Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 9:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 10:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 giu 2004, 20:03
Messaggi: 408
ivan ha scritto:
Album di famiglia durerà esattamente 79 minuti e 20 secondi. Impossibile aggiungere altro.
La tracklist è stata studiata ed approvata dal Maestro in persona, ogni eventuale spostamento o integrazione necessita del suo benestare.


Beh allora c'è poco da aggiungere in ogni caso :D mancano 40 secondi! :o


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 11:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Eccovi un clip WAV tratto dal cd extra: "Kimba strumentale" ricostruita dai master del Maestro.
Si tratta di materiale tratto dalla bobina in assoluto più rovinata, quindi se la qualità di questo master vi soddisferà, sappiate che tutte le altre incisioni suoneranno meglio!

Abbiamo lavorato una settimana intera per cercare il giusto connubio tra il sound originale e dare al tempo stesso un pò più di corpo alla base.
Vi sottopongo un frammento wav, così potete controllare la bontà delle frequenze, le abbiamo tenute tutte!

CLICCA QUI PER ASCOLTARE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 13:28 
Non connesso

Iscritto il: sab 24 set 2011, 22:04
Messaggi: 21
A me non sembra affatto male!
Sempre più impaziente.

Domanda: dopo fatto il bonifico, ho mandato i dati rispondendo alla mail con gli estremi; ho fatto bene o dovevo inviarli a un altro indirizzo?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 18:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Tutto ok, dati ricevuti! Scusateci se non rispondiamo subito ma siamo quotidianamente sommersi da centinaia di email!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 set 2011, 0:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
Scusate, non sto ritrovando l'intervento, ma mi pare che ad un certo punto si era parlato di possibilità di pagare tramite PostePay...
E' sempre valida questa cosa? (se mai lo è stata...)

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 set 2011, 5:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Freccia ha scritto:
Scusate, non sto ritrovando l'intervento, ma mi pare che ad un certo punto si era parlato di possibilità di pagare tramite PostePay...
E' sempre valida questa cosa? (se mai lo è stata...)

MI pare di si.
Bisogna chiedere il codice via e-mail, ma mi pare avessero detto che era possibile

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 set 2011, 8:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Sì è possibile, richiedila alla mail che hai ricevuto e ti daremo un numero postepay da ricaricare, grazie.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 set 2011, 22:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 nov 2006, 10:47
Messaggi: 40
Località: Roma
ivan ha scritto:
Tutto ok, dati ricevuti! Scusateci se non rispondiamo subito ma siamo quotidianamente sommersi da centinaia di email!

Anche io dopo aver effettuato il pagamento ho inviato la mail con i dati, il giorno e l'ora, è tutto ok anche per me? :wink:

_________________
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 8:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Se mi dici il tuo nome reale posso controllare, con il solo nickname non posso sapere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 9:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 nov 2006, 10:47
Messaggi: 40
Località: Roma
:mrgreen:

_________________
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.
Immagine


Ultima modifica di Jotaro83 il sab 1 ott 2011, 21:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 14:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
ciao Ivan, senti, mi sono un'attimino perso (nonostante le vostre molto esaurienti spiegazioni sul forum e tramite email) non ricordo se ho aderito o meno all'evento coi cavalieri del re... ad ogni modo non ho capito quanto dovrei pagare in tutto: 69+10 euro per diventare membro in occasione dell'opera omnia? avrei altri costi aggiuntivi? se divento membro pago meno e ho diritto a uno sconto ulteriore? (se non ho capito male uno sconto di 15 euro per chi è socio di TVpedia era in previsione...)
grazie mille in anticipo dell'attenzione ;)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 16:03 
Non connesso

Iscritto il: sab 24 set 2011, 22:04
Messaggi: 21
Io mi sono accorto ora che sul form di prenotazione non c'era il campo per il CAP, quindi l'indirizzo è incompleto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 17:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
tranquilli, il Cap lo ricaviamo noi senza problemi.
Non confondete TV-Pedia col cofanetto dei cavalieri. A Tivulandia dovete saldare il cofanetto (che ovviamente girerà il tutto al produttore).
A TV-Pedia dovete scrivere per associarvi e prenotare il posto alla convention, in quanto, lo ribadisco, ci sono solo 200 posti in sala.
Sono due cose distinte, due versamenti distinti.

Mrmanga, mi risulta che hai scritto a TV-Pedia solo per chiedere info, ma non hai versato alcuna quota, quindi ad oggi non sei socio e di conseguenza non c'è nessuna prenotazione a tuo nome per la convention. Se vuoi partecipare ti consiglio di associarti al più presto e confermare la tua presenza.
Chi partecipa alla convention dovrà saldare, oltre alla quota associativa ridotta (10 euro anzichè 20), il costo del pranzo a buffet che allestiremo presso l'hotel che ospita la convention, pari a 18 euro a testa. L'Hotel ha richiesto il versamento dell'intera somma dei partecipanti a TV-Pedia, onde evitare confusione e ressa, quindi contemporaneamente alle quote di iscrizione è richiesto anche il pagamento del pranzo.

Ovviamente chi è già socio non deve versare quote, paga solo il pranzo.

Ad oggi ci sono circa 70 posti liberi ancora, ma vi avviso che tra un paio di settimane cominceremo a diffondere la notizia della convention su facebook, e stimiamo di esaurire i posti entro poco tempo.

Lo sconto sul cofanetto è solo per i soci SOSTENITORI di TV-Pedia, che con i loro fondi hanno permesso la sponsorizzazione dell'evento, e ad oggi è stato raggiunto il limite massimo degli aventi diritto.

Per ulteriori informazioni su TV-Pedia scrivete a info@tv-pedia.com

Grazie!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 19:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 nov 2006, 10:47
Messaggi: 40
Località: Roma
Ciao Ivan, ti ho scritto il mio nome nel post precedente in quanto non mi fanno inviare messaggi privati. mi confermi tutto ok?

p.s. il mio C.A.P. è 00173

_________________
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 20:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Jotaro, gentilmente scrivi a tivulandia@gmail.com, questo è un forum pubblico, grazie.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 14:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Nel frattempo ho aggiornato la tracklist del cd 5, come potete vedere consultando il sito tivulandia.com

E le sorprese non sono ancora finite, entro una settimana spero di poter dare un titolo alla traccia 13!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 8:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
ivan ha scritto:
Nel frattempo ho aggiornato la tracklist del cd 5, come potete vedere consultando il sito tivulandia.com


Ma Nino il mio amico ninja (vers. Jonathan) * è una svista per il provino di Riccardo "Questa la canta Jonathan", o è proprio una versione cantata da Jonathan? :P

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 9:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
E' una versione alternativa, in cui le strofe le canta Riccardo e i ritornelli Jonathan. E' una sigla fuori onda, non un provino, quindi è un brano completo sia come base musicale che come cori! E' stata la prima versione della sigla, e finalmente capirete come mai alla fine c'è Jonathan che ride. :music:

E non è finita: un'altra versione alternativa si aggiunge al cd 5, correte a visionare la tracklist su http://www.tivulandia.com!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 0:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
ivan ha scritto:
[Pagamento PostePay] Sì è possibile, richiedila alla mail che hai ricevuto e ti daremo un numero postepay da ricaricare, grazie.

Fatto 5 giorni fa, ma ancora non ho ricevuto risposta... tempi tecnici o mail andata perduta nei meandri della rete? :?

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 9:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Mandami via mail data e ora esatta del pagamento, che controllo, oltre al tuo nome e cognome, grazie! tivulandia@gmail.com


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 22:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
ivan ha scritto:
Mandami via mail data e ora esatta del pagamento, che controllo, oltre al tuo nome e cognome, grazie! tivulandia@gmail.com

no, non mi sono spiegato :-)
ho richiesto via mail i dati per il pagamento PostePay 5 gioni fa, ma nessuno m'ha risposto! ;-)
provo a richiedere ancora con ulteriore mail...

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 ott 2011, 10:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Sto ricevendo decine di email ogni giorno, se gentilmente mi scrivi in privato ti comunico il tutto, ok? Grazie!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 ott 2011, 12:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Alla luce delle annotazioni sulle agende, Album di Famiglia è stato completato! Tutti i brani concepiti nel 1983 per Album di Famiglia, saranno presentati nel cd 6 così come sarebbero stati se fosse uscito il 33 giri all'epoca.

E' stata effettuata una divisione in tracklist per specificare quali sono i brani di Album di Famiglia, e quali i "bonus" inseriti per farci stare tutto! ;)

E domani spero di poter dare l'ultimo grande scoop.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 ott 2011, 13:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
ivan ha scritto:
Alla luce delle annotazioni sulle agende, Album di Famiglia è stato completato! Tutti i brani concepiti nel 1983 per Album di Famiglia, saranno presentati nel cd 6 così come sarebbero stati se fosse uscito il 33 giri all'epoca.

E' stata effettuata una divisione in tracklist per specificare quali sono i brani di Album di Famiglia, e quali i "bonus" inseriti per farci stare tutto! ;)

Bene, molto bene. La scaletta ora sul sito è già aggiornata?

ivan ha scritto:
E domani spero di poter dare l'ultimo grande scoop.

Io impaziente.

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 ott 2011, 13:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Hiroshi ha scritto:
Bene, molto bene. La scaletta ora sul sito è già aggiornata?

Sì, manca solo il brano 13 del cd 5, per il quale sto aspettando trepidante l'esito del riversamento.

Anche le tracklist dei cd 9-10 sono praticamente ultimate, attendo di completare i mixaggi e poi le pubblicherò.
*EDIT* inserita nel sito la tracklist del cd 9, manca solo quella del cd 10 e siamo al completo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it