Iscritto il: lun 4 nov 2002, 20:46 Messaggi: 4964 Località: Roma
|
Si sa niente riguardo gli eventi musicali della prossima Lucca? Noi non sappiamo ancora se riusciremo a venire, una possibile organizzazione in tal senso dipende anche molto da chi si esibirà sul grande palco... Indiscrezioni? PS. Mi scuso se esiste già un argomento simile, così di primo acchito non mi pare ma non ho molto tempo per scartabellare pagine indietro... EDIT: mi permetto di modificare direttamente questo primo post per portare in prima pagina e quindi più facilmente consultabile il calendario eventi sui palchi di Lucca (NdG: nota del Grezza )GIOVEDI' 29 OTTOBRE
- 15.00 Vito Tommaso, Edoardo Vianello, Coro Arcobaleno, Alessandro Marlia, Ilaria Biagini, Nicolas Torselli, Scuola Jam, Rock'n Roll Robots, Seven Nippon, Amuro David, Grezza
- 17.00 Music Contest: Yattaband, Cartoni in Faccia, Undervanflames
- Yasutoshi Hosokawa, baritono giapponese che interpreterà alcune famose sigle di anime in lingua originale
- Kilari: anteprima della nuova sigla
- 21.30* Tributo a Gaber curato dal duo musicale Formazione Minima
VENERDI' 30 OTTOBRE
- 14.00 Cartoni Animali
- 16.00 Comics Day Show. Supporter band: Istituto Musicale Jam, Harvest. Special Guest: Francesco Abrignani, Bruno Olivieri, Sergio Badino, Stefano Cresti, Alessio Fortunato, Sergio Algozzino, Giuseppe De Luca, Giorgio Salati, Renato Genovese, Massimo Dall'Oglio, Angelo Stano, Bruno Brindisi, Michele Masiero, Stefano Marzorati e molti altri. Special Event: anteprima Zagor King Of Darkwood a cura del cantautore Graziano Romani
- Miwa e i suoi componenti - RedBull TourBus Area Japan, Piazza Napoleone
- 19.00 Non si esce vivi dagli anni '80, Poveri di Sodio e Omar Fantini con Rita Pelusio/Morchia
- 21.30* Don Zauker Talk Show Vs Orchestra Bailam, spettacolo di Daniele Caluri e Emiliano Pagani accompagnati dall'Orchestra Bailam
SABATO 31 OTTOBRE
- Cristina D'Avena & Giorgio Vanni - spazio Mediaset, Cortile degli Svizzeri
- 17.00 Kartunia - RedBull TourBus al Japan Palace
- 19.00 Storical...mente: Claudio e Mauro Balestra, Clara Serina de I Cavalieri Del Re, Douglas Meakin & Dave Sumner dei Superobots, La Mente di Tetsuya, Coro Arcobaleno di Lucca, Luca e Laura dei Freeway, Carlo Vik dei Cialtroni Animati, Amuro David dei Bishoonen.
- 21.30* BollOrtolani, il mitico Leo Ortolani ed il maestro Stefano Bollani
DOMENICA 1 NOVEMBRE
- 19.00 I Fratelli Los Angelis
* Presso Auditorium S. Girolamo. Biglietto di 5 euro.
|
|