Allora, ho sentito I Nidi di Belforte ma purtroppo al 90% sono pieni, anche se la signora mi ha detto di riprovare ci sono altri gruppi che già gli hanno chiesto diversi appartamenti, il prezzo sarebbe 35€ a notte a persona per minimo 3 notti,come l'hanno scorso o giù di li non ricordo quanto era.
Ho quindi sentito subito anche Il Borgo di Collelungo, perchè anche quello già collaudato e perché non ne conosco altri, li c'è disponibilità. (in effetti potrebbe essere una sorta di ritorno alle origini...non volevate il prequel??)
Al Borgo i prezzi sono questi:30 € a persona a notte +20 € a appartamento per le pulizie iniziale e finale (5€ in più a testa praticamente) anche li c'è la legna e la possibilità di fare il barbeque fuori...anche li c'è la piscina!....
Per quanto riguarda la sala comune:
-Opzione 1: possiamo prendere quella grande di anni fa, ma la proprietaria mi ha detto che c'è una perdita, entra acqua piovana nel camino e non pensa di riuscire a risolverla in tempo, per cui se ci va bene ce la da con questo inconveniente, non facendoci pagare l'affitto ma solo 80€ di pulizie iniziale e finale (che verrebbero all'incirca altre 5€ a testa dipende da quanti siamo)
- Opzione 2: ci da l'appartamento di fronte alla piscina al primo piano, che è da 6 con 2 camere da letto e un divano letto e possiamo usare la sala-cucina come stanza comune visto che è davvero molto grande, quello dove ci trasferirono Lalabel e consorte e me e Filgalaxy mi sembra anni fa dopo che c'era stato un problema nel nostro appartamento.
Se siamo una quindicina ci si sta anche, però c'è l'inconveniente per chi dorme li magari...
Che ne pensate?? devo comunque far sapere il prima possibile quanti siamo e poi ci organizziamo con la caparra che sarà in 20%
@ Mar Ma: dividiamo il lettuccio?
P.s. Comunque vada sarà un successo!