Publitalia ha pubblicato i palinsesti previsti (passaibili di modifiche) per il periodo Gennaio - Giugno 2012.
Lunedì - Venerdì (Mattino)
- Georgie
- Charlotte
- Alla ricerca della valle incantata
_____________________________________
Lunedì - Venerdì (Lunch time - primo pomeriggio)
Viene nuovamente soppressa la fascia del tardo pomeriggio, probabilmente a causa degli scarsi ascolti e la fascia dedicata agli anime andrà dalle 14:50 alle 15:20. Noto che, nel documento, c'è anche una foto della prima serie di Dragon Ball, visto che viene tolta dal tardo pomeriggio potrebbe darsi che la prima serie venga spostata al primo pomeriggio, in accostamento alla seconda, ma è una supposizione. Continua ad essere prevista, prima della fascia denominata "Bim Bum Bam" la fascia "Comics" dove attualmente sono in onda I Simpson.
_____________________________________
Week end mattino (metto in grossetto le novità rispetto alla programmazione attuale):
Continuerà ad essere occupata da una programmazione orientata ai maschi con cartoni e telefilm (in realtà uno) fantasy/fantascientifici tra cui, finalmente, Gaiking.
- Beyblade metal masters
- Bakugan Guandalian Invaders
- Yu ghi Oh- Power Rangers samurai
- Gaiking
- Action Man A.T.O.M. II______________________________________
Tra le novità di Boing, invece, figura in 1TV una nuova serie de "La pantera rosa" e la replica di Transfomers prime, come ipotizzato ieri. Spero di avere indovinato anche per il discorso sigla/CD XD
Su Boing, inoltre, andrà anche in onda "Ben10 ultimate challenge" (originariamente prodotto da Cartoon Network italia dove andrà anche in onda)..un game show per bambini basato sulla serie "Ben10", in uno stile molto simile ai giochi dei programmi per bambini del passato.
http://www.publitalia.it/bin/Documento/ ... 5_file.pdfE' un po' O.T. ma, nella speranza che venga letto e recepito il messaggio, non ho ancora capito cosa aspetta Cristina D'Avena a proporre programmi a queste emittenti tematiche per bambini, visto che vorrebbe fare programmi simili che la TV generalista le scarta (proprio a causa delle tematiche)!!
Visto il successo dei Puffi potrebbe proporre un gioco simile a quello di Ben10, però relativo ai Puffi.