSPITE.QUINDI SONO I SUPEROBOT CHE SMENTISCONO TE :) I SUPEROBOT SUONANO A ROMA OGGI . SICURAMENTE LA SUA ASSENZA SARA' SENTITA MA CHI LO SOSTITUIRA' STANNE CERTO CHE E' UN RAGAZZO TRA I PIU' FORTI FRONTMEN ROMANI .LO HA SELEZIONATO DAVE SUMNER. CIAO RICORDANDOTI CHE IL CONCERTO E' IN BENEFICENZA.POI SE VUOI IN ALTRE SERATE TROVERAI DOUGY,E IN ALTRE TROVERAI TUTTI NOI.CIAO

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 giu 2009, 11:43 
Non connesso

Benvenuto maxp

maxp. ha scritto:
SOSTITUISCO DA UN ANNO MIK BRILL NEI SUPEROBOTs

forse un po' meno perché a novembre c'era ancora :P

maxp. ha scritto:
IL CONCERTO CHE STATE METTENDO IN DIFFICOLTA'

uh?

maxp. ha scritto:
PERCHè SVELARE

per informare? :P

maxp. ha scritto:
IL RAGAZZO IN QUESTIONE E' L'UNICO CHE HA PASSATO UNA SEVERA SELEZIONE !!!!!

beh, sarei curiosa di sentirlo

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 giu 2009, 12:15 
Non connesso

maxp. ha scritto:
LEGGO DELLA VOSTRA DIATRIBA E INTERVENGO SOLO PERCHE' IL CONCERTO CHE STATE METTENDO IN DIFFICOLTA' E' IN BENEFICENZA [...] VORREI DIRVI CHE L'INCASSO ANDRA' IN BENEFICENZA . CHI NON MI CREDE PUò TELEFONARE A PIETRO O VENIRE E PARLARE DI PERSONA CON NOI INVECE DI SCRIVERE COSE NON VERE

hey, occhio che nessuno sta facendo diatriba, dubitando della beneficienza dell'incasso... g:-?
a noi interessava solo capire se il concerto c'è o no, perchè per molti di noi non è dietro l'angolo... anche perchè sappiamo che la voce storica della band non sarà presente... g:-?

maxp. ha scritto:
CI SARà UN SUO SOSTITUTO

oggettivamente, per quel che mi riguarda e come avevo già scritto, i superobots senza douglas meakin sono solo una coverband dei superobots, indipendentemente dalla bravura di chi lo sostituirà... g:-?
prob continuerei a seguire la nuova band, ma capisci bene che non sarà mai la stessa cosa... g:-?

maxp. ha scritto:
SOSTITUISCO DA UN ANNO MIK BRILL

nooo!!! g:shock:
davvero mick brill non fa più parte dei superobots?!?!?!?!? g:cry:

maxp. ha scritto:
S U P E R O B O T

superobotS... g:roll:

benvenuto sul forum... g;-)

Ultima modifica di dancasti il dom 21 giu 2009, 12:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 giu 2009, 12:40 
Non connesso

maxp. ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
Bo? Qualcuno può chiedere a Dougie? Mr.Manga?

Alla fine ho chiamato Dougie. Deve ancora finire di riprendere le fila dei suoi impegni artistici, e la linea andava e veniva, ma direi che posso smentire questa notizia:

nessun concerto dei Superobots a Roma il 21 giugno :!:

SCUSA MA LA TUA NOTIZIA NON E' CORRETTA, DOUGY E' A VENEZIA OSPITE.QUINDI SONO I SUPEROBOT CHE SMENTISCONO TE :) I SUPEROBOT SUONANO A ROMA OGGI . SICURAMENTE LA SUA ASSENZA SARA' SENTITA MA CHI LO SOSTITUIRA' STANNE CERTO CHE E' UN RAGAZZO TRA I PIU' FORTI FRONTMEN ROMANI .LO HA SELEZIONATO DAVE SUMNER. CIAO RICORDANDOTI CHE IL CONCERTO E' IN BENEFICENZA.POI SE VUOI IN ALTRE SERATE TROVERAI DOUGY,E IN ALTRE TROVERAI TUTTI NOI.CIAO

Bè, il forum e questa discussione servivano proprio per far chiarezza!

Io che ne potevo sapere di un concerto dei Superobots senza Dougie? Questa cosa non si è mai vista. Se nessuno lo dice... :P

Ci vediamo venerdì prossimo.

P.S. mi spiace però per Mick Brill :(

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 giu 2009, 13:01 
Non connesso

ciao preciso.mik è il bassista NUMERO 1 io lo sostituisco come ho scritto" sostituto" solo per pochi eventi.
cosi come succede a altri elementi.
i superobot non sono una cover band. ma gli originali.capita a molte band in tutto il mondo di avere dei sostituti.cosi come capita di rado a loro.
e nessuno vuole detronizzare nessuno.ripeto state tranquilli .nessuna cover band . ma solo superobot. :)
grazie a chi mi ha dato il benvenuto .ciao a tutti max

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 giu 2009, 13:38 
Non connesso

dancasti ha scritto:
maxp. ha scritto:
LEGGO DELLA VOSTRA DIATRIBA E INTERVENGO SOLO PERCHE' IL CONCERTO CHE STATE METTENDO IN DIFFICOLTA' E' IN BENEFICENZA [...] VORREI DIRVI CHE L'INCASSO ANDRA' IN BENEFICENZA . CHI NON MI CREDE PUò TELEFONARE A PIETRO O VENIRE E PARLARE DI PERSONA CON NOI INVECE DI SCRIVERE COSE NON VERE

hey, occhio che nessuno sta facendo diatriba, dubitando della beneficienza dell'incasso... g:-?
diatriba perchè vedo che non vi fidate avete il numero di un organizzatore chiamatelo seplice. nulla di grave.
a noi interessava solo capire se il concerto c'è o no, perchè per molti di noi non è dietro l'angolo... anche perchè sappiamo che la voce storica della band non sarà presente... g:-?
io so che state fuori e per questo vi cerco di chiarire il nebbione :)

maxp. ha scritto:
CI SARà UN SUO SOSTITUTO

oggettivamente, per quel che mi riguarda e come avevo già scritto, i superobots senza douglas meakin sono solo una coverband dei superobots, indipendentemente dalla bravura di chi lo sostituirà... g:-?
allora i nomadi i rolling stones ecc ecc ...ognuno è libero di pensare quello che vuol.puoi pensarla come vuoi.ancora amiamo la libertà .non mettere in bocca come si dice parole non dette.
i superobot suonano a roma e non ci sarà dougy ok nessuno sta
prob continuerei a seguire la nuova band, ma capisci bene che non sarà mai la stessa cosa... g:-?

maxp. ha scritto:
SOSTITUISCO DA UN ANNO MIK BRILL

nooo!!! g:shock: sostituisco non significa ho preso il suo posto?!?!?
davvero mick brill non fa più parte dei superobots?!?!?!?!? g:cry:nessuno ha mai detto che mik non fa parte della band ???!!?! ancora troppo assopito :spin: sostituisco mik quando si trova fuori italia o è in tour. ok chiarito :)

maxp. ha scritto:
S U P E R O B O T

superobotS... g:roll:

benvenuto sul forum... g;-)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 giu 2009, 22:10 
Non connesso

ok SUPEROBOTS :))
presto saranno aperti due siti ufficiali su my space e su face
dove troverete notizie certe.
comunque potete sempre contattarci su my space nei siti personali
o su face .basta chiedere :) ciao

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 12:34 
Non connesso

Mi presento, sono il Sig. Pietro Santacroce, socio dall'associazione ONLUS AMICAL (Amici delle Calasanziane) che ha organizzato e contattato, insieme al Sig. Alfredo Amici, i "superobots" nella persona del sig. Dave Sumner chitarrista del gruppo musicale non chè nostro amico. Nel mese di Marzo 2009 sono stati presi accordi fissando contestualmente per la data del 21 Giugno 2009 l'evento a scopo di beneficienza per l'esibizione del suddetto gruppo. La informiamo che è stata effettuata una prevendita ufficiale tramite bolletino S.I.A.E di cui i componenti del gruppo musicale ne erano a conoscenza. L'assenza del sig. Douglas Meakin "certamente non dipendente dalla volontà dell'associazione a non essere presente a tale evento" ha determinato, con la sua notizia falsa e tendenziosa che lei ha immesso nel circuito Sigletv.net/KBL Forum, affermando che non ci sarebbe stato alcun concerto dei superobots al Pineta Palace Hotel di Romail 21 Giugnio c.a., nonostante sia andata bene, ha creato un disagio e calo di presenze rispetto alle nostre aspettative. L'evento è stato pubblicato anche su Facebook dal sottoscritto e dal Sig. Alfredo Amici sotto il gruppo e link "fans dei superobots". Per quanto riguarda l'affermazione che lei pone all'attenzione relativa al fatto che i superobots senza la presenza del Sig. Meakin non sono da considerare tali e ,che queste sostituzioni (a sua detta) non si sono mai viste, le assicuro che in ambito musicale queste cose avvengono normalmente e che l'assenza del Sig. Meakin, non poteva pregiudicare la cancellazione dell'evento. Quindi il Sig. Sumner ha determinato la sostituzione temporanea del sig. Meakin pur di garantire l'impegno preso. Stessa cosa dicasi per il bassista Sig. Mich Brill sostituito dal Sig. Massimo Pennisi.
Affermare come lei ha detto, che non ci sarebbe stato alcun concerto dei superobots il 21 Giugno c.a. dedotta da una sua fantomatica telefonata avvenuta tra lei ed il sig. Meakin, mi sembra un po azzardata. Mentre le sto scrivendo il sig. Alfredo Amici è al telefono proprio con il sig. Meakin per fare chiarezza su quanto lei ha divulgato. Ne emerge una sorpresa da parte del Sig. Meakin il quale ci informa che è all'oscuro di tale informazione.
Prima di diffondere notizie false si accerti: bastava telefonare al Pineta Palace Hotel di Roma per ricevere conferma dell'evento.
Si sta rendendo conto che la sua disinformazione ha leso l'immagine dell'associazione e quella dei Suoperobots?
Rimaniamo in attesa di suoi chiarimenti in merito.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 12:47 
Non connesso

Pietros ha scritto:
Mi presento, sono il Sig. Pietro Santacroce, socio dall'associazione ONLUS AMICAL (Amici delle Calasanziane) che ha organizzato e contattato, insieme al Sig. Alfredo Amici, i "superobots" nella persona del sig. Dave Sumner chitarrista del gruppo musicale non chè nostro amico. Nel mese di Marzo 2009 sono stati presi accordi fissando contestualmente per la data del 21 Giugno 2009 l'evento a scopo di beneficienza per l'esibizione del suddetto gruppo. La informiamo che è stata effettuata una prevendita ufficiale tramite bolletino S.I.A.E di cui i componenti del gruppo musicale ne erano a conoscenza. L'assenza del sig. Douglas Meakin "certamente non dipendente dalla volontà dell'associazione a non essere presente a tale evento" ha determinato, con la sua notizia falsa e tendenziosa che lei ha immesso nel circuito Sigletv.net/KBL Forum, affermando che non ci sarebbe stato alcun concerto dei superobots al Pineta Palace Hotel di Romail 21 Giugnio c.a., nonostante sia andata bene, ha creato un disagio e calo di presenze rispetto alle nostre aspettative. L'evento è stato pubblicato anche su Facebook dal sottoscritto e dal Sig. Alfredo Amici sotto il gruppo e link "fans dei superobots". Per quanto riguarda l'affermazione che lei pone all'attenzione relativa al fatto che i superobots senza la presenza del Sig. Meakin non sono da considerare tali e ,che queste sostituzioni (a sua detta) non si sono mai viste, le assicuro che in ambito musicale queste cose avvengono normalmente e che l'assenza del Sig. Meakin, non poteva pregiudicare la cancellazione dell'evento. Quindi il Sig. Sumner ha determinato la sostituzione temporanea del sig. Meakin pur di garantire l'impegno preso. Stessa cosa dicasi per il bassista Sig. Mich Brill sostituito dal Sig. Massimo Pennisi.
Affermare come lei ha detto, che non ci sarebbe stato alcun concerto dei superobots il 21 Giugno c.a. dedotta da una sua fantomatica telefonata avvenuta tra lei ed il sig. Meakin, mi sembra un po azzardata. Mentre le sto scrivendo il sig. Alfredo Amici è al telefono proprio con il sig. Meakin per fare chiarezza su quanto lei ha divulgato. Ne emerge una sorpresa da parte del Sig. Meakin il quale ci informa che è all'oscuro di tale informazione.
Prima di diffondere notizie false si accerti: bastava telefonare al Pineta Palace Hotel di Roma per ricevere conferma dell'evento.
Si sta rendendo conto che la sua disinformazione ha leso l'immagine dell'associazione e quella dei Suoperobots?

Non vado a quotare punto per punto ma rispondo a braccio...

Innanzitutto sarebbe il caso che esprimesse a chi, in particolare, è rivolta la Sua missiva... dato che in essa è riportato solo un generico "Lei".

Se vogliamo poi parlare di correttezza, appreso che non ci sarebbero stati né Dougie né Mick, la Sua associazione avrebbe dovuto rendere nota la loro assenza... perchè, come detto altrove, se uno vuole sentire il cantante originale, NON viene dove è sostituito da un seppur bravo artista.
Invece è stato più "comodo", per Voi, "sfruttare" il richiamo del loro nome.

E' come chi, amante dei Queen, vada ad un loro attuale concerto... Paul Rodgers (che sostituisce Freddie Mercury) può essere bravo quanto vuole, ma NON è Queen... (tanto è vero che i loro concerti sono pubblicizzati come Queen+Paul Rodgers).

Saluti

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 13:08 
Non connesso

Pietros ha scritto:
una sua fantomatica telefonata avvenuta tra lei ed il sig. Meakin, mi sembra un po azzardata [...] Ne emerge una sorpresa da parte del Sig. Meakin il quale ci informa che è all'oscuro di tale informazione

crederò 1000 volte di più alla persona che accusi, che non a te... g:roll:

Pietros ha scritto:
ha creato un disagio e calo di presenze rispetto alle nostre aspettative

si era saputo per tempo che il concerto c'era e, soprattutto, che il sig. meakin non ci sarebbe stato... g:-?
e io non ci vengo a roma da varese per 2 volte in 8 giorni, se so che in una delle due manca il sig. meakin, beneficienza o meno... g:-?

Pietros ha scritto:

ahahahah!!! che megalomane! g:lol:

se vuoi promuovere un evento, non ti affidi al normale passaparola da internet (troppo facile così, eh?!), ma ti ci applichi tu in prima persona, facendo della sana pubblicità e dando tutte informazioni complete da subito! g:-|
altrimenti non ti lamenti della piega che prende poi il passaparola... g:roll:

il messaggio della telefonata che contesti è qui sul forum da lunedì 8 giugno 2009 e c'era tutto il tempo di chiarire la faccenda... potevi anche venire qui a scrivere prima del concerto, non due giorni dopo, no?!? g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 13:53 
Non connesso

Pietros ha scritto:
Mi presento, sono [..] in merito.
Ripassi di qui quando avrà imparato a scrivere in italiano
(magari allora si capirà anche a chi si rivolge)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 14:00 
Non connesso

mi stava sfuggendo questa:
Pietros ha scritto:
l'affermazione che lei pone all'attenzione relativa al fatto che i superobots senza la presenza del Sig. Meakin non sono da considerare tali

quell'affermazione era mia (un normalissimo utente di questo forum pubblico), non di chi ha fatto quella telefonata che tu contesti... g:roll:

ma cacchio! sono mesi che ogni tot settimane salta fuori uno nuovo, in rete, a definirsi responsabile/manager/promoter/ecc dei superobots... eppoi ce ne fosse uno che sappia scrivere il nome della band e dei membri correttamente... ce ne fosse uno capace di dare informazioni... ce ne fosse uno che sappia fare qualcosa, oltre a tirarsela o lamentarsi...! g:-|

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 14:42 
Non connesso

Ma che è tutta 'sta formalità? Caro Pietro, o Sig. Pietro, non potevi scrivere come fai su facebook, ovvero un dialogo normale tra fans?

Pietros ha scritto:
ha creato un disagio e calo di presenze

UAU siamo così importanti? :mrgreen: e numerosi?

per il resto, quoto in tutto dancasti.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 14:46 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Caro Pietro, o Sig. Pietro, non potevi scrivere come fai su facebook

ma, soprattutto, non potevi pubblicizzare le date su facebook, invece di limitarti ad un presto vi faremo sapere le date via mail? g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 14:46 
Non connesso

Pietros ha scritto:

Penso di essere chiamato in causa, avendo dato io in data 8 giugno la notizia contraria al concerto, viewtopic.php?p=360997#p360997
Non capisco pero' cosa dovrei chiarire? Anche perche' il suo messaggio sembra rivolgersi ad un unico interlocutore, ma chiede spiegazione anche di cose che non ho scritto io.

Dal canto mio, avuta conferma da Douglas Meakin che sarebbe stato a Venezia lo stesso giorno del concerto A.M.I.C.A.L., ho riportato la notizia, deducendone col dovuto condizionale che il concerto dei Superobots non ci sarebbe stato. Come ho gia' scritto, non essendosi mai verificato un concerto dei Superobots senza Douglas Meakin, in assenza di notizie ufficiali, e memore di altri concerti annunciati e poi rinviati, non mi sono proprio venute in mente altre possibilita'... Non capisco perche' debba parlare di "voce falsa e tendenziosa". Ho scritto su un forum di discussione, in assenza di chiari comunicati ufficiali, proprio per capire cosa sarebbe successo e fare chiarezza su annunci contraddittori. E il forum ha svolto appieno la propria funzione, chiarendo perfettamente la situazione e dando per tempo la corretta informazione. A vantaggio di tutti i suoi lettori.

Gia' in data 11 giugno il concerto e' stato confermato con il seguente messaggio

taralluccio ha scritto:
Dunque ho chiamato Pietro e che a sua volta ha sentito anche Dave Summer, mi ha confermato il concerto dei Super robots il 21 giugno, ma non mi ha confermato la presenza di Doug (sembra abbia avuto qualche problemino di salute, tra l'altro), che probabilmente sarà a questo punto a Marghera.
Che vi devo dire? a me il concerto lo hanno confermato, non so chi canterà però...... :?

E in data 17 giugno con il seguente messaggio e' stato inequivocabilmente chiarito che il concerto si sarebbe svolto con Alex alla voce.

Elaine ha scritto:
Ho saputo che il 21 Dougie sarà sostituito da Alex, il cantante degli Statale66, mentre le ragazze del gruppo saranno ai cori. :o
Conosco Alex e vi assicuro che è un vero animale da palcoscenico, bravissimo, so che ce la metterà tutta come sempre... però certo mi rendo conto che i Superobots senza Dougie non sono più gli originali...

Ho chiarito le sue perplessita'?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 14:52 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
in assenza di notizie ufficiali

appunto!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 15:07 
Non connesso

magari mi sbaglierò, ma leggo più che altro un cercare una scusa per un evento forse poco riuscito..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 15:56 
Non connesso

Cita:
magari mi sbaglierò, ma leggo più che altro un cercare una scusa per un evento forse poco riuscito.

Quoto, ho anch'io la stessa sensazione

Immagine

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 18:16 
Non connesso

Ma qualcuno del forum c'è andato?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 18:35 
Non connesso

dancasti ha scritto:
ma cacchio! sono mesi che ogni tot settimane salta fuori uno nuovo, in rete, a definirsi responsabile/manager/promoter/ecc dei superobots... eppoi ce ne fosse uno che sappia scrivere il nome della band e dei membri correttamente... ce ne fosse uno capace di dare informazioni... ce ne fosse uno che sappia fare qualcosa, oltre a tirarsela o lamentarsi...! g:-|

GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
quoto con atto notarile!

....meglio che sto zittooooooooooo altrimenti inizio a ruota libera!

Avevi esagerato un po' con la grandezza del carattere.
(opelmanta)

http://www.cartonianimali.com/
http://www.myspace.com/icartonianimali

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 22:29 
Non connesso

Pietros ha scritto:
L'evento è stato pubblicato anche su Facebook dal sottoscritto e dal Sig. Alfredo Amici sotto il gruppo e link "fans dei superobots".

Scusate approfitto per una domanda: ci sono 3 gruppi dedicati ai SR su facebook e nessuno ha pubblicizzato l'evento, c'è forse un altro gruppo che non conosco?
Non hanno nemmeno pubblicizzato quello del 26

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 10:42 
Non connesso

quello che si professa manager dei superobots (quindi sarebbe quello ufficiale, che non riporta mai informazioni) è superobots fan club, che è quello a cui sia tu che io abbiamo scritto per fare gli inviti fb all'evento concerto del 26... g:-?

il gruppo superobots lo cura marma e, tra ieri e oggi, abbiamo creato 'sto benedetto evento... g:-?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora