Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 15:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 15:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 24 gen 2004, 21:25
Messaggi: 2874
Località: Senago (MI)
concerto STRAstrepitoso

i nuovi bishoonen sono una potenza della natura
se qualcuno potrebbe mai essere paragonato ai Cialtroni Animati, forse potrebbero essere un giorno gli Shin Bishoonen

cento volte FAVA a chi non è venuto!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 15:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Perno ha scritto:
cento volte FAVA a chi non è venuto!

Su, non infierire

Una "fava" che non "viene" ha già abbastanza problemi di suo :mrgreen:

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 17:11 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
*sigh*




Ovviamente, grazie! :)

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 17:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Punti positivi:

-Vedere i musicisti/cantanti visibilmente emozionati è segno che l'impegno messo è tanto

-La nuova formazione funziona decisamente bene ( il nuovo batterista mi pare molto ben inserito ed è un portento! / Amuzani conferma ciò che ho sempre pensato di lui: è un frontman nato/ KBL canta!!!)

-I 2 cantanti funzionano benissimo assieme; Amu&Amu sono totalmente diversi da ogni punto di vista e perciò perfetti come coppia.

-La scelta dei pezzi è stata molto varia e molto azzeccata ( TriderG7 in giapponese è fighissima :D )

-Piperita è bravissima ( ma questo già si sapeva)

-Il Vegano funziona sempre

Punti negativi:

-La Bernarda Production non è particolarmente coinvolgente ( e per me poco divertente)

-I video in mezzo al concerto ammosciano troppo l'atmosfera

-Gloyzer X...mi sono appisolata ( immagino sia bellissima da suonare, ma da ascoltare... c:paura )

-Amuzani non si è messo in gioco del tutto



Conclusione: mi sono divertita tanto, il gruppo era in gran forma e credo abbia idee e potenzialità infinite :-)

p.s.: il paragone coi Cialtroni non ha senso :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 17:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 1 ott 2007, 9:00
Messaggi: 795
Località: San Salvo
fava distane , enormemente sobbica...... c'è qualche contributo per tale strepitosa performance????

_________________
Cerettatore procionico

Immagine


http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 20:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 24 gen 2004, 21:25
Messaggi: 2874
Località: Senago (MI)
venusia ha scritto:
-Gloyzer X...mi sono appisolata ( immagino sia bellissima da suonare, ma da ascoltare... c:paura )


Gloizer X invece per me è stato uno dei pezzi che mi è piaciuto di più - se dovessi fare una classifica dei pezzi del concerto che mi son piaciuti di più ci sarebbe da litigare se metterlo al primo o al secondo posto, ecco

altra nota negativa: (opinione molto personale di cui mi assumo la responsabilità) considero i gestori del locale delle profonde e immense teste di caz*o

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 22:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 feb 2005, 10:19
Messaggi: 1771
Località: Praticillo Piragna
Perno ha scritto:
altra nota negativa: (opinione molto personale di cui mi assumo la responsabilità) considero i gestori del locale delle profonde e immense teste di caz*o


Se ci sarà una prossima volta al Muddy, cena in pizzeria. Come minimo.

_________________
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

Immagine

A B Qualcosa??


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 18:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 feb 2005, 10:19
Messaggi: 1771
Località: Praticillo Piragna
L'album di facebook in cui ho messo tutte le foto, per chi ancora non l'ha visto, è questo:
http://www.facebook.com/album.php?fbid= ... aid=277376

Non ho taggato nessuno non per pigrizia, ma perché ritengo siano fatti vostri se volete essere taggati nel mio album o no. Se ci tenete, taggatevi da soli, mi farà anche piacere, ma non voglio essere io a invadere la vostra privacy :)


Qualche anticipazione.

Prima salutiamo i nuovi membri, Henry RAINING BLOOD Di Bella, che vediamo qui intento a dare il massimo.
Immagine

Poi KBL (nana nana nanaaaa) che in questa foto scatena tutto il suo potenziale sputando fuoco come Godzilla (o almeno sembra)
Immagine

Amuzani ed Hello Kitty, il Dinamico Duo
Immagine

Poi passiamo ai vecchi, parto dal chitarriere, serissimo.
Immagine

Jorjo, immerso nel fumo che nasconde la sua nudità.
Immagine

E infine colui che parla con voce di tuono, Amuro Davide! Qui ritratto mentre contempla fiero la sua dolce metà
Immagine

E ora tutti nella loro interezza (+ OpOne onnipresente)!
Immagine

Guest star, il Vegano nell'ombra pronto ad eseguire la caduta tigre!
Immagine

E Piperita Patty, la Mercoledì bionda
Immagine

Tutte le altre foto non le posso linkare una per una (ci metterei una vita), ma siete un pubblico meraviglioso.
Immagine

_________________
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

Immagine

A B Qualcosa??


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 19:17 
Non connesso

Iscritto il: gio 15 mag 2008, 10:26
Messaggi: 219
Maestro Perno, in questo concerto mancavano solo due cose. Su una non voglio insistere perchè mi hanno spiegato come mai (anche se spero si possa trovare una soluzione)...E l'altra...Ma a quando un ritorno della poesia clastoclasta?

_________________
Immagine

"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 10:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 9:43
Messaggi: 2886
Località: Maxena 3
Ragazzi,
grazie a tutti! Io ero anche semi-delirante sul palco, drogato di tachipirina e timoroso di dare spettacolo vomitando da un momento all'altro.
Per fortuna e' andata bene!
L'emozione era tanta, un po' di errori ci sono stati (fisiologico, direi, per un concerto preparato ex-novo in una manciata di prove e tanta, tantissima buona volonta'), ma c'e' stata anche tanta energia, e tanta voglia di divertirci insieme. Volevamo portare qualcosa di nuovo, di piu' filologico, di piu' preciso e curato, e credo che siamo sulla buona strada per riuscirci in pieno, sinceramente.
Era tanto che non stavo cosi' bene durante un concerto, al di la' di tutto, e spero che questa sensazione sia stata condivisa da tutto il pubblico.
E' merito di nuove alchimie create nel gruppo e della stessa, bellissima chimica che si forma con chi ci segue sempre con affetto.
Grazie a tutti i presenti, di Cuore!!!

_________________
Alex Katsura


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 14:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 14 mag 2005, 11:01
Messaggi: 133
Località: Maxena 3
Dopo qualche giorno di meditazione :zzz: sento di poter scrivere qualcosa di equilibrato dopo il concerto ed il delirio (non potete immaginare :jocker: ) che lo ha preceduto.
Innanzitutto GRAZIE agli Shin Bishoonen ed a tutti gli amici, vecchi e nuovi, presenti e assenti che ci hanno sostenuto.



Gli Shin Bishoonen sono una realtà diversa rispetto al passato.
Una realtà diversa perchè siamo diversi noi, perchè siamo più adulti (per un fatto anagrafico innanzitutto :mago: ) e per ciò che la vita comunque porta: responsabilità, consapevolezza, esperienza, delusioni, nuova consapevolezza; famiglia, figli, traguardi, urgenza e concretezza.
Ed è nel comune vissuto di queste verità che la nuova band e nata.
Non sto parlando solo del trasporto emotivo, di quanto ci vogliamo bene (che poi è vero :ot: ), ma proprio di un percorso musicale (che abbiamo appena imboccato) che porterà la band a dire qualcosa di artisticamente nuovo. Lavoro figlio di una armonia tra persone che (per quanto mi riguarda, inaspettatamente) si sono davvero TROVATE.

Il mondo è cambiato. Lo sento nell'acqua, lo sento nella terra, me ne accorgo alle fiere ed in internet .
Il mondo delle cover-band di sigle, che ha perso la rumorosa ed entusiastica ingenuità del passato, ha imposto una più severa selezione :-o : non bastano più l’effetto nostalgia ed essere musicisti (e cantanti) a parole o comunque con approssimazione.
E nella prospettiva di lavoro e fatica, accantonando compiacimenti e soggettivismi in cambio di una concretezza (semi-) professionale tra persone che si capiscono costantemente, io quantomeno ho trovato motivazioni forti come quando l’esperienza Bishoonen cominciò.
La curiosità di vivere un percorso che racchiude in se stesso l’obbiettivo.
Gli Shin Bishoonen non hanno come traguardo sogni adolescenziali ma vogliono diventare musicalmente GRANDI (con i risultati ed i palcoscenici che seguiranno a ciò). E divertirsi mentre lo stanno facendo. Perché lavorare quando si sta bene insieme è dannatamente bello (e produttivo).
E da qui la svolta rispetto ai Bishoonen, che sorretti dall’entusiasmo di un’altra età e di un’altra epoca hanno raggiunto obbiettivi straordinari e irripetibili regalandoci un'esperienza compiuta.
Capire che certi cicli devono chiudersi per poterne aprire dei nuovi è una tappa fondamentale per la maturazione delle band: ed è con rimpianto che abbiamo deciso di accantonare i cavalli di battaglia del passato (almeno come struttura portante dello spettacolo) nel segno del nuovo.
Parlo del repertorio, dei video, ma soprattutto del pensiero che sta dietro lo spettacolo.
Le scelte difficili che hanno segnato l’inizio di questa nuova esperienza (anche quelle che hanno davvero messo in gioco tutto) sono state fatte con onestà e sincerità. Ed i nome di quelle voglio dirvi che non intendiamo risparmiarci mai per potervi offrire tutto ciò che un vero spettacolo deve dare.

Posso aggiungere poco a ciò che è stato detto in merito al nostro concerto di debutto: è figlio di sei mesi di lavoro di persone che non sono ragazzini cazzofacenti ma gente con una vita ed impegni e nonostante ciò ha dato il massimo per offrire una grande spettacolo.
Fra un anno vi faremo vedere i sorci verdi.
E saremo ancora all’inizio!



P.S.: Naturalmente da tutti questi discorsi matusa sulla maturità è escluso Amuzani, che sale apposta sul palco per ricordarci cosa significhi essere liberi e selvaggi (e pazzi). Il quale studia un botto come tutti noi e per provare si sorbisce ogni volta ore e ore di treno.
Gli Shin Bishoonen non hanno un primo cantante!
P.P.S.: Grazie a Piperita che da cantante professionista quale è ci ha dato in un attimo un contributo determinante e con la quale speriamo di collaborare spesso.

_________________
Amuro David
--------------------
Voce SHIN BISHOONEN
http://WWW.BISHOONEN.IT

ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 14:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Cita:
P.S.: Naturalmente da tutti questi discorsi matusa sulla maturità è escluso Amuzani, che sale apposta sul palco per ricordarci cosa significhi essere liberi e selvaggi (e pazzi). Il quale studia un botto come tutti noi e per provare si sorbisce ogni volta ore e ore di treno.
Gli Shin Bishoonen non hanno un primo cantante!

In effetti dopo la cintura di Kamen Rider può fare quello che vuole, resta un dio del palco(O)scenico ;)
Lo vedrei bene a cantare la sigla di "Memole", come folletto non lo batte nessuno :mrgreen:

Cita:
P.P.S.: Grazie a Piperita che da cantante professionista quale è ci ha dato in un attimo un contributo determinante e con la quale speriamo di collaborare spesso.

"Geiking" in effetti è stata perfetta
E non solo quella

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 14:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 9:43
Messaggi: 2886
Località: Maxena 3
Dimenticavo: mi spiace per chi non la apprezza, ma non vi libererete di Gloyzer X per molto tempo! :D

_________________
Alex Katsura


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 15:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 14 mag 2005, 11:01
Messaggi: 133
Località: Maxena 3
AlexKatsura ha scritto:
Dimenticavo: mi spiace per chi non la apprezza, ma non vi libererete di Gloyzer X per molto tempo! :D


Groizer X, senza "y".
Parola di KBL.

:work:

_________________
Amuro David
--------------------
Voce SHIN BISHOONEN
http://WWW.BISHOONEN.IT

ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 21:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 1 ott 2007, 9:00
Messaggi: 795
Località: San Salvo
Da pseudo musicante quale sono, non posso che avvallare tutto ciò che leggo ( con soddisfazione) del pensiero di Amuro!
Il concetto del rinnovarsi è essenziale nella musica, qualunque essa sia.
Aspetto di vedere i sorci verdi ^_^ e spero di poter assistere, da ammiratore, ad una vostra performance ( per quanto difficile sia la cosa) e mi auguro che la strada intrapresa vi porti alle mete sperate!

_________________
Cerettatore procionico

Immagine


http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 11:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 9:43
Messaggi: 2886
Località: Maxena 3
Copia conforme al messaggio inviato ieri su forum shinbishoonico.

Ci provo: 6 persone (all'inizio 5, alla fine 7), 6 mesi, una manciata di prove a disposizione, una missione (piu' un azzardo, direi): essere pronti per il carnevale al Muddy Waters con uno show di due ore.
E' stato li' che tutto e' iniziato: fissare una data con mesi e mesi di anticipo, quasi per scaramanzia, per darci un obiettivo tangibile che ci aiutasse ad orientare meglio i nostri sforzi.

E si e' trattato di un grosso sforzo, sia in termini temporali che economici, per tutti noi, credetemi. Mai fatto niente di simile in precedenza.
Interi weekend in cui ho visto solo di straforo la mia famiglia per chiudermi in saletta e provare, dalla mattina alla sera, divertendomi un sacco ma sapendo di rubare in questo modo tempo prezioso a chi avrebbe il diritto di vederselo dedicato.
Per questo ringrazio Lucyblade pubblicamente, per avermi capito e avermi lasciato fare senza mai lamentarsi. E i miei genitori, che ricevevano visite da un figlio che poi non passava che pochi minuti con loro, usciva di casa e non si vedeva piu' fino a notte inoltrata.

Forse dopo il primo live non e' ancora chiaro a tutti, ma ogni pezzo, anche quelli che suonavamo col vecchio gruppo, e' stato sviscerato, riveduto, corretto (e di cose da correggere ce n'erano a bizzeffe, cosa che prima "suonavano" giuste, ma che, viste oggettivamente, giuste non erano, arrangiamenti semplicistici che portavano "altrove" i pezzi...), sistemato, provato e riprovato.
La scaletta del Muddy era tutta nuova, da questo punto di vista.
Niente o quasi niente e' stato lasciato al caso, i meriti sono da dividere tra tutti, perche' tutti ci hanno messo il massimo dell'impegno. Cosa che, per completezza e' giusto dirlo, col vecchio gruppo non era potuta succedere, per diversi motivi, sacrosanti e non.
Non mi vergogno di ammettere che ho imparato di piu' in questi 6 mesi, musicalmente, che nel resto della mia vita.

Ricordero' questo primo live con affetto per sempre, l'emozione era davvero tantissima, la paura di aver fatto il passo piu' lungo della gamba anche, ma la voglia di fare e di farvi sentire qualcosa e' stato il sentimento prevalente.
Quello che speravo si capisse, anche solo in parte, e' che questo gruppo sta portando avanti un discorso musicale che ha un capo e una coda, che va oltre al cavalcare emozioni nostalgiche adattando ai propri limiti un repertorio fuori dalle proprie possibilita': volevo si capisse che questa volta l'asticella della difficolta' l'abbiamo alzata e proviamo a saltarla, invece di farci il "limbo" sotto con la faccia sorniona sperando che nessuno se ne accorga.
Se questo si e' capito, abbiamo raggiunto il primo dei risultati che volevamo ottenere. Da alcuni post deduco che e' cosi', e questo e' bellissimo da capire.

Quanto fosse importante, per me, il VOSTRO supporto era evidente, e ho tentato in ogni modo di spammare questo concerto ovunque.
Grazie per chi ha raccolto l'invito e si e' messo sotto il palco a fare il tifo per noi, siete stati, in una sola parola, VITALI. Proprio come il Maestro. E lo dico senza nessuna retorica.
Ho fatto di tutto per avervi tutti con noi, qualcuno non ha raccolto l'invito, in tanti si'. Sinceramente mi spiace per chi non c'e' stato: secondo me si e' perso qualcosa.

Grazie a tutti coloro che si sono prodigati per noi, e ci hanno dato una mano DETERMINANTE per ricostruire tutto il materiale necessario all'esordio dignitoso di un gruppo, partendo fondamentalmente da capo: disegni, foto, immagini, sculture, testi, consigli preziosi. Sapete chi siete.
Non e' facile ricreare in pochi mesi qualcosa che aveva richiesto anni per essere pronto, in passato.
GRAZIE.

E infine grazie a tutti gli Shin Bishoonen, per aver condiviso lo sbattimento e il lavoraccio sempre col sorriso sulle labbra, con la voglia di lavorare e di migliorare insieme, condito con massicce dosi di spirito di sacrificio, verso obiettivi comuni.
Ho avuto modo di scoprire (e di continuare a scoprire) persone meravigliose (inutile che faccia nomi) che mi hanno dato stimoli e voglia di fare che non pensavo di avere ancora, dopo tutto questo tempo, e che mi hanno insegnato tanto, in cosi' poco tempo.

Aspettatevi tante cose belle. Se la fortuna ci assiste faremo di tutto per mantenere la promessa.

Al prossimo concerto!

_________________
Alex Katsura


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 18:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
AlexKatsura ha scritto:
Dimenticavo: mi spiace per chi non la apprezza, ma non vi libererete di Gloyzer X per molto tempo! :D

c:addioforum

E voi non vi libererete dei commenti dei fans :clown:

p.s. : se ci fosse il tasto mi piace lo userei per commentare i post di Amuro e Cazzura; è bello leggervi così :D
Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 11:37 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Immagine

se non hai provato a premere questo pulsante, complimenti, facebook non ti ha ancora stordito completamente


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 11:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
non si può mettere l'immagine "mi piace" tra le emoticon?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 12:30 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8276
Località: Roma
io ce l'ho tra le mie immagini che uso spesso, da un bel po' :mrgreen:

_________________
Outstanding Сasual Dating


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 17:25 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
ah non avevo ancora commentato, tutto molto emozionante, bel locale (che già conoscevo) tanti amici, il gruppo è ancora in fase di costruzione e se tutto non era perfetto al 100% è stato solo per tenerci dei margini di miglioramento :)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 10:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
[ot] da dove arriva l'immagine del tasto "mi piace" che appare nel mio messaggio? io non ce l'ho messa....[/ot]

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 10:47 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8276
Località: Roma
[ot]scherzetto! :mrgreen: [/ot]

_________________
Outstanding Сasual Dating


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 11:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
opelmanta ha scritto:
[ot]scherzetto! :mrgreen: [/ot]

la prossima volta chiedi prima di modificare un mess; non è corretto e io non ho dato il permesso

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 11:50 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8276
Località: Roma
Credevo fosse gradito, visto che ho aggiunto solo un'immagine, ma se la prendi così, mi scusi di aver violato il suo messaggio!

_________________
Outstanding Сasual Dating


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it