Antani! ha scritto:
Posto finalmente qualcosa inerente il CAPODANNO.
Io avrò molti problemi per questo evento, il che mi porterà probabilmente a non poter venire.
Comincio a non capire determinati meccanismi creatisi per l'organizzazione, prima per tutti il fatto di doversi leggere flames su flames per capire di cosa si sta parlando...
Esempio: Io di questa cosa della caparra non ne sapevo niente, almeno fino a quando sono salito in macchina per venire a Parma, il che mi ha pure messo nella fastidiosa situazzione di dover sfuggire al Buon Tarrasque che si era preso la responsabilità di raccogliere il denaro.
Non volevo fare ulteriore polemica, ma pensavo che se si fossero prese decisioni del genere, sarei stato contattato in altro modo...
So già che qualcuno mi criticherà il fatto di NON ESSERMI INFORMATO, ma la cosa mi farà solamente pensare all'episodio della Guida Galattica in cui la Terra viene distrutta per far posto ad un'Autostrada e con essa tutti i Terrestri che NON SI ERANO INFORMATI NELL'UFFICIO APPOSITO.
In conclusione, non vengo, perché ho i miei problemi & perché non ho apprezzato quanto e come é stato scritto fin'ora...
Consiglio a TUTTI di darvi una calmata, altrimenti arrivate a Capodanno esausti & con la bava alla bocca, rischiando di rovinarvi la festa...
Vi Amo comunque Tutti!
???

???
... mi sono perso qualcosa o mi stai prendendo per il culo alla "Calissi way"??!!??!
Cioè, se hai dei problemi seri, cose personali, lavoro o cose così è un conto...
ma: flames? calmata? scusa?
mi sembra che non sia successo nulla di grave finora. questione caparra mezza/intera? Bem ha espresso un'opinione. Io gli ho detto la mia. finito lì mi sembra.
fumatori/non fumatori? beh due razze in lotta da sempre. nei limiti del normale, ancoa, direi.
per cui cosa è successo? vabbè sabato non avevi dietro i soldi? non è morto nessuno.
a dire il vero se ne parlava da martedì scorso, se ricordo bene, ma non è successo nulla di irreparabile.
tutto sommato come organizzazione di una festa per 36 (dico 36) persone sparse su tutta la penisola mi sambra che stia andando avanti.
insomma, c'è qualche altro problema che ignoro o cosa?