Teo ha scritto:
Non voglio dire di no, ma già solo la prefazione al video:
Cita:
Ebbene sì, io so... so cose che voi umani cercate da tempo, e ve ne ho dato la prova inserendo una parte inedita della song. NON e' quella inventata e che si trova su uno space, anche perchè la mia inizia con "che poi un giorno..."
Sa molto di burla...
Potrebbe essere una presa in giro, certo; ma più che una "burla", messa così sembrerebbe il tentativo di far credere che si tratti di una rivelazione da parte di una specie di insider... di uno che sa, insomma. Va da sé che internet sia da sempre terreno fertile per la malefica genia dei mitomani in servizio permanente effettivo, oltre che il consacratissimo tempio di "cultura ignorante" che noi tutto conosciamo.
Teo ha scritto:
Non credo che questa persona possa di punto in bianco saltare fuori e sapere ciò che 10 anni di ricerche non hanno ancora svelato (anche se secondo me siamo alle porte) SALVO non abbia/avesse un contatto diretto con uno degli autori o persone correlate (tipo qualcuno della Ricmon o Corona).
Non dimenticare gli interpreti del brano, i fonici dello studio di registrazione, amici/parenti/conoscenti di chiunque, in un modo o nell'altro, sia venuto a conoscenza dell' "oscura verità"... La catena di "quelli che sanno" o "hanno saputo" potrebbe essere meno corta del previsto... infine, non va neppure scartata a priori l'ipotesi che qualcun altro sia riuscito laddove noi (per ora) abbiamo fallito, magari aiutato dal caso o da una generosa botta di fondoschiena.
Teo ha scritto:
Personalmente non lo contatterò però se qualcunaltro vuole farlo prego!
Beh, ci mancherebbe... ognuno è libero di muoversi come meglio crede, finché non si deciderà di svolgere la ricerca in modo organicamente coordinato.
In conclusione: non voglio certo dire di "credere" a priori all'autore del messaggio in questione; così, di primo acchito, direi che abbia meno del cinque per cento di possibilità di essere realmente a conoscenza dei fatti... ma potrebbe comunque essere utile verificarlo. Le cose vanno sempre verificate. Ho rispolverato l'argomento solo per sapere se qualcuno tra voi avesse già contattato il tizio (ottenendo magari una risposta negativa, del tipo: "Massì, dai, era una presa in giro... perché, non si capiva?")... se è già stato fatto, ok, fine della storia; ma
se non fosse stato fatto... perché ignorarlo a priori?
Ciao!