Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 15:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 12:36 
Non connesso

E ci saranno tutte e 12?

01)Biker Mice
02)Idaten Jump
03)Iron Kid
04)Dinosaur King
05)Yu Gi Oh 5d's
06)Hyou Senki
07)Bakugan
08)Grossology
09)LegendZ
10)Gaiking
11)Io credo in me (2nda versione)
12)Zorro Generation Z

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 13:32 
Non connesso

alcune di quelle 12 credo di no,
ma al massimo 1 o due.

tieni conto però che ci saranno anche my melody,principesse gemelle e blue dragon,oltre ad altre già pubblicate.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 18:04 
Non connesso

Appunto, è quello che dico, da quel che si vede non sono stati messi nella condizione di dare il meglio! Sembra che stiano in uno spazio 1x1metri, nell'angolo della punizione! Complimenti invece per il nome del prossimo cd (tanto per far pubblicità a mediashopping) e spero ci siano tutte le sigle ancora inedite, basta con sta sulfa dei "problemi di diritti", sono dei recidivi!!!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 19:22 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
basta con sta sulfa dei "problemi di diritti", sono dei recidivi!!!

difficile che non si ripropongano questi problemi anche in futuro

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 19:42 
Non connesso

Ma delle indeite "storiche",nessuna speranza?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 19:53 
Non connesso

E' stata una esibizione carina, così come vederli insieme. Vanni non era neanche microfonato in modo adeguato per cantare ma dava comunque l'idea dl gioco a differenza di Cristina che ci mette davvaro impegno. E poi Vanni si è trovato di fronte a fan adulti delle sigle, persone che ascoltano e criticano e lui non è proprio apprezzatissmo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 20:21 
Non connesso

*PIGO* ha scritto:
E' stata una esibizione carina, così come vederli insieme. Vanni non era neanche microfonato in modo adeguato per cantare ma dava comunque l'idea dl gioco a differenza di Cristina che ci mette davvaro impegno. E poi Vanni si è trovato di fronte a fan adulti delle sigle, persone che ascoltano e criticano e lui non è proprio apprezzatissmo.

stesso vale x cristina comunque,e tanti altri. tutti vengono criticati,come alcuni criticano le canzoni dei cavalieri del re,superobots ecc.

comunque x le inedite storiche credo che x questo cd non vedremo nulla

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 20:22 
Non connesso

anche se qualcosa di storico vedremo perchè ci sono sigle come hyou senki e altre che non sono recentissime x cui sono storiche anche quelle :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 21:34 
Non connesso

Io resto dell'idea che e' stato un concerto piuttosto imbarazzante e non accetto molto le giustificazioni portate avanti... Tanto piu' che per quei momenti gli artisti vengono pagati e questa di Lucca non era un'amichevole partecipazione ad una festa privata.. 8) A proposito, strano che non sia stata proposta la sigla di Naruto..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 22:15 
Non connesso

Ma che sappiate (come gia avvenne per H2),una sigla italiana per Lassie (versione jap della WTM) fu mai composta?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 22:26 
Non connesso

Weiss ha scritto:
Ma che sappiate (come gia avvenne per H2),una sigla italiana per Lassie (versione jap della WTM) fu mai composta?

eeeeeh??? esiste una sigla per h2? ed è stata mai pubblicata?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2009, 23:04 
Non connesso

Mah... l'archivio SIAE riguarda solo le opere pubblicate? Non direi perché "Akubi Girl" e altre RTI ci sono già da un mucchio... di Fasano non risulta nulla di non pubblicato dall'archivio SIAE.

Due o una non ci saranno? Ma perché per 1 ci sono i strani problemi di diritti? Perché alcune non le pubblicano perché diffuse via mp3? Perché "Io credo me (2nda versione)" non viene considerata degna di pubblicazione?

Di sicuro per "Iron Kid", "Biker Mice" e "Idaten Jump" problemi di diritti non ci possono essere...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 0:55 
Non connesso

Piuttosto, nessun commento sulla tipa che ha cantato le sigle di Kilari?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 11:05 
Non connesso

freeway999 ha scritto:
Mah... l'archivio SIAE riguarda solo le opere pubblicate? Non direi perché "Akubi Girl" e altre RTI ci sono già da un mucchio... di Fasano non risulta nulla di non pubblicato dall'archivio SIAE.

Due o una non ci saranno? Ma perché per 1 ci sono i strani problemi di diritti? Perché alcune non le pubblicano perché diffuse via mp3? Perché "Io credo me (2nda versione)" non viene considerata degna di pubblicazione?

Di sicuro per "Iron Kid", "Biker Mice" e "Idaten Jump" problemi di diritti non ci possono essere...

akubi girl è stata registrata in siae diverso tempo dopo che era già pronta,cosi come gadget x cui purtroppo non è molto attendibile il sito siae

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 13:32 
Non connesso

Anche io ero presente, ma non sono d'accordo con i commenti dei forumisti che hanno postato prima di me.
Innanzitutto non era un concerto...mi pare evidente visto che non c'era nè un palco nè un gruppo che suonava: era un momento di promozione dei "nuovi prodotti" ( le esibizioni pagate sono quelle sul palco Music); sia Vanni che Cristina mi sono parsi molto coinvolti e divertiti, non si può negare e hanno coinvolto il pubblico come sanno e potevano (viste le condizioni) fare: trovo inutile criticare loro, semmai la colpa è dell'organizzazione Mediaset ( che ha fatto credere che sarebbe stato un concerto..); rispetto al non ricordare i testi mi sembra che il paragone con gli artisti del concerto serale sia veramente sbagliato: Clara, Dougie e Fratelli Balestra hanno mostrato altrettante dimenticanze ( soprattutto la prima, con tutta l'ammirazione che ho per lei....); indubbiamente l'organizzazione ha toppato ( ovviamente parlo dal mio punto di vista che non è di certo quello di Mediaset): quando Cristina intonava senza musica le vecchie sigle tutti cantavano....quando cantava con la musica ( ed anche Vanni) le nuove sigle il pubblico era in silenzio.

Peccato: un'occasione sprecata.

http://www.youtube.com/watch?v=1tK_4ldZTlc

http://www.youtube.com/watch?v=vOqEL80J ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=Vw3IWNK1 ... re=related

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 15:18 
Non connesso

Del resto tra il pessimo modo di mandare in onda le nuove serie (spezzate, al mattino o sul digitale), tra il fatto che molti non fanno comunque lo sforzo di vederle, era normale tale freddezza.. Io sono stato felicissimo di sentire Mew Mew, anime che mi sono gustato quattro anni fa, Hamtaro e pure Twin Princess, nonostante lo abbia potuto conoscere superficialmente. Era ora, basta con le solite Mila e Shiro, Piccoli problemi di cuore, Canzone dei Puffi..sono bellissime, si', ma ad un live voglio sentire anche altri brani (tranne, ovviamente, le sigle rifatte). Quanto a Vanni, Hello Lupin era una sigla di cui non c'era bisogno, Gormiti era per il pubblico di bambini assente ed è mancata One Piece in maniera decente. Quanto a Clara...beh, lei era visibilmente emozionata e comunque non fa piu' la cantante di professione.. era gia' un miracolo averla la'.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 17:44 
Non connesso

la scaletta è stata fatta di concerto con mediaset, con alcuni "pezzi fissi" obbligati

personalmente sono stata felice di sentire, da parte di cristina, canzoni un po' diverse dal solito e soprattutto a vera promozione dell'album, non a caso ha cantato mew mew, doraemon ed altre incluse nel cristina for you.
ma in questo caso, effettivamente, altre sue storiche come "Mila e Shiro" o più duetti con Giorgio, non solo Blue Dragon, almeno Rossana ed One Piece, ci sarebbero state tutte.

Giorgio è stato scatenato, trascinante e coinvolgente, e con questo gli si perdonano anche alcune dimenticanze del testo, del resto anche se autore delle canzoni (ricordo NON dei testi...) non credo che "se le canti e se le sòni" tutti i giorni.
Cristina è stata professionale come al suo solito, del resto lei sì che se la canta ogni week end

La mancanza più grave è stata quella di Mediaset. Organizzare una cosa del genere e non tenere conto del possibile pubblico che avrebbe attirato.
Sono andata il giorno prima a vedere il "palco", preavvisata da hiroshi, ofm e pellegrino, e sono rimasta allibita.
Sia da come era mal gestito lo spazio, sia da come loro stessi sottovalutassero l'evento, secondo loro si poteva arrivare benissimo alle 14:30 per sentirli, quando ho specificato che come orario era tardo.
per essere in prima fila e VEDERE -già che uno va..- mi sono piazzata lì dalle 13, con tanto di dirigenti che invitavano ad andarsene e tornare dopo..
così come l'educato invito ad uscire dallo stand dopo la sessione di autografi di cristina e suo riposo in quel camerino ricavato.. lo stand è luogo pubblico, e avendo pagato il biglietto non accetto una cordiale spintonata ad uscire.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 13:32 
Non connesso

Hai ragione, concordo sul giudizio negativo sul personale... Soprattutto perche' invitavano a non spingere quando erano loro i primi a farlo..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora