cavaliere ha scritto:
Poi trovo allucinanti discorsi tipo "mi accontento dell'incisione" o robe simili, come se ci fosse sempre la necessità di giustificare un lavoro fatto col c.lo! E' il loro lavoro appunto, cosa direbbe il tuo datore di lavoro se tu ti limitassi a fare il minimo indispensabilie? Ti direbbe "mi accontento"? Mah! Io i miei soldi me li guadagno e non vedo perchè dovrei regalarli a gente che mi vende qualcosa fatto a metà.
quotissimo.
ci hanno abituato a qualità audio da incubo, un minimo miglioramento ci appare come un gran passo avanti ma non è così. una qualità audio come quella del Fivelandia 20 oggi ce la sognamo... e parliamo di 8 anni fa! anche l'incisione audio del cofanetto Arriva Cristina dell'anno scorso... sarà stato più che buono ma delle pecche ne aveva eccome, prima fra tutti dei bassi super pompati. siamo rimasti a bocca aperta solo perché oramai eravamo abituati ad edizioni da cestone di supermercato.
questo è l'ennesimo doppio CD fatto di fretta e furia. sfido chiunque ad ascoltare Georgie, D'Artagnan, Magica Emi o Cantiamo con Cristina senza avvertire un leggero dolore ai padiglioni auricolari