watta fava!!!!!
inizio così il mio resoconto delle sigle.....
un grande ed immenso grazie a 2 anzi 3 coinquilini Haran Lunlun e biuty ( anna non so come diavolo si scrive sicchè lo scrivo come si legge).
sempre e persempre 2 persone splendide. Love Love Love
ottima squadra del giocone...... " Le Simpatiche Frattaglie" solo per gente virile!
devo dire che le risposte esatte su fivelandia non erano tre ma, pur tirando a caso, ne abbiamo prese 4.... se questa non è sfiga allora che è??? la scena del nostro capo virile haran sulla prova doppiatori è stata ineccepibile, non ridevo di gusto da tanto tempo! Grazie!
calendar è stato splendido rivederti dopo così tanto tempo, sempre fantastico. ottimo stravolgitore di situazioni lupesche
sono stati 5 giorni intensi ma scorrevolissimi, come hanno detto anche altri quello che si faceva veniva tutto spontaneo senza costringere nessuno e nulla è risultato pesante!
era tempo che non sentivo più un clima così pacifico e gogliardico!
sono proprio stato non bene ma benissimissimo!!!!!!
grazie a tutti, dancasti per me rimani sempre il nonnino che non ho mai avuto! quando ci si rivede mi racconti di nuovo la storia della prima guerra mondiale quando avevi su per giu 20 anni???
grazie!
mitokomon sei un avvocato mancato! le tue arringhe erano da aula suprema!
l'ultima cena finalmente da cristiani in appartamento, (io, lauchan, freccia e hiroshi) è stata sublime, dal clima tranquillo e l'ottima compagnia mi sono sentito come a casa!
ah nessuno ha ancora detto a stefano ( kinoboy) che è stato un po fava a non dire che era il suo compleanno! comunque kinoboy è partito un po in sordina ma dopo " IL Lupo" e la play si è riscattato alla grande con un ottimo sprint finale! è stato un piacere!
concordo con i premi fava dell'anno indetti da haranban!
ah haranban non ti preoccupare per la tua collezione di ippotommasi, lo facciamo con amore.
lorenzo e pellegrino 2 persone eccezionalmente eccezionali!
LUPUS IN TABULA RULEZ!
( il gioco delle ripicche..................... continua........) muore per noi.......
l'ultimo giorno con la neve è stato bellissimo e per fortuna non è ghiacciato il fondo infatti non ho avuto bisogno di catene nel scendere!
wally il mio m.....o ( completa la parola bwuahahahah) preferito! il gigante buono delle sigle! a parte gli sfottò è sempre un immenso piacere passare un po di tempo in tua compagnia!
kaname e akiko: erano ottimi i ravioli! mi passate la ricetta???
GRAZIE A TUTTI e................................. A pasqua che si fa???