Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 19 giu 2025, 2:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 ... 376  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 13:09 
Non connesso
Moderatore

NesrednA ha scritto:
Gohan ha scritto:
Aspetta Gohan; ma quindi tu dici che questa

http://www.youtube.com/watch?v=ABfIm1dp1zY

sia la voce di Daniele Viri??

Io riporto quello che è scritto sul cd della colonna sonora originale (quello che pubblicarono all'uscita del film), ed è riportato lui come interprete. Ernesto Brancucci compare nell'archivio SIAE come sub-autore, quindi sicuramente autore del testo italiano, visto che le musiche sono americane.

Su Vultus 5 canta Daniele Viri con Loriana Lana, questo almeno mi sembra ormai sicuro da tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 13:10 
Non connesso

Renzo ha scritto:
@Gohan: contattai Barbella a giugno e mi disse che non è lui a cantare.
Lo sentii perche oltre alla voce ha anche collaborato con un musicista defunto che lavorava per la Corona.

Musicista defunto che lavorava per la Corona...

Ti ho sistemato il "quote" perché era di difficile interpretazione. Tra l'altro è una curiosa coincidenza. gohan :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 13:11 
Non connesso
Moderatore

Renzo ha scritto:
@Gohan: contattai Barbella a giugno e mi disse che non è lui a cantare.
Lo sentii perche oltre alla voce ha anche collaborato con un musicista defunto che lavorava per la Corona.

Ok, quindi un altro da aggiungere alla lista degli "esclusi". Peccato, stavolta mi sembrava proprio lui :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 13:12 
Non connesso

Non capisco, però, perché adesso si continua a dar seguito agli indizi (o presunti indizi) di GeGeGe. O meglio: se lo riteniamo una bufala, si dovrebbero considerare le sue dichiarazioni pari a 0 (zero!), invece qui si sta ritenendo valido (o possibile) l'unico nome uscito dalla scrematura.

Tra l'altro, seguendo quelle indicazioni, la sua amica Lana è ancora viva, quindi lui non può essere l'altro componente del duo.

Inoltre:
- non si spiega come mai ha detto: "non so il nome dell'autore di musica e testi", mentre poi ha indicato che uno è vivo e l'altro è morto...quindi i nomi li sa o no?
- ha detto che "è attribuita", ma attribuita non vuol dire che E' DI, ...e poi, attribuita da chi? dagli addetti ai lavori? da un fan del cartone?
- ha detto che il cantante "ha esordito", ma ha esordito dove? in una trasmissione tv? in un provino? in una sala di registrazione davanti a pochi tecnici?...per poi sparire? e poi, sicuramente alla seconda uscita si sarebbe parlato di quello che al debutto ha cantato Lamù; e invece no! quindi che ha fatto, ha ri-debuttato con una nuova hit?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 13:31 
Non connesso

Megane ha scritto:
@Erik_il rosso:Peppino di Capri è già stato contattato in passato.Ha sempre negato ogni coinvolgimento suo e della sua casa discografica.Lo escluderei definitivamente insieme a Baglioni.
Ci sono 2 cose che mi fanno ritenere l'ipotesi di Gegege non del tutto campata in aria:1Il fatto che sia riuscito a entrare in possesseo di una rarità come I Turisti del Po(sempre che sia vero), può voler dire che ha degli agganci concreti con certi ambienti,quindi può effettivamente esser venuto a conoscenza di qualcosa legato al misterioso cantante.Possiede una bancarella di dischi e/o altro,quindi non esattamente l'ultimo arrivato in fatto di rarità.
2Dice di aver avuto il demo da poche settimane, e in effetti pur essendo iscritto da diversi anni,solo ora si è messo a trollare...comportamento atipico per un troll.
Sta tranquillo per anni e poi un bel giorno viene fuori con questa storia,perchè???

Sono d'accordo con le tue considerazioni sull'utente, probabilmente ciò che ha detto non corrisponde al vero ma è innegabile che, paradossalmente, non fosse del tutto privo di "credibilità". Sul discorso "smentite ricevute dai cantanti" devo invece riaprire una parentesi che reputo importante, potendo rappresentare una piccola svolta metodologica.
Come qualcuno ricorderà, giorni addietro avevo postato - tra le pagine stralciate a seguito della baruffa con "GeGeGe" - il resoconto del mio colloquio con un discografico, che ha accettato di parlare con il sottoscritto della vicenda "Lamù".
Recupero perciò il vecchio post:

Sfruttando una piccola conoscenza, sono riuscito a parlare con un discografico di un certo peso (e, soprattutto, di assoluta serietà) che si è occupato anche di colonne sonore e di sigle televisive... una persona gentile che ringrazio per la disponibilità mostrata. Dopo un primo “approccio” interlocutorio cui è seguito il suo impegno a documentarsi ulteriormente (atteggiamento apprezzabile, sinonimo di un certo interesse, nonché della volontà di non evadere la mia “richiesta” in modo sbrigativo e aleatorio) e a “fare qualche telefonata”, sono stato finalmente ricontattato (non ci speravo più!). Ne è uscita fuori una chiacchierata gradevole, che, se non altro, ci regala un parere che definirei “utile” per le implicazioni “metodologiche” che, indirettamente, potrebbe suggerire. Il succo: secondo la persona in questione è molto probabile che quand’anche riuscissimo a individuarli, gli autori e/o interpreti di “Lamù” non sarebbero disposti a rivelare un bel nulla.

DISCO: – Credo che le persone coinvolte non abbiano alcun interesse a rivelare questa cosa qua... –.
I. – Ah, capisco... quindi... non c’è proprio modo di... –.
D. – Eh, avranno i loro motivi... –.
I. – Certo... allora, diciamo, è inutile anche chiedere in giro? Perché io, con alcuni amici, basandomi un po’ sulla somiglianza vocale e anche un po’ sugli ambienti... –.
D. – Non penso che vi direbbero niente comunque, uno si limita a non rispondere, o al massimo a dire: “No, no, non c’entro”... capito? –.
I. – Sì, sì, infatti... ma mi tolga una curiosità, secondo lei qualcuno dovrà pur sapere qualcosa, no? –.
D. – Eh sì, eh... qualcuno deve saperlo per forza. Oltre all’autore e a chi l’ha fatto... –.

Poi, dopo avere un po’ deviato rispetto al tema principale, siamo tornati in argomento e lui ha aggiunto:

D. – Uno vede che c’è interesse, ma dipende dal genere d’interesse... cioè, se si chiede per curiosità, o per fare un articolo... è un conto, però sa qual è il discorso? È passato un sacco di tempo, potrebbe essere gente a cui magari non è che serva un po’ di popolarità, ormai... –.

(... Ormai? Cioè, nel senso che siano ai limiti della decrepitezza... o che di “popolarità” ne abbiano da vendere e non gliene serva altra?) Su quell’ “ormai” ho avuto il sospetto che sapesse più di quanto non dicesse, ma ovviamente non potevo insistere...

A quel punto ho concluso: “Beati voi, che saprete certamente la verità!”... lui ha fatto una mezza risata, e ha risposto: “Non io!”.

Aggiungo una considerazione: avendo riletto in questi giorni l'intero topic, sono rimasto colpito da un post di Mirko Fabbreschi, vecchio di anni e forse un po' sottovalutato, in cui si dà conto del parere espresso da un produttore dell'epoca:

viewtopic.php?p=215681
(post di "Ospite")

Le sue parole vi ricordano qualcosa?

In conclusione: personalmente, da oggi sarò molto cauto nell’assegnare alle eventuali smentite del “contattato” di turno valore probatorio “assoluto” (mi limiterò a prenderne atto). Verrebbe perfino da mettere in discussione la prassi – radicata nell’uso – di chiedere automaticamente ai “papabili alla corrispondenza” conferma del proprio coinvolgimento in “Lamù”: se, infatti (e solo se), i misteriosi autori e interpreti del brano non avessero alcuna intenzione di rivelare spontaneamente il proprio coinvolgimento, e, a domanda diretta circa la paternità artistica, fossero piuttosto portati a negare, ostacolando de facto l’indagine, che senso avrebbe interpellare Tizio o Caio sperando in un’ipotetica ammissione (che non arriverebbe in alcun caso)? Capite bene che non si tratti di mancanza di fiducia nei confronti di chicchessia, naturalmente; tra l’altro, la legge sancisce il sacrosanto diritto dell’autore dell’opera di occultare la paternità intellettuale della medesima (ex art. 126 l.a.). Il che, come è intuitivo, sposta il problema su un piano “altro” e diverso perfino rispetto alla mera (e un po’ semplicistica) questione della “fiducia personale”; l’esito, tuttavia, sarebbe pressappoco lo stesso. Ci troveremmo infatti in una situazione in cui tutti i cantanti e/o autori di questo mondo, sostenendo la propria estraneità rispetto a “Lamù”, non starebbero facendo altro che affermare la sacrosanta verità... tutti tranne uno, il reale autore e/o interprete, irriconoscibile e indistinguibile e perciò, in ipotesi, idoneo a pregiudicare la credibilità di tutte le altre testimonianze (perlomeno ai fini pratici dell’indagine). Insomma, un ginepraio. Del resto: si sarebbe mai potuta determinare una situazione tanto kafkiana se non vi fosse (stato) un preciso interesse in tal senso da parte di qualcuno? La cosa non mi è mai stata tanto chiara, quanto lo sia ora.

Una curiosità (?): per tutta la durata del (breve) colloquio, il suddetto discografico non ha mai definito “Lamù” sigla, ma sempre canzone...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 13:43 
Non connesso

@NesrednA: è vero che qualcuno può aver mentito, ma a pensarlo era/è facile non occorreva che lo dicesse il discografico; del resto, "A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca" l'ha detto qualcuno di molto più famoso...

GeGeGe ha una bancarella di dischi? ha detto che ha avuto "la Demo" senza cercare, precisando che non è andato in giro ad "importunare la gente" e neanche col nostro sistema delle e-mail. Si può pensare allora che abbia solo parlato amichevolmente, con savoir faire, ad una delle tante Mostre del Disco; quindi parlando avrà trovato uno che gli ha detto: "Si, sì, io c'ho a casa la Demo; è molto rara e segreta, però tu aspettami qui, vado a casa, te la copio entro stasera (prima che finisca la giornata dell'esposizione) e te la regalo!"; così l'amico è andato a casa di corsa, ha registrato la traccia su CD-R ed è tornato in fiera a portargliela; il tutto in breve tempo. Mmm....

Ultima modifica di Mister_k il ven 26 lug 2013, 14:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 14:00 
Non connesso

Mister_k ha scritto:
@NesrednA: è vero che qualcuno può aver mentito, ma a pensarlo era/è facile non occorreva che lo dicesse il discografico; del resto, "A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca" l'ha detto qualcuno di molto più famoso...

Senza offesa... ma tu capisci le cose che leggi? ;)

Ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 14:03 
Non connesso

@Mister_K :Gegege scrisse di avere una bancarella nella discussione su tvpedia.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 14:04 
Non connesso

Gohan ha scritto:
Io riporto quello che è scritto sul cd della colonna sonora originale (quello che pubblicarono all'uscita del film), ed è riportato lui come interprete. Ernesto Brancucci compare nell'archivio SIAE come sub-autore, quindi sicuramente autore del testo italiano, visto che le musiche sono americane.

Su Vultus 5 canta Daniele Viri con Loriana Lana, questo almeno mi sembra ormai sicuro da tempo.

Su Voltus certo, no doubt about it! Quindi Viri è proprio accreditato sul cd... thanks, mod! ;)

Ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 14:10 
Non connesso

Mister_k ha scritto:
- non si spiega come mai ha detto: "non so il nome dell'autore di musica e testi", mentre poi ha indicato che uno è vivo e l'altro è morto...quindi i nomi li sa o no?

Il cantante è colui che canta la canzone
Il musicista è quello che suona gli strumenti
L'arrangiatore è quello che scrive le musiche
Il paroliere è colui che scrive i testi
Spesso e volentieri arrangiatore e paroliere coincidono, idem varie combinazioni tra i quattro ruoli.

GeGeGe parlava di un duo se ricordo bene, uno cantava e l'altro suonava, arrangiatore e paroliere non è detto che facciano parte del duo, quindi quel che ha detto è abbastanza plausibile.
Ciò che mi mette il dubbio è "l'esordio", un po' vago...esordio nel campo delle sigle? Esordio come duo (e poi mai maturato)? Esordio nel campo musicale? Non è facile da capire...

Unica cosa su cui si può far leva è sulla fantomantica fama del componente sopravvissuto, non sono un esperto di sigle ma l'85% dei nomi che ho letto sono gente a me sconosciuta.

Il primo post che avevo fatto è stato eliminato, ma grosso modo Megane ha riassunto benissimo il mio pensiero. Tra l'altro se devo fare il maligno, al massimo penso ad un depistaggio, non ad una chiusura totale delle ricerche, così facendo ha anzi alimentato la fiamma...

@Renzo: Ti seguo da tempo e stai facendo un ottimo lavoro. Fai bene a non mostrare subito le scoperte, purtroppo in questo tipo di indagini bisogna avere una pazienza di ferro ;)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 14:12 
Non connesso

@NesrednA: Sì, sì, ho capito benissimo cos'ha detto il discografico; ha messo in dubbio le smentite di quelli che abbiamo contattato e, per l'appunto, ha fatto bene, ...ma ciò l'ho sempre pensato anch'io, non era necessario che c'illuminasse lui, mettendo tale pulce nell'orecchio...

@Megane: sì, può essere, ma chi si va tanto a disfare per accontentarlo e per diffondere il segreto ad una persona in più? (che in fin dei conti, poi, sarà sempre uno in più a saperlo, con possibilità di divulgarlo ulteriormente ad altri...)

Ultima modifica di Mister_k il ven 26 lug 2013, 14:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 14:14 
Non connesso

The4thDuke ha scritto:

GeGeGe parlava di un duo se ricordo bene, uno cantava e l'altro suonava, arrangiatore e paroliere non è detto che facciano parte del duo

Stando alle sue parole sicuramente no, giacché (tra le tante) ha detto di non conoscere il nome dell'autore...

Ciao!

Ultima modifica di NesrednA il ven 26 lug 2013, 14:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 14:15 
Non connesso

Mister_k ha scritto:
@NesrednA: Sì, sì, ho capito benissimo cos'ha detto il discografico: ha messo in dubbio le smentite di quelli che abbiamo contattato e, per l'appunto, ha fatto bene, ...ma ciò l'ho sempre pensato anch'io, non era necessario che mettesse lui la pulce nell'orecchio...

Ora non ci sono più dubbi: non hai capito una fava. ;)

Ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 14:19 
Non connesso

Va beh, dai, ormai è andato! ritornando al mondo reale, ci sono novità da Roma?

E bene l'indagine di Renzo, sul font: è in qualche modo collegato allo Studio romano che abbiamo parlato?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 14:28 
Non connesso

Mister_k ha scritto:
Va beh, dai, ormai è andato!

Non ho capito se ti riferisca a me... spero di no.

;)

(Scusate l'off-topic)

Ultima modifica di NesrednA il ven 26 lug 2013, 14:45, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 14:42 
Non connesso

@NesrednA: no, no assolutamente, mi riferisco a GeGeGe, ormai andato, cioè fuori dal campo d'indagine, per troppe incongruenze e/o cose vaghe, se non interviene a specificare e a spiegare meglio.

Intanto, re-interpellato, Dougie ha detto di non ricordare se e stato lui, perché ha anche inciso cose come turnista dove non appare il suo nome; ciononostante la persona a lui vicinissima che ha interceduto, nega che si tratti della sua voce. Escluso definitivamente, allora!

Ultima modifica di Mister_k il ven 26 lug 2013, 16:56, modificato 4 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 14:43 
Non connesso

Mister_k ha scritto:
@NesrednA: no, no assolutamente, mi riferisco a GeGeGe, ormai andato, cioè fuori dal campo d'indagine, per troppe incongruenze e/o cose vaghe, se non interviene a specificare e a spiegare meglio.

Ok, perfetto ;)

Ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 16:09 
Non connesso

Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano e, come tanti altri, vi seguo "nell'ombra" da svariati anni. Sono stato un fan di Lamù sin dalla sua prima messa in onda e la curiosità su chi cantasse la sigla è rimasta viva nel corso del tempo.
Non vi nascondo che le novità proposte da GeGeGe mi hanno fatto saltare sulla sedia, e ridato un po' di speranza sulla possibilità di risolvere il mistero.
Vedere che, nel corso dei giorni, la piega presa dalla discussione stesse degenerando mi è dispiaciuto enormemente, anche perché ha fatto sì che si chiudesse l'ennesimo spiraglio aperto sulla questione.

Premesso che non ho la più pallida idea se quanto affermato dall'utente possa essere veritiero o meno, dal momento che non ho competenze musicali, certo è che, di fronte ad un utente che sostiene di avere delle informazioni attendibili, e che al contempo decide di non condividerle, la rabbia e la frustrazione determinate da dieci anni di ricerche infruttuose si sono scatenate senza pietà, e a mio avviso anche in maniera un po' eccessiva. Se quella persona avesse avuto anche un minimo di informazioni valide, di sicuro ce le siamo "giocate"!

Ad ogni modo, quanto ha scritto mi ha fatto ricordare di un autore famoso i cui brani di esordi erano cantati con una timbrica completamente diversa da quella attuale. Credo di aver ascoltato degli stralci in uno di quei programmi Mediaset dove vanno a ripescare attori/cantanti ad inizio carriera.
Il cantante di cui parlo è Ramazzotti. Ho fatto delle rapide ricerche su wiki e siae, e l'esordio è datato appunto 1981-1982.
Su youtube sono andato a cercare quei primissimi brani e, come ricordavo, il cantato è completamente diverso dall'attuale.
Li ho ascoltati insieme alla versione rallentata, la Kbl edit, della sigla di Lamù ma purtroppo, proprio perché non ho "orecchio" musicale, non mi rendo conto se possano esserci dei punti di contatto.

Vi posto i link, magari qualcuno con un orecchio migliore del mio può dire la sua!

Ramazzotti - Rock 80

Ramazzotti - Ad un amico

Ho anche cercato di trovare qualche informazione su un eventuale compositore/paroliere deceduto nel frattempo, ma non mi sembra di aver rintracciato nulla di rilevante, magari qualcuno riesce a fare di meglio! :-)

Ciao!
Massimiliano

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 17:07 
Non connesso

BlueSteel1975 ha scritto:
Il cantante di cui parlo è Ramazzotti.

Ciao, sebbene una delle peculiarità di Eros sia la nasalizzazione, le due voci sono molto diverse!

P.s.:

Ho riascoltato il file di GeGeGe e confermo: è (all'incirca) mezzo tono sotto la KBL version in LA. La velocità dovrebbe essere invece la stessa. Unica cosa: nel punto in cui dice: "uno sguardo solamente", su quel "solamente" non pare anche a voi che si senta pochissimo la "seconda voce" (probabile sovraincisione dello stesso lead vocalist)?

Ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 17:24 
Non connesso

NesrednA ha scritto:
[...]nel punto in cui dice: "uno sguardo solamente", su quel "solamente" non pare anche a voi che si senta pochissimo la "seconda voce" (probabile sovraincisione dello stesso lead vocalist)?

Prova ad aprire quel file con WMP e a metterlo a 0,5 di velocità, si sentono tutte e 2 le voci.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 17:39 
Non connesso

Mister_k ha scritto:
Prova ad aprire quel file con WMP e a metterlo a 0,5 di velocità, si sentono tutte e 2 le voci.

NesrednA ha scritto:
[...]non pare anche a voi che si senta pochissimo la "seconda voce"

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 17:43 
Non connesso

@NesrednA: ok si sente pochissimo, ma vai a sapere come può aver modificato/distorto/truccato l'audio...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 18:03 
Non connesso

BlueSteel1975 ha scritto:
Se quella persona avesse avuto anche un minimo di informazioni valide, di sicuro ce le siamo "giocate"!

A dar retta alle sue stesse parole no, dato che aveva premesso di non voler comunque rivelare i nomi!
Guarda, di solito se uno sa e vuol parlare, parla, e a quel punto stai sereno che non ci si arriva proprio, alle litigate (immagina uno che si iscrivesse e postasse, senza troppi giri di parole, magari accludendo le prove documentali in proprio possesso... case closed e pioverebbero solo ringraziamenti); se sa ma non vuol parlare, non dice nulla comunque (e neppure si presenta in un forum a spiattellarlo... a meno che non abbia "secondi fini"). Se uno tergiversa e cincischia, invece, è altamente probabile che stia solo perdendo tempo (e quel che è peggio, che lo stia facendo perdere anche a noi ;) ).
Tempo fa un utente postò qui la propria versione della "soluzione" del caso, celata dietro l'anagramma: "immergobollicina"... secco, rapido, incisivo. Magari falso, ma diretto. Se davvero una "talpa" decidesse di "svelare" l'arcano (e sarebbe anche ora...), è così che farebbe, probabilmente.

Ciao!

Ultima modifica di NesrednA il ven 26 lug 2013, 18:20, modificato 5 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 18:06 
Non connesso

Mister_k ha scritto:
@NesrednA: ok si sente pochissimo, ma vai a sapere come può aver modificato/distorto/truccato l'audio...

Beh, certo... del resto, a meno che quella roba non sia "autentica" (quasi impossibile) è evidente che ci abbia messo sopra le mani, sennò la tonalità non si sarebbe abbassata di un semitono circa, pur mantenendo la stessa velocità...

Ciao!

Ultima modifica di NesrednA il ven 26 lug 2013, 19:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 18:15 
Non connesso

NesrednA ha scritto:
A dar retta alle sue stesse parole no, dato che aveva premesso di non voler comunque rivelare i nomi!
Guarda, di solito se uno sa e vuol parlare, parla, indipendentemente dal resto (anche perché non si arriverebbe proprio alla possibilità di un "maltrattamento" via forum: se uno si iscrivesse e postasse, senza troppi giri di parole, magari accludendo un "demo" o qualsiasi altra prova documentale in proprio possesso, case closed e pioverebbero solo ringraziamenti); se sa ma non vuol parlare, non dice nulla comunque (e neppure si presenta in un forum a spiattellarlo... a meno che non abbia "secondi fini").
Tempo fa un utente postò qui la propria versione della "soluzione" del caso, celata dietro l'anagramma: "immergobollicina"... secco, rapido, incisivo. Magari falso, ma diretto. Se davvero una "talpa" decidesse di "svelare" l'arcano (e sarebbe anche ora...), è così che farebbe, probabilmente.

Però, come dice Mister_k, stiamo continuando a dar peso alle parole di GeGeGe e a far ricerche utilizzando i suoi quattro indizi con il vecchio metodo delle somiglianze vocali.
A me interessa molto di più sapere quello che Renzo ha scoperto sul font della videosigla di Lamù (che aspetto con ansia), che queste ricerche di cantanti condotte attraverso gli indizi di GeGeGe.

Poi GeGeGe non sa l'autore, e a me interessa (come credo tutti voi) sapere entrambi, non solo il cantante.

Quindi io propongo di chiudere la questione "GeGeGe" e di ritornare alle nostre piste, ossia la Corona Cinematografica e la ricerca di Monica Cadueri. Senza contare, ovviamente, quello che Renzo ha scoperto sul font.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 ... 376  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora