Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 6:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 9 ott 2011, 17:45 
Non connesso

Nei Fivelandia si c'erano i "ricicli" ed erano pochissimi (in alcuni volumi neanche c'erano) però già la collana degli amici in Tv era piena di ripescaggi: Nel primo volume, ad esempio, c'erano solo due inedite e il resto erano ripescaggi; nel volume 3 le sigle inedite erano solo 4, per il resto ripescaggi (alcuni dei quali già presenti nel volume1). Nel volume uno poi c'erano tante canzoni già pubblicate lo stesso anno in "Fivelandia collection". Più o meno oggi capitano cose simili.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 ott 2011, 19:08 
Non connesso

La collana i tuoi amici in tv aveva però il vanto di contenere anche canzoni prese dai monografici (da David gnomo a Maple Town per esempio) :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 ott 2011, 23:29 
Non connesso

Beh c'erano ripescaggi ma era pure l'unica compilation in cui uscivano canzoni già edite, non c'erano 300 raccolte dai nomi diversi, e poi in genere venivano pubblicati brani che era qualche anno che non venivano ristampati e difficilmente reperibili sul mercato. Oltre alle chicche di cui parla cavaliere.
Qua siamo al riciclo continuo e ininterrotto, tra l'altro sempre delle stesse 20 canzoni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 13:39 
Non connesso

Il prossimo anno la D'Avena farà i 30 anni di carriera, cosa faranno per festeggiare (sempre che facciano qualcosa)? Un altro greats hits? Non avrebbe senso, perchè a furia di stampare ricicli e ristampe tolgono senso a qualunque pubblicazione futura, a meno che no si stampi materiale inedito. Il mercato della D'Avena è SATURO di roba trita e ri-trita, lo vogliono capire? E sì che di materiale ancora mai uscito in cd c'è ancora, dai monografici alle strumentali (come quelle mai arrivate in Italia e pubblicate in Francia) o i provini, canzoni duettate eseguite da solista (tico Che campioni Holly e Benji) fino ad arrivare alle basi. Che si sveglino!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 ott 2011, 1:12 
Non connesso

Per i 30 anni il sogno sarebbe che facessero uscire le inedite su cd rimaste (i vari monografici... Maple town me lo sogno da anni)... e magari... so che è probabile come l'atterraggio degli alieni domani sul Colosseo :mrgreen: però visto che le canzoni di Creamy mi garantiscono che esistono in full-size (come fanno a essere tanto sicuri, mi chiedo... Ci sarà uno scambio sottobanco di questi brani, una setta segreta che le possiede e non le cede!), chissà, magari per i 30 anni il miracolo potrebbero pure farlo! So che non concedono i diritti ecc ecc ecc, ma chissà, magari pagando i giapponesi... Te li possiamo pure anticipare se serve, Cri, una bella colletta di 10 euro alla Santoro! :mrgreen:

Comunque, un'altra cosa bella per i 30 anni sarebbe... farle cantare un cd intero di nuove canzoni. Quello che una volta era normale per Cristina, oggi sarebbe l'evento eccezionale. Non capisco perché pure la D'Avena si fossilizza a non far uscire niente se non ci sono nuove sigle; che ci vuole a trovare gli autori di musiche e testi per fare un bel cd di inedite? Magari sempre che riguardano i cartoni: un monografico, oppure una serie di nuovi pezzi su vari cartoni famosi; o un cd di canzoni e basta, direi canzoni d'amore :mrgreen: mi sembra il genere più adatto a lei... Con "Mirmo" mi ero illuso che fosse sulla buona strada, cioè anche se cantava poche sigle riusciva a far uscire un cd intero di nuove canzoni; ma poi quella strada l'ha abbandonata. Ecco, il monografico di Mirmo per quanto non eccezionale come qualità è stata l'ultima cosa bella che ha fatto, secondo me. Tutte le Peppine, Nonne Pine, lagne natalizie se le può tenere.

Se per i 30 anni esce una greatest hits... vuol dire che sarà la sua tomba.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 ott 2011, 17:10 
Non connesso

beh cmq credo nessuno avrebbe mai creduto di avere i cofanetti cd delle serie di licia e cristina l'anno scorso...dei monografici avevano cominciato a pubblicare qualcosina su cd qualche anno fà..però certo che di roba inedita ce n'è...una bella ristampa su cd di tutti i monografici sarebbe già bello ed un buon augurio ai 30 anni di carriera di Cristina, ma c'è davvero tanto di inedito, come ha già scritto Cuorforte..poi non dimentichiamoci Occhi di gatto e L'incantevole creamy che mancano in stereo su cd!

uno non pretende la luna, ma visto che stampano e ristampano OGNI ANNO sempre la solita roba...ma non esiste un'e-mail della RTI per rendere note certe richieste?
certo è un tentativo quasi vano, ma potrebbe valerne la pena, almeno per i 30 anni!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 ott 2011, 17:31 
Non connesso

Aspetta, considera che il progetto Box Licia/Cristina è stato proposto alla RTI da alcuni appassionati (tra i quali credo Ivan), per cui di loro inventiva han fatto ben poco, sti tirchi. Voglio che per i 30 anni di carriera mi stupiscano con qualche prodotto ben curato (cosa difficile ormai in casa RTI/Edel). Effettivamente basterebbe anche un cd di Cristina con canzoni pop/romantiche ecc, anche distaccate dal mondo dei cartoni. Ma è Cristina stessa a deludermi perchè non si è MAI sbattuta e non ha mai preso iniziative per produrre qualcosa....caspita, in fondo è il suo lavoro, che si sbatta un po' per la sua carriera, invece di trovare sempre la pappa pronta!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 ott 2011, 18:30 
Non connesso

senza nulla togliere a nessuno, ma i box delle serie tv sono stati richiesti da parecchi e da parecchi anni...
nella carriera di cristina manca anche n bel cd live.
ora ce ne sarebbe sia l'occasione sia il "contenuto", in 4 anni di tournée con i Gem Boy (e con la prossima in arrivo) di materiale ce ne sarebbe...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 ott 2011, 19:04 
Non connesso

Brava! Anche questa proposta sarebbe un'ottima cosa :)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 ott 2011, 21:06 
Non connesso

Effettivamente Cristina ha fatto alcuni "esperimenti" live negli ultimi tempi (a parte i centri commerciali con le basi).

Per esempio la serie di video registrati al LiveMi con Red Ronnie dove Cristina canta accompagnata SOLO da un pianoforte (cercare "Cristina D'Avena" sul canale http://www.youtube.com/user/livemi ), l'ho trovata godibilissima... Mi sembra anche che canti meglio così, le esce meglio la voce, è più espressiva.

Dunque raccogliere qualcosa di questi concerti (con le varie band che l'hanno accompagnata) sarebbe carino.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ott 2011, 20:58 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
Beh c'erano ripescaggi ma era pure l'unica compilation in cui uscivano canzoni già edite, non c'erano 300 raccolte dai nomi diversi

mah oddio...è vero che avevano delle copertine molto curate, con i personaggi in copertina ma, negli anni 90, sono uscite varie compilation, oltre agli amici in TV, con materiale edito più volte:

1991
Il meglio di Licia e i Bee Hive
Fivelandia TV: I grandi successi di Fivelandia
Cristina per noi

1992
Cantiamo con Cristina - Che avventura!
Cantiamo con Cristina - Cuccioli in erba
Le più belle canzoni di Cristina D'Avena - Vol. 1
Le più belle canzoni di Cristina D'Avena - Vol. 2

1993
I Successi di Cristina - Vol. 1 (MC)
I Successi di Cristina - Vol. 2 (MC)
Le Canzoni dei Puffi (MC)
Le Canzoni di Licia (MC)

1997
Un'avventura al giorno (CD, MC)
L'amore è magia (CD, MC)
Le fiabe più belle (CD, MC)
Un mondo di amici (CD, MC)
Prendi il mondo e vai (CD, MC)
Tira & Molla e altre sigle TV (CD, MC)
Tira & Molla compilation (CD, MC)

1999
Siamo tutti campioni (CD, MC)
Quattro zampe e... (CD, MC)
Amiche del cuore (CD, MC)
Nel meraviglioso mondo degli gnomi (MC promozionale)

Per alcuni casi c'era il discorso che alcuni brani erano pubblicati per la prima volta in CD o in alcuni casi c'erano anche le basi, però non valeva per tutte le canzoni e per tutte tutte le uscite, specialmente per le compilation uscite solo su MC (Le canzoni dei Puffi, Le canzoni di Licia, Le più belle canzoni di Cristina D'Avena vol.1-2, Fivelandia TV - i grandi successi di Fivelandia ...) altri brani non venivano pubblicati da un po' (Nel Meraviglioso mondo degli gnomi) ma comunque anche nelle ultime compilation, quà e là, sono sbucati brani assenti da un po'.
Si era fatto un discorso simile anche per le compilation dei Puffi dei primi anni 80, ad eccezione della sigla per il resto erano sempre le stesse canzono riciclate (canzoni della D'Avena quali "AEIOU", "Notte Puff", "La scuola dei Puffi" comprese).
Non dico che la situazione sia uguale nel 100% delle cose, ma simile. Se quelle "20" sigle vendono alla fin fine non è colpa loro...

Non so se si farà qualcosa per i 30 anni ma lo spero tanto, però bisogna sempre tener conto del mercato che troverebbero certe produzioni, perchè alcune cose sarebbero comprate principalmente da un pubblico di appassionati, altre produzioni invece da altre persone e altre fasce d'età, ovvero: Puffi, Occhi di gatto se le filano anche tantissimi bambini e di fatto le fanno uscire sempre, il monografico di Sibert, salvo rarità, interesserebbe agli appassionati (che sono una minor parte del mercato, una nicchia) e da quello che noto, puntano nel vendere nella platea più ampia possibile (cioè la massa), nel caso sfruttando anche i momenti favorevoli>: I monografici (Maple Town, Sibert, Benjamin...) attualmente non hanno una visibilità televisiva mentre, al contrario, i Puffi attualmente spopolano anche al Cinema (oltre all'essere quasi sempre in TV) e hanno sfruttato il momento per un ulteriore ristampa del CD "Puffi che passione" che incorpora anche i contenuti del monografico del 1987 (Puffiamo all'avventura).

Per le sigle di Creamy in versione full, nel film "Il lungo addio" si sente una canzone quasi fino alla fine = di quella canzone esiste la versione full (si sente chiaramente che non è un taglia e cuci, la seconda strofa mai sentita nella serie TV è cantata diversamente, anche se il testo della seconda strofa è uguale a quello della prima). Come esiste la full di questa, dovrebbero esserci anche delle altre. Creamy è un cartone che è andato abbastanza bene anche negli ultimi anni (ed è attualmente in onda su DeaSuper, l'anno scorso su Boing...) però pare che ci siano altri problemi dietro queste canzoni.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ott 2011, 22:05 
Non connesso

FDiv88 ha scritto:
mah oddio...è vero che avevano delle copertine molto curate, con i personaggi in copertina ma, negli anni 90, sono uscite varie compilation, oltre agli amici in TV, con materiale edito più volte:

Io sono più vecchietto di te e parlavo degli anni 80, e anche altri credo intendessero quel periodo (infatti cavaliere ha citato le canzoni dai monografici di Maple town e David Gnomo). Per me il periodo d'oro era quello, i "Cristina e i tuoi amici in tv" non avevano niente a che vedere con queste pessime compilation, erano dischi che ripescavano molte canzoni ma massimo una volta e a distanza di qualche anno dalla prima pubblicazione, inoltre spesso questi ripescaggi erano "chicche" e rarità.

FDiv88 ha scritto:
Per le sigle di Creamy in versione full, nel film "Il lungo addio" si sente una canzone quasi fino alla fine = di quella canzone esiste la versione full (si sente chiaramente che non è un taglia e cuci, la seconda strofa mai sentita nella serie TV è cantata diversamente, anche se il testo della seconda strofa è uguale a quello della prima).

Sì conosco bene quel pezzo del Lungo addio e anche la leggera variazione nel modo di cantare di Cristina che toglie ogni dubbio sul fatto che sia una full size, però non mi riferivo solo a questo: da come me ne hanno parlato alcuni, penso proprio che qualcuno le abbia queste full size :) però non le diffonda perché l'ha promesso... Vabbè spero che prima o poi si materializzino. Sono passati trent'anni, che cavolo gli costa allo Studio Pierrot farci sto favore! :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ott 2011, 22:15 
Non connesso

a volte mi viene da pensare che dietro fdiv88 ci sia paltrinieri.... :spin:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ott 2011, 22:28 
Non connesso

Tranquilla, se fossi effettivamente Paltrinieri, le "mie" compilation, qualitativamente parlando, avrebbero qualche piccola modifica (non credo che ci sarebbero copertine "anonime") ;) magari avessi la fortuna di essere lì.... Anche se trovo normale che uno orienti la produzione verso ciò che dia maggiormente "da mangiare".

Però secondo me, negli ultimi anni, qualcosa di buono dal punto di vista della qualità è uscito (es: il monografico di Sailor Moon, Puffi che passione ha delle belle immagini, Cristina for you, Magia di Natale, i box di Licia e Cristina)

Per quanto riguarda gli anni 80 è vero che, limitatamente agli album RTI, non c'erano tante compilation. Ci fu Fivelandia collection e c'erano giusto gli amici in TV dove comunque è vero che spuntavano brani dai monografici e nel caso dei rispescaggi tutto sommato non erano ancora passati molti anni dalla prima pubblicazione però, all'interno degli amici in TV, ci furono brani ripescati e pubblicati più di una volta:
- "Kiss me Licia", limitatamente agli amici in Tv degli anni 80, è stato pubblicato nel volume 1 e l'anno dopo nel volume 2 (oltre a Fivelandia collection)...però all'epoca non erano ancora passati molti anni dalla prima pubblicazione e di conseguenza i rispescaggi, entro la fine del decennio, non erano ancora così tantissimi (amici in TV1; TV 2; Fivelandia collection); poi gli anni sono proseguiti, si è arrivati agli anni 90 e le pubblicazioni di Kiss me Licia sono continuate sia nelle collana degli amici in TV, Fivelandia e varie raccolte, arrivando ai giorni nostri dove ci sono ancora le "varie raccolte";
- "Magica magica Emi": nell' Amici in TV 1 e nel volume 3 (oltre a "Fivelandia collection")...
- "Vola mio mini Pony": Amici in TV 1 e nel volume 3 (oltre a "Fivelandia collection")...
- "Mila e Shiro due cuori nella pallavolo": Amici in TV 1 e nel volume 3 (oltre a "Fivelandia collection")...
- "Memole dolce Memole": Amici in TV 1 e nel volume 3 (oltre a "Fivelandia collection" e la compilation "Memole dolce Memole" data con la raccolta punti dei formaggini "Susanna")...

PS: Io comunque sono molto affezionato ai "miei anni" e alle "mie" compilation :D ma si sa che per oguno il periodo della propria infanzia è il "periodo d'oro" :D.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ott 2011, 22:55 
Non connesso

Dai, la D'Avena negli anni 80 ha cantato centinaia e centinaia e centinaia di canzoni, direi che a occhio (mo sicuramente qualcuno le conterà e mi correggerà :mrgreen: ) almeno metà, del suo repertorio di 700/800 (?) canzoni le ha fatte in quegli anni... Tu mi citi 5, e dico 5 canzoni ripescate 2 volte invece di una volta sola... E' stata un'eccezione per 5 cartoni di punta degli anni 80 come Licia, Mila e Shiro, Mini pony, Magica Emi, Memole; il paragone tra la serie di "Cristina e i tuoi amici in tv" degli anni 80 con questo immonde patacche di compilation da riciclo continuo, sempre delle stesse 20 canzoni, è improponibile. Se Mila e Shiro è uscita 3 volte negli anni 80, caso rarissimo che si può estendere agli altri 4 pezzi che mi citi, solo negli anni 2000 sarà uscita in diverse decine di compilation da 4 soldi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ott 2011, 23:00 
Non connesso

Beh anche negli anni 90 il numero di canzoni nuove non era così basso ^^ C'è stato un ridimensionamento negli anni 2000 ma è stata ugualmente "a galla", anche se la mole di inediti oggi non è come negli anni 80/90..prima erano moooolti di più.

Il Meglio di Cristina D'Avena ha anche brani come Sorridi piccola Anna, Porfi, Dolce Piccola Remi che non sono, almeno per ora, triti e ritriti. Certo che queste compilation non sono proprio come gli amici in TV, visto che non hanno neanche inediti, però il concetto di editare più volte brani di punta, non è una novità. Non era tanto un discorso dove si confrontava la qualità di queste compilation con gli Amici in TV, perchè come qualità giudico migliori gli amici in TV, perchè più ricchi.
Il discorso è che ci sono brani tutt'oggi di punta come Occhi di Gatto, Puffi, Licia editati più volte che anche prima venivano pubblicati più volte i brani di punta. Infatti io non ho detto poi che le situazioni sono uguali al 100%, però c'è una certa somiglianza di fondo nel pubblicare più volte stessi brani.

Ultima modifica di FDiv88 il gio 13 ott 2011, 23:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ott 2011, 23:07 
Non connesso

C'è anche da dire che negli anni era ancora molto forte il "ricordo" delle sigle RCA e soci, quindi il mercato era pieno di prodotti. Un bambino non poteva comprare tutto, ne i monografici della D'Avena, per questo erano una chicca quando trovavi le canzoni di quegli LP nei vari amici in tv. Al massimo erano regali di Natale/Compleanno. Sì, venivano ripubblicate alcune canzoni....ma capitava un paio di volte, non come ora che siamo alla nausea! All'epoca aveva senso puntare sulle canzoni di maggior successo. E tenete presente che il Fivelandia Collection non era così ben distribuito e non tutti i genitori erano disposti a spendere il triplo (sono 3 MC/LP) per i propri figli. Era un altro mercato, mentre ora è saturo!
Come non sono triti e ritriti? Solo in un anno sono stati riproposti 3/4 volte!!!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ott 2011, 23:16 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
C'è anche da dire che negli anni era ancora molto forte il "ricordo" delle sigle RCA e soci, quindi il mercato era pieno di prodotti. Un bambino non poteva comprare tutto, ne i monografici della D'Avena, per questo erano una chicca quando trovavi le canzoni di quegli LP nei vari amici in tv. Al massimo erano regali di Natale/Compleanno. Sì, venivano ripubblicate alcune canzoni....ma capitava un paio di volte, non come ora che siamo alla nausea! All'epoca aveva senso puntare sulle canzoni di maggior successo. E tenete presente che il Fivelandia Collection non era così ben distribuito e non tutti i genitori erano disposti a spendere il triplo (sono 3 MC/LP) per i propri figli. Era un altro mercato, mentre ora è saturo!
Come non sono triti e ritriti? Solo in un anno sono stati riproposti 3/4 volte!!!

Anche oggi il mercato è pieno di prodotti, ci sono anche le sigle come Barbapapà, Heidi, Apemaia che vanno (e che trovano numerose pubblicazioni anche tramite cover ma non solo), oltre a queste il mercato della musica per bambini ha anche lo Zecchino d'Oro e la Disney, oltre anche alla RTI. Anche oggi c'è un mercato con numerosi prodotti e anche oggi non si compra tutto tutto (anche se i CD per bambini sono molto economici). Anche oggi ha ancora senso puntare su canzoni di maggior successo proprio perchè i CD con queste vendono ancora decentemente, alcuni finiscono anche in classifica (neanche due settimane fa un CD con canzoni di Cristina, le solite cover Disney/Zecchino sigle come Puffi, Licia... è finito nella sezione compilation della FIMI). Se il mercato fosse saturo non venderebbero e non verrebbero immessi sul mercato.
Cristina for you, ad esempio ha venduto molto bene quando uscì nel 2009...se il mercato fosse saturo non avrebbero neanche fatto uscire una ristampa pochi mesi fa che tutto sommato si è diramata, così come non uscirebbero tutte le compilation che escono. Se il mercato fosse saturo non venderebbero e non ci sarebbero i guadagni quindi non spenderebbero soldi per produrli e distribuirli.

La settimana scorsa è uscito un nuovo CD di cover (venduto in edicola e nei negozi di dischi) con canzoni per bambini tra cui sigle trite e ritrite della D'Avena (Puffi, Sailor Moon ecc)...non solo escono le originali ma escono ancora le cover...attualmente non credo che il mercato sia saturo..se no non ci sarebbe la produzione di cover di sigle D'Aveniane trite e ritrite già nelle versioni originali.
Credo che ci siano ancora tanti "interessabili" e possibili acquirenti in giro da mettere in condizione di continuare l'immissione di certi prodotti, poi c'è anche un ricambio generazionale negli anni, oggi ci sono bambini di 6 anni che nel 2004 non esistevano e, ad esempio, I Puffi vanno sia nei 6enni che nei 3enni questo fa si che ci sia un continuo mercato florido legato ai Puffi e i CD che ne contengono le canzoni trovano continuo mercato sia per il ricambio sia perchè ci sono quelli che magari non lo hanno ancora comprato per i più svariati motivi (i genitori hanno comprato altre cose a discapito di altre perchè non si può avere tutto subito, o perchè non è capitata l'occasione di vederlo in giro ecc...) e magari "incappano" o riescono a farselo compare in una successiva immissione.
Il CD "Puffi che passione", l'anno scorso tra edicola e negozi avrà venduto qualche decina di migliaia di copia...ma non tutti gli interessabili (che sono molti di più) lo hanno comprato, ora che c'è il film è uscito di nuovo e ci saranno nuovi acquirenti diversi da quelli dell'anno scorso che prenderanno il CD.

E' un discorso simile a quello del passato: qualcuno si comprava (o meglio si faceva comprare) Fivelandia collection, altri si compravano il TV1, altri il TV3 senza avere il TV1 (e senza ritrovarsi più volte certe sigle).
Così come per le prime compilation dei Puffi: c'era quello a cui veniva comprata "I Puffi" senza altre, c'era chi aveva "La Banda dei Puffi" e non aveva comprato la compilation dei Puffi precedente e così via e, nonostante i contenuti sul mercato fossero triti e ritriti, questo aveva tali contenuti per la prima volta.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 ott 2011, 1:27 
Non connesso

Come NON è saturo??? Ma se solo quest'anno è uscita una marea di RI-stampe!!! Ma scherzi davvero? :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 ott 2011, 12:01 
Non connesso

non da quel punto di vista lì, intendevo non è saturo dal punto di vista della domanda: è vero che ci sono numerose pubblicazioni.. ma sembra esserci ancora una certa domanda. Non c'è una situazione per cui ci sono immissioni ma mancano domanda e incassi. Da questo punto di vista c'è ancora domanda..ci sono sempre numerose persone che li comprano e questo comporta l'esistenza di un continuo mercato ancora vivo.

Poi certo che è veramente pieno di pubblicazioni (specialmente se alle originali si accostano i CD con cover, alcuni dei quali finiscono anche nella FIMI), però ci sono sempre acquirenti che giustificano queste ingenti immissioni.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 18:28 
Non connesso

oggi mi è arrivato il doppio cd...non sono un tecnico dell'audio, ma potrebbe essere che Occhi Di Gatto mi sembri stereo? qualcun altro l'ha preso?

Ultima modifica di B-SNIPES il gio 27 ott 2011, 1:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2011, 1:41 
Non connesso

B-SNIPES ha scritto:
oggi mi è arrivato il doppio cd...non sono un tecnico dell'audio, ma potrebbe essere che Occhi Di Gatti mi sembri stereo? qualcun altro l'ha preso?

mmmhhhhhhhh.... interessante :detective:

http://www.cartonianimali.com/
http://www.myspace.com/icartonianimali

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2011, 9:24 
Non connesso

Anton3llo ha scritto:
B-SNIPES ha scritto:
oggi mi è arrivato il doppio cd...non sono un tecnico dell'audio, ma potrebbe essere che Occhi Di Gatti mi sembri stereo? qualcun altro l'ha preso?

mmmhhhhhhhh.... interessante :detective:
Guarda che la sigla di Occhi di Gatto è stata ripubblicata in stereo già dalla ristampa dei Fivelandia!!! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2011, 17:20 
Non connesso

ah, non me n'ero reso conto...e l'incantevole creamy?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2011, 22:28 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Guarda che la sigla di Occhi di Gatto è stata ripubblicata in stereo già dalla ristampa dei Fivelandia!!! :wink:

ecco queste sono informazioni :)

B-SNIPES ha scritto:
ah, non me n'ero reso conto...e l'incantevole creamy?

da quel che si dice in giro è quasi impossibile ....

http://www.cartonianimali.com/
http://www.myspace.com/icartonianimali

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora