Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 23 apr 2024, 14:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Macchemù] Pokémon
MessaggioInviato: dom 24 nov 2013, 16:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 10 lug 2012, 14:54
Messaggi: 647
Adesso Giorgio Vanni ha cantato la sigla dei Pokémon in Macchemù, e sono rimasto degli errori che ha detto Paola Barale. I Pokémon sono nati come videogiochi e non come cartone, rispetto a come ci ha fatto capire la Barale. Anche nei titoli di coda appariva scritto "Copyright by Game Freak and Nintendo". Il videogioco è arrivato n Italia due mesi prima del cartone.

Poi ho notato che hanno messo un immagine della serie Advanced con Vera e Max, che è giunta in Italia nel 2004 e in Giappone nel 2002. Sono rimasto sbalordito visto che Macchemù è del 2000 quando non c'era neanche la serie di Johto. Nei vidwall comunque si vedeva il patchwork della videosigla che adesso ormai è ridotto a solo un minuto.

Comunque bei tempi quando i Pokémon erano trasmessi dalla Mediaset, su K2 fanno schifo visto che non c'è neanche una sigla italiana decente (temi da pochi secondi che sono traduzioni di quelli americani).

Inoltre, i Pokémon hanno avuto la loro notorietà già nel 1997 in Italia, poiché la notizia dell'episodio che ha causato i casi di epilessia è giunta anche in Italia nei telegiornali. Però veniva riportato con il titolo esteso "Pocket Monsters".

_________________
Takako Ohta, I love you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Macchemù] Pokémon
MessaggioInviato: dom 24 nov 2013, 19:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Va beh se guardi gli errori della Barale...poco dopo ha detto che Heidi ha 200 e passa puntate :lol: (o una cosa simile).
Basta anche vedere Mazinga: "la canta l'interprete ORIGINALE, vai!!" :o


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Mediaset Extra] Macchemù
MessaggioInviato: dom 24 nov 2013, 23:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Mediaset Extra sfuma sempre durante i dialoghi, mica durante uno stacco !!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Mediaset Extra] Macchemù
MessaggioInviato: dom 1 dic 2013, 20:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
Umh.. ma hanno saltato una puntata?! dovevano essere 5 in tutto, ma oggi era la 4a e dicevano che era l'ultima...

Sta a vedere che hanno saltato quella dove ero tra il pubblico, devo ricontrollare le registrazioni delle scorse domeniche... intanto oggi spiccava pù volte tra il pubblico il Signore e Dittatore Assoluto di questo Forum :D

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Mediaset Extra] Macchemù
MessaggioInviato: dom 1 dic 2013, 20:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
sì, infatti era l'ultima, quella dove hanno decretato uno sbarbat(ell)o giorgio vanni vincitore :)

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Mediaset Extra] Macchemù
MessaggioInviato: dom 1 dic 2013, 21:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Magari han solo sbagliato l'ordine?

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Mediaset Extra] Macchemù
MessaggioInviato: dom 1 dic 2013, 22:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
Hiroshi ha scritto:
Magari han solo sbagliato l'ordine?

Speriamo, ma ci credo poco, e in effetti ricontrollando hanno saltato proprio quella dove ero nel pubblico :cry: :cry: :cry:

MarMa ha scritto:
sì, infatti era l'ultima, quella dove hanno decretato uno sbarbat(ell)o giorgio vanni vincitore :)

Mi ricordo che all'epoca ebbi l'impressione che Giorgio Vanni fosse antipaticisimmo... e rivedendola ora questa impressione mi si conferma...

Se non fosse che nel frattempo ho avuto modo di conoscerlo di persona, e fra tutti gli artisti che mi è capitato di incontrare lo annovero sicuramente tra i più simpatici in assoluto.... è cambiato lui o ero prevenuto io!?

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Mediaset Extra] Macchemù
MessaggioInviato: lun 2 dic 2013, 0:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Freccia ha scritto:

Se non fosse che nel frattempo ho avuto modo di conoscerlo di persona, e fra tutti gli artisti che mi è capitato di incontrare lo annovero sicuramente tra i più simpatici in assoluto.... è cambiato lui o ero prevenuto io!?



mi sa che eravamo prevenuti noi.
riguardandolo ora non mi sembra cambiato, nei modi: ipercinetico ma sempre con una parola buona per i suoi collaboratori dal ringraziamento a max, ad alessandra e cristina.
giusto un filo più giovane e sbarbatello :mrgreen:

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Mediaset Extra] Macchemù
MessaggioInviato: lun 2 dic 2013, 2:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Come ho scritto da altre parti domenica scorsa, hanno saltato la seconda puntata, la più bella secondo me (quella in cui, per esempio, si esibivano i Cavalieri del Re con L'uomo tigre). C'ero pure tra il pubblico in bella vista ^_^
Nella puntata di oggi, tra le altre cose, hanno tagliato l'esibizione di Memo Remigi e Topo Gigio è andato a farsi fottere! Che schifo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Mediaset Extra] Macchemù
MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 19:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Freccia ha scritto:
Mi ricordo che all'epoca ebbi l'impressione che Giorgio Vanni fosse antipaticisimmo... e rivedendola ora questa impressione mi si conferma...


idem :!:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Mediaset Extra] Macchemù
MessaggioInviato: dom 7 set 2014, 23:03 
Non connesso

Iscritto il: dom 7 set 2014, 23:00
Messaggi: 3
Non so se è possibile chiederlo, io ho perso la seconda e l'inizio dell'ultima, qualcuno che le ha registrate potrebbe caricarle per intero da qualche parte e renderle disponibili per tutti?
Sempre se è possibile.
Grazie,
Dai-Dai.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 52 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it