Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 27 giu 2025, 10:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 15 dic 2011, 19:06 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
Beh la fanzine era tanto per dire, ma non so se è così superata: visto che reclamizzano tanto questa "foto inedita" almeno potevano mettere insieme un po' più di cose "inedite", qualche foto in più, due righe scritte in modo un po' più "personale" rispetto a quello che si trova su internet, qualche aneddoto sulla carriera passata... un minimo di sforzo insomma. Non dico un libro curato come quello dei Cavalieri allegato a Opera Omnia, non pretendo tanto (per arrivare a quei risultati ci vogliono i fan, non basta uno staff), ma insomma, qualcosa di più di una foto...

per l'appunto.
servono i fan, non uno staff. a meno che non sia pagato per seguire SOLO quello; non anche tutto il resto, e magari avendo anche un altro lavoro.

per la fanzine, so che alcuni fanclub la curano ancora.
ma anche lì, è tutto materiale dei fan che viene usato.

la foto inedita direi che è proprio il minimo sindacale da offrire agli iscritti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 dic 2011, 19:13 
Non connesso

Già nei box di Arriva Cristina e Licia dell'anno scorso non c'era uno straccio di biografia, figuriamoci pubblicare un libro. Sono convinto che un fanclub gestito da fans sarebbe più seguito e ben realizzato, perchè fatto con passione, mentre uno aperto per farsi pubblicità finisce sempre male: non aggiornato, scruso di contenuti, ogni cosa ad un prezzo ecc. Tra l'altro chiedono il pagamento con CARTA DI CREDITO, ho capito che esiste la postepay, ma i bimbi o giovanissimi non ce li vedo con carta di credito o che chiedono ai genitori di pagare x loro....sopratutto coi tempi che corrono! Vedremo quanto dura.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 dic 2011, 19:28 
Non connesso

più che altro penso alla scarsa "interattività".
i fanclub sono luoghi, virtuali e/o reali, che creano aggregazione e su questa si pongono le basi per farlo durare.
ci sarà solo il sito del fanclub, ma non un forum o altro luogo virtuale in cui interagire.
oddio, letti alcuni commenti mi vien da pensare che forse sia meglio così...
ad ogni modo, staremo a vedere.
penso che un anno, di prova, posso anche permettermelo. poi vedremo....

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 dic 2011, 11:59 
Non connesso

Kaoru ha scritto:
Scusate ma: i fan club non nascono per iniziativa dei fan? :?:

Questo è il commento che meglio si adatta e che boccia l'intera iniziativa, sbagliata "a monte", perciò non vedo alcun motivo per iscrivermi. Di uno straccetto da mettermi in testa con scritto Cristina D'Avena posso fare a meno, e anche di vederla live 4 volte invece di 3. Sulla foto "inedita" stendo un velo pietoso (a meno che non sia una foto di Cristina appesa al palo ricoperta solo di una foglia di fico :mrgreen: quella sarebbe veramente "inedita").
Affidassero un VERO fans club a VERI fans e allora avrebbe senso parlarne.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 dic 2011, 15:39 
Non connesso

In passato in tanti hanno "tentato" di aprire un fansclub, ma ogni volta "qualcuno" (meglio non fare nomi.....una parente di Cristina per intenderci) ha bloccato e stroncato l'iniziativa. Perchè vogliono gestire (comandare) LORO tutto il mondo che ruota intorno a Cristina, a modo loro e con i tempi che vogliono loro. <Edit by opelmanta: ultima frase cancellata>

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 dic 2011, 17:31 
Non connesso

Si si non facciamo nomi ma credo sia la stessa parente che aveva contatti con certi gestori di forum in cui si parlava di Cristina, si lamentava anche a volte... E' questa la mentalità.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora