Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 8 lug 2025, 23:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 20:43 
Non connesso

Le ho appena viste ma non mi hanno trasmesso alcuna emozione...i bambini di un tempo diventati gli adulti di oggi non funzionano

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 20:44 
Non connesso

si ma non ha avuto senso, il tempo di cantare e sono scappate subito, io, e non credo solo io, mi aspettavo qualcosa di più :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 20:50 
Non connesso

Ma perchè a loro dovevano riservare un trattamento particolare quando a tutti i cantanti sono riservati pochi minuti? A loro poi ne hanno concessi un paio in più (prima dello spot).
A me sono piaciute. Brava la RAI che le ha cercate e coinvolte nella cosa. Speriamo di rivederle in TV.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 20:51 
Non connesso
Moderatore

viste anche io.. l'unica emozione me l'ha data la presenza di Mitzi..

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 20:59 
Non connesso

beh, i rocking horse, che sono stati ospiti l'anno scorso, han cantato ben 2 canzoni :o

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 22:04 
Non connesso

Confido nelle repliche sul tubo :|

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 22:20 
Non connesso

Ha ragione Pigo, tutti gli ospiti lì sono trattati come una pezza da piede :| La presenza di Mitsi è stata la vera gioia, vederla lì quando tempo stava male, è stato emozionante.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 23:10 
Non connesso

ecco il video

non ricevendo la rai tramite digitale terreste, la qualità purtroppo è questa..

il file scaricabile è invece questo (~50MB)
http://www.megaupload.com/?d=TXSDK3HX

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2009, 0:43 
Non connesso

Grazie Marma!!

Anche a me ha emozionato solo Mitzi, mi è dispiaciuto non vedere le "altre" Mele Verdi ... comunque meglio che niente

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2009, 9:46 
Non connesso

Se ci sono perchè sono grandi,se non ci sono perchè potrebbero almeno darle lo spazio che meritano,non siete mai contenti! Che cosa vi aspettavate più che questo? Non è che loro siano cambiate in un qualche modo è che siamo cresciuti anche noi come loro e solo da bambino tutto ti sembra bello,magico e non importa come,dove e se...Purtroppo da adulti si ha una mente più fredda,ci si ferma a ragionare e a mettere tutto in discussione.

Ultima modifica di Joe81M il sab 17 ott 2009, 11:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2009, 10:18 
Non connesso

Grazie Marma :)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2009, 10:59 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Mah, a me è piaciuto un sacco rivederle. Ma un sacco, eh. E senza retorica o il bisogno di dover incensare chicchessia. Mi son gustato il video più volte. Ho potuto farlo solo stamani, grazie a Santa MarMa, ma devo dire che è stato bello sul serio... Io non trovo che siano state trattate male, anzi... Carlo Conti, poi, ha dei tempi da rispettare, nello show, per cui mi chiedo cosa ci si poteva aspettare di più... E vi assicuro che, benché presentatore RAI e quindi per forza ingessato, è persona che ama riverdire, quando può rinverdire. Storicamente è uno che ha fatto di questa caratteristica, uno dei principali ingredienti con cui affronta il suo lavoro.
Poi e soprattutto. Rivedere Mitzi (che mi è parsa in forma ottima, in verità) è stato splendido, davvero splendido, se a qualcuno di noi e voi (legittimamente) questa apparizione non ha trasmesso più di tanto, credo lo si debba alla frenesia della trasmissione in se, che ha dei corridoi di tempo abbastanza serrati, e infatti anche le belle Mele (diciamolo pure) erano un attimo constrette da spazio, tempi e modi, no? In ogni caso a me è sembrata una cosa più che degna. Teniamo conto che non tutti sono come noi, molta gente non sa e non sapeva neppure chi fossero, Le Mele Verdi. Averle su RaiUno in prima serata, e di Venerdì sera, è gran cosa, altro che storie...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2009, 11:13 
Non connesso

ImmagineImmagineImmagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2009, 13:31 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Teniamo conto che non tutti sono come noi, molta gente non sa e non sapeva neppure chi fossero, Le Mele Verdi. Averle su RaiUno in prima serata, e di Venerdì sera, è gran cosa, altro che storie...

il succo del discorso è proprio questo infatti

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2009, 14:32 
Non connesso

Si infatti la maggior parte delle persone non sanno nemmeno chi sono...e il tempo che la rai le ha dato è stato più che sufficente.
E' un programma per far rivedere oggi vecchie glorie del passato...non un programma monografico su un gruppo alla volta

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2009, 16:27 
Non connesso

A me invece queste cose ormai fanno venire l'angoscia. Al di la dell'importanza del fatto, che non nego di certo, rivederle oggi mi fa lo stesso tragico effetto di quando incontro amiche che non vedo da 20 anni. Fosse accaduto negli anni 90 sarebbe stato perfetto ma ora no. Un conto è vedere invecchiare chi era già adulto quando ero bambino, un conto è vedere loro, che probabilmente hanno qualche anno più di me ma la differenza non credo sia molta.
Comincio a capire quello che provava mia madre quando rivedeva in tv dopo un bel po' qualche attore o cantante della sua età :?

Per il resto, la trasmissione è quella e infatti non mi piace perché troppo superficiale per i miei gusti. Invece di 10 ospiti di corsa ne potevano fare 5 con calma e allora sarebbe stata un'altra cosa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ott 2009, 10:57 
Non connesso

vi segnalo questo articolo:

http://www.oggitreviso.it/quando-cantav ... ioni-18753

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ott 2009, 11:37 
Non connesso

ingek ha scritto:

C'è lo zampino di www.lemeleverdi.it ? :)

Cogitavo che, diretto o indiretto, il ruolo del sito è stato tutt'altro che trascurabile nel riportare le Mele in TV.

Fino a poco fa il legame Barbapapà / Mele Verdi era un ricordo custodito da pochi appassionati. Ora con un click è a disposizione di qualsiasi giornalista o autore televisivo, che può quindi senza fatica scrivere articoli o proporre ideone per la TV. La differenza è tutt'altro che trascurabile!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ott 2009, 11:56 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
ingek ha scritto:

C'è lo zampino di http://www.lemeleverdi.it ? :)

no; anzi, in realtà non ho capito perché parlano nello specifico di questa mela. :?:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ott 2009, 12:26 
Non connesso

ingek ha scritto:
no; anzi, in realtà non ho capito perché parlano nello specifico di questa mela. :?:

Perchè è una VIP del trevigiano! :mrgreen: (E' un giornale locale della provincia di Treviso)

Comunque è stato bello vederle! :D
C'è da dire che i Migliori Anni ha dei tempi non stretti, ma strettissimi! In una delle puntate precedenti, infatti Lorella Cuccarini, che sebbene abbia cantato due canzoni, è stata poi quasi buttata giù dal palco, per poi passare ad altro!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ott 2009, 19:16 
Non connesso

Io non credo affatto che siano state trattate male, anzi hanno avuto abbastanza spazio per potersi esibire, anche se non mi è piaciuto non vedere Roberto Vecchioni con loro e tra l'altro non è stato manco nominato. Spero in futuro di rivedere delle Mele più recenti del gruppo anni '80 che conosco meglio... speriamo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ott 2009, 20:25 
Non connesso

Non pensi che non sia stato nominato perchè magari ha rifiutato l'invito?
A lui non frega nulla di quel periodo. Ebbi l'occasione di parlarci durante una fiera del disco e quando accennai a Barbapapa' fece una faccia quasi disgustata e fece per cambiare discorso rispondendo con un semplice.. "Ah si"

Quindi non ci stupiamo se gli autori hanno deciso di non nominarlo dato che fino ad un mesetto fa era previsto che ci fosse mentre invece non ha rifiutato l'invito a domenica in dove si parla del suo presente discografico (guarda un po'...)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 19:21 
Non connesso

FRA ha scritto:
Non pensi che non sia stato nominato perchè magari ha rifiutato l'invito?
A lui non frega nulla di quel periodo. ...)

Ma questo lo penso anch'io, e non è una cosa bella rinnegare il passato!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ott 2009, 12:06 
Non connesso

vi segnalo un'altra recensione:

http://www.laprovinciadisondrio.it/stor ... _di_rai_1/

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ott 2009, 1:54 
Non connesso

ingek ha scritto:

la recensione suddetta ha scritto:
“I migliori anni” condotta da Paolo Conti

Paolo Conti? è un ibrido tra Carlo Conti e Paolo Conte?!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora