Lunedì 26 marzo 2012 alle ore 21:00, presso il Teatro Cantero di Chiavari (GE), l'Associazione Culturale "ragazzitralestelle" presenta:
CARTOON CONCERT
un concerto di quaranta sigle dei cartoni animati dagli anni '80 ad oggi, con animazione in cosplay, con l'amichevole partecipazione del Piccolo Coro del Silenzio Mariele Ventre, e con la partecipazione straordinaria di CLARA SERINA!
Per prenotazioni: 347.9797231
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
No, il giorno dopo non mi pare ci sia nessuna festa a Chiavari o altrove
Pasqua è l'8 aprile, quindi credo sia un giorno come gli alrtri
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Platea Settore Oscar file dalla 2 alla 10 € 15,00 intero € 7,50 ridotto
Platea Settore André file dalla 11 alla 23 € 10,00 intero € 5,00 ridotto
Palchi settore Maria Antonietta n. 29 da 4,5,6 posti secondo disponibilità per gruppi già formati di numero corrispondente (quindi €40 - 50 - 60 a palco)
Galleria settore Fersen n. 134 posti € 10,00 intero € 5,00 ridotto
Loggione settore Rosalie € 10,00 intero € 5,00 ridotto
Il biglietto ridotto si applica dai 4 ai 10 anni. I bambini fino a 3 anni gratis.
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Anche perchè giusto il week-end precedente c'è Cartoons on the bay a Rapallo, e sto già pensando di prendermi ferie.
Sse ci aggiungo pure martedì, faccio in tempo a rimettermi dalla maratona ^^
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Niente ferie, purtroppo -_____-
Ma anche se sarebbe una tirata pazzesca, per le mie povere forze, io quasi quasi ci vorrei andare.
Chi ci sarà d'altri?