Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 19 giu 2025, 23:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 11:30 
Non connesso

Dal sito Kidscreen si apprende che negli USA sta per essere rilanciato "Voltron", verrà replicato sul nuovo canale "NickToons" e ci sarà un rilancio del merchandising.

La cosa interessante è che dopo gli USA si sta progettando di rilanciare serie e personaggi su scala mondiale.

Da noi, attualmente, sta (ri)circolando la prima edizione, "Golion", però potrebbe anche essere che anche qui ci sia un ritorno dell'edizione americana, magari sui canali di Nickelodeon (forse anche qui dovrebbe nascere NickToons) con un rilancio dei giocattoli per le new generations, il che potrebbe far risparire dalla circolazione "Golion". Tutto questo è solo una ipotesi, sul sito di Kidscreen è riportato un generico: "Following the US premiere, the series is scheduled to launch with key broadcasters worldwide" ma non è detto che Voltron ritorni ovunque.

Fonte: http://kidscreen.com/2011/03/10/voltron ... ing-force/

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 11:53 
Non connesso

FDiv88 ha scritto:
il che potrebbe far risparire dalla circolazione "Golion".

Grazie ai mux già scaricati abbondantemente, questo NON succederà, fidati :mrgreen:

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 11:57 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
FDiv88 ha scritto:
il che potrebbe far risparire dalla circolazione "Golion".

Grazie ai mux già scaricati abbondantemente, questo NON succederà, fidati :mrgreen:

ihihihi...già... :mrgreen: però intendevo dagli schermi televisivi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 12:14 
Non connesso

E comunque da quanto ho visto, gli Americani non hanno capito nulla del ritmo narrativo e dei topos di una serie "Superobot" come Voltron

E dubito che la faranno fare all'immenso Genndy Tartakowski (l'unico in grado di parlare di robottoni" senza che sembrino dei grossi giocattoli, invece che maestosi guerrieri epici)

PS:
Voglio vedere un omaggio palese e diretto al Grande Mazinga, voglio assolutamente vederlo al lavoro sul mio robottone preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Razz :

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 13:58 
Non connesso

stanno rilanciando le serie di voltron perchè è in preparazione un film live come accaduto per i transformers... g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 19:36 
Non connesso

Ignoravo che si trattasse di una nuova serie..pensavo lo rilanciassero tramite replica ma invece, in giro, sto leggendo che sarà una nuova serie (compreso dal link postato subito sopra)...rimangio allora quanto detto su "Golion"....non sarà il riadattamento della stessa serie ad essere trasmesso :(

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 20:47 
Non connesso

visto che si parla di Voltron e di un suo ritorno di fiamma negli USA, non so se sapevate già dell'esistenza di questo:

si tratta di un sequel ambientato 3 anni dopo la serie animata, realizzato negli USA nel '98. ne sono state realizzate due stagioni, ed è andata in onda anche qui in Italia su qualche canale satellitare, ne ho intravista mezza puntata 5/6 anni fa se non ricordo male.

per chi mastica l'inglese: http://en.wikipedia.org/wiki/Voltron:_T ... _Dimension

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 22:16 
Non connesso

si..era andata in onda su "Italian teen television"..purtroppo non sono mai riuscito a vederla..se non qualche spezzone su youtube....non è mai stata replicata in chiaro. Spero che questa nuova serie di Voltron abbia un character design che mi possa piacere. Già il character design dell'ultima serie di "Speed Racer" (e di molte serie USA in generale) non mi entusiasma (a differenza della trama che ho trovato interessante visto che segue la primissima serie...un ragazzo trova i resti della Mach5 in un demolitore e decide di rimetterla in vita..) e spero che non sia simile a quello..anche se ultimamente moltissime serie USA hanno quel tipo di character design.

Qui c'è la pagina wikipedia della nuova serie http://en.wikipedia.org/wiki/Voltron_Force

Inizialmente doveva chiamarsi "Voltron Panthera Force" ora solamente "Voltron Force"...il logo è praticamente quello degli anni 80.

So che uscirà anche un videogioco.

Sulla pagina Facebook di Voltron c'è qualcosa sulla nuova serie, così come anche sul sito (credo) ufficiale.

http://www.voltron.com/main.asp
http://www.facebook.com/pages/Voltron-T ... 685?ref=ts

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 mar 2011, 1:02 
Non connesso

Mah, viste così le immagini dell'ipotetico film, più che Voltron sembra il megarobot dei Power Rangers :?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 apr 2011, 21:50 
Non connesso

Ho trovato qualche immagine e storyboard della nuova serie

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 apr 2011, 20:18 
Non connesso

iniziano a circolare i primi filmati/promo e date (Giugno 2011) e dovrebbero essere 26 episodi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 12:22 
Non connesso

Mi fanno un po' pena i leoni Blu e Giallo che in questa versione più "arrotondata" sembrano proprio avere una gamba infilata nel culo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 17:16 
Non connesso

La serie in CG non l'avevo mai vista ma se fosse accaduto all'epoca probabilmente me ne sarei innamorato. Peccato per i piloti che sembrano degli uomini dentro il corpo di un Orsetto rubacuore (o come minchia si chiamavano quei cosi).

La nuova serie ... si vedrà. Chissà se ci buttano dentro anche il Dairugger?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mag 2011, 6:21 
Non connesso

g:-? g:-? g:-? g:-? g:-?

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora