Eccomi anche io qua con il mio resoconto. Gran bel fine settimana, per la musica, per la disponibilita' degli artisti giu' dal palco, per il bel raduno di forumisti
Il concerto dell'
Arcadia Wind Orchestra mi e' piaciuto molto. Riuscitissime le nuove sigle in scaletta: Mazinga Z, Tekkaman e Kyashan
Il
Cartoonia Music Festival e' stata una conferma, anche se e' stata forse un po' meno curata l'interazione fra gli artisti, ma so benissimo che le carte imprevisti e probabilita' si son sprecate a questa edizione...
Claudio Spectra Maioli nella migliore esibizione che io abbia visto, Chelli & Chelli finalmente dal vivo
Poi Franco Martin (La sua
Trasformaziooooone e' diventato il tormentone di tutto il Cartoon Village e non solo), i Raggi Fotonici (non avevo mai pensato di ritrovarmi a pogare su dendho!), Il Grande Dugie e la mitica Clara....
Bravissimi poi i Corsari delle Stelle

Chi posta la scaletta?
Per non parlare del talk show di domenica sera,
Gente di Cartoonia: fico! Clara unplagghed con
Chappy,
Nero Cucciolo e
Lady Oscar valeva da se la trasferta ad Abbadia
Peccato fossimo rimasti in pochi.
Per non parlare della disponibilita' di tutti, cosa che ha permesso a
RadioAnimati di tornare a casa con un archivio niente male per iniziare la programmazione autunnale al meglio

Grazie quindi a Mirko, superorganizzatore del Cartoon Village, con quel perfetto equilibrio di passione e professionalita', cantante, intrattenitore e presentatore al tempo stesso... bravissimo! Sottoscrivo le lodi gia' decantate da Watta
E un grazie al fonico, che in quella baraonda dava retta pure a me, Lorenzo e super Lord MacGayver Zoster
E il raduno? All'altezza del Cartoon Village
dancasti ha scritto:
aggiungo che spectra, oltre a non saperne l'esistenza, considera meno valido di me il 12'' di ken il guerriero di ottomix...
C'ero e posso smentire
dancasti ha scritto:
ma ha pure confidato ad alcuni di noi la possibilità di un vinile di prossima pubblicazione...

C'ero e posso confermare
Ah.. c'ero anche dopo, quando si e' parlato di lato B...
Tarrasque ha scritto:
Ma solo io trovo INACCETTABILE che ancora dopo giorni dall'evento, sul sito UFFICIALE della manifestazione si legga della presenza di artisti
che NON ci sono stati...
No, dai
Meglio correggere, ma
inaccettabile e' esagerato. E poi, visto il risultato del Cartoon Village, concederei ogni attenuante senza neanche conoscere le difficolta' che ci sono state