Raggiungere Genzano e' stato un po' piu' arduo del solito, ma ne e' valsa la pena un po' piu' del solito. Dougie di nuovo in forma e sul palco: dovevo esserci!
Formazione completa, con tanto di Mick Brill, scaletta altrettanto completa, con tanto di
Trider G.7 e
Gordian (ma si e' capito poi chi e' questo Matteo?), pubblico che invoca
Grand prix e il campionissimo, e il bis di
Fantaman. Mi son sentito in colpa per aver chiesto un bis a Dougie, ma l'entusiasmo del concerto era incontenibile
C'e' stato anche qualche assolo in piu' rispetto ai passati concerti, o sbaglio?

Ecco, e' mancata
Guerra fra Galassie, eseguita durante le prove pare, ma noi supereroi lombardi (come chi?

) non eravamo ancora arrivati
Poi a sorpresa, anch'egli presente per il concerto, Piero Montanari che ho rivisto con grande piacere, e al quale auguro di tutto cuore di avere la meglio sul diabolico Ency
E l'imprescindibile popolo di forumisti (si puo' ancora dire?

), coi quali mi sembra di stare sempre troppo poco, ma senza i quali un concerto di sigle non sarebbe la stessa cosa! Watta, Jigen, Hadrill, Tetsuya, Filgalaxy, Gohan Superobot, Entity, Freinkie, i Cartoni Animali, Atomino, Toxic... Aggiungo solo qualche menzione speciale.
Ringrazio innanzitutto MrManga e Conan, che hanno scarrozzato noi lombardi e ci hanno fatto mangiare un kebab come a Milano ce lo scordiamo (per non parlare di quegli altri cosi strani, di cui neanche ricordo il nome...).
Poi di solito si passa ai compagni di viaggio... quindi saluto Grazia, al suo primo concero di sigle... invidia!
Ho (ri)conosciuto Svanzia

Che gia' mi vuol mettere in imbarazzo
Ringrazio Nippon, non per le corna

ma per il sollevamento Jeeg
Magenta che mi ha coinvolto in prima fila per
Supereroi e
Grand prix 
Freccia, anche se poi ho dovuto sopportarlo per ben due gior... ehm, volevo dire: ringrazio Freccia, che poi mi ha ospitato per ben due giorni
Dovrei citare almeno un'altra persona... ma il mio senso di ragno suggrisce di tralasciare... meglio una telefonata
Che aggiungere?
...lotta, cade, si rialza, sempre vincerà!