Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 23:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 18:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
ecco le info concerti... c'è un po' troppa fuffa, ma fortunatamente anche qualcosa di decente... g:-?

Cita:
Giovedì 1 novembre

16.00: Spaghetti Western all’italiana - Un Dollaro d’Onore Western Orchestra

17.30: Risate sonore - Katzoni Animati in concerto

19.00: Sembra talco ma non è… - Omar Fantini e Raffaele D’Ambrosio in concerto; Backing Band: i Poveri di Sodio

21.00: Dal J-Pop all'elettronica del Sol Levante - Eriko + Dj Shiru = K-ble Jungle in un suggestivo spettacolo di J-Pop (a cura di Ochacaffè)


Venerdì 2 novembre

16.00 (Auditorium San Girolamo): Un Cuore per il Meyer - Incontro per illustrare i risultati ottenuti dall’iniziativa benefica di Lucca Comics & Games e presentare il nuovo progetto

16.30: Tra Rock e Pop la storia continua - Raggi Fotonici in concerto

18.45: Time Machine Live Concert - Giorgio Vanni in concerto; Backing Band: I Banana Split

20.30: Il rock che ti accende, direttamente dal Sol Levante - I 10 Feet in concerto (anteprima europea a cura di E-Talent Bank)


Sabato 3 novembre

15.00: (Auditorium San Girolamo): Mele Verdi Story - Incontro con Mitzi Amoroso, Corrado Castellari, Melody, Stefania Bruno, Stefania Mantelli, Cristina Paiocchi e Claudia Cavaliere.

18.30: Dai Barbapapà a Coccinella... Le Mele Verdi in concerto - Starring: Le Mele Verdi; Special Guest: Mitzi Amoroso; Backing Band: La Mente di Tetsuya, Seven Nippon e il Coro Arcobaleno.

20.30: Kimi Ni Todoke il J-Pop di May's - per la prima volta in Italia in un imperdibile concerto; Baking Band: La Mente di Tetsuya (a cura di E-Talent Bank)


Domenica 4 novembre

16.00: Dalla musica tradizionale giapponese agli anime - Za Goninbayashi in concerto: musica tradizionale con un tocco di modernità (a cura di Ochacaffè)

19.00: Note Irriverenti - Gemboy in concerto
fonte: lucca2012.luccacomicsandgames.com

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 18:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 20 lug 2007, 23:12
Messaggi: 85
Località: Lucca
Ciao a tutti! In seguito all'ordine perentorio di Gianluccacomics, posto qui il programma 2012 del palco di Lucca Comics & Games:


Giovedì 1 novembre

16.00: Spaghetti Western all’italiana - Un Dollaro d’Onore Western Orchestra
17.30: Risate sonore - Katzoni Animati in concerto
19.00: Sembra talco ma non è… - Omar Fantini e Raffaele D’Ambrosio in concerto; Backing Band: i Poveri di Sodio
21.00: Dal J-Pop all'elettronica del Sol Levante - Eriko + Dj Shiru = K-ble Jungle in un suggestivo spettacolo di J-Pop (a cura di Ochacaffè)

Venerdì 2 novembre

16.00 (Auditorium San Girolamo): Un Cuore per il Meyer - Incontro per illustrare i risultati ottenuti dall’iniziativa benefica di Lucca Comics & Games e presentare il nuovo progetto
16.30: Tra Rock e Pop la storia continua - Raggi Fotonici in concerto
18.45: Time Machine Live Concert - Giorgio Vanni in concerto; Backing Band: I Banana Split
20.30: Il rock che ti accende, direttamente dal Sol Levante - I 10 Feet in concerto (anteprima europea a cura di E-Talent Bank)

Sabato 3 novembre
12.45: Lucca Cosplay - La più attesa gara di cosplay in Italia (prima giornata - in collaborazione con Associazione Culturale Flash Gordon)
15.00: (Auditorium San Girolamo): Mele Verdi Story - Incontro con Mitzi Amoroso, Corrado Castellari, Melody, Stefania Bruno, Stefania Mantelli, Cristina Paiocchi e Claudia Cavaliere.

18.30: Dai Barbapapà a Mademoiselle Anne... Le Mele Verdi in concerto - Starring: Le Mele Verdi; Special Guest: Mitzi Amoroso; Backing Band: La Mente di Tetsuya, Seven Nippon e il Coro Arcobaleno.
20.30: Kimi Ni Todoke il J-Pop di May's - per la prima volta in Italia in un imperdibile concerto; Baking Band: La Mente di Tetsuya (a cura di E-Talent Bank)

Domenica 4 novembre
13.00: Lucca Cosplay - La più attesa gara di cosplay in Italia (seconda giornata - in collaborazione con Associazione Culturale Falsh Gordon)
16.00: Dalla musica tradizionale giapponese agli anime - Za Goninbayashi in concerto: musica tradizionale con un tocco di modernità (a cura di Ochacaffè)
19.00: Note Irriverenti - Gemboy in concerto

_________________
dipingetemi di blu e chiamatemi lulù


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 18:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 23 dic 2003, 22:55
Messaggi: 2611
Località: Milano
Bello il programma di sabato! :rock:

_________________
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 21:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Favoloso, sabato è davvero il giorno migliore :D

E impostato così presto, c'è pure il tempo di finire i giri per gli stand, subito dopo 8-)

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 23:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
sabato è una bella novità, però pure Giorgio Vanni con i banani e, per la prima volta, i Gem Boy!

purtroppo quest'anno non so se sarò libera in quei giorni... :/

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 1:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mar 2005, 2:54
Messaggi: 2579
Località: Firenze
Grandi Mele Verdi!!! Comunque molta gente non la conosco. Sono il solo?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 9:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Golgo13 ha scritto:
Grandi Mele Verdi!!! Comunque molta gente non la conosco. Sono il solo?


a parte i gruppi J-Pop (ti riferisci a loro?), gli altri non li definirei "sconosciuti"...

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 ago 2012, 11:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 210
Località: Torino
sabato e' la giornata piu' bella!... Pero` mi aspettavo anche un Draghi-D'Avena per tutti coloro che come me non possono andare a Catania!.... :( Come l'anno scorso che han replicato Goldrake generation! :(((

_________________
"Cercherò un piccolissimo mondo, tutto mio, dove io sarò io"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 14:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 20:46
Messaggi: 4964
Località: Roma
Voglio venirci! Io le storiche mele non le ho mai viste live!

_________________
Immagine
www.myspace.com/amicaila


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 14:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Ecco il programma completo :D

Mi piacciono le prime reazioni al concerto Mele Verdi :mrgreen:

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 17:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 20:46
Messaggi: 4964
Località: Roma
Se non troviamo posto da qualche parte non le vedrò mai!!!!

_________________
Immagine
www.myspace.com/amicaila


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 17:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Lamù ha scritto:
Se non troviamo posto da qualche parte non le vedrò mai!!!!


Trovatelo!

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 18:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 20:46
Messaggi: 4964
Località: Roma
E ci stiamo provando! Credi che abbia voglia di perdermi le mele verdi e il 10ennale del forum? ^______^

_________________
Immagine
www.myspace.com/amicaila


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 set 2012, 9:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
di interessante ci sono solo le mele. Boh.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 set 2012, 10:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Venerdì 2 sul palco con i Raggi Fotonici ci saranno anche Douglas Meakin, Fabrizio Mazzotta e Monica Ward :!:

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 9:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Cita:
Sabato 3 novembre
...
20.30: Kimi Ni Todoke il J-Pop di May's - per la prima volta in Italia in un imperdibile concerto; Baking Band: La Mente di Tetsuya (a cura di E-Talent Bank).

Per chiunque si chieda: "Cos'è Kimi Ni Todoke il J-Pop di May's?"...

Ecco il video di Kimi ni todoke..., sigla finale della seconda serie del cartone omonimo (2011), cantata da May's:


_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 set 2012, 23:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Sul programma non riesco a trovarlo, ma ho sentito Clara Serina e mi ha detto che sarà a Lucca anche lei per presentare... :jocker:

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 set 2012, 23:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
il 1 ed il 4 novembre ci saranno anche i Miwa e i suoi componenti. non sul palco ma in... giro! a suonare, ovviamente. :)

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 set 2012, 23:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 1 ott 2007, 9:00
Messaggi: 795
Località: San Salvo
Contiamo sulla nostra presenza dal 2 :)

_________________
Cerettatore procionico

Immagine


http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 ott 2012, 11:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 23 dic 2003, 22:55
Messaggi: 2611
Località: Milano
Spero che facciano un bel servizio video per chi non ci sarà.


_________________
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ott 2012, 9:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
ingek ha scritto:
bel servizio video


Dice Gianluca: anche Emanuela Pacotto a Lucca con un suo spettacolo a San Romano.


Intanto ieri Corrado Castellari, cinque Mele Verdi, e due figuri che ogni tanto vengono avvistati nei pressi di RadioAnimati e sigletv... si incontravano nell'oltrepo pavese :work:

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ott 2012, 18:09 
Non connesso

Iscritto il: dom 17 feb 2008, 14:49
Messaggi: 110
Eccomi! Presente. Sono Cristina Paiocchi (ex Mela Verde)...era da tantissimo che non entravo più nel vostro Forum per parlare un pò con voi ed oggi ho deciso di farlo perchè parteciperò a Lucca Comics e voglio condividere con voi un pò di emozioni. Intanto ieri, grazie a Hiroshi e Gabrio, io, Stefania Bruno, Stefania Mantelli, Melody Castellari, Annalisa Imbemba ci siamo trovate a casa di Castellari a fare le prime prove per Lucca. E' stato a dir poco emozionante rivedere le mie compagne d'avventura e ricantare le nostre sigle! Poi mi sono divertita un sacco...Faremo in modo di non deludervi e cercheremo di far sfigurare tutte le voci bianche del coro...no, dai, scherzo! Poveri bimbi!
Comunque noi vi aspettiamo tutti numerosissimi...divertitevi e cercateci, saremo felici di chiacchierare con voi.
Vi abbraccio forte. Cri :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ott 2012, 20:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Ricambio l'abbraccio e aspetto con impazienza, questo concerto potrebbe fare il paio con quello epocale del 2006 :D

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 11:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 27 mar 2007, 13:04
Messaggi: 948
Località: Il regno della regina Stefania Mantelli
cristina ha scritto:
Eccomi! Presente. Sono Cristina Paiocchi (ex Mela Verde)...era da tantissimo che non entravo più nel vostro Forum per parlare un pò con voi ed oggi ho deciso di farlo perchè parteciperò a Lucca Comics e voglio condividere con voi un pò di emozioni. Intanto ieri, grazie a Hiroshi e Gabrio, io, Stefania Bruno, Stefania Mantelli, Melody Castellari, Annalisa Imbemba ci siamo trovate a casa di Castellari a fare le prime prove per Lucca. E' stato a dir poco emozionante rivedere le mie compagne d'avventura e ricantare le nostre sigle! Poi mi sono divertita un sacco...Faremo in modo di non deludervi e cercheremo di far sfigurare tutte le voci bianche del coro...no, dai, scherzo! Poveri bimbi!
Comunque noi vi aspettiamo tutti numerosissimi...divertitevi e cercateci, saremo felici di chiacchierare con voi.
Vi abbraccio forte. Cri :D

Ciao Cristina!!! :D è sempre una gioia sentirti!!!
Sarà fantastico vedervi sul palco di questa importante manifestazione siglesca e non farete assolutamente brutta figura perché siete fantastiche!! :music:
Un immenso abbraccio a tutte voi!! :P :P :P

_________________
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 23:02 
Non connesso

Iscritto il: mar 9 ott 2012, 22:09
Messaggi: 2
io direi che è davvero splendido il programma musicale di Lucca Comics di quest' anno soprattutto per le mitiche Mele verdi , canzoni come Pat la ragazza del baseball, Sandybell, lo scoiattoloBanner, mademoiselle Anne e tante altre bellissime sigle .....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it