Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 9:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 set 2012, 21:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Dal facebook di Cristina, è stato postato questo messaggio (accompagnato da una foto molto "simpatica" :D):

"Ve lo avevo pre-annunciato la scorsa primavera, ma ora sono in grado di darvi la conferma definitiva: è in arrivo per Natale il progetto discografico che celebrerà i miei 30 anni di carriera. I festeggiamenti sono già iniziati nel dicembre 2011 con l'inaugurazione del Fanclub ufficiale, proseguiti poi con l'apertura dello Store online lo scorso 23 aprile, e si concluderanno proprio con l'uscita a cui io, il mio staff e la mia casa discografica stiamo lavorando da tempo, ancor più in queste settimane... Prossimamente tutti i dettagli! ♥ ♥ ♥"

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 set 2012, 16:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Questa è davvero un'ottima notizia! Meno male che li festeggia i 30 di carriera, a dicembre, ma li festeggia!!! Spero non perda un'occasione così ghiotta e che si impegnino per pubblicare qualcosa di valido, di roba inedita o non ancora pubblicata in digitale ce n'è. Anche se secondo me si tratta di qualcosa di "nuovo", un cd magari con canzoni pop....canzoni di Natale BASTA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 set 2012, 20:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Ma sarà al telefono con Licia?
Dall'espressione secondo me hanno finito le fettine panate... :)


EDITO SPECIFICANDO CHIARAMENTE CHE SI TRATTA DI UNA BATTUTA! GRAZIE!

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Ultima modifica di MarMa il sab 27 ott 2012, 17:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 set 2012, 10:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Purtroppo, anche se pubblicassero titoli favolosi, prima di esultare si dovrà attendere di riuscire ad ascoltare il cd: se lo faranno masterizzare da quel fonico macellaio incompetente che ha curato il recente Bim Bum Bam, è come se non uscisse niente....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 set 2012, 11:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
E' questa la mia paura! Nell'era digitale in cui viviamo c'è gente che porta il materiale all'età della pietra, canzoni che si sentono peggio di un mp3 scaricato da internet....e poi si lamentano che vendono!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ott 2012, 16:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Ho appena letto un'intervista della D'Avena su Di più TV, dove parla di questo nuovo progetto. Si tratta di un "nuovo album" in cui ripercorrerà la sua carriera. L'avevo detto che si tratta di un nuovo cd, quindi niente roba pubblicata in digitale rimasta negli archivi fino ad oggi. Secondo me si mette a ricantare le sue canzoni più famose. Mi auguro di no, visto che la voce cha ha oggi non è proprio come quella di allora!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ott 2012, 16:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Ricantare, ad essere ottimisti... Ad esser pessimisti un "classico" greatest hits.
Vedremo, manca un mesetto al raduno del fanclub dove dovrebbe annunciare questo nuovo album.

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ott 2012, 16:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Oddio, se dice che "ci sta lavorando"....io inizio a prendere il fazzoletto per piangere lacrime (di dolore siglesco). Ho un brutto presentimento. In fondo anche l'anno scorso è uscito un doppio CD con le sue sigle + un altro doppio CD con le sigle vecchie e inedite. Di greatest hits ne abbiamo piene le tasche!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ott 2012, 16:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Infatti. Però o se lo autoproduce lei o la vedo dura che rti "paghi" un nuovo disco suonato e cantato... Anche io vorrei un qualcosa di diverso dalla solita raccolta, ma metto le mani avanti, come si suol dire...

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ott 2012, 20:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Credo che sia da scartare l'ipotesi dell'autoproduzione perché, in un' altra intervista, ha detto che sta lavorando al progetto, con la sua casa discografica. Personalmente, sono più propenso a pensare ad un' altra (nuova) raccolta "classica", ma almeno spero che possa avere qualche elemento diverso dalle ultime uscite (oltre ai CD, magari, un DVD avente filmati vecchi e nuovi, quali registrazioni televisive). :)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ott 2012, 20:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
scordati i dvd, troppi soldi da spendere per i diritti sulle immagini.

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 0:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 lug 2005, 12:35
Messaggi: 411
Località: Avezzano (AQ)
grosse perplessità...
c'è solo da sperare!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 9:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
CD live con i Gem Boy?

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 9:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Hiroshi ha scritto:
CD live con i Gem Boy?


Magari. Ma non credo...

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 10:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
regà perdonatemi che magari non sono stato molto dietro a certi argomenti, ma io ricordo un concerto di cristina d'avena coi gem boy a bologna al roxy bar, ma non ne dovevano fare un dvd dell'interno concerto?? io comprai quello che uscì in edicola ma a parte interviste backstage e qualche spezzone non c'era altro... sarebbe fico se cristina d'avena facesse qualche dvd di qualche suo live, anche per avere una testimonianza video ufficiale nel tempo di tutti i concerti che ha fatto fa e continuerà a fare :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 10:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
no, non "doveva" uscire nulla di tutto ciò.
all'interno del RoxyBar Red Ronnie fece il suo dvd ma non era previsto null'altro di simile.
chi glielo fa un dvd live...? -domanda retorica- ;)

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 11:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 22 mag 2005, 16:32
Messaggi: 554
questo nuovo progetto non mi dispiace, speriamo bene ^_^


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 12:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
MarMa ha scritto:
scordati i dvd, troppi soldi da spendere per i diritti sulle immagini.


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

_______________

Un'idea che mi è balzata sta mattina: potrebbe anche essere un Greatest Hits tradizionale con, abbinato, un nuovo monografico sui Puffi. Con ampissima probabilità, potrebbe rimanere solo nella mia fantasia ma, sarebbe ampliamente commerciabile e, data la popolarità del brand, varrebbe la pena spendere soldi in nuove incisioni, visto che sarebbero remunerative (Sia perchè sono popolari di loro; sia perchè è in uscita un nuovo film in seguito al successone del primo e alla fin fine, riguarda direttamente il 30ennale di Cristina, visto che è la prima sigla di ampissimo successo che cantò. Le precedenti ok, ebbero un po' di visibilità ma "Canzone dei Puffi" fu un successone). Visto che di raccolte ne sono già uscite, sarebbe un traino all'intero progetto, che farebbe gola trasversalmente... :) Tra l'altro, se dovessero trasmettere il film dell'anno scorso in TV questo, magari in seguito a degli ottimi ascolti TV, potrebbe fare da traino promozionale al prodotto discografico.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 13:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Ha detto che sta lavorando ad un album che sarà un riassunto della sua carriera.
Posto capire la varie aspettative personali ma alcune mi sembrano un po' autolesioniste... Ora, pure un monografico allegato?! Dai... ;)

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 13:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
:) Io l'avrei prodotto :) :) :)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 ott 2012, 18:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2009, 17:46
Messaggi: 185
Io penso invece che sarà una raccolta si, ma con successi ricantati e riarrangiati, come hanno fatto di recente max pezzali e raf in occasioni appunto di anniversari ecc..
Se no non si spiegherebbe la contentezza di Cristina, nel parlare di questo "importante progetto" se alla fine della fiera è un'ennesima raccolta come le altre....
Dicendo pure che sono mesi che ci lavorano, se fosse un un best of normale si farebbe in pochissimo tempo non trovate... :work:
dal great hits del 2002 in poi ne sono uscite di raccolte di successi, deve essere qualcosa di un po' diverso!!Cavolo.
Altrimenti non capisco perchè Cristina ne parla con tanto entusiasmo..... :roll:

_________________
http://teneramentecristina.forumup.it
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 ott 2012, 18:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
ANTOX ha scritto:
Dicendo pure che sono mesi che ci lavorano, se fosse un un best of normale si farebbe in pochissimo tempo non trovate... :work:



mesi, insomma. a pensarci magari, ma di lavorazione molto meno. :work:

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 ott 2012, 18:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Può essere un lavoro come quello di Vanni, ci avete pensato?
Cristina che interpreta a suo modo sigle sue e di altri, come "Lady Oscar" dei Cavalieri.... :?:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 ott 2012, 18:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Sarebbe sicuramente interessante, ma ha recentemente detto che si tratterà di un album che ripercorrerà la sua carriera. Le cover non mi sembrano comprese.
Ha anche scritto (all'interno del suo fanclub) che sarà un progetto che ci stupirà. Che dire, si spera. 30 anni di carriera meriterebbero un qualcosa di "speciale". :music:

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 2:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
FDiv88 ha scritto:
Un'idea che mi è balzata sta mattina: potrebbe anche essere un Greatest Hits tradizionale con, abbinato, un nuovo monografico sui Puffi.


Ti cito giusto per postare il video :wink:



Cristina puffa gli spot dei Puffi!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it