Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 9:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 12 nov 2009, 18:32 
Non connesso

4 Dicembre 2009
Cristina ospite del programma "I Migliori Anni"
Ore 21.15 - Rai Uno

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 nov 2009, 18:53 
Non connesso

ottima notizia..però non capisco perchè non va anche a "Chi ha incastrato Peter Pan"..non mi sembra un programma così schifoso

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 nov 2009, 19:14 
Non connesso

FDiv88 ha scritto:
però non capisco perchè non va anche a "Chi ha incastrato Peter Pan"..non mi sembra un programma così schifoso

Forse il problema è che loro non invitino cristina, se no' ci andrebbe volentieri.... :|

Finalmente cri torna a i migliori anni....speriamo in qualche sigla un po' diversa dalle solite...almeno fatele cantare creamy :mago: :mago:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 nov 2009, 19:33 
Non connesso

considerando che a dicembre il disco di Natale sarà già uscito, mi aspetto (e spero) una bella promozione, magari cantando una canzone estratta dal disco
(e non sempre la solita mila, licia, puffi, occhi di gatto.. almeno non *solo*..)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 nov 2009, 19:54 
Non connesso

Penso che tra Bonolis e la D'Avena non corra buon sangue... ho mandato mail per chiedere di ospitare Cristina a "Il senso della vita" per anni e per anni l'hanno sempre snobbata...

Cosa posso dire? A quanto pare Bonolis preferisce far parlare i bimbi con quella ********* di Belen... sicuramente molto formativo.... bambine vi insegno a mostrare il culo... che Cristina.

Ai "Migliori anni"? Almeno spero che rappresenti gli anni '90 più che gli anni '80... almeno per non chiuderla in un mondo abitato da Pollon, Mila, Nanà, Annette e Puffi. Se ci torna per cantare di nuovo i "Puffi" si può assegnare a Cristina il Guinnes dei primati per aver cantato sulla RAI in 100 ospitata 100 volte "Canzone dei Puffi"... almeno rispolverare "Puffi di qua, Puffi di là", "Ogni Puffo pufferà" o "Puffi qua e là"!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 nov 2009, 19:55 
Non connesso

Che ci va a fare a "Peter Pan"?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 nov 2009, 19:57 
Non connesso

Ti rigiro la domanda:

Che ci va a fare Belen in un programma di bambini? :!:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 nov 2009, 20:00 
Non connesso

Come fanno i bambini a sapere che la Toffanin sta con Piersilvio che è figlio di Silvio?

P.S. Non è un programma per bambini, ma un programma con bambini co-protagonisti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 nov 2009, 20:19 
Non connesso

Comunque... visto che ci sono bambini e ragazzi anche più "grandicelli" dovrebbero puntare su personaggi che possono essere davvero un esempio. In questa ottica Cristina potrebbe essere un esempio, Belen no... almeno che non si voglia educare i bambini a praticare il mestiere bla, bla :|

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 nov 2009, 21:53 
Non connesso

Che c'entrano i personaggi esemplari? Il programma fa vedere agli adulti come viene visto il mondo e i personaggi del momento dai bambini. La D'Avena era una protagonista della TV decenni fa. Se la mamma ascolta Gigi D'Alessio, il bambino sentirà Gigi d'Alessio. In TV le sigle passano poco, non c'è più promozione ne una misera esibizione.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 nov 2009, 10:07 
Non connesso

mah fino ad ora delle ospitate fatte non ho niente da ridire, e poi Belen non mostra solo il c... fa anche dei discorsi di senso compiuto cosa che molte/i non sanno fare. Le sigle di Cristina D'Avena comunque sono ancora ascoltate dai bambini di oggi altrimenti il disco l'anno scorso non entrava manco in classifica, una bella ospitata a Peter Pan la vedrei bene proprio perchè lei piace ancora a molti bimbi, mi dispicace molto che non avverrà

Sicuramente non si da più alle sigle più l'importanza di una volta, visto che non sembrano più interessati a fare promozione come detto sopra, ma i bambini alcune sigle le ascontano ancora e non solo nuove

questo è un programma dell'anno scorso dove i bambini telefonavano e chiedevanola loro canzoncina/ sigla tv che piaceva, qui ho lo screen shot di una tabella con le richieste

Immagine
Immagine

le richieste riportate nella tabella sono: Heidi, La Carica dei 101 (una canzone tratta dal film), L'Ape Maia, Mermaid Melody Principesse Sirene, Anna dai capelli rossi, l'Arca di Noè (??????), Che Campioni Holly e Benji, Torero Camomillo, Heidi, I Puffi, Dragon Ball, ??, ??, Pippi calzelunghe (telefilm), e gli altri non riesco a capirli..

nel corso delle puntata sono state chieste anche Creamy, Georgie e molte altre sigle della D'Avena per cui si ritengo che lei come anche alcune vecchie sigle o canzoni per bambini siano ancora attuali, e una presenza in questa trasmissione di canale 5 (che a me pice molto) sarebbe più che giustificata; è che non è una trasmissione SOLO per bambini, ma è una trasmissione per famiglie vista anche da bambini.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 nov 2009, 23:11 
Non connesso

Penso che il senso di Chi ha incastrato Peter Pan sia quello di avvicinare personaggi dello spettacolo per il pubblico adulto ai bambini....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 nov 2009, 23:18 
Non connesso

intanto aleggia nell'aria la possibilità che l'ospitata possa essere rinviata all'11 dicembre...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 18:02 
Non connesso

direttamente dal sito ufficiale di Cristina

"La partecipazione al programma "I Migliori Anni" prevista per venerdì 4 dicembre è stata annullata per cause dovute alla produzione. Ci scusiamo per il disagio e comunicheremo l'eventuale nuova data di recupero di questa ospitata."

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 9:07 
Non connesso

MarMa ha scritto:
direttamente dal sito ufficiale di Cristina

"La partecipazione al programma "I Migliori Anni" prevista per venerdì 4 dicembre è stata annullata per cause dovute alla produzione. Ci scusiamo per il disagio e comunicheremo l'eventuale nuova data di recupero di questa ospitata."

La tengono lì in attesa dietro le quinte per oltre un anno?

la puntata del 4/12 mi risulta sia l'ultima :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 11:21 
Non connesso

frank.drebin ha scritto:
La tengono lì in attesa dietro le quinte per oltre un anno?

la puntata del 4/12 mi risulta sia l'ultima :mrgreen:

nella formalina, così si mantiene.. :mrgreen:

direi che sono le frasi di rito che si scrivono in questi casi..
ma forse le fanno "recuperare" la data in un altro programma, sempre in casa rai

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 12:33 
Non connesso

La puntata di stasera è stata cambiata (colpa della produzione) stasera ospire la bellissima Sofia Loren !

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora