freinkie ha scritto:
Poi se aveste un minimo parlato con Mirko avreste capito le difficoltà. Ci ha fatto leggere anche gli sms. Che poi non siano molto organizzati con il sito è vero. Se vuoi dar retta soltanto a quello che c'è scritto lì, leggendolo con i paraocchi, sapendo che ci sono altri modi di informarsi e TUTTI noi conosciamo l'organizzazione, allora più che un azione di sdegno la vedo come una stolida polemica gratuita che forse non è degna di essere presa in considerazione.
Non prendiamoci in giro, insomma, molti di noi conoscono Mirko, hanno il suo cellulare e se tu fossi veramente stato interessato a questa manifestazione avresti chiesto.
Hai scritto che non saresti venuto un mese fa, quindi perché polemizzi su una cosa che non ti è mai interessata?
1) Verissimo, non me ne fregava granché della manifestazione, motivo per cui ho deciso di non venire.
2) Che cazzate dici sul loro sito? Proprio perché è il sito ufficiale deve essere aggiornato. Ero un potenziale partecipante marginalmente interessato. Per quale cazzo di motivo dovevo telefonare a Mirko? Ma mi stai prendendo per il culo o cosa? Adesso stai a vedere che tutti quelli che vogliono venire aLucca devono chiamare Gianluca per gli aggiornamenti!!!

freinkie ha scritto:
Io sono andato principalmente per due cose:
1- rivedere i forumisti dato che a Lucca probabilmente non verrò.
2- Appoggiare con la mia presenza una manifestazione importante dal punto di vista siglesco. Seconda soltanto a Lucca Comics, a questo punto. E con molti soldi in meno.
Del perché tu ci sei andato, onestamente, non me ne frega un cazzo. Tu hai i tuoi motivi, io ho i miei. Ovviamente sono contento che sei stato soddisfatto. Ma i tuoi motivi rimangono i tuoi motivi, che non è detto che coincidano coi miei, e comunque nel discorso che sto facendo, i motivi non c'entrano nulla, mi sembra.
freinkie ha scritto:
Le cose che non si dicono sono tante. Tutta quella gente lì ha lavorato gratis. Lo ha fatto per passione. Non sono andati a lucrare. Stiamo parlando di Mirko Fabbreschi, mica di uno che ti fa pagare 25 euro per un cd già edito!
Allora la mia fiducia rimane sulla persona. Se poi Dorati ti da buca all'ultimo momento non puoi fargliene una colpa.
E chi cazzo se ne frega se stiamo parlando di Mirko Fabbreschi? Voglio dire, allora io discorso è: è amicommio, e quindi quello che fa va bene? Io Mirko Fabbreschi, non so chi sia, non volglio sapere chi sia, non voglio il suo cellulare, e via così. Quello che ho solo contestato è che l'organizzazione ha sbagliato. Punto. Tu dici che non ci hanno voluto lucrare. Io non lo so. E non me ne frega nulla. Non è questo il punto.
freinkie ha scritto:
Ci andavo a prescindere, anche se c'era soltanto franco martin.
Soltanto per dire "io c'ero e vi ho aiutato in questo modo"
Tutto il resto non conta.
Come gia detto, non è questo il punto.
freinkie ha scritto:
E' stato il miglior raduno degli ultimi anni. Rilassante, divertente. Abbiamo fatto cose che a Lucca è impossibile fare. Spero che rimanga una manifestazione "di provincia", non troppo caotica, ma comunque divertente.
Gli elogi agli artisti e agli organizzatori li hanno già fatto e non li ripeto.
Sono contento di poter dire "Ho sentito Bruno Chelli e Maioli dal vivo".
I raduni, ne posso fare quanti ne voglio. La pasqua passata è stata fantastica. E quasi del tutto sigle-free. La differenza è che un evento deve anche essere giudicato in base a quello che è, non solo in base al fatto che visto che c'erano gli amici, mi sono divertito.
Il punto che continuo a sollevare, e su cui si cerca di glissare, da cui la mia definizione di "muro del silenzio" è
E' O NO IL SAPERE CHE UN GRUPPO NON PARTECIPERA' AD UN EVENTO, NONOSTANTE SIA PUBBLICIZZATO IN CARTELLONE, SOLO PERCHE' SCAPPA AD UN NON ADDETTO AI LAVORI UNA COSA GRAVE SOTTO IL PROFILO ORGANIZZATIVO?
A questo ancora nessuno mi risponde, o vuole rispondere. Inutile girare il discorso su Dorati. Sto parlando dei Mostriciattoli (in questo caso, ma potrebbe essere chiunque).
Sono ben contento dell'assoluta fiducia che hai in Mirko. Buon per te. A me, interessato occasionale, me ne cale poco. L'organizzazione la voglio e posso giudicare solo in base ai fatti. I fatti dicono che i Mostriciattoli non ci sono stati, gli organizzatori sapevano che non ci sarebbero stati, e solo perché è saltato fuori per vie traverse lo si è saputo.
Vorrei sapere cosa hanno da dire gli organizzatori su questo. Tutto qui.
E mi spiace per chi non c'era. Ma tanto eh![/quote]