Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 2:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 27 gen 2009, 20:55 
Non connesso

Giorgio Hullweck ha scritto:
Chiunque sia il Controllore, sia lui che Silvia, la ragazza che alle fiere risponde a tutte le domande dei clienti, hanno sempre spiegato che per Rossana hanno dovuto usare il doppiaggio televisivo e che avrebbero fatto cosi' anche nell'eventualita' di una serie come Marmalade Boy!!!!!! L'ho letto e sentito, quindi, sinceramente, mi fido molto piu' delle mie orecchie e dei miei occhi che di un utente, come quello che indirettamente citi o te. A meno che non abbiano ritrattato tutto perche', si sa, le bugie hanno le gambe corte.

Siccome io ti credo al contrario di quello che puoi pensare
Suppongo che uno fra Silvia ed il Controllore mente

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 gen 2009, 20:58 
Non connesso
Moderatore

Giorgio Hullweck & Daikengo: per favore, moderatevi. Grazie.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 gen 2009, 23:29 
Non connesso

Moderarmi di cosa???? Ho semplicemente risposto a dei messaggi parecchio concitati... Se non ti piace, bannami pure, nessunissimo problema, anzi, e' un favore, messaggi del genere sono proprio irritanti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 gen 2009, 0:46 
Non connesso

Scusate il piccolo OT... alla fiera di 3 o 4 anni fa circa alla mia domanda "quando farete uscire Georgie in DVD?" un ragazzo m'ha risposto che non era in programma... ma dietro alle sue spalle c'era un enorme cartellone pubblicitario targato Yamato con il faccione di Georgie...

Questo per dire che forse la gente che alle fiere vende prodotti in uno stand Yamato non è la stessa che si occupa delle edizioni in DVD...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 gen 2009, 8:35 
Non connesso

*PIGO* ha scritto:
Scusate il piccolo OT... alla fiera di 3 o 4 anni fa circa alla mia domanda "quando farete uscire Georgie in DVD?" un ragazzo m'ha risposto che non era in programma... ma dietro alle sue spalle c'era un enorme cartellone pubblicitario targato Yamato con il faccione di Georgie...

Questo per dire che forse la gente che alle fiere vende prodotti in uno stand Yamato non è la stessa che si occupa delle edizioni in DVD...

molto più probabilmente chi sta ai padiglioni sono "standisti" assunti localmente o solo per la fiera specifica, non necessariamente personale Yamato, o che sia..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 gen 2009, 9:05 
Non connesso
Moderatore

Giorgio Hullweck ha scritto:
Moderarmi di cosa???? Ho semplicemente risposto a dei messaggi parecchio concitati... Se non ti piace, bannami pure, nessunissimo problema, anzi, e' un favore, messaggi del genere sono proprio irritanti.

C'è modo e modo di rispondere, l'educazione prima di tutto. E se viene fatto un richiamo da un moderatore, non è il caso di alterarsi.
Visto che siamo in un forum pubblico i toni alti possono essere tollerati fino a un certo punto, e qui è stato probabilmente superato questo limite.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 gen 2009, 10:31 
Non connesso

Scusa Gohan ma debbo intervenire,non volevo farlo dopo il richiamo di Haranban ma devo dire due cose
Io non ho attaccato nessuno non di certo Giorgio,se poi le mie risposte lo hanno irritato io non ne ho colpa,Io ho semplicemente sottolineato che la sua fonte di notizia era errata,se vedi nell'ultimo post io gli ho dato ragione.Poichè fare informazione é giusto,disinformazione no;chiunque abbia messo in giro quelle notizie,non credo proprio sia stato lui,ha detto delle idiozie;ora lui mi ha cominciato ad attaccare dandomi dell'arrogante e del presuntuoso,ma io non ho mai detto che Giorgio é un bugiardo,lo é invece chi si é inventato la notizia,chiunque sia,non mettiamo quindi nulla sul personalwe per favore che di personale non c'é nulla,se lui pensa questo mi spiace dirlo sta sbagliando un'altra volta.Fine OT

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 9:00 
Non connesso

ho finito divedere la serie... g:smile:
se ne parlava già qui, in un ot sul remake/sequel di jeeg... g:smile:

imho, non riesce ad essere avvincente per via dei personaggi troppo bambocci e per delle ingenuità che potevano andar bene negli anni '70, ma non oggi, che anche i bambini piccoli sono già abituati a cartoni pieni di situazioni più adulte... g:-?
i protagonisti bambocci serviranno essenzialmente per permettere ai piccoli teledipendenti di immedesimarsi nei personaggi, in modo da fargli comprare quanti più giocattoli possibile (ma questa è un'altra storia), però gli adulti risultano troppo fastidiosamente idioti, in funzione dei suddetti protagonisti (è fastidioso come in certi film americani)... g:-?
però ci sono delle belle idee (pure ben sviluppate), che se fossero state sfruttate meglio, con personaggi più simili a quelli della serie originale (e possibilmente più complessi), si sarebbe ottenuta una serie fantastica... g:smile:
piuttosto carina la sigla iniziale... g:smile:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Margaria annuncia
MessaggioInviato: gio 27 ago 2009, 15:57 
Non connesso

Segnalo che oramai è ufficiale...."Gaking legend of Daiku-Maryu" andrà in onda su Hiro per l'appunto a partire dal 25 settembre.Segnalo inoltre che sono già stati resi noti alcuni dei Grandi Doppiatori del Cast Italiano....Daya il protagonista verrà doppiato da Alessio De Filippis(Shiro Kabuto nei film di Mazinga Z tanto per fare un esempio) "Lulu" verrà doppiata dalla Stupenda e Bravissima Elisabetta Spinelli che non credo abbia bisogno di presentazioni così come non ha bisogno di presentazioni la Mitica Dania Cericola che doppierà "Puria"...Simone D'Andrea invece doppierà "Noza"(Yuri in "Piccoli Problemi di Cuore" o Zeross in "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina" sempre per fare degli esempi)...Per altre preziose informazioni sulla trama o sui personaggi vi invito a consultare Animeclick che poi è la Fonte dal quale ho tratto le informazioni :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora