Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 19:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 0:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Trovo l'entusiasmo di Zara in quel video davvero eccezionale!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 6:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 8 ott 2006, 18:26
Messaggi: 373
Località: Rho (MI)
Uscendo dalla giungla della sofferenza, superato l'Abisso della morte e passate indenni le Pianure del lamento, rieccomi qua...

Lento purtroppo come un bradipo missile nel prenotare la mia copia, purtroppo sono stato il 210imo o giù di lì... quindi niente 45 giri... che tristezza immane c:urlo c:pioggia (maledetto ufficio/lavoro c:urgh )

Qualcuno - PER ASSURDISSIMO - ha ordinato più copie dell'opera e non è interessata ANCHE al secondo 45 giri? c:chevuoi c:love

Vabbè... mal che vada avrò l'opera omnia un pelo meno "omnia" e leggermente "incompleta"... al prox giro mi sveglierò prima c:disperato

_________________
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online su http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (25/12/2008): Buon Natale a tutti!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 7:04 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
Ciao Ivan, ho prenotato mercoledi 2 cofanetti, però la mail non è arrivata, potresti controllare appena hai tempo? Grazie.

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 7:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Hiroshi ha scritto:
Ricordo l'appuntamento di questa sera alle 22.00 su RadioAnimati per parlare de I Cavalieri del re - Opera Omnia con me, Lorenzo e, soprattutto, Corrado alias Actaruz e Ivan, che in prima persona si stanno occupando della sua realizzazione.


Eravate all'ascolto? :)

Allora saprete già che i CD del Box sono diventati 10! :D

Sembra che gli archivi della Cascina 3F non vogliano smettere di regalare sorprese e i 9 CD iniziali sono divenati insufficienti.

Volevate forse lasciar fuori da Opera Omnia il provino di Coccinella cantata da Riccardo?
Oppure...?

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 8:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 8 ott 2006, 18:26
Messaggi: 373
Località: Rho (MI)
Arrivata mail di conferma... essendo sul filo di lana chissà che ce la faccia ad entrare nei 200 45 giri...

Hiroshi, è prevista una replica di ieri sera su RA ?

Cips, D.

_________________
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online su http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (25/12/2008): Buon Natale a tutti!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 8:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Gohan ha scritto:
Ciao Ivan, ho prenotato mercoledi 2 cofanetti, però la mail non è arrivata, potresti controllare appena hai tempo? Grazie.

E' arrivata e ti avevo mandato subito la mail di conferma. Ti ho rimandato nuovamente la mail, se anche stavolta non ricevi nulla prova a controllare nell'antispam, ok?
Verifica anche di aver inserito, nel form, la tua email corretta, perchè il form risponde alla mail che inserite, quindi se inserite una mail errata non arriva nessuna risposta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 8:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 27 gen 2005, 19:50
Messaggi: 1220
Località: mantova
Hiroshi ha scritto:
Volevate forse lasciar fuori da Opera Omnia il provino di Coccinella cantata da Riccardo?
Oppure...?

Ho seguito l'interessante diretta e questo provino è davvero una chicca, non vedo l'ora di ascoltarlo!

_________________
-powered by Powermac G5 & Mac Pro-
-Volvo driver-


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 9:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Hiroshi ha scritto:
Volevate forse lasciar fuori da Opera Omnia il provino di Coccinella cantata da Riccardo?
Oppure...?

Il mio cuore ha retto a stento quando ho sentito l'assaggio di questa chicca
La mia connessione invece è proprio "morta" e mi sono perso il resto dell'intervista.

Come ho detto su Facciabbacchio, se gli archivi della cascina continuano a rivelare tesori simili, io sono disposto anche a pagare un po' di più, pur di avere tutto-tutto

Oppure mi aspetto un Opera Omnia 2.0, con i SECONDI trent'anni dei CdR :D

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 9:42 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
ivan ha scritto:
Gohan ha scritto:
Ciao Ivan, ho prenotato mercoledi 2 cofanetti, però la mail non è arrivata, potresti controllare appena hai tempo? Grazie.

E' arrivata e ti avevo mandato subito la mail di conferma. Ti ho rimandato nuovamente la mail, se anche stavolta non ricevi nulla prova a controllare nell'antispam, ok?
Verifica anche di aver inserito, nel form, la tua email corretta, perchè il form risponde alla mail che inserite, quindi se inserite una mail errata non arriva nessuna risposta.


Perfetto, adesso è arrivata e non era nell'antispam, grazie :)

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 10:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 23 dic 2003, 22:55
Messaggi: 2611
Località: Milano
Hiroshi ha scritto:
Allora saprete già che i CD del Box sono diventati 10! :D

Si conosce già la track list del 10° cd ?

_________________
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 11:08 
Non connesso

Iscritto il: sab 1 ago 2009, 22:35
Messaggi: 453
Località: bergamo
Io credo che, in ogni caso, una raccolta monografica, fosse anche solamente di brani delle sigle tv, dedicata ai Cavalieri del Re sia d'obbligo, trentennale o meno, qualità "Zara" o meno.

Sono le LORO sigle che praticamente hanno fatto da fondamento per la nascita di questo sito e forum e quello di siglandia!

A loro dobbiamo tutto ( bè, sì, nel senso sempre "siglesco" ).

Se poi consideriamo la qualità dell'opera, la quantità e l'importanza storico/colturale...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 11:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Douglas ha scritto:
Hiroshi, è prevista una replica di ieri sera su RA ?


mercoledi' 28 alle 22

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 11:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
Che figata che la raccolta si espande, va veramente ringraziato Zara che reperisce altro materiale e lo aggiunge alla già ricca offerta... Spero entrino altre cose, altri provini. Sarebbe bello fare di quest'opera una sorta di enciclopedia di tutto ciò che riguarda i Cavalieri.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 12:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
CLAMOROSO: E' CON IMMENSA GIOIA CHE VI COMUNICO UN NUOVO BRANO CHE ANDRA' AD AGGIUNGERSI AL CD 5 (SIGLE FUORI ONDA):

LA PRIMA, INEDITA VERSIONE DI "ALLE PORTE DELLA RIVOLUZIONE" !!!!!


Scoprirete la storia e i retroscena di questo favoloso brano leggendo il libro a cui il cofanetto è allegato!

Un altro master, considerato perduto, è finalmente tornato alla luce! :music: :music: :music: :music:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 12:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
ivan ha scritto:
CLAMOROSO: E' CON IMMENSA GIOIA CHE VI COMUNICO UN NUOVO BRANO CHE ANDRA' AD AGGIUNGERSI AL CD 5 (SIGLE FUORI ONDA):

LA PRIMA, INEDITA VERSIONE DI "ALLE PORTE DELLA RIVOLUZIONE" !!!!!


Sono sempre più impaziente. E preoccupato per quanto poche sono 300 copie!

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 13:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
OH MIO DIO :o Già di per sè è una canzone bellissima, poterne sentire la versione primordiale è un'immensa gioia! Spero un giorna si possano recuperare anche i brani cantati dai Cavalieri come coristi, ma con solisti esterni, esempio "I miei sedici anni" della Orfei o Ranger Pier. Ma, se così non fosse, non mi lamenterei poichè il box sta dimostrando "capacità" sovraumane.....così come chi ci sta lavorando :wink:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 13:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Cavaliere, tu corri troppo! Non preoccuparti, prima o poi i desideri si avverano.

Nel frattempo vi comunico che sono rimaste le ultime 10 copie!!! Sold out in meno di una settimana, incredibile!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 13:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 lug 2008, 8:20
Messaggi: 87
Località: Cusano Milanino
ivan ha scritto:
CLAMOROSO: E' CON IMMENSA GIOIA CHE VI COMUNICO UN NUOVO BRANO CHE ANDRA' AD AGGIUNGERSI AL CD 5 (SIGLE FUORI ONDA):

LA PRIMA, INEDITA VERSIONE DI "ALLE PORTE DELLA RIVOLUZIONE" !!!!!


Scoprirete la storia e i retroscena di questo favoloso brano leggendo il libro a cui il cofanetto è allegato!

Un altro master, considerato perduto, è finalmente tornato alla luce! :music: :music: :music: :music:

Per me "Alle porte della Rivoluzione" è l'opera omnia per antonomasia, quindi credo che verserò moooolte lacrime quando la ascolterò... sono anni che ascolto la versione che tutti conosciamo e tutte le volte devo saltare il brano o... ciao, non ne esco più...

Non vedo l'ora di poterlo ascoltare!!!!

_________________
http://www.cosedacani.com
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 14:18 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Haruka ha scritto:
Per me "Alle porte della Rivoluzione" è l'opera omnia per antonomasia,


bellissima, ma appena installato un ottimo emulatore di Yamaha CP-80, la prima canzone con cui l'ho testato è stata "Canto di Andrè"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 15:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
SOLD OUT!!!!!!!! OPERA OMNIA ESAURITO IN PRE-ORDER IN MENO DI 4 GIORNI !!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 15:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 giu 2004, 20:03
Messaggi: 408
ivan ha scritto:
Chiunque abbia ricevuto la mail di conferma, riceverà anche il 45 giri.


Vale anche per chi ha ricevuto la mail oggi con scritto '45 giri' o è standard la mail di conferma? :D

Altra domandina che mi pare ieri non ha posto nessuno in radio... Ma canzoni come 'Cara mamma', 'Grazie papà', 'Una vita alla giornata', ecc.? :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 15:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 nov 2006, 17:04
Messaggi: 70
Località: near Bologna?
ivan ha scritto:
Ciao ragazzi, premesso che giovedì su Radioanimati parleremo in diretta dei contenuti, vorrei fare alcune doverose precisazioni:

- Ranger Pier, ahimè, NON SARA' inclusa, c'è stato un piccolo fraintendimento, colpa mia, mi cospargo il capo di cenere.




... con l'avvento del decimo CD g:joke: ... si può adesso sperare nell'inserimento?
Anche se la firma dei Cavalieri non compare nei dischi, speravo anche in Rin Tin Tin, Lassie e Zorro.... Sempre del Maestro si parla!!!! :music:

_________________
Ricordo ancora il primo giorno a scuola, le mie matite i pennarelli blu...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 15:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Sono cantate dal solo Riccardo, lì i Cavalieri non hanno partecipato.
Azz, mentre postavo la risposta a Clay stava scrivendo Acta....comunque la mia risposta vale per entrambi.


Ultima modifica di cavaliere il ven 23 set 2011, 15:34, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 15:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 giu 2004, 20:03
Messaggi: 408
cavaliere parli con me o con ActA?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2011, 15:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 nov 2006, 17:04
Messaggi: 70
Località: near Bologna?
cavaliere ha scritto:
Sono cantate dal solo Riccardo, lì i Cavalieri non hanno partecipato.
Azz, mentre postavo la risposta a Clay stava scrivendo Acta....comunque la mia risposta vale per entrambi.

Ok sono d'accordo.... Ma TUTTA o quasi la produzione dei Cavalieri è stata scritta da Riccardo, il suo stile è inconfondibile.... Quindi sempre del Maestro stiamo parlando.... un undicesimo CD? :mrgreen:

_________________
Ricordo ancora il primo giorno a scuola, le mie matite i pennarelli blu...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it