Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 10:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 14:47 
Non connesso

oh, ragazzi, ma l avevate segnalato il live di Vicky vichingo? ho trovato un sito con il film tedesco con sottotitoli idioti in inglese....
http://loombo.com/8w509adfhq2i/Vicky_th ... 9.avi.html
magari avete un pezzetto in italiano....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 mag 2010, 23:40 
Non connesso

Sì, è vero, fuor di Germania il film non deve aver avuto diffusione, eppure qui (in germania, appunto) ha avuto un discreto successo. Dovuto al fatto, però, che Wickie viene trasmesso di frequente.
Ma, confesso, non l'ho visto, perché - come moolte versioni live - temo sia moolto sciocco...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mag 2010, 19:48 
Non connesso

Sono mesi che spero che esca in una versione comprensibile (sottotitolato se non proprio in italiano almeno in inglese, che il tedesco proprio...). :roll:
Dal trailer sembra che abbiano reso i personaggi praticamente UGUALI alla controparte animata e la cosa mi gasa tantissimo. :lol:
Poi magari sarà una trashata ma non m'importa (ci sono trashate e trashate, es. Yatterman the movie è figo! 8) ).

Demota, da quel link a me non parte nessun filmato, solo scoccianti popup di poker e altro. :(

C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mag 2010, 22:38 
Non connesso

Jigen ha scritto:
(ci sono trashate e trashate, es. Yatterman the movie è figo! 8) ).(

esatto, quello è davvero carino. Purtroppo è un'eccezione, temo... (tra l'altro, la serie Time Bokan è anche una delle poche in cui sia i remake sia gli oav anni '90 sono riusciti molto bene... deve essere merito della serie in sé..). Beh, vedrò wickie e vi farò sapere..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 15:20 
Non connesso

strano strano che non parti il link del film Wickie (vickie).... il film l ho ricercatro tramite questo link, http://www.movies-links.tv/ vedi un po se ti parte. Devi scrivere vickie the vicking nel display sotto, alla ricerca del film. ti appare l unica copertina del film. clicca sul titolo e ti da una serie di links. Quello di LOOMBO e' il migliore. certo c'e' un po di spam da eliminare a chiocco, ma funge. ed e' sottotitolato in inglese... non e' difficile da capire perche' l han tradotto molto facile. troppo facile forse.
ma si poi, e' una trashata, ma ho visto di peggio!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Vicky il vichingo live action
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 20:27 
Non connesso

Girando su google per trovare notizie riguardo a Vicky il vichingo mi sono imbattuto su questo blog che parla che si sta facendo un film su Vicky il vichingo se non ho capito male dve essere di produzione tedesca. Leggendo l'articolo hanno anche bestemmiato (nel senso che hanno detto che la sigla dell'anime era dei Cavalieri del Re), forse si riferivano a quella inedita mai andata in onda?

http://www.tvblog.it/post/15325/vicky-i ... ive-action

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 giu 2010, 14:43 
Non connesso

La notizia del link è di agosto 2009...
Il film è bello che fatto e già uscito al cine in Germania ed è pure in dvd/BD da marzo scorso.
L'ho visto settimane fa, tutto sommato credevo peggio! :)
I personaggi sono IDENTICI a quelli animati, la storia è leggera ma simpatica.
Ho delle perplessità sul ritmo generale del film e a causa dello scarso fansub (in inglese ma con alcune parole rimaste in tedesco :o ) probabilmente non ho colto proprio tutte le battute...
Se ne facessero un'edizione italiana a basso costo penserei all'acquisto... :)

C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora