Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 22:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 16:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Venerdì 15 febbraio è partita ufficialmente la raccolta fondi per il progetto:

I CAVALIERI DEL RE: CELEBRATION - A Roma nella notte in cui tutto potrebbe accadere

Sono cambiate un po' di cose rispetto alle prime notizie divulgate in anteprima, quindi apro una nuova discussione cercando di riassumere con esattezza l'essenziale. Eventualmente ritoccherò questo messaggio iniziale.

Immagine

  • IL PROGETTO: organizzare per sabato 1 giugno 2013 a ROMA un evento di musica dal vivo in onore dei Cavalieri del Re.

  • Sarà quindi un concerto dei Cavalieri del Re? No. I Cavalieri saranno presenti, ma il gruppo è ufficialmente sciolto e non si esibirà in un concerto, né a Roma a giungno, né in altri posti il mese dopo!

  • Di cosa si tratta allora? Perché partecipare? Sarà qualcosa di diverso da un concerto dei Cavalieri del Re, ma ciò nonostante varrà sicuramente la pena di partecipare! Sarà una serata dedicata ai Cavalieri del Re, presenti sia Cavalieri del Re al completo sia un sacco di ospiti a sorpresa, ricca di musica, con interpreti originali sul palco, dove tutti assieme celebreremo il gruppo e le loro sigle.

    La serata si aprirà con una breve conferenza in cui i Cavalieri parleranno con i fan, scatteranno foto e firmeranno autografi. Seguirà un concerto che durerà circa 2 ore; la scaletta prevede 20 brani dei Cavalieri del Re, che verranno interpretati dal vivo dagli Astroganzi, ma non solo: le sigle più famose dei Cavalieri verranno eseguite da altri artisti dell'epoca d'oro, come Douglas Meakin o Franco Martin, che faranno un vero e proprio omaggio ai "colleghi" Cavalieri del Re, in onore dei bei tempi andati. A metà concerto ci sarà la proiezione di alcuni video inediti della collezione privata di Riccardo Zara. I Cavalieri ovviamente saranno presenti in sala per tutta la durata del concerto, per godersi lo spettacolo assieme a tutti voi, e si emozioneranno assieme a tutti voi,... nella notte in cui tutto potrebbe accadere.

    CELEBRATION sarà inoltre occasione per presentare e distribuire l'inedito doppio DVD "La Notte delle Sigle 3", che contiene quasi 6 ore di filmati dedicati ai precedenti concerti degli artisti presenti in sala. Sarà possibile acquistarlo a prezzo scontato solo in occasione di questo concerto.

    E per i collezionisti di dischi in vinile di sigle ci sarà la possibilità di portarsi a casa ben due 45 giri limited edition, che verranno stampati e distribuiti solo in occasione di questa storica manifestazione.


  • Quando e dove? Se la raccolta fondi avrà successo, l'evento si svolgerà sabato 1 giugno 2013 a Roma, presso Stazione Birra, uno dei più famosi locali di musica dal vivo della capitale.

  • Sarà trasmesso anche su RadioAnimati? Sì, se la raccolta fondi avrà successo, ma partecipare dal vivo, sarà chiaramente tutta un'altra cosa :rock:

  • Chi sono gli organizzatori? Gli organizzatori sono Corrado Paganelli e Ivan Bersanetti, che tutti qua conoscete, ovviamente in accordo con i Cavalieri del Re. Citerò giusto la Notte delle Sigle 3 e il cofanetto Opera Omnia come esempio di cosa sanno fare e di cosa potreste aspettarvi.

  • Cosa significa sostenere il progetto? Cosa si riceve in cambio? L'evento si svolgerà solo se ci sarà una prevendita di biglietti sufficiente per organizzarlo, ovvero se verrà raggiunto il traguardo di € 15500. Per favorire il raggiungimento del traguardo, sono stati ideati biglietti speciali e limitati che vanno ben al di là del semplice ingresso e possono dare grande soddisfazione a fan e collezionisti. In realtà è possibile anche sostenere il progetto con cifre inferiori a quelle del biglietto di ingresso, per poterlo ascoltare su RadioAnimati, diciamo :music:

  • Come raccolgono i fondi? E' sicuro? Per garantire la massima trasparenza e imparzialità hanno deciso di ricorrere a un sito specializzato per la raccolta fondi: http://www.eppela.com
    Usando il linguaggio del sito, potrete fare un'offerta e ricevere in cambio la corrispondente ricompensa, che corrisponde appunto a un biglietto di ingresso + eventuali dischi, locandine, dvd,...

    Se non verrà raggiunto il baudget fissato, tutti i biglietti verranno rimborsati in automatico. Sicurezza garantita VISA/MASTERCARD.

  • Quali sono quindi le tipologie di offerta/biglietto? Riassumo un po', tutti i dettagli sono sul sito, soprattutto se dovessi sbagliare qualche cosa. Aumentando l'offerta, aumentano le ricompense, non si perde nulla :P
    • € 2/€ 5 per sostenere il progetto senza nulla in cambio.
    • € 15 per il biglietto di ingresso. **MASSIMO 600 DISPONIBILI**
    • € 25 per il biglietto di ingresso + doppio DVD La Notte Delle Sigle 3. **MASSIMO 500 DISPONIBILI**
    • € 55 per il biglietto di ingresso + doppio DVD La Notte Delle Sigle 3 + un 45 giri in vinile rosso I Predatori del Tempo + un 45 giri C'erano una Volta i Cavalieri del Re / Jingle RadioAnimati. Per i primi 130 garantiamo il posto a sedere al piano rialzato del locale. **MASSIMO 165 DISPONIBILI**
    • € 65 per il biglietto di ingresso + doppio DVD La Notte Delle Sigle 3 + un 45 giri in vinile rosso I Predatori del Tempo + un 45 giri C'erano una Volta i Cavalieri del Re / Jingle RadioAnimati + locandina originale de La Notte Delle Sigle 3. **MASSIMO 30 DISPONIBILI**
    • € 200 per ingresso assieme allo staff ore prima dell'inizio dell'evento + accesso al backstage del palco + cena serale in compagnia degli artisti tutti e dello staff + posto a sedere fianco a fianco ai Cavalieri del Re per tutta la durata del concerto + autografo personalizzato dei i Cavalieri del Re + una delle prime 5 copie numerate del 45 giri in vinile rosso I Predatori del Tempo + una delle prime 5 copie numerate del 45 giri C'erano una Volta i Cavalieri del Re / Jingle RadioAnimati + locandina originale de La Notte Delle Sigle 3 + doppio DVD La Notte Delle Sigle 3. **SOLO 5 DISPONIBILI**

  • Cosa succederà se chi prende un biglietto speciale (con DVD, 45 giri, locandina,...) non potrà poi partecipare all'evento? Se la sera del 1 giugno non potrete essere a Roma per ritirare le vostre ricompense, perderete purtroppo la musica dal vivo, ma potrete contattare gli organizzatori via email per farvi spedire a casa 45 giri, dvd, locandina... (spese di spedizioni a vostro carico).

  • Qual è il link giusto per sostenere l'iniziativa? http://www.eppela.com/ita/projects/326/ ... elebration

  • Come posso sapere quanti posti sono ancora disponibili? Quanto manca al finanziamento dell'evento? Tutto sempre al link qua sopra.

  • Quanto tempo c'è per raccogliere i fondi? 40 giorni. Il conto alla rvescia è sempre al link qua sopra.

  • E se avessi ancora dei dubbi? Se avete dubbi o altro seguite la diretta su http://www.radioanimati.it di lunedì 18 febbraio alle 21.30.

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Ultima modifica di Hiroshi il mer 27 mar 2013, 9:18, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 19:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 1 ott 2009, 14:47
Messaggi: 1186
Ban?

Cmq seguo la questione... stò valutando. Grazie.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 23:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
ivan ha scritto:
Quanto alle calunnie che come sempre vengono rivolte dai soliti noti, lascio che ognuno legga e gudichi da sè.
Il povero martire crede che io sia il proprietario del locale (locale che peraltro conosce meglio di me, visto che lui ci è già stato e io no, causa 550 km di distanza da casa mia, come lui stesso ha SCRITTO su FB), e crede che solo perchè io non conosco a memoria il piano antincendio del locale non voglia far entrare persone disabili. Gli ho detto ci chiedere al locale, non gli ho detto di starsene a casa.


Il povero martire non aveva intenzione di rispondere, pensa un po' quanta voglia ha di nuocere... ma poichè sei tu a chiamarlo in causa direttamente, calunniando, allora risponde:

L'evento si svolge in un locale di due piani... il clou dell'evento è ovviamente la presenza dei Cavalieri del Re... che saranno per lo più al piano rialzato... dove con la sedia a rotelle non posso accedere... punto... tutto qui è quanto io ho detto...

Se io acquistassi il biglietto per accedere al piano rialzato, formalmente non ci potrei accedere e quindi non otterrei ciò per cui ho pagato...

PS: il martire non scrive più sul forum da almeno 3 anni, se non te ne sei accorto...

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Ultima modifica di Tetsuya Tsurugi il sab 16 feb 2013, 23:13, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 23:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Stai scrivendo cose inesatte. Il palco è al piano terra. Lo spettacolo musicale è al piano terra. Al piano rialzato, semplicemente, ci saranno tavoli e sedie per chi vuol star seduto, oltre ai Cavalieri, che staranno in "postazione d'onore" assieme ai 5 fortunati che hanno acquistato il biglietto VIP (tra cui tu non sei compreso). Di sicuro non è che le centinaia di persone presenti possano stare "pelle a pelle" coi cavalieri durante il concerto, altrimenti come fanno ad ascoltare lo spettacolo in loro onore? Se la planimetria del locale non ti è congeniale, non ci posso far niente, non sono io ad aver progettato e costruito il locale.
Su facebook hai avuto anche dei messaggi di persone solidali con te che ti hanno offerto aiuto, e a cui non ti sei nemmeno degnato di rispondere "grazie".


Ultima modifica di ivan il ven 22 feb 2013, 15:49, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 23:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Ivan, per piacere... a me non interessa uno spettacolo in onore dei Cavalieri del Re... mi interessano loro...
So benissimo che non tutti possano stare a contatto con loro, ma se io acquistassi il biglietto per il piano superiore non ci potrei salire... tutto qui...

A pranzo con i Cavalieri del Re ci sono già stato, come quasi tutti qui, non è che muoio se non ci sto gomito a gomito... però convieni con me che se mi fai pagare per una Ferrari e poi mi dai una 500, magari mi girano... non credi?

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 23:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Caspita, se da te vendono le Ferrari a 15 euro ne voglio una anch'io!! *__*


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 feb 2013, 14:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 16 gen 2009, 13:41
Messaggi: 114
Località: Firenze
Fa.Gian. ha scritto:

Coraggio Cavalieri, i veri fans che vi amano senza tornaconto ci sono ancora, anche se dobbiamo vivere in clandestinità.


Concordo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 feb 2013, 20:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
ivan ha scritto:
C'è una piccola imprecisione nella dettagliatissima esposizione di Hiroshi, ovvero: il doppio DVD NDS3 è già incluso nei pacchetti che lo prevedono, non serve aggiungere altri soldi per averlo.


Ho corretto il messaggio iniziale.


Tetsuya Tsurugi ha scritto:
L'evento si svolge in un locale di due piani... il clou dell'evento è ovviamente la presenza dei Cavalieri del Re... che saranno per lo più al piano rialzato... dove con la sedia a rotelle non posso accedere... punto... tutto qui è quanto io ho detto...

Se io acquistassi il biglietto per accedere al piano rialzato, formalmente non ci potrei accedere e quindi non otterrei ciò per cui ho pagato...


In realtà il clou dell'evento sarà sul palco! Ti pare che si organizza un evento immaginando 1200 persone che stanno al pian terreno, col naso all'insù, a guardare 130 fortunati al piano superiore?
Vinili, dvd e locandine a parte, i biglietti speciali danno semplicemente un posto a sedere al secondo piano (eccetto i cinque biglietti supervip), una "comodità" che non ha a che fare con alcun clou della serata. O no?

Non ti dirò di ascoltare la diretta di RadioAnimati, ma se sei interessato a partecipare, magari fammi una telefonata, ché sicuramente si possono escogitare mille soluzioni :wink:

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 feb 2013, 21:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Hiroshi, mi ero ripromesso di non ri-scrivere in questo thread, ma lo faccio solo per dirti che ti telefonerò per rispondere alle cose che mi dici qui ed alle domande che mi poni...
Fammi magari sapere, tramite un SMS, qual é il momento nel quale non ti disturbo...

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 feb 2013, 17:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 23 dic 2003, 22:55
Messaggi: 2611
Località: Milano
Mi sono perso la diretta. Sono emerse notizie interessanti oltre a quelle specificate sopra? :)

_________________
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 feb 2013, 17:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
ingek ha scritto:
Mi sono perso la diretta. Sono emerse notizie interessanti oltre a quelle specificate sopra? :)

Solo conferme :roll: ... se vuoi la diretta l'ho registrata...

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 feb 2013, 18:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 23 dic 2003, 22:55
Messaggi: 2611
Località: Milano
Quindi è confermato che i Cavalieri non saliranno sul palco? e che solo 5 persone (biglietto vip) mangeranno con loro? :?

_________________
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 feb 2013, 19:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 16 gen 2009, 13:41
Messaggi: 114
Località: Firenze
La cosa che veramente ho apprezzato è stato Lorenzo,in piu passaggi.

Mai come ora ho sentito dire le cose con chiarezza come a fatto lui.

Ovvero che le persone che organizzano l'evento fanno questo per LAVORO,e non mi riferisco alla radio.

Bravo Lorenzo,schietto limpido esaustivo.


Ultima modifica di fabio99 il mar 19 feb 2013, 19:35, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 feb 2013, 19:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
per lavoro quindi ci guadagnano?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 feb 2013, 19:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 16 gen 2009, 13:41
Messaggi: 114
Località: Firenze
Non amo fare i conti in tasca alle persone.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 feb 2013, 23:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 1 ott 2009, 14:47
Messaggi: 1186
Accidenti, fatto tardi a lavoro... qualcuno ha registrato la diretta?

Grazie, davvero.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 feb 2013, 23:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Neron ha scritto:
Accidenti, fatto tardi a lavoro... qualcuno ha registrato la diretta?

Grazie, davvero.



L'ho scritto sopra che l'ho registrata... la sto caricando :wink:


EDIT: Ecco la registrazione

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2013, 9:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Io ho solo letto le informazioni dell'evento su Facebook, ma vorrei ugualmente dire la mia. Ho trovato da subito l'evento sovradimensionato, rispetto al fatto che i Cavalieri non si esibiranno dal vivo. La cosa si esurisce sostanzialmente nell'essere presente in un locale in cui ci sono anche loro, cosa che negli ultimi anni credo che quasi tutti gli appassionati abbiano avuto l'occasione di fare, non dico con tutti e 4, ma almeno con uno o due.
Credo quindi che un evento del genere potrebbe verosimilmente richiamare 150-200 persone, non le circa 1000 auspicate. Forse un piano B in un locale più piccolo e con meno spese sarebbe l'ideale, ma so che poi ci sono da considerare anche la stampa del disco e del dvd, che costano, e quindi credo che alla fine sia una macchina troppo grossa per funzionare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2013, 12:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 16 gen 2009, 13:41
Messaggi: 114
Località: Firenze
Solo Clara puo fare il botto,vista dal vivo è ancora portentosa come voce. :music:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2013, 15:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
sandy ha scritto:
Io ho solo letto le informazioni dell'evento su Facebook, ma vorrei ugualmente dire la mia. Ho trovato da subito l'evento sovradimensionato, rispetto al fatto che i Cavalieri non si esibiranno dal vivo. La cosa si esurisce sostanzialmente nell'essere presente in un locale in cui ci sono anche loro, cosa che negli ultimi anni credo che quasi tutti gli appassionati abbiano avuto l'occasione di fare, non dico con tutti e 4, ma almeno con uno o due.
Credo quindi che un evento del genere potrebbe verosimilmente richiamare 150-200 persone, non le circa 1000 auspicate. Forse un piano B in un locale più piccolo e con meno spese sarebbe l'ideale, ma so che poi ci sono da considerare anche la stampa del disco e del dvd, che costano, e quindi credo che alla fine sia una macchina troppo grossa per funzionare.


La cosa in realtà non si esurisce sostanzialmente nell'essere presenti in un locale in cui ci sono anche i Cavalieri del Re. Considerati gli altri ospiti originali, io la vedo come una piccola NDS, ricca di contaminazioni, e con scaletta sbilanciata sul repertorio Cavalieri. Secondo me sarebbe un evento fico. Vedremo però presto se hai ragione tu :P

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2013, 15:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Tetsuya Tsurugi ha scritto:


C'è anche il podcast disponibile sul SoundCloud di RadioAnimati, ma senza canzoni: https://soundcloud.com/radioanimati

E poi ci sarà una replica su RadioAnimati venerdì 22 febbraio ore 16:00.

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2013, 15:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
piccola notte delle sigle con franco martin e douglas meakin visti e rivisti cento volte anche gratis grazie allo spettacolo di Mirko Fabbreschi? Maddaiii. Ci abbiamo mangiato anche alla fraschetta! I superobots poi faranno un concerto fra meno di un mese a Genzano...

A chi ha già aderito interessano solo i gadgets, vista la distribuzione dei biglietti già venduti. Il resto non interessa molto a quanto pare.
Approvo il discorso di Lunlun

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2013, 16:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Di sicuro è stata sovradimensionata una cosa: il fatto che a tanti fan dei Cavalieri piaccia l'idea di fare qualcosa PER LORO.
Soprattutto dai detrattori che non perdono occasione per parlare male di questo evento. Un egoismo davvero totale.
A molti / tutti, probabilmente, non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di fare qualcosa che possa essere piacevole per i propri idoli. Su questo ne devo decisamente prendere atto. Ho dato per scontato che oltre a me e ad altre persone di mia fiducia, ci sarebbero stati tanti altri fan che avrebbero apprezzato di poter fare, per una volta, qualcosa in onore dei Cavalieri, come gesto di ringraziamento per quanto loro hanno fatto per noi con le loro canzoni. Mi sbagliavo, evidentemente.

Quanto alle recenti osservazioni che ho letto: portare un Cavaliere del Re ovunque sono capaci tutti, verissimo. Non gratis, ma coi soldi che pagate per i relativi biglietti (o con i soldi che pagate di tasse se l'evento è patrocinato con i soldi dello Stato, nessuno fa niente gratis, quindi gli eventi gratuiti in realtà sono finanziati coi soldi degli ITALIANI che magari poi nemmeno partecipano, mentre una raccolta fondi mirata chiede soldi solo a chi poi gode dell'evento). Quindi gratis, tranquilli, di concerti di sigle non ce ne sono mai stati e non ce ne saranno mai.
Ma i Cavalieri del Re sono QUATTRO, non uno, non due, non tre. Piccolissima differenza.
Poi come al solito non siete attenti, non ascoltate le dirette, non leggete i dettagli delle pagine ufficiali: SCALETTA MAI SENTITA PRIMA.
Douglas, Martin e altri non ancora annunciati avrebbero cantato come MAI hanno mai cantato, ma anche in questo caso sono dettagli da poco, giusto? Ne prendo atto: la gente non vuole novità, vuole sentire sempre le stesse cose, triste realtà anche nel mondo delle sigle.

Detto questo ringrazio tutti per le vostre osservazioni, che sono sicuramente molto utili per farci capire molte cose. ;)

Colgo l'occasione per salutarvi e darvi un nuovo, clamoroso appuntamento: ci vediamo nel 2099 a casa di frenkie e la sua gang, per un super spettacolo di settecento ore con tutti i cantanti delle sigle perfettamente ibernati, il tutto ovviamente completamente gratuito, visto che a loro le cose le regalano fin da quando sono nati, mentre noi poveri cristi per vivere dobbiamo, ahimè, lavorare, e chiedere questa cosa brutta brutta chiamata denaro, con cui dobbiamo pagare i nostri fornitori... Ma per fortuna c'è il mitico frenkie, che riesce ad avere sempre tutto gratis dalla vita! Non si sa come, ma è così da quanto scrive. E visto che i soldi a lui non servono (perchè lui nella vita non paga nulla, sono tutti suoi amici e gli danno tutto gratis), sono sicuro che stavolta ci penserà lui (e la sua (gang-band) a organizzare qualcosa di fighissimo, indimenticabile, e GRATUITO PER TUTTI!!! Grande frenkieeeeeee!! Ti ringrazio fin d'ora per la tua generosità!


Ultima modifica di ivan il mer 20 feb 2013, 18:44, modificato 9 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2013, 16:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Hiroshi ha scritto:
La cosa in realtà non si esurisce sostanzialmente nell'essere presenti in un locale in cui ci sono anche i Cavalieri del Re. Considerati gli altri ospiti originali, io la vedo come una piccola NDS, ricca di contaminazioni, e con scaletta sbilanciata sul repertorio Cavalieri. Secondo me sarebbe un evento fico. Vedremo però presto se hai ragione tu :P

Non ho dubbi sul fatto che possa essere un evento fico, solo non in grado di attirare 1000 persone, tutto qui, mi sembra solo un passo più lungo della gamba.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2013, 16:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Salvo impreviste "impennate" dell'indice di gradimento (con relative adesioni), direi che Sandy ha ragione.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it