Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 15 lug 2025, 23:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 11:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Hiroshi ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
"il fatto che sia saltato un concerto ben pubblicizzato, senza nessun cambio di cartellone ufficiale, tra l'altro peggiorato dal fatto che se non fosse scappata un'indiscrezione a Tizio molto probabilmente non se ne sarebbe saputo nulla, è o no una grave macchia per un'organizzazione?"


Non hai letto il messaggio di Mirko? Non c'e' nessuna aggravante. Nessuna indiscrezione e' involontariamente scappata: anche se il sito non e' stato aggiornato in ogni sua pagina, l'assenza dei Mostriciattoli non e' stata tenuta nascosta :?


Il messaggio di Mirko l'ho letto, ma tu non hai letto bene il mio. Non ho detto "tenuta nascosta". Ho detto "non se ne sarebbe saputo" (prima del giorno dell'evento, h dimenticato di specificare). Due cose ben diverse. Una presume dolo. L'altra solo colpa, errore, disguido, chiamalo come vuoi.

Io fino ad un paio di giorni fa, se andavo nella pagina del programma, come una qualsiasi persona potrebbe aver fato, vedevo scritto Mostriciattoli. Punto. E le prime notizie trapelate sono state quelle non ufficiali su Facebook. Punto.

Ancora, si gira attorno alla domanda, si danno giustificazioni (non richieste, come dicevo, perché Mirko è stato esaurientissimo e gentilissimo a darle), ma non si risponde ad una semplice domanda...

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 11:12 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
freinkie ha scritto:
queste critiche, nonostante i numerosi solleciti, non sono state staccate in un thread a parte.


Io sto provando a rileggere l'intero argomento, e dico la mia: separare le due cose è un po' un macello soprattutto quando ci sono alcuni post che riportano sia il reseconto che un accenno alla discussione sui Mostriciattoli: che faccio, decido arbitrariamente di lasciarli in uno o nell'altro thread nuovo? Ne verrebbe fuori, in uno dei due thread (se non in entrambi), una discussione monca, e poi qualcuno verrà a dire "ecco, il solito intervento dei mod che hanno reso incomprensibile il thread!"

Io li separo anche, ma se poi dite che ho usato l'accetta e non si capisce più una cippa, sapete con chi prendervela :P (non con me, chiaramente :angel: )

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 11:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14591
Località: Base Antiatomica
Tarrasque ha scritto:
non si risponde ad una semplice domanda...


Io ho risposto fin dal primo messaggio :roll:

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 11:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
cmq, tarra, la notizia era stata riportata attrraverso diverse vie (l'ultima qui sul forum), quindi, giusto o sbagliato che sia, si è saputo per tempo che i mostriciattoli non ci sarebbero stati, senza alcuna manomissione delle info... g:-?

alla domanda che facevi, alla fine non si rispondeva nemmeno per quell'irritante muro di silenzio che ci avevi appioppato, ma vedo che ti sei reso conto che il punto stava lì... g:-?

la discussione tra me e te, per quel che mi riguarda, non era un litigio e non avevo paura che si arrivasse a tanto... io mi sono scaldato solo per le censure in favore di terze persone che non meritano una briciola del rispetto... g:-|

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 11:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 9:43
Messaggi: 2886
Località: Maxena 3
Scusate l'interferenza, ma devo proprio spezzare una lancia a favore di Tarrasque.
Quello che lui afferma e chiede mi sembra chiarissimo, cosi' come mi sembra assurdo che non solo quasi nessuno riesca a capirlo, ma anche che in tanti si offendano, si scandalizzino e rispondano come se fosse motivo di polemica.
Senza voler essere polemico io, suggerirei a tutti di rileggere per bene il topic a mente fredda. Io da "esterno" alla faccenda l'ho fatto, e non ho davvero trovato i motivi per portare cosi' avanti la discussione senza averla capita fino in fondo. :D

_________________
Alex Katsura


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 11:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
freinkie ha scritto:
Tarra, a parte che le espressioni colorite in un forum pubblico te le puoi tenere (per fortuna ti conosco e so che non sei così, altrimenti ti avrei filtrato), cos'è che non ti è chiaro della frase:

Il sito è stato modificato, ma per un disguido è stata modificata una sola pagina e non la pagina del programma


Mi è chiaro tutto.

freinkie ha scritto:
Neanche io ho mai detto che l'esibizione di Fidenco ha fatto schifo, eppure è così: l'esibizione di Fidenco ha fatto schifo e se non fosse stato per voi bucaioli sarebbe stato un disastro. Non valeva la pena andare a Lucca soltanto per quel motivo.
Anche gli OO non sono stati granché: cioè, hanno cantato su un mp3, ma ti rendi conto?


A parte il fatto che è stato paragonato il RITARDO nell'inizio del concerto con una INFORMAZIONE ERRATA sul sito ufficiale. Non è la stessa cosa. Commenti artistici tecnici sul concerto (compresa la band di supporto, ci mancherebbe) sono comunque legittimi, che scherzi!??!! :D :D

freinkie ha scritto:
Quindi, concludendo, i termini "magagne" e "muro del silenzio" o quello che era, sono inopportuni, e dovresti scusarti con gli organizzatori per la malafede. Non è un argomento da blog, questo. Se lo fosse stato sai che lo avrei fatto.


Di "muro del silenzio" mi sono già scusato. Di "magagna" non ci penso nemmeno perché la magagna c'è stata eccome, tanto e vero che l'organizzazione si è scusata per questo.

E non ci penso minimamente di scusarmi con l'organizzazione pe rmalafede o qualsiasi altra cosa. Io ho fatto presente che il programma di un evento non era corretto (fatto) e che le prime notizie trapelate sono state quelle non ufficiali su Facebook (fatto). Se vogliamo parlare parliamo dei fatti.

Un utente qualsiasi, quindi non uno che può contare, come me e te, che anche se il concerto sarà una merda, comunque vedrà gli amici e guarda con impazienza al fatto che potrà passare del bellissimo tempo con loro. Tu puoi avere tutta la fiducia smisurata negli organizzatori che vuoi, perché li conosce, ma un utente qualsiasi no.

Un utente qualsiasi segnerà l'organizzazione dell'evento come quella che "il prossimo anno se organizzeranno ancora, c'è la concreta e provata possibilità che tireranno il pacco ad un concerto, perché è già successo". Lo capisci o no che il non trattare la cosa con l'importanza che ha è una tacca per la serietà (percepita) dell'organizzazione? Lo capisci che insistendo sul fatto sto facendo loro più bene di quanto gliene stai facendo tu facendo finta che non ci sia?

Cazzo una cosa che ti posso giurare su mia madre è che se fossi amico di Mirko ad avessi avuto DAVVERO il numero di Mirko sottomano, l'avrei chiamato per dirgli "oh, ma ti sei accorto che sul programma ci sono ancora i Mostriciattoli? Cazzo toglieteli subito, che ci fate la figura dei truffatori se no? Ah, non potete? Siete già ad Abbadia? Cazzo, c'è qualcuno che può farlo? almeno un comunicato ufficiale o una newsletter? Posso almeno scrivere un mesaggio ufficiale sul forum?".

Insomma le mie perplessità nascono dal fatto che una cosa del genere è stata sottovalutata sotto tutti gli aspetti fino ad arrivare alla frittata fatta. Girala come vuoi, queste cose non dovrebbero capitare. O no? Guarda che la cosa secca anche a me, perché la volta scorsa, che al Cartoon Vilage ci sono venuto, mi sono divertito un sacco. quest'anno non sono venuto per motivi miei. Questo però non vuol dire che non possano sbagliare. E non vuol dire neanche confondere un raduno con gli amici con l'evento Cartoon Village. Io spero che ce ne siano altri e l'anno prossimo sia sempre migliore. Me se non vedi, non vuoi vedere, o minimizzi le magagne mi dici come possono migliorare le cose?

freinkie ha scritto:
A questo punto dovrei essere io in malafede, ma non me ne frega niente e mi godo gli strascichi di un meraviglioso week end di montagna.


Di questo sono contento per te. :D :D

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 11:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
Infatti ci rimettono di reputazione. Perché dovrebbero lasciare i mostriciattoli per far venire un pugno di gente in più sapendo poi che questi si sarebbero incavolati?
Adesso possiamo dire "il prossimo anno la manifestazione potrebbe tirarci un pacco", è vero, quindi devono lavorare sull'immagine e sulla correttezza delle informazioni. Anche sopratutto sulla professionalità.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 12:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
freinkie ha scritto:
Adesso possiamo dire "il prossimo anno la manifestazione potrebbe tirarci un pacco", è vero, quindi devono lavorare sull'immagine e sulla correttezza delle informazioni. Anche sopratutto sulla professionalità.


Questo è ESATTAMENTE il mio punto. Ed il perché le varie giustificazioni tipo "tanto mi sono divertito lo stesso" non sono pertinenti (tra l'altro anche se nel messaggio dell'organizzazione non c'è scritto sono convinto che sia sottinteso un "faremo di tutto perché non capiti più"..

La manifestazione non si chiamava "Divertente weekend in montagna con freinkie e SigleTV". Ma Cartoon Village. Per quanto sia sinceramente contento del successo del weekend bucolico del forum, non è un fattore che può e deve interessare all'organizzazione.

Non parlare dell'errore nel programma NON VA BENE. Correzioni che girano solo su MSN, Facebook, RadioAnimati, il forum, o qualsiasi altro mezzo non ufficiale, NON VA BENE. Qui non si parla del mio o del tuo parere sulla buona fede dell'organizzazione. Un errore del genere non deve accadere perché neanche si deve arrivare, per un Mister X qualsiasi, ad avere il minimo accenno di sospetto del genere.

Caduti muri di silenzio ilusori, siamo d'accordo almeno su questo?

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 12:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
dancasti ha scritto:
alla domanda che facevi, alla fine non si rispondeva nemmeno per quell'irritante muro di silenzio che ci avevi appioppato, ma vedo che ti sei reso conto che il punto stava lì... g:-?


Scusa, non credo di aver capito bene. :o :o :o

Mi stai quindi dicendo che non esisteva un "muro del silenzio" per i motivi che pensavo io (weekend idilliaco, amicizia verso gli organizzatori, ecc.) perché ne esisteva un ALTRO per altri motivi (sgarbo nel porre la domanda, ecc.) :?: :?: :?:

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 12:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Hiroshi ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
non si risponde ad una semplice domanda...


Io ho risposto fin dal primo messaggio :roll:


Eh no.

Hiroshi ha scritto:
No, dai :P
Meglio correggere, ma inaccettabile e' esagerato. E poi, visto il risultato del Cartoon Village, concederei ogni attenuante senza neanche conoscere le difficolta' che ci sono state :)


Questo è non riconoscere la domanda. Non è rispondere. Se poi per te un programma inaffidabile non è inaccettabile, allora è anche inutile che si discute.

Senza contare che poi hai fatto spallucce con il "ma sì, tanto poi è andata bene, lasciamo perdere, dai", che è stato uno dei primi messaggi che mi ha fatto pensare che forse non è che il fatto non fosse stato notato, ma che qualcuno preferiva che non se ne parlasse... :roll: :roll: :roll:

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 14:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Tarrasque ha scritto:
Senza contare che poi hai fatto spallucce con il "ma sì, tanto poi è andata bene, lasciamo perdere, dai", che è stato uno dei primi messaggi che mi ha fatto pensare che forse non è che il fatto non fosse stato notato, ma che qualcuno preferiva che non se ne parlasse... :roll: :roll: :roll:

Allora lo vedi che pensavi alla malafede! Non negarlo! :P
La malizia è nell'occhio di chi guarda... :roll:


Vorrei invece soffermarmi su un altro punto:

Se c'è da criticare, la mia critica va ad alcuni "artisti" che hanno dato sòla. Oh, l'imprevisto può capitare, certo; ma c'è chi da tempo sapeva le date di altri impegni e non si è organizzato bene fino all'ultimo. Il fatto che non siano professionisti non vuol dire che non debbano essere professionali.
Allora va premiato l'impegno di persone come Franco Martin (ma anche Douglas ecc.) che vengono puntuali e preparati, che non prendono sottogamba l'evento e rispettano il pubblico.

Artisti bravi, storici e quello che vi pare; ma mi sto stancando di essere presa in giro (vedi anche Fidenco)

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 14:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
sì, vabbe'... per una volta che non c'era il branco a fare polemica, si è provato a crearla e visto che la prevista polemica è andata a vuoto, si fa polemica con chi non ha partecipato a quella prevista... g:roll:

Tarrasque ha scritto:
Scusa, non credo di aver capito bene

ti rispondo in un altro modo, perchè è ora di finirla:
ti stai aggrappando agli specchi. g:roll:

AlexKatsura ha scritto:
suggerirei a tutti di rileggere per bene il topic a mente fredda

l'ho fatto oggi, rischiando il codone della mensa perchè ho fatto tardi... g:-?
per quel che mi riguarda, la polemica è nata dopo i messaggi inutilmente censurati... g:roll:
prima c'è stata solo l'infelice frase di tarra (di cui poi si è scusato, per poi rincarare ancora la dose) in cui ci dava praticamente degli ipocriti... g:-?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 15:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14591
Località: Base Antiatomica
Tarrasque ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
No, dai :P
Meglio correggere, ma inaccettabile e' esagerato. E poi, visto il risultato del Cartoon Village, concederei ogni attenuante senza neanche conoscere le difficolta' che ci sono state :)


Questo è non riconoscere la domanda. Non è rispondere.


Che ti devo dire? "Meglio correggere, ma inaccettabile e' esagerato" e' il mio pensiero e quindi la mia risposta. Posso solo provare a parafrasarla, se non mi sono spiegato bene.


Tarrasque ha scritto:
Senza contare che poi hai fatto spallucce con il "ma sì, tanto poi è andata bene, lasciamo perdere, dai", che è stato uno dei primi messaggi che mi ha fatto pensare che forse non è che il fatto non fosse stato notato, ma che qualcuno preferiva che non se ne parlasse... :roll: :roll: :roll:


Qualcuno chi, scusa? E questo qualcuno poi che avrebbe fatto? Controllato le menti di tutti gli altri forumisti, come fossero diodi borg qualsiasi? :o
Stai a vedere che ora tutto sto casino e' colpa mia! :o :o :o

E aggiungo un'altra cosa. Rivendico il diritto di scegliere di cosa scrivere sul forum. Non e' obbligatorio partecipare a qualsiasi discussione o polemica. Se, reduce da un bel Cartoon Village, non me ne frega un cazzo delle pecche e di porle al centro di tutta la discussione, ma preferisco crogiolarmi ricordandone meriti, successi e bei momenti, che problema c'e'?

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 15:09 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 21:08
Messaggi: 4817
Località: cremona
dancasti ha scritto:
sì, vabbe'... per una volta che non c'era il branco a fare polemica, si è provato a crearla e visto che la prevista polemica è andata a vuoto, si fa polemica con chi non ha partecipato a quella prevista... g:roll:

Non capisco perché ogni critica debba diventare automaticamente polemica... :roll:
Da un punto di vista esterno, da chi non ha partecipato al CartoonVillage, è "sembrato" tutto molto fumoso, la domanda era chiara ma le risposte non c'entravano molto. Conoscendo gli utenti di questo forum e sapendo che c'è gente che fa le pulci alle pulci, vedere un disguido importante liquidato con un "massì, tanto siamo stati bene lo stesso" a me ha fatto un po' specie, viste anche le esperienze passate, il tono sembrava proprio da "sono cose che è meglio non dire", ok, è stata una mia impressione, mi sono sbagliata, ma mi è sembrato davvero strano, e a quanto pare non sono l'unica. Forse io e Tarrasque avremo letto troppo tra le righe, ma KBL è stato l'unico partecipante a riconoscere l'errore.
Tendo a sottolineare che qui più che crocifiggere l'organizzazione, è sembrata insolita la reazione dei partecipanti.
Avessi letto più commenti del tono "sì, è vero c'è stata una mancanza, ma tutto il resto è stato organizzato talmente bene che si sono fatti perdonare" avrei capito, forse davate per scontato la prima parte, e io non ce l'ho letta.
CMQ Dancasti vecchio.

_________________
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 15:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14591
Località: Base Antiatomica
Lunlun ha scritto:
Avessi letto più commenti del tono "sì, è vero c'è stata una mancanza, ma tutto il resto è stato organizzato talmente bene che si sono fatti perdonare" avrei capito


E io che ho detto?!? :?

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 15:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Hiroshi ha scritto:
Che ti devo dire? "Meglio correggere, ma inaccettabile e' esagerato" e' il mio pensiero e quindi la mia risposta. Posso solo provare a parafrasarla, se non mi sono spiegato bene.


OK, era la risposta che volevo. Secondo te non c'è stata una grave lacuna organizzativa. Soddisfatto. Perlesso ma soddisfatto.

Hiroshi ha scritto:
Qualcuno chi, scusa? E questo qualcuno poi che avrebbe fatto? Controllato le menti di tutti gli altri forumisti, come fossero diodi borg qualsiasi?


Ma ci mancherebbe!! I diodi borg esistono solo nelle fantasie malate!!! Ognuno ha le sue opinioni.

Hiroshi ha scritto:
Stai a vedere che ora tutto sto casino e' colpa mia! :o :o :o


Ma no.

Hiroshi ha scritto:
E aggiungo un'altra cosa. Rivendico il diritto di scegliere di cosa scrivere sul forum. Non e' obbligatorio partecipare a qualsiasi discussione o polemica. Se, reduce da un bel Cartoon Village, non me ne frega un cazzo delle pecche e di porle al centro di tutta la discussione, ma preferisco crogiolarmi ricordandone meriti, successi e bei momenti, che problema c'e'?


Ma nessun problema. Quando cercherò una discussione obiettiva su una situazione in cui sei coinvolto mi basta sapere che chiederò a qualcun altro, tutto qui, così rimani libero di croglolarti! :D

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 15:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
Non capisco perche' si debba continuare, a far notare la mancanza dell'organizzazione visto che e' gia' stato fatto ormai decine di volte, e visto il fatto che si sono anche scusati.
Errare è umano, ma è diabolica la perseveranza di chi vuole creare polemica a tutti i costi.
Se i presenti, me incluso, non hanno voluto far pesare piu' di tanto questa cosa, peraltro non da liquidare come un errore leggero, ma nemmeno imperdonabile, è perche' evidentemente si sono fatti perdonare con l'ottima riuscita dell'evento, non certo perche' hanno preso mazzette da Mirko, o perché sono parenti del direttore d'orchestra ;-)

Lunlun ha scritto:
Avessi letto più commenti del tono "sì, è vero c'è stata una mancanza, ma tutto il resto è stato organizzato talmente bene che si sono fatti perdonare"

io comunque qualcosa del genere l'avevo detto.
mi autoquoto

Freccia ha scritto:
Concordo poi che al sito ufficiale potevano stargli un minimo dietro per aggiornarlo, non dico per gli artisti che hanno disdetto il giorno prima, ma almeno per quelli di cui si sapeva l'assenza gia' da una settimana, d'altra parte faccio notare, in quanto ad aggiornamento dei siti, che su sigletv stesso, in pagina principale quasi metà dei link non funzionano!!!

e aggiungo: stendiamo un velo pietoso sulla frequenza degli aggiornamenti di TDS!....

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 15:27 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 21:08
Messaggi: 4817
Località: cremona
Freccia ha scritto:
Non capisco perche' si debba continuare, a far notare la mancanza dell'organizzazione visto che e' gia' stato fatto ormai decine di volte, e visto il fatto che si sono anche scusati.
Errare è umano, ma è diabolica la perseveranza di chi vuole creare polemica a tutti i costi.
Se i presenti, me incluso, non hanno voluto far pesare piu' di tanto questa cosa, peraltro non da liquidare come un errore leggero, ma nemmeno imperdonabile, è perche' evidentemente si sono fatti perdonare con l'ottima riuscita dell'evento, non certo perche' hanno preso mazzette da Mirko, o perché sono parenti del direttore d'orchestra ;-)

Mi autoquoto, forse è sfuggito... :roll:
Tendo a sottolineare che qui più che crocifiggere l'organizzazione, è sembrata insolita la reazione dei partecipanti.

_________________
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 15:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Freccia ha scritto:
Non capisco perche' si debba continuare, a far notare la mancanza dell'organizzazione visto che e' gia' stato fatto ormai decine di volte, e visto il fatto che si sono anche scusati.


Eh eh eh vedi che non capisci? Io non continuo a far notare la mancanza dell'organizzazione.

Io faccio notare la mancanza di riconoscimento di questa mancanza da parte di più persone, cosa che mi rimane incomprensibile.

Con l'organizzazione non ho nessun problema. Hanno fatto un errore. Si sono più che scusati. Questione chiusa direi.

Freccia ha scritto:
Errare è umano, ma è diabolica la perseveranza di chi vuole creare polemica a tutti i costi.
Se i presenti, me incluso, non hanno voluto far pesare piu' di tanto questa cosa, peraltro non da liquidare come un errore leggero, ma nemmeno imperdonabile, è perche' evidentemente si sono fatti perdonare con l'ottima riuscita dell'evento, non certo perche' hanno preso mazzette da Mirko, o perché sono parenti del direttore d'orchestra ;-)


Il che non vuol dire che l'obiettività debba essere di conseguenza buttata nel cesso.

Dopo SVARIATI giorni, tu mi hai dato una risposta, KBL pure, LunLun idem, Hiroshi anche. Visto che qui attorno di stupidi non ne vedo, e la gente scrive, ne deduco che non è che chi non ha risposto non può farlo, ma probabilmente non vuole. Mi sembra un ragionamento sensato. Tutto qui.

Freccia ha scritto:
e aggiungo: stendiamo un velo pietoso sulla frequenza degli aggiornamenti di TDS!....


Che da quando è diventata voce ufficiale di qualsiasi manifestazione? :?:

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 15:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
Lunlun ha scritto:

Tendo a sottolineare che qui più che crocifiggere l'organizzazione, è sembrata insolita la reazione dei partecipanti.



dici? Parole tipo "schifo" o "magagna" tendono a crocifiggere l'organizzazione e non parlare dell'insolita reazione dei...ecc.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 15:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Lunlun ha scritto:
è sembrata insolita la reazione dei partecipanti

forse non avete capito un presupposto:
tutti noi, che eravamo là, sapevamo già che goldsand (i mostriciattoli) non ci sarebbe stato... g:-?
quindi nessuno di noi s'è sentito preso in giro da un sito che, personalmente, non ho mai consultato... g:-?

_________________
Immagine


Ultima modifica di dancasti il gio 23 lug 2009, 15:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 15:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
freinkie ha scritto:
Lunlun ha scritto:

Tendo a sottolineare che qui più che crocifiggere l'organizzazione, è sembrata insolita la reazione dei partecipanti.



dici? Parole tipo "schifo" o "magagna" tendono a crocifiggere l'organizzazione e non parlare dell'insolita reazione dei...ecc.


Magagna non mi sembra un termine offensivo, in tutta sincerità.

Schifo era una sensazione personale (l'ho già detto mi pare) e non riferita all'organizzazione.

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 15:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
dancasti ha scritto:
Lunlun ha scritto:
è sembrata insolita la reazione dei partecipanti

forse non avete capito un presupposto:
tutti noi che eravamo là sapevamo già che goldsand (i mostriciattoli) non ci sarebbe stato... g:-?
quindi nessuno di noi s'è sentito preso in giro da un sito che, personalmente, non ho mai consultato... g:-?


Benissimo. Per cui ora ti chiedo:

Se ti metti nei panni di un Mister X qualsiasi e fai lo sforzo di vedere la cosa da un punto di vista esterno e non falsato da amicizie, divertimento, eccetera, cosa ne pensi della situazione come l'ho descritta prima? :D :D

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 15:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
Freccia ha scritto:
Se i presenti, me incluso, non hanno voluto far pesare piu' di tanto questa cosa, peraltro non da liquidare come un errore leggero, ma nemmeno imperdonabile, è perche' evidentemente si sono fatti perdonare con l'ottima riuscita dell'evento, non certo perche' hanno preso mazzette da Mirko, o perché sono parenti del direttore d'orchestra ;-)

chi è che non riesce a leggere bene quello che scrivo?

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 15:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Tarrasque ha scritto:
Se ti metti nei panni di un Mister X qualsiasi e fai lo sforzo di vedere la cosa da un punto di vista esterno [...] cosa ne pensi della situazione come l'ho descritta prima?

la risposta l'hai già avuta (anche da me), mille volte... g:-?
cambio parole, così magari sei contento:
è uno scandalo che il sito ufficiale non abbia corretto una pagina dell'evento... g:roll:
però gli organizzatori stessi avevano fatto comunque sapere, per altre vie, che goldsand non c'era... e, quindi, non ci siamo sentiti truffati... g:roll:
ritengo che la presenza di goldsand non avrebbe portato 10 persone in più a quell'evento gratuito, così come la sua assenza non avrebbe lasciato a casa più di 10 persone... g:roll:

ora:
Tarrasque ha scritto:
non falsato da amicizie, divertimento, eccetera

premesso che conosco più gianlucacomics e hokuto no rao (nel bene e/o nel male) rispetto a mirko rf, se il mio scopo era divertirmi e mi sono divertito, perchè devo necessariamente fare polemica dove non la vedo (per quello che ho riscritto poco fa)? g:roll:
perchè mi devo sentire accusare di omertà, se non parlo di una cosa che non esiste (per le stesse cose che ho riscritto poco fa)? g:roll:

_________________
Immagine


Ultima modifica di dancasti il gio 23 lug 2009, 15:57, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it