no..non voglio questo..quello che voglio è continuino a riproporre titoli vecchi ovviamente senza interromperli, con "spero che continuino così" non intendevo di sicuro per le interruzioni, sopostamenti anzi questo spero che cessi, però spesso danno vecchie serie, alcune non le interrompono ed è questo che spero che continui, la continua riproposizione di classici ovviamente senza interruzioni e spostamenti.
Per Sailor Moon hanno fatto schifo con i continui spostamenti, potevano farla finire nella fascia pmeridiana, tanto gli ascolti non sono aumentati senza, non era Sailor Moon il problema.
Inoltre, non sapevo che Jewel Pet venisse interrotto ho controllato e hai ragione, pensavo venisse dato tutto ma l'episodio in onda il 27 Maggio è il 38. Inoltre la guida è stata aggiornata e pare che interrompino Porfi all'episodio 33 e dal 30 Maggio viene sostituito con L'Ape Maia..O_O Inoltre dal 30 maggio viene tolto anche Doraemon e sostituito con Tom e Jerry, ci saranno anche Pixie e Dixie.
Il palinsesto sarà
7.00 Pixie e Dixie 7.10 Il Laboratorio di Dexter 7.30 l'Ape Maia 7.55 Il mio amico Huck 8.20 Tom e Jerry 8.35 I Pinguini di Madagascar
Vabbè spero che cessino si ,questa storia delle sospensioni, ma spero che non cessino la riproposizione di vecchi classici ovviamente, completi!!!!
Forse Porfi, Jewel Pet e Doraemon potrebbero essere spostati al week end...mah vedremo...ma non sono d'accordo nella sospensione, semmai il palinsesto si può cambiare gradualmente a serie concluse.
Spero nella fascia di La5, magari proprio li potrebbero proporre Cosette, Emma..tanto in pochi mesi le si conclude e c'è tempo per dare anche le serie storiche.
Che io sappia gli ascolti della fascia mattutina, ora come ora, sono a singhiozzo..a volte vanno bene, a volte male. Porfi ha fatto anche il 7%, l'8% però fa anche risultati bassi..questo vuol dire che molti non lo seguono con costanza, forse perchè ci sono più canali e si tende a vedere una volta un canale, una volta l'altro, vedendo un po' di tutto ma senza seguirlo assiduamente tutti i giorni. Non è detto che gli ascolti si stabilizzino con Maia, Huck, Tom e Jerry, può darsi che le cose vadano come ora, cioè a volte ascolti buoni, altre volte no e questa sospensione potrebbe risultare inutile e dannosa dal punto di vista della fidelizzazione del telespettatore.
|