MarMa ha scritto:
rainyday ha scritto:
comunque, hiroshi, questo sito puzza un po'.....tu l'hai provato? Mi sembra strano che il sito dia 'la possibilita' di condividere mp3 gratis su Facebook ecc'. E come? Mica sto comprando i diritti d'autore della canzone. Se uno compra un disco, non puo' mica metterlo su un sito e condividerlo con gli altri. Inoltre questo sito Dada non dice chiaramente come pagare e per cosa....c'e' scritto solo 'iscriviti'. Non mi convince....io ho saputo che siti che chiedono di iscriversi senza stabilire perche' o per cosa, non sono legali.
veramente DADA è un servizio SERISSIMO oltre che legale.
ad ogni modo c'è anche lo store di iTunes, la preview è di 30 secondi e poi acquisti tramite carta di credito o prepagabile (che puoi comprare anche nei vari MediaWorld)
Marma, grazie del chiarimento, infatti avevo corretto la mia post subito dopo averla scritta, ma mi hai preceduto e risposto

si' ho guardato meglio sul sito e infatti e' un sito dove in pratica ti 'affittano' la musica, ma non ti vendono le mp3....il problema e' che devi continuare a pagare ogni mese indefinitivamente per ascoltare le mp3 legalmente, mentre io preferirei comprarle. Ora guardo meglio, forse c'e' anche questa opzione sebbene io non l'abbia vista
ciao