Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 13 lug 2025, 4:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Interrotto Matricole e Meteore??
MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 9:15 
Non connesso

Al limite ci sarà l'interruzione nella settimana di Sanremo' ma il programma continuerà ad andare in onda...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 18:50 
Non connesso

Purtroppo si trovano più chicche su Youtube che nei filmati della trasmissione e fra calendari e vari sembra quasi un programma erotico anni '80.Per non parlare dello spazio dedicato ai Cosplayer dove i costumi sembrano fatti in fretta e furia e solo vagamente somiglianti ai personaggi che riproducono.Cristna si salva solo con una sufficenza dato il poco spazio concessole e Uan è troppo ripetitivo con battute scontate e quasi mai divertenti.I conduttori poi non sono all'altezza,Savino è fuori luogo,Dj Angelo non diverte per niente e Giuliana con quella sua continua risata da ochetta inizia a irritarmi.Il mio voto complessivo alla trasmissione è 4 .

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 19:14 
Non connesso

si, mi sa che è solo per la settimana di Sabremo meno male, Savino lo trovo simpaticissimo, bravo e per nulla fuori luogo, il Dj Angelo con i suoi sguardi lo trovo spassosissimo, la Moreira ha la risata un po irritante ma nel complesso simpatica e solare, le battute di Uan gradevoli, Cristina non male, anzi presenza discreta, per quanto riguarda i Cosplayer direi che è già un passo avanti il dedicare dello spazio a questo fenomeno, in studio cantanti epocali (Michael Sembello, Sandra, The Snap, Spargo ecc..)...voto 7.5 ( se non fosse per filmati lunghi, il troppo tempo dedicato ai calendari sarebbe anche un 9 pieno)

anche se concordo sul fatto che su youtube si trovino più chicce, anche se la qualità spesso lascia a desiderare

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 20:11 
Non connesso

a me la cosa che dà fastidio di quest'edizione di matricole e meteore (che seguo veramente sporadicamente) è il fatto che per adattare i filmati al 16/9 debbano zoomare filmati d'epoca di già scarsa qualità peggiorandola ancora... ma perchè non li trasmettono direttamente in 4:3? :roll:
per il resto mi sembra gradevolissimo come programma senz'infamia e senza lode insomma.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 21:45 
Non connesso

Ma quello che io mi chiedo è : perchè Cristina deve parlare con quella voce irritante e finta, si rende ridicola e poco credibile.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 22:12 
Non connesso

Io se mi fanno vedere ancora una volta quelle chiappe inguainate nei micro jeans con la canzoncina che introduce ai filmati impazzisco :x

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 22:44 
Non connesso

Mio dio ma è tutto un culo e una tetta! Ma hanno solo filmati di ragazze in mutande??! La D'Avena ha appena cantato, su Georgie l'ho vista male, arrancava con fatica, povera. Ma basta Kiss me Licia!!!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2010, 13:11 
Non connesso

ieri l'ho trovato ancor meglio..Cristina D'Avena ha avuto anche più visibilità....e ha cantato anche "Si può dare di più" di Tozzi/Ruggieri/Morandi insieme a Savino e Juliana....ottime le ospitate di Haddaway che ha cantatto "What is love" e Desireless con "Voyage Voyage" (anche se quando l'ho vista mi è presa un colpo, invecchiatissima sob) il mio voto per ieri è 8.....:)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2010, 17:20 
Non connesso

Come avevo scritto precedentemente (o forse era in un altro topic su M&M...ma non è meglio unirli?) non mi aspettavo granchè da questo programma. E invece devo dire che mi ha stupito positivamente.
Non di certo per la ricerca storica che trovo spesso ridicola (filmati presi da youtube per non aver voglia di sbattersi a cercare nell'archivio?? Vergogna). Non di certo per il lato trash quasi eccessivo (concordo con chi dice che ci sono troppe tette e culi, non dico che non debbano esserci ma basare anche M&M su queste cose, a partire dal logo fino al 50% dei filmati mostrati, sinceramente non fa altro che aggiungere un altro tassello al quadro trash dei programmi che infestano questa tv "moderna"). Non di certo per i personaggi affrontati finora, spesso davvero scadenti (alcuni proprio sconosciuti anche a me che ormai comincio ad essere vecchio!). Non di certo per il montaggio generale della trasmissione chiaramente registrata, che è IMBARAZZANTE (ospiti che scompaiono e compaiono in studio senza preavviso nè saluti; trasmissione che finisce all'improvviso nonostante Savino avesse annunciato "molti altri filmati").
Mi ha stupito positivamente grazie alla conduzione. Savino e la Moreira sono bravi e simpatici (la Moreira riderà sempre, ma preferisco UN MILIONE DI VOLTE la sua spontaneità alle infinite risate false di una Hunziker) , e soprattutto Savino è caustico al punto giusto ma anche colto. Sa insomma di quello che si parla, conosce molto bene gli argomenti. Non dico che è "uno di noi" ma anche sì.
Cristina d'Avena mi è piaciuta, finalmente le viene dato un pò più di spazio e l'ho trovata anche abbastanza a suo agio.
Mastrota-cangurotto...mah, Mastrota mi sta pure simpatico. Ma bastava che lo ospitassero anche solo la prima puntata. Ora si esagera.
Velo pietoso su cosplayer e sosia. Ridicoli.
Abbastanza insulso anche lo spazio di Uan così come lo spazio delle sigle. Se avessero unito le due cose creando un angolo "vecchia tv dei ragazzi" avrebbero fatto una mossa più intelligente. Così invece sanno proprio di ingredienti buttati a caso in un minestrone (e un pò tutto il programma in effetti fa questo effetto).
Mi trovo combattuto su Digei Angelo. Fondamentalmente mi è sempre stato sulle balle, fin dai tempi di Radio DJ. Ma nel contempo a volte mi fa pure ridere.
Diciamo che rispetto a M&M ci potrebbe essere di meglio, ma anche di molto peggio (Colorado Cafè?).

Per chi si aspetta scoop incredibili da questa trasmissione...consiglio ancora una volta di lasciar perdere e puntare su Youtube (oltretutto lo utilizza parecchio anche la redazione di M&M, per cui...).

Preferisco Ieri e Oggi in TV, quello sì che a volte tira fuori delle chicche!
(a proposito, visto che nel sito ufficiale di Ieri e Oggi in TV si possono richiedere programmi via mail...mai nessuno che abbia pensato di richiedere una puntata tutta dedicata agli sketch di Bim Bum Bam con Piolo e Uan? Ormai le rarissime volte che li mostrano su Mediaset è quasi un miraggio!).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 feb 2010, 20:38 
Non connesso

Terza volta che ci provo: stavolta credo di essere riuscito ad arrivare a 5 minuti di visione.
Direi che può bastare.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2010, 1:03 
Non connesso

appurato che M&M non è stato interrotto suggerirei un accorpamento al topic pre-esistente
viewtopic.php?f=1&t=17445&start=0

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 20:47 
Non connesso

Dal sito Ufficiale di Cristina:

Il programma "Matricole & Meteore" riprenderà a fine marzo su Italia 1

EDIT
come da spot televisivo, la seconda parte di M&M riprenderà da giovedì 18 marzo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 mar 2010, 20:00 
Non connesso

Matricole & Meteore ritorna su italia 1 il 18 marzo alle ore 21:10

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 mar 2010, 22:16 
Non connesso

scappieroro ha scritto:
Matricole & Meteore ritorna su italia 1 il 18 marzo alle ore 21:10

Come avevo scritto nel post precedente... :work:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora