Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 16 lug 2025, 12:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Concerto Superobots 21 /06/2009
MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 13:32 
Non connesso

poi c'è questo, con il nome scritto male, in cui in effetti l'evento per il 21 era stato creato:

SUPER ROBOTS & ROCKING HORSE FAN CLUB

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 14:11 
Non connesso

in effetti è la prima volta che lo vedo... g:-?

Elaine ha scritto:
con il nome scritto male

appunto... g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 14:53 
Non connesso

Elaine ha scritto:
poi c'è questo, con il nome scritto male, in cui in effetti l'evento per il 21 era stato creato:

SUPER ROBOTS & ROCKING HORSE FAN CLUB

vedo che hanno usato l'immagine (la copertina del cd) con la scritta che ho creato per i ringraziamenti sul MySpace (e con il link allo stesso)

ad ogni modo che ne facciano anche uno solo ufficiale, ma che sia ben aggiornato
(troppi gruppi alla fine creano confusione)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 16:45 
Non connesso

dancasti ha scritto:
quello che si professa manager dei superobots (quindi sarebbe quello ufficiale, che non riporta mai informazioni) è superobots fan club, che è quello a cui sia tu che io abbiamo scritto per fare gli inviti fb all'evento concerto del 26... g:-?

Per questo gli ho scritto (erano giorni che ci pensavo): è parecchio che manda messaggi dicendo che ci saranno aggiornamenti ma poi ho visto che non arrivava niente riguardo il concerto... :|

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 lug 2009, 9:33 
Non connesso

Sono "quello" che ha creato il gruppo "con il nome scritto male".
Scusate ma quando me ne sono accorto ormai c'erano già parecchi iscritti.

Ho utilizzato l'immagine su my space poichè non ho trovato materiale da poter utilizzare, e prima di farlo avevo mandato una email a Muzio Marcellini per avere conferma che si potesse fare, ma non mi ha risposto.
Non voglio ledere l'immagine o appropiarmi del lavoro di nessuno, non ne ho bisogno, tanto che ho linkato anche il gruppo su myspace.

la mia è stata soltanto una iniziativa personale, atta a far arrivare più persone posibili ai concerti dei superobots, dato che sempre Muzio mi ha raccontato l'incredibile storia che hanno avuto con le compagnie discografiche... volevo solo aiutare...

Quando segnalo gli eventi mi informo sempre prima, il vostro forum è una mia fonte.
Il concerto del 21 è stato segnalato da me su segnalazione di Pitero Santacroce, come si evince anche dai messaggi di questa discussione.

E' stato segnalato anche l'evento del 26 a Genzano segnalato dal forum di sigleTv

Se vi da problemi cancello il gruppo, a questo punto non voglio dare fastidio o prendere il posto di nessuno, ho fatto solo quello che potevo per "dare una mano ai miei Eroi"

Mi dispiace per quello che è successo speriamo non si ripeta.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 lug 2009, 10:05 
Non connesso

taralluccio ha scritto:
volevo solo aiutare

guarda che il problema non è tanto quello che hai fatto tu... g:-?
almeno, indipendentemente dalla fonte, le info c'erano! g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 lug 2009, 10:35 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Mmmhhh... noto con piacere come social network tipo fessocheabbokka e simili funzionano egregiamente! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 lug 2009, 14:04 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:

E' come chi, amante dei Queen, vada ad un loro attuale concerto... Paul Rodgers (che sostituisce Freddie Mercury) può essere bravo quanto vuole, ma NON è Queen... (tanto è vero che i loro concerti sono pubblicizzati come Queen+Paul Rodgers).

Non è per polemizzare, ormai la questione è chiusa, però succede spesso al contrario di come dici tu che i membri di una band vengano sostituiti e il nome del gruppo rimanga tale, a prova di questo ti posso citare i Pink Floyd prima con la dipartita di Barret e poi con quella di Waters, i Black Sabbath prima con Dio a cui è subentrato "Ironman" Ozzy, oppure i Genesis con il cambio tra Peter Gabriel e Phil Collins, Addirittura gli Iron Maiden o i red Hot Chili Peppers, deep purple e adesso probabilmente succederà anche con i POOH.

Comunque ho contattato gli altri guppi su facebook avanzando l'ipotesi di una fusione, sto attendendo una risposta.
nel frattempo ho corretto il nome come da cazziatone subito...
NIPPON ha scritto:
Mmmhhh... noto con piacere come social network tipo fessocheabbokka e simili funzionano egregiamente! :mrgreen:

bèh, in questo caso non è che non ha funzionato, le informazioni sono state date nel migliore dei modi possibili, almeno con le informazioni in mio possesso, il funzionare o non funzionare di un social network dipende sempre da chi ci sta dietro........ :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora