Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 20 giu 2025, 16:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 10 ago 2011, 17:18 
Non connesso

Chansu ha scritto:
io ho cominciato a 9 anni quindi un pochino piu avanti :D
peccato perchè se avessimo i mezzi di oggi,come hd o dvd recoder ora avremmo ore e ore di materiale..con le vhs era dura registrare tutto

Effettivamente ora la tecnologia è d'aiuto in questo senso. Anche per la qualità video.
Qualche ora riuscivo a registrarla. Quando facevo la terza elementare, al mattino, siccome mi piaceva tanto tanto e non riuscivo a vedere la puntata fino alla fine (anche se molte le conoscevo già a memoria vendolo visto su Canale5 due anni prima, lo registravo anche ma le avevo calcellate e per questo decisi di registrarlo quando lo ridiedero su Italia1) perchè dovevo uscire per andare a scuola, registravo appena iniziava la puntata (o poco prima) e lasciavo il videoregistratore accesso, tanto appena sarebbe finita la cassetta si sarebbe stoppato, riavvolto il nastro e il videregisttatore si sarebbe spento. Così quando tornavo a casa avevo un VHS di 2 orette con Creamy, Ciao Sabrina (poi sostituito da Pollon) più i telefilm che davano dopo.
Non riuscivo a registrare nè a vedere tutte tutte le puntate, ma erano una buona parte degli episodi e qualcuna l'ho conservata ancora.

Poi ho registrato più volte Zap Zap Tv e varie cose. Ho messo qualcosa su youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=PtfXfRVX_hU

Questa è una delle mie prime registrazioni (antecedente a Sailor Moon, quindi effettivamente non fu la prima, anche se l'anno lavorativo era lo stesso, il 1994/1995). In questa VHS c'era anche un'intera puntata di "Conan".
http://www.youtube.com/watch?v=6BGx-cQ0t30

Ultima modifica di FDiv88 il mer 7 set 2011, 21:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 21:12 
Non connesso

Il palinsesto autunnale pare slittato al 12 anzichè al 5. Nel tardo pomeriggio ci saranno solo Mila e Shiro e Lupin III (che pare venga replicato dalla prima serie).
Nei giorni antecedenti al 12 c'è ancora il palinsesto estivo, per Prince of Tennis, le voci dicono che il direttore di rete non crede nella serie.

C'è da dire che lo spot TV diceva "prossimamente" senza specificare una data, per cui loro effettivamente non hanno dichiarato ufficialmente la data del 5, anche se la news è partita da "addetti ai lavori", finendo sul web. Però dato che sul web, appunto, si era diffusa questa data speravo nell'"inizio delle danze", per questa data.

Di positivo c'è che non interromperanno Spank.

Fonte: http://tv.lospettacolo.it/canale.asp?miopar=ita1_15

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 22:45 
Non connesso

Hanno gia mandato in onda lo spot di Dragon Ball (la prima serie) e i Simpson a pranzo, dal 12. Quindi dovremo sorbirci tutta la lunghissima saga di Goku e l'ennesima replica di Mila? Che balls!

Martedi mattina finirà Remi e da mercoledi andranno in onda 2 episodi di Spank, ogni tanto lavorano con criterio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 set 2011, 21:09 
Non connesso

Nuovo spot per la serie di Mila: difficile dire se è la doppiatrice storica, ma sembra proprio lei! :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 set 2011, 23:37 
Non connesso

Fonte televisionando

Immagine

Gli appassionati di Mila e Shiro dovranno pazientare un’altra settimana prima di vedere in tv le nuove avventure dei propri beniamini: l’atteso sequel Mila e Shiro – Il Sogno Continua partirà, infatti, solo lunedì 12 settembre e non il 5, data inizialmente anunciata da Italia 1. L’appuntamento è, comunque, sulla rete giovane del Biscione dal lunedì al venerdì alle 17.30.
Del sequel di Mila e Shiro abbiamo già parlato tempo fa, quando ne annunciammo lo sbarco su Italia 1 a partire dal prossimo 5 settembre; esigenze di palinsesto, frequenti ad inizio stagione, hanno però reso necessario lo slittamento del manga a lunedì 12. Un’altra settimana di attesa, quindi, per i fans dell’eroina della pallavolo nipponica, tornata a ‘vivere’ in tv, anche se con un restyling che probabilmente farà storcere il naso ai puristi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 16:38 
Non connesso

Dalla guida Tv di Mediaset si apprende che la serie di Lupin ad essere trasmessa sarà la 3° che rispetto alle prime due era da un po' più tempo che mancava.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora