Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 18 apr 2024, 23:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 9 dic 2010, 22:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Pare che la serie stia andando bene e per l'occasione il sito tvblog le ha dedicato una piccola intervista

fonte: http://www.tvblog.it/post/22900/cristin ... re-bambini


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 dic 2010, 23:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
Sono contento ma... piace a chi? Ho visto per caso una puntata e l'ho trovato di una bruttezza imbarazzante. L'ingenuità dell'infanzia fa piacere cose che sono brutte senza neanche poter confutare il concetto di bellezza, che in questo caso non è relativa. Da piccolo mi piaceva parecchio e avevo tutte le cassette dei Bee Hive.

Per il resto spero che Cristina D'Avena possa avere una possibilità come conduttrice televisiva.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 0:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
freinkie ha scritto:
Sono contento ma... piace a chi? Ho visto per caso una puntata e l'ho trovato di una bruttezza imbarazzante. L'ingenuità dell'infanzia fa piacere cose che sono brutte senza neanche poter confutare il concetto di bellezza, che in questo caso non è relativa. Da piccolo mi piaceva parecchio e avevo tutte le cassette dei Bee Hive.

Per il resto spero che Cristina D'Avena possa avere una possibilità come conduttrice televisiva.


eh eh..effettivamente ci sono delle cose un po' imbarazzanti, ma anche all'epoca so che aveva le stesse critiche, veniva accusato di essere eccessivamente zuccheroso e mieloso, per cui anche questa direi che è un'altra analogia con il periodo della 1Tv. Per quanto imbarazzante trovo alcune battute di Giuliano simpatiche così come anche alcune gag relative a Marrabbio,anche questo potrebbe contribuire al successo. Noto che ci sono degli elementi vivi anche nelle teen soap sudamericane di oggi, teen soap che nonostante siano un po' grottesche in alcune cose vanno molto bene.


Ultima modifica di FDiv88 il ven 10 dic 2010, 1:46, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 1:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Sì, infatti! Non è che "Il mondo di Patty", per fare un esempio su tutti, sia tanto diverso....anzi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 8:15 
Non connesso

Iscritto il: ven 25 mar 2005, 18:44
Messaggi: 686
Località: Genova
Però la seconda, terza e quarta serie diventano più divertenti... :lol:

Marrabbio: "Ma se Giuliano non ha mai avuto una pulce in vita sua!"
Lauro: "Eh!
Giuliano: "Giusto!"
Nonno Sam: "Vi dico che non posso sbagliarmi! Un pulcione!"
Giuliano: "Ma se non vedresti un uomo in groppa ad un elefante, figuriamoci se riesci a vedere una pulce addosso a me. Miope come sei..."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 17:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
cavaliere ha scritto:
Sì, infatti! Non è che "Il mondo di Patty", per fare un esempio su tutti, sia tanto diverso....anzi!


si..ma tante cose sono simili a quelle del passato, mi collego a questo riferendomi ai cartoni animati andando leggermente OT, molti dicono che sono cambiati e che non ci sono più storie quando invece Dolce piccola remi, sorridi piccola anna, emma una storia romantica, c'era una volta la terra, Porfi, Nadja, Loulou de Montmartre, Romeo x Juliet, il segreto della sabbia, la squadra del cuore, dream team, deltora quest e altri non hanno niente da invidiare a cartoni degli anni 80/90, così come anche in passato c'erano cartoni con episodi slegati come Sonic, Super Mario, T-Rex e altri, cartoni che non si discostano tantissimo dal genere Pokemon (che ormai hanno oltre 10 anni). L'unica differenza sta nel numero di titoli prodotti, il genere "romanzo" c'è ancora ma i titoli sono meno. Lo stesso Ben10 non è diversissimo da cartoni USA degli anni 90 come "Mighty Max", tralaltro ci sono ancora anime con amori adolescenziali solo che non sono stati acquistai da mediaset. Mi secca continuare a sentire che non ci sono più storie, ci sono solo cartoni senza senso quando non è oggettivamente così, l'oggettività esiste, se c'è una trama c'è la trama se gli episodi non sono slegati non sono slegati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 21:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Carina l'intervista. Magari glieli facessero fare, i programmi che propone

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it