Resoconto veloce:Beeeeeeeeeeello!
Resoconto dettagliato:Che dire? Un
Capodanno Delle Sigle™ che non ha deluso le (come sempre alte) aspettative: divertimento, cazzeggio libero, un miliardo di propositi, riuscire a realizzarne una minima parte ma essere soddisfatti comunque. Dice giusto il KBL!
Resoconto dettagliatissimo:(come sempre, pensieri alla rinfusa)
Innanzitutto un abbraccio ai coinquilini Lauchan, Chobin, Efi: sempre ottima la compagnia, grazie! Per non parlare delle colazioni e pranzetti
Eppoi grazie a voi la mia collezione di ippopotami è in aumento...
Poi un altro abbraccio
virile alle
Simpatiche Frattaglie (Chobin, Gofava, Ingek, Antani!, Dancasti,
Dancastessa), l'indiscussa migliore squadra al Giocone delle Sigle. Se le prove fossero state più virili, avremmo vinto a man bassa, ma ci accontentiamo così.
La scena che ricorderò sempre: gioco sui doppiatori. (bisogna abbinare la stessa voce a più personaggi). Leggiamo le prove. Ci guardiamo in faccia. Io, con voce serissima:
"Ok! Gli abbinamenti sono: 5-2, 7-4, 6-1..."
"Evvai, Haranban le sa!"
Li guardo, poi dico: "Oh, le sto sparando a caso!"
E scoppiamo a ridere fino alle lacrime. Ecco lo spirito delle Simpatiche Frattaglie!
God Mars rullaGià al 2 Gennaio 2010 abbiamo il vincitore de "
La Fava dell'Anno 2010": l'ambìto premio è stato vinto con schiacciante superiorità da Watta Takeo, noto pisano forumista. Il perché, è stato raccontanto in precedenza.
Dato che è successo il 31 Dicembre, il premio "
Fave dell'Anno 2009" secondo me va a: KBL, Simone, Dancasti, Dancastessa, Tarrasque, Venusia. Fatevi dire il perché.
Che dire delle partite al
Lupo? Ad ogni sessione, spunta fuori l'outsider che ribalta i pronostici. Questa volta è stato Calendar, che ci ha regalato un quasi-capolavoro.
Un ringraziamento in particolare al Pernello
Tour-Operator, grazie al quale l'organizzazione logistica (arrivi-partenze-rinvii-prolungamenti di soggiorno) è andata senza intoppi.
Il mio più grosso rammarico è aver ceduto alle 5 del mattino e non essere riuscito a partecipare ad una partita a Puerto Rico

Non rinuncerei mai e poi mai ai Pizzoccheri delle Sigle.
Un salutone al buon vecchio Wally, compagno di traversata. (sto provando 8th MS Team: sembra promettere bene!)
Rivolgendomi affettuosamente ai toscani concludo con: "
Strinto Puppa!"