freinkie ha scritto:
Tarra, a parte che le espressioni colorite in un forum pubblico te le puoi tenere (per fortuna ti conosco e so che non sei così, altrimenti ti avrei filtrato), cos'è che non ti è chiaro della frase:
Il sito è stato modificato, ma per un disguido è stata modificata una sola pagina e non la pagina del programma
Mi è chiaro tutto.
freinkie ha scritto:
Neanche io ho mai detto che l'esibizione di Fidenco ha fatto schifo, eppure è così: l'esibizione di Fidenco ha fatto schifo e se non fosse stato per voi bucaioli sarebbe stato un disastro. Non valeva la pena andare a Lucca soltanto per quel motivo.
Anche gli OO non sono stati granché: cioè, hanno cantato su un mp3, ma ti rendi conto?
A parte il fatto che è stato paragonato il RITARDO nell'inizio del concerto con una INFORMAZIONE ERRATA sul sito ufficiale. Non è la stessa cosa. Commenti artistici tecnici sul concerto (compresa la band di supporto, ci mancherebbe) sono comunque legittimi, che scherzi!??!!

freinkie ha scritto:
Quindi, concludendo, i termini "magagne" e "muro del silenzio" o quello che era, sono inopportuni, e dovresti scusarti con gli organizzatori per la malafede. Non è un argomento da blog, questo. Se lo fosse stato sai che lo avrei fatto.
Di "muro del silenzio" mi sono già scusato. Di "magagna" non ci penso nemmeno perché la magagna c'è stata eccome, tanto e vero che l'organizzazione si è scusata per questo.
E non ci penso minimamente di scusarmi con l'organizzazione pe rmalafede o qualsiasi altra cosa. Io ho fatto presente che il programma di un evento non era corretto (fatto) e che le prime notizie trapelate sono state quelle non ufficiali su Facebook (fatto). Se vogliamo parlare parliamo dei fatti.
Un utente qualsiasi, quindi non uno che può contare, come me e te, che anche se il concerto sarà una merda, comunque vedrà gli amici e guarda con impazienza al fatto che potrà passare del bellissimo tempo con loro. Tu puoi avere tutta la fiducia smisurata negli organizzatori che vuoi, perché li conosce, ma un utente qualsiasi no.
Un utente qualsiasi segnerà l'organizzazione dell'evento come quella che "
il prossimo anno se organizzeranno ancora, c'è la concreta e provata possibilità che tireranno il pacco ad un concerto, perché è già successo". Lo capisci o no che il non trattare la cosa con l'importanza che ha è una tacca per la serietà (percepita) dell'organizzazione? Lo capisci che insistendo sul fatto sto facendo loro più bene di quanto gliene stai facendo tu facendo finta che non ci sia?
Cazzo una cosa che ti posso giurare su mia madre è che se fossi amico di Mirko ad avessi avuto DAVVERO il numero di Mirko sottomano, l'avrei chiamato per dirgli "oh, ma ti sei accorto che sul programma ci sono ancora i Mostriciattoli? Cazzo toglieteli subito, che ci fate la figura dei truffatori se no? Ah, non potete? Siete già ad Abbadia? Cazzo, c'è qualcuno che può farlo? almeno un comunicato ufficiale o una newsletter? Posso almeno scrivere un mesaggio ufficiale sul forum?".
Insomma le mie perplessità nascono dal fatto che una cosa del genere è stata sottovalutata sotto tutti gli aspetti fino ad arrivare alla frittata fatta. Girala come vuoi, queste cose non dovrebbero capitare. O no? Guarda che la cosa secca anche a me, perché la volta scorsa, che al Cartoon Vilage ci sono venuto, mi sono divertito un sacco. quest'anno non sono venuto per motivi miei. Questo però non vuol dire che non possano sbagliare. E non vuol dire neanche confondere un raduno con gli amici con l'evento Cartoon Village. Io spero che ce ne siano altri e l'anno prossimo sia sempre migliore. Me se non vedi, non vuoi vedere, o minimizzi le magagne mi dici come possono migliorare le cose?
freinkie ha scritto:
A questo punto dovrei essere io in malafede, ma non me ne frega niente e mi godo gli strascichi di un meraviglioso week end di montagna.
Di questo sono contento per te.