Neron ha scritto:
- A quando un bel podcast della radio?
Il podcast non è incluso nella nostra licenza, quindi è escluso. A meno che non si confezioni ogni volta una versione della trasmissione epurata delle canzoni. Cosa che, non solo richiede lavoro aggiuntivo, ma a me non convince neppure... le canzoni non sono per me un orpello accessorio. Considerazioni che in effetti valgono anche per YouTube. Morale: io consiglio di registrare la trasmissione.
ingek ha scritto:
Confido in una replica o in una messa on-line della registrazione.

Niente
Stadio Giovane, che sarebbe stato fuori tema, ma le occasioni prossimamente non mancheranno.
Una replica? Mi piace questa richiesta

freinkie ha scritto:
Col senno del poi è un peccato che abbiate perso il trentennale dei Superobots, magari rimediate con qualcosa di simile

unico appunto: forse era necessario un microfono per ogni cavaliere. A volte uno parlava lontano al microfono e quello che lo aveva rispondeva e non si capiva bene a cosa si riferisse.
Capisco che tecnicamente è complicato, però...
Per i Superobots, hanno organizzato la festa loro stessi, con tanto di concertone, e RadioAnimati c'era

Per i microfoni, in effetti dovevamo parlare in sette con due microfoni. Fortunatamente però i Cavalieri sono stati molto attenti a riprendere il discorso dall'inizio, una volta conquistato il microfono.
Koji ha scritto:
Semmai ci sia un merito in quei testi, è suo, io non posso fare altro che ringraziarlo anche per le tante in cui mi ha citato nella diretta
Mi spiace, ma l'ho detto prima io: i meriti sono tuoi, errori e mancanze mie

Fa.Gian. ha scritto:
E cosa più importante, finalmente ho scoperto chi è "Radkmen", che viene citato tra "Mozart" e "Chopin" in uno dei brani di raccordo di "C'erano una volta i Beatles"

Diccelo! E' da ieri che cambi discorso ogni volta che te lo chiedo