allora, per la cronaca: nella puntata di meteore del 98 linkata da marma den harrow ammette di non essere stato lui a incidere quei dischi. il bello è che un anno fa aveva invece negato tutto ad una trasmissione radiofonica. faccio un copia e incolla da un mio post su un altro forum scritto allora:
sto ascoltando casualmete radio reporter, e c'è ospite in studio Den Harrow, personaggio che, dopo essere diventato famoso negli anni '80 grazie a Festivalbar e simili, è tornato recentemente alla ribalta grazie alla famosa scena del piagnucolone all'isola dei famosi ("scusate se ho rubato i cestini delle merende, avevo fame"

)
ebbene, il buon Den ha avuto il coraggio di dire che tutte le voci che girano sul fatto che i suoi dischi fossero in realtà cantati da un altro più bravo di lui e che lui ci metteva solo l'immagine sono della balle, e che non era vero nemmeno che facesse i concerti in playback.
non solo, ha anche detto (testuali parole) "se fosse vero tutto ciò allora io sarei da Oscar, perchè è difficile cantare in playback ed essere credibili"
(ma vai a ca***e XD )ma non è finita qui:

per dimostrare di saper cantare davvero ha anche avuto la brillante idea di mettere su una base karaoke di Nastro Rosa di Battisti e cantarci sopra. dopo aver attaccato a cantare totalmente stonato, ha deciso di rimanere coerente e continuare a stonare per tutto il pezzo

addirittura ad un certo punto lo speaker, mosso a compassione, si è messo a canticchiare (meglio di lui) per provare a "contenere" la figura di m***a che stava facendo