Grazie per l'info... comunque non do' la colpa a lei, era solo una constatazione, nel senso al sud non viene mai? Anche qui' ha tanti fans!
Ad ogni modo, spero venga, e sapete una cosa? Una volta lei e' stata in Sicilia, precisamente in un centro commerciale chiamato se non erro, "I Portali"... e quasi nessuno del gruppo nostro siculo che la ama e la stima lo sapeva... cioe' forse c'e' stata poca pubblicita', o forse in quel periodo eravamo distratti, fatto sta' che ce la siamo persa!
E se mancavamo noi che siamo veramente accaniti,

penso Cristina avra' detto "Ma qui' non ci sono poi cosi' tanti fans" eccerto, non lo sapevamo! Ma noi ci siamo, ci siamo... e' che siamo tutti sparpagliati , come dicevo prima.... lei dovrebbe venir informata di Cosplaya, e' l'unico luogo dove non ci possiamo 'diluire'...
provate a chiedere a Giorgio Vanni quando
e' venuto a cantare a Cosplaya come abbiamo urlato e cantato! Ci siamo divertiti ed eravamo una marea! Su youtube credo ci sono anche i video, Cosplaya 2010 giugno.
Ah e se per caso vogliono venire i Cavalieri del Re, ci farebbe un GRAN PIACERE anche!
Come vorrei cantare Devilman insieme a Riccardo Zara e il gruppo!