@ Hiroshi: spero che un raggio protonico una volta ti ritorni indietro e ti avvolga lo scroto... @ Gojira'54: detto da te, "Fava" è quasi un onore, mi sa di investitura ufficiale... Come al solito mi pare che se non ci metto la mano io, con la mia saggezza di uomo d'altri tempi, la situazione si complica... E se bisogna stare a fidarsi di un portaborse come Gojira'54, tutto crolla, cade in mille pezzi, e lo scandalo si allarga, un po' come il sexygate di Arcore... Detto questo, l'appuntamento è al solito distributore Eni di Firenze Sud, in Viale Europa, per Sabato. C'è magari da stabilire un possibile orario, cosa che avverrà nelle prossime ore. Dunque: Gojira'54 proponeva, su suggerimento del distinto e illuminato sottoscritto, di partire sul prestino, verso le 19.00 o al massimo 19.30, per mangiare un boccone vicino al Karemaski e di lì goderci il pre-concerto. Avevo proposto in alternativa di ritrovarci già rifocillati, per le 20.30 o 20.45 al distributore Eni, ma si sa: ho da gestire delle belle fave anch'io, poverino... Stavo appunto raccogliendo adesioni, impressioni e così via. Le macchine coinvolte dovrebbero essere la mia Hayabusa Special col motore V1 e la Match Patrol di Filippo. Ad oggi, i presenti da Firenze sono: Watta, Watta+1, (il sordido) Gojira'54, (l'ignavo) Golgo13, ("Miss Scusateseesistoscusate") Hadrill, Babil. e (il rassicurante) Filgalaxy999. Attendiamo sviluppi per le prossime ore, magari qualcuno di noi verrà coinvolto nelle intercettazioni circa le feste a Villa Certosa... E in ogni caso: io ho già smessaggiato abbastanza, in questi giorni e come sempre, quindi si palesino anche gli altri. Il mio numero di cellulare lo avete, branco di "coglioni scoppiati" (intendendo con tal definizione: coglioni privi del corrispettivo di reparto); usatelo un po' di più e socializzatelo pure con coloro a cui manca e/o a cui può servire... @Gojira'54: se non ci hai capito niente, ferma un passante qualsiasi e fatti rispiegare quanto ho appena scritto. E' facile. Ci puoi riuscire... Watta
_________________ <<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Ultima modifica di Watta Takeo il ven 28 gen 2011, 0:06, modificato 2 volte in totale.
|