Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 13:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics 2011 - Resoconto
MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 15:36 
Non connesso

Per cui, se il problema non era la "paura" che il genere dei Miwa potesse allontanare del pubblico, a maggior ragione ritengo che sia stata un'occasione mancata.

Il mio discorso era semplicemente: se devo scegliere tra 5 pezzi su 20 coi Miwa e i restanti su base, per qualsiasi motivo, oppure tutti i pezzi con un altro gruppo, allora SICURAMENTE preferisco la seconda ipotesi. Non ho nessuna antipatia per i Miwa, sia chiaro, anzi tutt'altro. Il mio è solo il punto di vista di uno del pubblico.

Per curiosità, nei concerti a se stante, i Miwa suonano tutto il repertorio con Cristina o anche in quei casi fanno metà e metà?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 15:48 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
o anche in quei casi fanno metà e metà?

questa che hai detto.
di solito una 40" i Miwa, poi Cristina su basi per altri 45", poi ultimi 2 pezzi insieme (solitamente Occhi di gatto e All'arrembaggio. Dato che "in un ricordo c'è" è stata una precisa scelta di Cristina spero che la mantengano)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 15:52 
Non connesso

MarMa ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
o anche in quei casi fanno metà e metà?

questa che hai detto.
di solito una 40" i Miwa, poi Cristina su basi per altri 45", poi ultimi 2 pezzi insieme (solitamente Occhi di gatto e All'arrembaggio. Dato che "in un ricordo c'è" è stata una precisa scelta di Cristina spero che la mantengano)

Quindi i Miwa suonano assieme a Cristina solo per 2 pezzi???? Bene, adesso so che non mi perdo nulla se non ci vado!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 16:45 
Non connesso

Vabbè, non volevo scrivere sul forum perché poi quelli là chiamano i loro avvocati, ma mi tocca farlo.

1. GiornoSuperobots. Li ho sentiti in radio perché per principio ho deciso di non fare tutti i giorni a Lucca. Vabbè che c'era un ponte lungo però è difficile far quadrare i conti, trovare alberghi e tutto il resto. Cinque giorni lì sarebbero stati troppi. Peccato perché i SR sono le persone che forse stimo di più tra i cantanti. Ci hanno promesso un concerto a Roma.

2. Giorno Dopo un lungo viaggio e una difficoltosa caccia alla via giusta in quel di Pisa, con tanto di ZTL che ci ha segato (poi l'albergatore ha mandato un fax alla stradale), siamo riusciti ad arrivare a Lucca a metà pomeriggio, stremati dal viaggio più lungo che abbiamo mai fatto in macchina. A questo punto andare ad Abbadia sarà una passeggiata.
Giusto in tempo per il concerto. Me l'ero già spoilerato su Radioanimati, quindi più o meno sapevo cosa mi aspettava. Credo che il medley sia stato inedito. Infatti è stato il momento migliore per me.
Hanno fatto Gatchaman che alla fine c'entrava di meno e non hanno fatto Marco. Gatchaman lo voglio eseguito da Martelli che spero un giorno possa essere ospite. Scaletta discutibile quindi. Momenti emozionanti sulle storiche Remì e Anna dai capelli rossi.
Finito il concerto non vedevo l'ora di tornare in albergo, quindi un kebab e via più veloce della luce.

3. giorno Terzo giorno. Sole, caldo afoso. Ottima giornata. Mi sono concesso il primo cosplay della mia vita e mi sono divertito parecchio. E' stato bello girare per le vie di Lucca per cercare di capire chi fossero i personaggi interpretati dagli altri. Non so voi, ma io ormai ne riconosco uno su dieci. Sarà che non ho la playstation 3 e ancora non esiste un emulatore, sarà che non leggo manga da anni perché mi sembrano tutti uguali. Sarà la vecchiaia. Menzione speciale però per Mario Cars, Piante contro zombie e Lupus in tabula.
Il concerto Miwa + Vanni + Cristina non mi ha deluso. Peccato che c'era tanta gente e la piazza era troppo piccola quindi mi sono defilato da una parte per poter vedere; la tristezza di un concerto cantato sulle basi è stata compensata dalla carica di Vanni, vero animale da palcoscenico. Persona simpatica e per niente montata. Non è la mia generazione di sigle perché degli anime da lui cantati ne ho visti pochi, ma riconosco il fatto che ai ragazzi la sua musica piace ed è divertente vederli cantare le sue sigle perché penso di capire il loro entusiasmo. E' giusto che anche loro abbiano una colonna sonora.
La Cristina si è esibita in un concerto insolito, con molte canzoni che non aveva fatto prima. Si è beccata i fischi per la nuova sigla di Mila ma è giusto così. Forse un giorno rivaluteremo anche quella (che non è male alla fine). La Cristina sperimenta su se stessa il fatto di vedere una propria sigla sostituita, cosa successa a molti altri prima di lei a causa di Mediaset.
A me piace Rossana e sono contento di averla sentita live. Immagino che al concerto a dicembre con i Gem Boy farà la solita scaletta.

4. giorno. Stavo malino, ma meno peggio di altri a quanto pare. Il kebab della sera precedente mi è rimasto sullo stomaco tutto il giorno e non sono riuscito a digerirlo. A parte la spossatezza non ho avuto altri sintomi. Devo ringraziare Ataru del forum dei Bishoni per avermi dato delle pasticche fenomenali (non sto parlando di droghe) che mi hanno fatto sentire meglio. Ringrazio anche i due che mi hanno prestato il pass per entrare negli stand. Non dico nomi pr correttezza, ma tanto sappiamo che si fa. Il biglietto volevo comprarlo, ma mi è bastata mezz'ora di stand per chiedermi: ma chi me lo fa fare? Pago 14 euro per nulla. Gadgets costosi, pezzi da collezione sopravvalutati. Nuove uscite che comprerò dove mi pare. Volevo comprare un libro il giorno dopo, ma spendere 14 euro per pagare 10 euro un libro mi sembrava decisamente stupido. Se ci riesco lo ordinerò su Bol, altrimenti hanno perso un cliente. Sono dell'idea che il mercato debba essere gratuito. Rosico perché sulle bancarelle all'aperto di solito trovavo libri che non ristampano da anni, come alcuni classici per l'infanzia di Fanciulli e Vamba, ecc... e quest'anno non ho trovato nulla. C'era molta roba su Salgari che si trova. La prima edizione de La rivincita di Yanez costava 400 euro :O!
Il concerto dei Banani è stato divertente. Simpatica l'interazione tra cover band e le ospitate. Il video mi ha distrutto, non poteva essere diversamente.

5. giorno. Rinfrancato dalla salute che finalmente era tornata a livelli massimi e dal sole che picchiava come in luglio, mi sono goduto l'ultimo giorno di fiera. Avevo già fatto tutto quello che dovevo fare, compreso vedere alcuni autori di Dylan Dog, amici del forum di Dyd, le conferenze, ecc. ecc. Sono rimasto a Lucca più che altro per il concerto dei bishoni e gli ospiti. Un po' allo stand, un po' in giro. Quattro chiacchiere in compagnia. Quattro buoi che compagnia.
A me francamente mi spiace per i fischi che si sono beccati quelli del gruppo prima del concerto bishonico, non se li meritavano. Colpa dell'organizzazine se hanno messo un evento off-topic a ridosso di due eventi importanti. Potevano farli cantare qualche ora prima.
I bishoni sono bravi. Si vedeva che erano acciaccati dai postumi dell'influenza. E' la prima volta che vedo la formazione "shin", credo che l'apporto di Kbl, Amuzani e della nuova cantante sia stato rilevante. Mi aspettavo però più canzoni di nicchia. Cioè, stiamo a Lucca Comics non alla festa dell'Unità dove vogliono sentire Ufo Robot, avrebbero potuto osare di più. Ho apprezzato quindi Il supertelegattone che immagino sia stato consigliato da Gabrio e la versione giappo di Trider G7. Io preferisco sentire Gloyzer X piuttosto che (detto in maniera disgiuntiva) le solite Ufo Robot o Mila e Shiro. Sentire per cinque giorni le stesse canzoni poi mi fa venire la nausea. Secondo me le cover band dovrebbero mettersi d'accordo sulle scalette e tentare almeno in parte di evitare ripetizioni. Anche se poi ognuno ha un suo stile, vero, però il troppo stroppia sopratutto quando hai già sentito Mila e Shiro cantata dalla D'Avena o Ufo Robot con Tempera. Spero di sentire di nuovo gli Shin presto.
Dopo il concerto c'era Cartoon Heroes. Sono dieci anni che vedo Gente di Cartoonia e mi aspettavo una cosa simile. Invece sono rimato soddisfatto perché la formula è diversa ed è celebrativa della musica e delle sigle. Belli gli arrangiamenti e l'armonizzazione dei cori. Ottima qualità musicale.
6. Giorno La musica è finita, gli amici se ne vanno. Partiamo da Pisa per tornare nell'entroterra laziale. Tranquilli, stanchi, almeno fin quando il nostro Tom Tom sbarella di nuovo e ci fa fare una via che secondo me non esiste sulle cartine. Valeva la pena andare, quest'anno, in tutti i modi.
E poi vabbè, è sempre un piacere rivedervi e ridare una voce ai vostri avatar. Grazie a facebook ci siamo riappropriati del nome, ma il suono della voce, la forza di un abbraccio è sempre unico. Grazie a tutti quelli che hanno avuto il piacere di rivedermi. Un ringraziamento a RA che fanno un lavoro che non immagino neanche e all'organizzazione sempre migliore di Giancarlo,
al tempo che era buono, ai postamat non funzionanti che mi hanno impedito di comprare cd inutili, e a tutti quelli a cui ha fatto piacere rivedermi.
.pene

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 17:01 
Non connesso

Grazie per le indicazioni sulla situazione stand. :D :D

Quanto al cosplay mi ci ritrovo in pieno con quanto da te detto.

Ma... Gian... carlo? :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 17:11 
Non connesso

freinkie ha scritto:
E poi vabbè, è sempre un piacere rivedervi e ridare una voce ai vostri avatar. Grazie a facebook ci siamo riappropriati del nome, ma il suono della voce, la forza di un abbraccio è sempre unico. Grazie a tutti quelli che hanno avuto il piacere di rivedermi.

c:love (che frase commovente!)

freinkie ha scritto:
.pene
ecco, ora ti riconosco! :mrgreen:

"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 18:09 
Non connesso

Quoto in molte cose Tarra. Un paio di commenti:

gli A cappella singers, vero, mi sono piaciuti tantissimo! è raro sentire dei veri cori ai concerti di sigle, a più voci e con tutti i crismi.

Come si fa il tunztunz di Vanni con una band? Dite davvero che potrebbe riuscire? Forse meglio le basi...

Gli accordi dei Banani li ho notati anch'io, non sono errori momentanei, sono proprio accordi sbagliati. Invece il basso dei Biscioni era di certo colpa dell'influenza... e cmq dopo i primi pezzi si è ripreso :)

Gloizer: a parte che amo Martelli, ma comunque viva l'originalità!

I pezzi che ho amato sentire in questi giorni sono stati Supertelegattone, Trider jap, Gatchaman perché non le sento mai; Heidi e Pinocchio per l'emozione.

freinkie ha scritto:
ridare una voce ai vostri avatar

carina :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 18:27 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Come si fa il tunztunz di Vanni con una band? Dite davvero che potrebbe riuscire? Forse meglio le basi...

Si riarrangia un po'.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 18:29 
Non connesso

Ehi state criticando la prestazione del dittatore? :D :D

Quanto al tunz tunz, basta mettere la cassa in 4/4. :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 19:50 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Magenta ha scritto:

Si riarrangia un po'.

Io sarei d'accordo, ma non so Vanni nonché i fan

Neron ha scritto:

Ho una foto in cui egli è cadavere sdraiato nello stand, ha tutte le giustificazioni per qualche toppa ;)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 20:44 
Non connesso
Moderatore

Magenta ha scritto:
Neron ha scritto:

Ho una foto in cui egli è cadavere sdraiato nello stand, ha tutte le giustificazioni per qualche toppa ;)

E anche il povero Katsura era in balia dell'imodium... :(

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 20:45 
Non connesso

Stavo ovviamente scherzando. :D :D

Ma cosa vi siete mangiati? :D :D

Scherzo ancora.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 21:26 
Non connesso

il cosplay di un lazzaretto a Lucca 2011

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 21:32 
Non connesso

E anche Lucca Comics & Games 2011 è andata!

Non sono stato mai così impegnato come durante questa edizione, sia per il coinvolgimento di RadioAnimati sul palco e alle conferenze di Music & Comics, sia per il tentativo di portare ai microfoni della radio il maggior numero possibile di protagonisti dell'incredibile e sconfinato mondo di Lucca Comics & Games, anche extra sigle.

Cinque giorni estenuanti... e quindi è colpa di Gianluca!

Scherzi a parte, sarebbe invece il primo che vorrei ringraziare per averci voluti anche quest'anno (e per il trattamento speciale perché sono io :wink: ), ma... non commetterò l'errore di stilare sul forum una lista di ringraziamenti che, in passato, ha sempre portato molta sf...ortuna a chi ci ha provato :work:

Mi limiterò a lamentarmi di non essermi goduto Lucca da visitatore e spettatore come durante le passate edizioni e, per consolarmi, a gongolarmi con lista di quel che RadioAnimati ha fatto a Lucca Comics & Games 2011:

Concerti

- Fantazampa
    - Superobots
    - Goldrake Generation: Vince Tempera, Luigi Albertelli, Silvio Pozzoli, La Mente di Tetsuya, The Acappella Swingers
    - Miwa e i suoi componenti, Giorgio Vanni e (in parte) Cristina D'Avena
    - Un Cuore per il Meyer
    - Bishoonen con Elisabetta Viviani e Luigi Lopez
    - Cartoon Heroes

Conferenze Stampa

- Vince Tempera, Luigi Albertelli, Silvio Pozzoli
    - Luigi Lopez
    - Cartoon Heroes

Ospiti passati dai nostri microfoni

- Silvia Ziche
    - Yoichi Takahashi
    - Luca Raffaelli

- Enrico Galli dei Drawers
    - Fabio Bartoli, autore di "Mangascienza" e di "Vado, Tokyo e torno"
    - Belinda Bertolo

- Andrea Baricordi dei Kappa Boys
    - Stefano Munarini della Panini Comics
    - Carlo Cavazzoni della Dynit
    - Marco Pellitteri della Tunué
    - Chiara Forghieri di Man-ga TV
    - Luca Baboni di GP Publishing

- Emanuela Pacotto
    - Fabrizio Mazzotta
    - Syusy Blady

- Cristina D'Avena
    - Elisabetta Viviani
    - Laura Salamone dei Raggi Fotonici
    - Clara Serina dei Cavalieri del Re
    - Luigi Albertelli
    - Silvio Pozzoli
    - Giorgio Vanni & Max Longhi
    - Douglas Meakin dei Superobots

- Luisa Pasinetti, Alberto Bello e Costantino Giuliano de La Mente di Tetsuya
    - Dario Greco de The Acappella Swingers
    - Michele Davitti dei Miwa e i suoi componenti
    - Fantazampa
    - Massimiliano Poggi
    - Indigo, gruppo dal Summer Giovani

- Gian Piero 'Haranban' Aschieri di Cartoni.chm

- Roberto della organizzazione di Lucca Cosplay 2011
    - Luca della giuria di Lucca Cosplay 2011
    - Mauro Ridolfi, Andrea, Martina, Andrea e Giuseppe, Amuzani, partecipanti a Lucca Cosplay 2011

- Gianluca Del Carlo di Music & Comics

- Letizia Bandoni, Assessore alla Cultura del Comune di Lucca

:mago: :mago: :mago:

Ultima modifica di Hiroshi il dom 13 nov 2011, 10:56, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 21:43 
Non connesso

Woah!
Credo che due parole siano d'obbligo, anche se non mi sono del tutto ripreso, quindi beccatevi un insieme di appunti sparsi post-concerto:

- riguardo ai "nuovi" : grandi i nuovi cantanti, grande KBL, ma non dimenticatevi del percussore/tecnico/sant'uomo Enrico "Pioggiadisangue" Di Bella, perche' di grandissimo batterista e straordinaria persona trattasi. La sua fettona di merito non gli va assolutamente negata, perche' e' bella grossa, sappiatelo.
- sulle malattie: qui il dittatore sta monopolizzando l'invalidita' di gruppo, ma non e' questa la realta'. Lui era, infatti, seppur morente, in ripresa dopo un giorno passato a letto. Il sottoscritto e il sopracitato Enrico si stavano rispettivamente cacando addosso e svenendo per calo di zuccheri, e tutto questo durante il concerto.
- questo non scusa il mio incredibile svarione durante Gloyzer. Mea culpa. Amen. Ma cio' non toglie che, Tarrasque o meno, quel pezzo ve lo ribeccherete quando potremo rifarlo (e cioe' non alla sagra della salamella). E non scusa nemmeno le porcate di KBL! ;)
- sulla scaletta: ricordatevi che siamo un gruppo "nuovo", al suo SECONDO concerto in formazione completa.
Il repertorio e' quello che e', e giocoforza certi pezzi, da suonare fuori dai comics, li abbiamo dovuti preparare, e quelli vi siete beccati.
Io, tra l'altro, dal palco ho sentito parecchia esultanza proprio per Mila e Shiro e compagnia bella, segno che il pubblico era piuttosto disomogeneo e variegato, e questo credo confermi la bonta' della scelta di una scaletta variegata e che potesse accontentare i gusti di molti.
- Credo comunque che la Stella della Sfiga vegli su di noi, perche' ad ogni concerto subiamo una serie di inconvenienti da guinness: corde che si rompono, gruppi che sforano, schede audio che saltano e chi piu' ne ha piu' ne metta. Ma forse e' piu' bello cosi', alla fine la sfida e' arrivare in fondo!
- Grande Vegano. Per quanto noi ci spingiamo avanti lui e' sempre oltre. Oltre. Oltre.
- Grazie per la chitarra a Perno. Suonava anche senza una corda. Evviva.
- Grazie agli ospiti prestigiosi, entrambi umili, diretti e professionali. Posso dirlo? Cosa assai rara. L'ho detto, ecco.
- Grazie a Costa e al Bello. Alberto Bello. Il batterista dei Tetsuya si chiama quasi come mio fratello, nostro storico batterista. Gia' e' allucinante. In piu' e' il clone di Enrico, nostro attuale batterista. Che di cognome fa Di Bella.Tutto questo assume prospettive inquietanti. Chiamate Giacobbo.
- Grazie a Filippo per il supporto medico e per il fischiettio sui Superboys.
- Grazie a tutti per il supporto, i complimenti, le critiche, gli appunti, il tifo, il calore, l'amicizia.
- Grazie a TUTTO lo staff del Music and Comics, con cui ogni anno mi sento a casa.
- Grazie a Giancarlo dell'Avola per aver creduto ancora una volta in noi. Speriamo di non averti deluso.
- OK, sopra ho scritto una porcata. Sappiamo di non averti deluso, ecco! ;)
- Sul concerto tagliato: ammetto che alla fine ho spinto io per tagliarlo. Se avessimo fatto gli gnorri forse i tre pezzi finali col botto li avremmo portati a casa, ma mi dispiaceva troppo per i Cartoon Heroes, sinceramente. Cosi' ho preferito dividere a meta' il disagio di un inizio ritardato, facendoli iniziare non troppo tardi. Mi sembrava piu' giusto cosi'. E alla fine, Jeeg Daitarn e il Grande Mazinger cosa volete che fossero? (acc...)
- Grazie al padre di Hiroshi. E' stato bello cenare con te.
- e un grazie enorme a RADIOANIMATI, accidenti. Se non fosse stato per loro vi sareste beccati un concerto anonimo degli shinbishooni, e invece vi siete ritrovati con Viviani e Lopez. Viva!

Alla prossima!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 0:15 
Non connesso

Hiroshi, si potranno risentire le interviste su R.A.?

---
Intanto: Luigi Lopez ha inserito il suo commento sul suo myspace, col suo ormai noto entusiasmo :) ve lo copio:

=== ULTIME NOTIZIE ===

LUCCA, 1 Novembre 2011 ovvero ...una indimenticabile e magica serata!!!
Dopo quasi trenta anni, “PINOCCHIO PERCHE’ NO?” mi ha ...portato a Lucca, dove si e’ rinnovata anche quest’ anno la rutilante manifestazione dedicata ai comics e a tutto cio’ che ruota intorno al mondo dei cartoni animati: LUCCA COMICS & GAMES, una festa per i giovanissimi ma anche per i meno giovani, dove sono stato invitato ad eseguire la mia intramontabile canzoncina!
In verita’, ho cantato pochissimo... Dopo le prime note, tutti i presenti nel pubblico, numerosissimi ed appassionati, hanno cominciato spontaneamente a cantare ed io mi sono fermato ad ascoltarli, accompagnandoli dal palco, con la mia chitarra ... “PINOCCHIO PERCHE’ NO?”, la sapevano tutta e... pure meglio di me!!! Che coro e che emozioni!!!
La mia partecipazione era incominciata con "G.O.A.L.", la sigla che scrissi per la serie di ARRIVANO I SUPERBOYS, che divento' poi, il tema ufficiale dei CAMPIONATI EUROPEI DI CALCIO del 1980. Ho avuto la fortuna e il privilegio di essere ...presentato e accompagnato da I BISHOONEN, una band d' eccezione, mitica formazione ...straconosciuta nel mondo dei Cartoons, che si fa ammirare per la sua irresistibie musica e l’esplosiva, contagiosa carica di simpatia.
Il tutto e’ stato seguito e ripreso dalla mia radio ...del cuore: RADIO ANIMATI, che non mi stanchero’ mai di ringraziare per l' instancabile apporto di entusiasmo e competenza con il quale mi segue e mi sostiene.
Desidero esprimere la mia gratitudine a Gianluca Del Carlo, Nicola D’ Olivo, Fabio Casapieri, Luca Nutini, Stefano Pampaloni... e tutti i ragazzi della organizzazione che mi sono stati vicino e hanno resa possibile questa mia indimenticabile esperienza.
Infine, voglio dire grazie a te, Lucca, per questo inaspettato, bellissimo dono e per la tua meravigliosa gente!!!

http://www.myspace.com/luigilopez1

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 7:25 
Non connesso
Moderatore

Magenta ha scritto:
Intanto: Luigi Lopez ha inserito il suo commento sul suo myspace, col suo ormai noto entusiasmo :)

sniff mi sono quasi commosso :) Un grande!

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 8:19 
Non connesso

Sottoscrivo il mod. con il nome crasi-dotato qui sopra. :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 8:26 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Hiroshi, si potranno risentire le interviste su R.A.?

Assolutamente sì. Verranno replicate un po' alla volta il martedì sera da Pellegrino durante A tutta RadoAnimati, alternate in modo casuale a quelle del Cartoon Village 2011 che ancora abbiamo in cantiere. I semplici commenti a bordo palco potrebbero invece venire replicati con i relativi concerti.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 9:12 
Non connesso

Domandina sul concerto dei Bishooni.
Ieri l'ho chiesta a Pellegrino sul Jukebox Live dicendo che me l'ero persa al concerto di Lucca, ma poi mi è sorto il dubbio...

l'avete suonata Sangue e Acciaio?

Oppure appartiene alla tradizione della formazione non Shin?

Grazie. :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 9:44 
Non connesso

Neron ha scritto:

No, non l'abbiamo suonata proprio perche' appartiene alla tradizione della vecchia formazione, esattamente! :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 9:46 
Non connesso
Moderatore

Neron ha scritto:
Domandina sul concerto dei Bishooni.
Ieri l'ho chiesta a Pellegrino sul Jukebox Live dicendo che me l'ero persa al concerto di Lucca, ma poi mi è sorto il dubbio...

Oppure appartiene alla tradizione della formazione non Shin?

Grazie. :D :D

La seconda che hai detto :)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 9:51 
Non connesso

Grazie ad entrambi, era una piccola curiosità... ma decisamente condivido, per quanto la canzone sia davvero bella!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 11:34 
Non connesso
Moderatore

AlexKatsura ha scritto:
No, non l'abbiamo suonata proprio perche' appartiene alla tradizione della vecchia formazione, esattamente! :D

Ideona: riscrivetela stile sigla AVM che sostituisce quella storica, tipo "Mille emozioni per Grottango tenero pasticcione" :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 11:42 
Non connesso

Sottoscrivo.

Mi raccomando le rime... blu-sù o blu-giù. :D :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora