Ciao a tutti!!!
Era da molto tempo che non accedevo al forum e mi ha fatto piacere leggere che le ricerche relative alla sigla di Lamù, per le quali in passato ho speso così tanto tempo e ed energie, siano ancora vive e vegete.
Purtroppo però molte delle piste che state seguendo sono già state battute, in particolare quelle relative a Monica Cadueri. E' da mò che sapevo (e avevo pubblicato) il suo vero cognome e quello dei suoi familiari, e sono stato pure io all'indirizzo di Faleria un po' di anni fa. Penso di essere l'unico ad aver parlato con sua nonna (la signora Edvige, moglie di Renato Cadueri, deceduta un anno fa) e anche col padre Giancarlo. Sapevo anche che era andata ad abitare in Romania. L'unica persona fra quelle citate di cui non sapevo l'esistenza è la socia rumena, che forse varrebbe la pena di contattare.
Purtroppo però la notizia che Monica sia morta pare sia vera, e forse questo potrebbe spiegare la ritrosia che hanno i familiari a parlarne. Suggerirei di non stressare i Cadueri troppo e in troppi, io ero in trattativa per ottenere un colloquio con loro, lasciatemi un po' di tempo e vediamo se la cosa va in porto...
Che poi purtroppo è solo una vaga speranza che Monica e suo padre possano sapere qualcosa di Lamù... la cosa ahimè più probabile è che non ricordino niente.
Purtroppo abbiamo aspettato troppo, e più che passa il tempo, più che le ricerche si fanno difficili. Basti pensare, ad esempio, che una decina di anni fa Monica gestiva un bar a Roma a 5 minuti a piedi dalla stazione di Trastevere e che quindi all'epoca sarebbe stato facilissimo parlarci... Purtroppo anch'io in quel bar, ci sono arrivato troppo tardi.
E fino al 2000 sarebbe stato un gioco da ragazzi contattare Costantino Federico tramite Rosalinda Galli, cosa che invece adesso è molto più difficile...
Speriamo in bene per la pista Cadueri, mi rimetto in moto, datemi qualche giorno!
Invece della Corona non sapevo nulla, confido in voi!!! Buona caccia!!!!