Grazie per i complimenti Hiroshi, ma cosa ci posso fare, tanto tempo fa pur di vedere Lamù l’alzarmi ogni giorno alle sette di mattina (d’ESTATE!!!!!!), m’ha segnato per sempre. (per non parlare dell’episodio in cui la madre di Ataru si ricorda della sua infanzia e di quell’altro dove Lamù è triste perché pensa che Ataru l’abbia lasciata e gira per la città triste e pensierosa…mamma mia che cartoni!!!)
Ma dell’idea dell’e-mail alle Iene che ne pensate? Perché se è vero che Lamù (“isn’t it ironic?” direbbe Alanis) sta intercedendo, (ma sta intercedendo?) potrebbe anche dire “guardate quanta gente è interessata”
Lamù aiutaci tu
Cmq proprio poco fa ha fatto fare un annuncio su scala nazionale per la sigla di Lamù!!!!!!
Ebbene si altro che Iene, ho mandato una e-mail al programma Condor di Luca Sofri su Radio Due, e lui ha letto pari pari la mia e-mail! Ecco proprio adesso Luca Sofri ha detto che gli è arrivata una valanga di e-mail! Ma per ora ha letto quella di qualche mente illuminata che mi consiglia di andare sul sito del Regno Delle anime così “la troverò tutto”, si vabbè…cmq Sofri (che ha detto di non ricordarsi che era Lamù) ha detto che controllerà le e-mail nei prossimi giorni. Vedo di mandargli un e-mail per spiegare la gravità della situazione, cioè che non è così semplice risolvere la questione, anche se pensavo di essere stato chiaro scrivendo “è una questione più ingarbugliata dell’assassinio Kennedy” Certo dubito che ne salti fuori qualcosa, ma già è un inizio no?
Keep your fingers crossed!