Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 24 giu 2025, 10:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Capodanno Delle Sigle™ 5
MessaggioInviato: mer 6 gen 2010, 16:44 
Non connesso

Golgo13 ha scritto:
Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc. Toc toc... (Golgo 13 in una notte di Gennaio che cerca di conquistare il tepore di un letto dopo essere stato chiuso fuori al gelo dai suoi compagni di appartamento che se la ridono alla grande perchè lo scambiano per Gojira che non riesce ad uscire dal cesso)

Noooo, me la son persa!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Come sempre è stato un bel capodanno, sicuramente migliore dell'ultimo per la presenza dei dj uifficiali! :D
Siamo stati talmente bene che abbaimo portato le notti di permanenza da 3 a 5... anche se il portafoglio ne ha risentito.. ma è stata una buona causa! :wink:
Haran e Lun grandi compagni d'appartamento, ottima intesa... anche se, non so perchè, Haranban viene sempre martorizzato... :roll: :lol:

Piccoli scorci da non dimenticare:
- la confermata (per l'ennesima volta) fava di Watta già sopra citato... buffone! :jocker:
- le arringhe di Mitokomon :detective:
- gli scalini non vanno presi di punta... :?
- il mistero della spesa fantasma di un intero appartamento... :roll:
- ore 11.30 del 4 gennaio 2010, apro le persiane: "oh...oh oh... è tutto bianco!" "dove? alle 7 non nevicava mica!" "bah... ora è bianco!" :o

Che si fa a Pasqua?? :D

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 gen 2010, 17:03 
Non connesso

lauchan ha scritto:

già, che si fa a pasqua? :mrgreen:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 gen 2010, 18:08 
Non connesso

E' una tipica mossa di perno!!!

la mossa dell'appartamento di golgo me la sono persa in pieno!!! me triste!!!

allora riepilogando il tutto di questi 4 giorni (dal 1 al 5/ 01) devo dire che mi sono divertito tantissimo!

le giocate a lupo fino alle 6 di mattina memorabili con kbl che dal secondo turno mi accusava di essere lupo!

calendar, la mano con gojira veggente e tu ultimo lupo rimasto è stata bella, anche se ero l'unico che ti aveva beccato come terzo lupo!

tanto non mi caga nessuno ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!

siete stati tutti bellissimi e fantasticissimi! babil col punto finale ottima scoperta forumistica!

ora sono troppo stanco per resocontare per filo e per segno ma l'unica cosa che posso dire ora è watta Fava,

w le simpatiche Frattaglie!!!! l'unica squadra che si incazzava quando otteneva un punto!
eravamo tutti pieni d'AMMORE!!!!

gojira le tue spiegazioni sui vocaboli toscani mi hanno insegnato tantissimo! maestro ineccepibile!

le immagini sopraindicate da haran, wally e altri sono tutte bellissime!

a dopo i resoconti ufficiali!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 gen 2010, 20:38 
Non connesso

Bello! bello! bello! bello! bello! :spin:
Questo è stato il capodanno più bello dei tre che ho trascorso col popolo di sigletv; tutto perfetto, tutto piacevole, tutto divertente; appartamenti spaziosi, confortevoli e caldi; cibo abbondante e buono; tanta bella musica grazie ai tre dj; giochi.. tanti giochi... che dire dei giochi? il lupus mi ha subito conquistato, certo che farlo alle 5 del mattino diventa una gara a chi riesce a tenere attivi gli ultimi neuroni... non so voi, ma io dopo le 3 entravo in uno stato vegetativo semi-comatoso, tipo don-zauker. :spin:
Ringrazio Perno che ha organizzato la vacanza, le due cuoche del mio appartamente Kaname e akiko che mi hanno nutrito, specialmente Kaname per i suoi insuperabili dolci g:joke:, Freccia per il regalino verde e in generale tutti coloro che hanno contribuito a rendere perfetti questi giorni.

(FCI)Chobin ha scritto:
w le simpatiche Frattaglie!!!! l'unica squadra che si incazzava quando otteneva un punto!
eravamo tutti pieni d'AMMORE!!!!

e beh certo! alcune domande non erano particolarmente virili, e non andavamo fieri dei punti guadagnati. :jocker:

Wally ha scritto:
lauchan ha scritto:

già, che si fa a pasqua? :mrgreen:

già, che si fa? :music: :P :music:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 gen 2010, 22:57 
Non connesso

ingek ha scritto:
Ringrazio Perno che ha organizzato la vacanza

mi auto-cito da un vecchio post:

"PERNO SINDACO!"

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 0:23 
Non connesso

Wally ha scritto:
ingek ha scritto:
Ringrazio Perno che ha organizzato la vacanza

mi auto-cito da un vecchio post:

"PERNO SINDACO!"

Sostituire SINDACO a DOTTORE

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 1:40 
Non connesso

io dico solo una cosa:
atmosfera sublime come non si sentiva da parecchio tempo! g:smile:
grazie a tutti per avermelo fatto sentire... g:smile:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 8:31 
Non connesso

Uff.. che tristezza... solo ora che sono qui in ufficio mi rendo conto che è già tutto passato... :(

NOSTALGIA TARAGNA! :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 10:02 
Non connesso

dancasti ha scritto:
grazie a tutti per avermelo fatto sentire...

Cosa è successo quando non c'ero o ero chiuso nel cesso?
Comunque lascierei la parola al Maestro Dorati...

il cuoco con la c aspirata ha scritto:

"Virilità a pacchi." (cit. Antani)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 10:04 
Non connesso

Io volevo ringraziare i nostri compagni di appartamento, i futuri coniugi Antani!, tanto gentili e disponibili :)

E comunque che appartamento di "fognette", come dice Erin :lol: quanto cibo avevamo!!! :lol:

ingek ha scritto:
e beh certo! alcune domande non erano particolarmente virili, e non andavamo fieri dei punti guadagnati. :jocker:
Per fortuna l'hai detto tu! Vincere la prova su Cristina D'avena... :P

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 11:03 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
Cosa è successo quando non c'ero o ero chiuso nel cesso?

quando non c'eri più, abbiamo iniziato a divertirci senza crampi allo stomaco, finalmente... g:roll:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 11:14 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
2 Gennaio, ore 15.30: Katsura, Lucyblade e il loro pargoletto (di 20 giorni REALI) arrivano in zona per passare un giornata con i festeggianti. Nevica un pochetto e fa freddino.
2 Gennaio, ore 15.30: quella fava di Watta (95 anni MENTALI) arriva in zona per lo stesso motivo di cui sopra, vede la neve, si spaventa e torna a casa senza nemmeno scendere per salutare.

Sto ancora ridendo ora. :lol:

I toscani hanno un terrore della neve che sfiora l'atavico.

Per la cena biscionica, ricordi, c'era chi proponeva lo spostamento per "le condizioni climatiche avverse", che poi consistevano in quattro fiocchi per terra, che c'è più forfora sulle spalle del mio collega d'ufficio qui accanto.

Scendendo giù dall'agriturismo, poi, ho montato le catene più che altro per paura della legge di Murphy, che se per colmo di sfiga finivo poi in un fosso mi deridevano fino a capodanno prossimo, più che della neve stessa.

Un forumista la cui identità nasconderò dietro un nome di fantasia: Filippo, invece le ha tenute quasi fino al casello.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 12:05 
Non connesso
Dittatore

Capodanno bellissimo, la formula mi sembra vincente, tantissime cose da fare senza che nessuna venga fatta fino alla nausea. Musica, ballo, giocone, lupo, playstation, biliardo, boardgames. Mancava solo l'escursione tra i boschi che quest'anno non mi risulta abbia avuto modo di esistere (vecchiaia?).
Tra le perle di capodanno, fantastico il minikatzura, imprescindibili le arringhe di mitokomon e le deduzioni discutibili di gojira e poi rivedere finalmente dei vecchi abituè in tutto il loro splendore, come Tarra e Calendar. Pittoresco il ritorno innevato in discesa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 12:19 
Non connesso

KBL ha scritto:
Mancava solo l'escursione tra i boschi che quest'anno non mi risulta abbia avuto modo di esistere (vecchiaia?)

ma non diciamo castronerie! g:-|
è mancata solo per due motivi:
- gli unici momenti di sole li abbiamo usati per andare a fare la spesa e per fare la grigliata... g:-?
- nevicava bene durante gli unici altri momenti possibili (non quando watta è scappato con quei due fiocchi, cmq!!!)... g:-?
cmq, io, hiroshi e golgo13 una mini passeggiata l'abbiamo fatta lo stesso, rischiando di non cenare la notte del 31... g:-?

semmai è mancato l'intervento dei supereroi che non hanno avuto nulla da salvare... g:shy:
solo perno è riuscito a salvare la propria auto (e, successivamente, quella di un personaggio di fantasia che chiameremo filippo), montando eroicamente le catene... g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 12:38 
Non connesso

In realtà LordZ un paio d'ore di camminata le ha fatte il 1 gennaio verso ora di pranzo, ma stavate tutti dormendo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 13:17 
Non connesso

KBL ha scritto:
Capodanno bellissimo, la formula mi sembra vincente, tantissime cose da fare senza che nessuna venga fatta fino alla nausea. Musica, ballo, giocone, lupo, playstation, biliardo, boardgames. Mancava solo l'escursione tra i boschi che quest'anno non mi risulta abbia avuto modo di esistere (vecchiaia?).
Tra le perle di capodanno, fantastico il minikatzura, imprescindibili le arringhe di mitokomon e le deduzioni discutibili di gojira e poi rivedere finalmente dei vecchi abituè in tutto il loro splendore, come Tarra e Calendar. Pittoresco il ritorno innevato in discesa.

stra-quoto ogni singola parola (esclusa la discesa tra le nevi che mi sono risparmiato partendo prima)

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 13:33 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
I toscani hanno un terrore della neve che sfiora l'atavico.

devo effettivamente (e mi rode eh, oohhh se mi rode!! :P ) darti ragione.
Quando vediamo la neve che attacca, anche se impercettibilmente, per noi è come se fosse alta 3 metri! Oh, daltronde non siamo abituati per nulla!
Cmq Watta è un buffone! Quel giorno la "neve polistirolo" si vedeva bene che non attaccava e cmq, ormai che sei arrivato, scendi, saluta e guarda un po' come si mette, anche 10 minuti, toh! eeeehhhhh.... santa pazienza... :jocker:

Tarrasque ha scritto:
Scendendo giù dall'agriturismo, poi, ho montato le catene più che altro per paura della legge di Murphy, che se per colmo di sfiga finivo poi in un fosso mi deridevano fino a capodanno prossimo, più che della neve stessa.

Un forumista la cui identità nasconderò dietro un nome di fantasia: Filippo, invece le ha tenute quasi fino al casello.

Secondo me quel forumista di fantasia le ha tenute perchè non sapeva come toglierle! :lol:
Restando in tema "toscani", che ovviamente è una regione di fantasia... :roll:

Invece se devo essere sincera io ero un po' preoccupata per kbl & co. visto l'orario in cui sono partiti e col tempo che c'era, cmq mi pare di capire che siano giunti sani e salvi sulla statale (il mio pensiero era appunto sulla strada di campagna che porta dall'agriturismo alla statale, essendo tutta tornanti) :wink:

Ultima modifica di lauchan il gio 7 gen 2010, 13:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 13:35 
Non connesso

KBL ha scritto:
Mancava solo l'escursione tra i boschi che quest'anno non mi risulta abbia avuto modo di esistere (vecchiaia?).

Maltempo, si chiama maltempo!....

... :roll: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 13:39 
Non connesso
Dittatore

lauchan ha scritto:
KBL ha scritto:
Mancava solo l'escursione tra i boschi che quest'anno non mi risulta abbia avuto modo di esistere (vecchiaia?).

sì ma bisognava fare incazzare dancasti :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 13:42 
Non connesso
Moderatore

Resoconto veloce:

Beeeeeeeeeeello!

Resoconto dettagliato:

Che dire? Un Capodanno Delle Sigle™ che non ha deluso le (come sempre alte) aspettative: divertimento, cazzeggio libero, un miliardo di propositi, riuscire a realizzarne una minima parte ma essere soddisfatti comunque. Dice giusto il KBL!

Resoconto dettagliatissimo:

(come sempre, pensieri alla rinfusa)

Innanzitutto un abbraccio ai coinquilini Lauchan, Chobin, Efi: sempre ottima la compagnia, grazie! Per non parlare delle colazioni e pranzetti :P
Eppoi grazie a voi la mia collezione di ippopotami è in aumento... :roll: :jocker:

Poi un altro abbraccio virile alle Simpatiche Frattaglie (Chobin, Gofava, Ingek, Antani!, Dancasti, Dancastessa), l'indiscussa migliore squadra al Giocone delle Sigle. Se le prove fossero state più virili, avremmo vinto a man bassa, ma ci accontentiamo così. :angel:
La scena che ricorderò sempre: gioco sui doppiatori. (bisogna abbinare la stessa voce a più personaggi). Leggiamo le prove. Ci guardiamo in faccia. Io, con voce serissima:
"Ok! Gli abbinamenti sono: 5-2, 7-4, 6-1..."
"Evvai, Haranban le sa!"
Li guardo, poi dico: "Oh, le sto sparando a caso!"
E scoppiamo a ridere fino alle lacrime. Ecco lo spirito delle Simpatiche Frattaglie!

God Mars rulla

Già al 2 Gennaio 2010 abbiamo il vincitore de "La Fava dell'Anno 2010": l'ambìto premio è stato vinto con schiacciante superiorità da Watta Takeo, noto pisano forumista. Il perché, è stato raccontanto in precedenza.

Dato che è successo il 31 Dicembre, il premio "Fave dell'Anno 2009" secondo me va a: KBL, Simone, Dancasti, Dancastessa, Tarrasque, Venusia. Fatevi dire il perché. :twisted:

Che dire delle partite al Lupo? Ad ogni sessione, spunta fuori l'outsider che ribalta i pronostici. Questa volta è stato Calendar, che ci ha regalato un quasi-capolavoro.

Un ringraziamento in particolare al Pernello Tour-Operator, grazie al quale l'organizzazione logistica (arrivi-partenze-rinvii-prolungamenti di soggiorno) è andata senza intoppi.

Il mio più grosso rammarico è aver ceduto alle 5 del mattino e non essere riuscito a partecipare ad una partita a Puerto Rico :(

Non rinuncerei mai e poi mai ai Pizzoccheri delle Sigle.

Un salutone al buon vecchio Wally, compagno di traversata. (sto provando 8th MS Team: sembra promettere bene!)

Rivolgendomi affettuosamente ai toscani concludo con: "Strinto Puppa!"

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 13:43 
Non connesso

KBL ha scritto:
lauchan ha scritto:
KBL ha scritto:

sì ma bisognava fare incazzare dancasti :D

non è carino, si sa benissimo che ad una certa età le coronarie sono deboli, su...! :diablo:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 13:48 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Innanzitutto un abbraccio ai coinquilini Lauchan, Chobin, Efi: sempre ottima la compagnia, grazie! Per non parlare delle colazioni e pranzetti :P
Eppoi grazie a voi la mia collezione di ippopotami è in aumento... :roll: :jocker:

Ma scherzi, per così poco?? Se troviamo una ippo-vetrina te la prendiamo subito, così potrai fare sfoggio della tua bellissima collezione ippopotamesca! :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 13:50 
Non connesso

KBL ha scritto:
bisognava fare incazzare dancasti

allora avresti fatto meno fatica a fare come haranban:
Haranban ha scritto:
8th MS Team: sembra promettere bene
sembra promettere bene?!? sembra?!? sembra?!? g:-|

lauchan ha scritto:
ad una certa età le coronarie sono deboli

sbagli di grosso:
ad una certa età, sentirsi dire che ottava squadra sembra promettere bene, ti fa infuriare come un riccio adolescente!!! g:-|

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 13:57 
Non connesso

KBL ha scritto:
Pittoresco il ritorno innevato in discesa.

si, si, anche l'abs della macchina è pittoresco... c:sudori

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2010, 13:59 
Non connesso
Moderatore

lauchan ha scritto:
Ma scherzi, per così poco?? Se troviamo una ippo-vetrina te la prendiamo subito, così potrai fare sfoggio della tua bellissima collezione ippopotamesca! :D

Sono commosso :roll: :roll: :roll:

:mago:

Riccio Adolescente ha scritto:
Haranban ha scritto:
8th MS Team: sembra promettere bene
sembra promettere bene?!? sembra?!? sembra?!? g:-|

Beh, ho visto solo il primo episodio, un po' poco mi pare :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora