Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 19 mar 2024, 11:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 9 dic 2015, 20:46 
Non connesso

Iscritto il: lun 20 mag 2013, 18:18
Messaggi: 177
ingek ha scritto:
greenyellowcable ha scritto:
-Lady Oscar, di Riccardo Zara, cantata da I Cavalieri del Re (sigla di apertura) - Una spada per Lady Oscar, di Alessandra Valeri Manera e Ninni Carucci, cantata da Cristina D'Avena (sigla di chiusura)
Ottimo compromesso! :music:


Devo affermare che non solo questa cosa avviene da anni, ma non è neanche l'unica: Infatti, dal 2004 in poi, Lupin è andato in onda con Hello Lupin di Giorgio Vanni in apertura, mentre in chiusura c'è Planet O se l'episodio appena trasmesso è del Lupin in giacca verde, la sigla di Castellina Pasi con la fisarmonica per la giacca rossa e Lupin l'Incorreggibile Lupin di Enzo Draghi per la giacca rosa.

Per rimanere nell'argomento della discussione... va bene se menziono un cartone occidentale e non un anime? Perché devo menzionare un caso curioso.
Oggy e i Maledetti Scarafaggi (noto semplicemente come Maledetti Scarafaggi fino mi pare al 2010-2011) in questo momento va in onda su tre canali diversi, ovvero Boing, K2 e Frisbee. Questi ultimi usano il titolo lungo e la sigla originale (esattamente come le ultime repliche su Italia 1 a partire dal periodo da me succitato), mentre Boing mantiene la titolazione breve e con essa la sigla di Giorgio Vanni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 lug 2016, 18:54 
Non connesso

Iscritto il: lun 20 mag 2013, 18:18
Messaggi: 177
Aggiorno con la situazione attuale:

Italia 1
Al mattino Memole, Una per Tutte Tutte per Una e Sailor Moon con sigle di Cristina D'Avena

Italia 2
Detective Conan con sigla di Giorgio Vanni (Detective Conan l'Infallibile)
Dr. Slump con sigla di Cristina D'Avena e Giorgio Vanni

Boing
Doraemon con sigla di Cristina D'Avena
Dr. Slump e Arale (vedi sopra)
Dal 4 luglio Carletto Principe dei Mostri (sigle dell'edizione DVD: in testa Effetto Carletto cantata da Renata Bertolas, in coda Carletto e i Mostri ricantata da Antonello Governale, Oliviero Corbetta e Pietro Ubaldi)

K2
Cardfight Vanguard con sigla di testa cantata da Antonio De Rosa e sigla di coda cantata da Marica De Rosa
Daltanious con sigla dei Superobots

Super
Detective Conan con sigla di Giorgio Vanni (Conan, il Detective più Famoso)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 lug 2016, 21:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 3 nov 2012, 23:01
Messaggi: 12
Aggiungerei anche:

Italia 1
Georgie con la sigla di Cristina D'Avena la mattina su Italia 1
Yu-gi-oh! GX con la sigla di Giorgio Vanni la notte su Italia 1
Che campioni Holly e Benji con la sigla di Cristina D'Avena e Marco Destro il sabato mattina su Italia 1

Italia 2
Detective Conan con la prima sigla italiana su Italia 2 da mercoledì prossimo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 20:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 19 giu 2006, 16:49
Messaggi: 767
Località: Villafranca di Verona
Per "Che campioni Holly e Benji" io l'ho vista solo in versione solista di Cristina tre sabati fa (trasmettevano spezzettati i film)...

_________________
FrEnCh


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ago 2016, 22:21 
Non connesso

Iscritto il: lun 20 mag 2013, 18:18
Messaggi: 177
Aggiunte nel frattempo:

Italia 1
Tazmania, Mila & Shiro Il Sogno Continua, Belle e Sebastien e Pippi Calzelunghe tutti con sigla di Cristina D'Avena
Confermo che Holly & Benji è la versione solo D'Avena.

Italia 2
Naruto Shippuden con sigla di Giorgio Vanni

Cartoonito
Heidi con sigla di Elisabetta Viviani
I Puffi con non so quale sigla di Cristina D'Avena (l'ultima volta che sono passati su questo canale si alternavano tra la solita "I Puffi Sanno" e "Puffi qua, Puffi la")


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 ago 2016, 8:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
C'è un errore, Pippi calzelunghe è il telefilm, al mattino su Italia 1, l'ho visto proprio oggi.

Mentre da segnalare su Cartoonito ormai da molti molti mesi, Simsalagrimm con sigla di Cristina.

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ago 2016, 12:49 
Non connesso

Iscritto il: ven 25 mar 2005, 18:44
Messaggi: 686
Località: Genova
Personalmente non credo che in Italia non esista più un mercato delle sigle. I successi in termini di pubblico dei concerti di Cristina D'Avena e dei vari autori anni '80 ne sono la prova. Il fatto che tutti gli album di Cristina D'Avena siano sempre entrati in top 100 ne è la conferma. La quantità di gente che si trova al "Lucca Comics" poi è la corona di un mercato che in Italia ha ancora tanti e parecchi appassionati.

Il problema è che manca una figura che sia capace di vendere il prodotto, manca una figura che sia capace di comprare i prodotti. C'è poco da dire, nel bene e nel male manca Alessandra Valeri Manera.

Non è nemmeno vero che non ci sono più prodotto meritevoli, anime come "Il segreto della sabbia", "Prince of tennis", "Emma", "Emily New Moon", "Il lungo viaggio di Porfirio", "Il cuore di Cosette" e altri di questi ultimi anni, non hanno nulla da invidiare come trama ad anime blasonati degli anni '70/'80/'90. Non riescono ad essere "venduti" al pubblico.

Ora che i numeri dei canali generalisti si sono ridimensionati, quindi basta poco per gridare al successo, se Italia1 riproponesse una fascia serale di anime dalle 19:30 alle 21:00 potrebbe essere comunque piacevole. I tempi sono cambiati, gli orari delle famiglie sono cambiati, quasi nessuno è più a casa alle 13:30 o alle 16:00. Tanto per cosa la usa quella fascia ormai Italia1? Per proporre il nulla, repliche. Quindi perché non usarla per proporre qualcosa di nuovo? Sarò utopico, ma per me un contenitore potrebbe fare risultati discreti. Sfruttare i social network, commenti agli episodi, alla trama, a quello che si vorrebbe vedere e trasmettere 1 anime storico e 2 nuovi possibilmente destinati ad una fascia 11-20... quindi non prodotti con trenini parlanti, forme geometriche che danzano o traumi psicologici simili.

Sinceramente, guardavo DisneyKids con quei nuovi cartoni di Topolino e non sono nemmeno destinati ad una fascia 1-5... sono delle cose oscene. I personaggi che parlano a rallentatore e dicono cose un filo ebeti: "Dai (pausa 5 secondi) dobbiamo (pausa 5 secondi) andare (pausa 5 secondi) a (pausa 5 secondi) bagnare (pausa 5 secondi) i (pausa 5 secondi) fiori!" (pausa 5 secondi) sorriso di Topolino. Io a quell'età se guardavo Topolino vedevo i corti storici degli anni '30/'40 con tutta la satira e le trovate di sceneggiatori. Non avrei mai guardato un prodotto così lento e noioso. Cavolo... a 4 anni guardavo già prodotti ben più complessi.

Volete dirmi che se mandi in onda ora con il traino del gioco dei Pokemon le prime stagioni, le contorni di inframezzo e spieghi che la sigla la puoi scaricare da iTunes, Spotify, almeno un tot di persone non andrebbero a scaricarsela o ad ascoltarla in streaming?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 22:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Vi assicuro che se le sigle vendessero ancora, i cd e i vinili se li stamperebbero direttamente le case discografiche, anziché concedere le licenze a me o ad altri che in questi anni stanno recuperando il recuperabile.
Voi ragionate per "teorie"; io mi baso su dati concreti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 0:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
ivan ha scritto:
Vi assicuro che se le sigle vendessero ancora, i cd e i vinili se li stamperebbero direttamente le case discografiche

:?

Immagine

Album cd, cd+dvd, album e singoli online e vinile pubblicati direttamente dalle case discografiche che ne detengono i diritti...

ivan ha scritto:
Voi ragionate per "teorie"; io mi baso su dati concreti.

Pure io, e giuro che esistono, ho catalogato quelli dal 2012 ad oggi, e credo d'essermene scordato qualcuno. Però esistono, ne sono sicuro......... io ne sono sicuro; sì, ne sono sicuro.

:?

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 set 2016, 22:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Sei così sicuro che hai pubblicato ben 9 dischi inesistenti su 17 nella tua gallery, bravo! :)
i DISCHI sono oggetti fisici, non sono mp3 da scaricare... Ne hai cannati più di metà.
E meno male che sei "sicuro sicuro" di quel che vai blaterando! :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 set 2016, 12:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
ivan ha scritto:
Sei così sicuro che hai pubblicato ben 9 dischi inesistenti su 17 nella tua gallery, bravo! :)
i DISCHI sono oggetti fisici, non sono mp3 da scaricare... Ne hai cannati più di metà.
E meno male che sei "sicuro sicuro" di quel che vai blaterando! :lol:


Ma gioia mia, forse non ti è chiaro il concetto, o meglio, ti è chiaro, solo che a cippa di cane fai finta, sono pubblicazioni, Ivano, PUBBLICAZIONI, è chiaro? No, non è chiaro, ripetiamolo, PUBBLICAZIONI. Let's repeat again: PUBBLICHESCIONS

Ma scartiamo le pubblicazioni digitali, che non ti piacciono molto visto che non sono il tuo settore produttivo. :lol: Elenchiamo i dischi fisici per anno:

2012:
Bim Bum Bam compilation (2 cd) Uscito in edicola, successivamente nei negozi, quindi pure ristampato
Time machine
30 e poi parte prima (3 cd)

2013
30 e poi parte seconda (1 cd + dvd con quasi 3 ore di filmati)

2014
Giorgio Vanni superhits (2 cd)
Magia di Natale Deluxe (Lo misi in extra sigle ma "infondo" sbagliai pure, contiene Alla scoperta di Babbo Natale, :D Noi vorremmo, La ninna di Brahms)

2015
Cristina D'Avena (LP)

2016
#Le sigle più belle (2 cd)

Togliendo gli album digitali, ogni anno ha avuto la sua pubblicazione di sigle, vogliamo negare questo? Più che di sigle, si parla di investimento speciale sull'artista Cristina D'Avena, ma... ODDIO, NO NON DOVEVO DIRLO. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

RTI ha investito ed investe ancora sia su dischi che sul digitale, e ci guadagna molto se non troppo col digitale, ma ririripetiamolo, forse non ti è chiaro di nuovo, sono sempre delle Pubblicazioni. Delle editorie dove il ricavo economico lo percepiscono allo stesso modo del fisico. Non è un investimento secondo te vendere le sigle? Capisco che il tuo mondo si è fermato ai 45 giri colorati ma grazie al cielo c'è chi è andato avanti.

Parli di blaterare se lo fai in primis tu a tua convenienza quando di conveniente e di coerente non hai mai detto niente. :lol: E ci hai pensato pure un mese circa a rispondere. :lol:

Hai pure parlato di pubblicazioni in vinile dove nessuno investe più, e la RTI l'ha fatto l'anno scorso, quindi pure falsario tra le altre disgrazie.

Poi con quale coraggio ti vanti dei progetti siglandia coi 45 giri? NEL 2016? Evviva l'evoluzione. Ricordiamo la perla di 90° minuto ricavato da mp3 :lol: O tutti i brani già esistenti dei Cavalieri del re replicati sui 45 giri. (MINGHIA SE NE SENTIVA IL BISOGNO, hai imparato da RTI a fare repliche su repliche). Tra l'altro i vinili colorati con perdita della qualità del suono automatica. Ma tanto eri bravo a criticare il Picture Disc RTI, quello era grave, i tuoi no. MAPERFAVOREVAH! :lol:
E magari ti vanterai delle due di Daldello acquisite dove saranno editate su qualche 45 giri color super gayo quando a quel punto, gli mp3 digitali di Draghi torneranno sempre utili. E' questo il tuo progresso... OSSIGNURI MIU! :lol:

Devo proporre a RTI un bel prodotto home video sulle videosigle, però pubblicato in betamax, manco vhs. :lol:

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 set 2016, 13:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2015, 15:00
Messaggi: 28
ivan ha scritto:
Sei così sicuro che hai pubblicato ben 9 dischi inesistenti su 17 nella tua gallery, bravo! :)
i DISCHI sono oggetti fisici, non sono mp3 da scaricare... Ne hai cannati più di metà.
E meno male che sei "sicuro sicuro" di quel che vai blaterando! :lol:

Non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma hai palesemente saltato una riga del penultimo messaggio di Richard.

Richard ha scritto:
Album cd, cd+dvd, album e singoli online e vinile pubblicati direttamente dalle case discografiche che ne detengono i diritti...

Non ha scritto nulla di inesatto. Certo, bisogna saper leggere.

Precisiamo. Con riferimento all'immagine di cui sopra, dal 2012 ad oggi, hanno visto la luce ben otto album su supporto fisico, mentre online sono stati rilasciati sei singoli e tre raccolte. Oltre il 76% di queste uscite, guarda caso, porta il nome di Cristina D'Avena.

ivan ha scritto:
Vi assicuro che se le sigle vendessero ancora, i cd e i vinili se li stamperebbero direttamente le case discografiche, anziché concedere le licenze a me o ad altri che in questi anni stanno recuperando il recuperabile.
Voi ragionate per "teorie"; io mi baso su dati concreti.

Ti sono stati riportati dei dati concreti. Niente teorie, niente congetture.

Chi è che ha parlato a sproposito?

_________________
Il cervello è fatto a circonvoluzioni. È la prova che può produrre solo roba contorta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 set 2016, 13:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2015, 15:00
Messaggi: 28
Orpaco ha scritto:
Oltre il 76% di queste uscite, guarda caso, porta il nome di Cristina D'Avena.

Sì, l'ho calcolato.

c:ghigno

_________________
Il cervello è fatto a circonvoluzioni. È la prova che può produrre solo roba contorta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 set 2016, 14:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
ribadisco che se in sei anni sono usciti solo 8 cd di RISTAMPE (con brani "per la prima volta su cd" che si contano sulle dita di una mano): il settore è MORTO E SEPOLTO.
Noi appassionati, da soli e senza nessuna forza di budget di distribuzione nei negozi, dal 2012 a oggi abbiamo stampato cento volte di più (forse non sei per nulla informato sulle nostre pubblicazioni, questo te lo posso perdonare).
La vostra casa discografica che tanto amate dal 2012 a oggi di roba nuova ha pubblicato quasi zero; l'associazione di appassionati di cui faccio parte dal 2013 a oggi ha sfornato centinaia e centinaia di sigle tv pubblicate su cd per la prima volta, e con una qualità audio che non ha nulla a che vedere con la porcheria dei negozi. Persino nell'ultimo nostro lavoro ci sono più rarità di Cristina che non nei cd da negozio...
Stiamo decisamente parlando di due mondi diversi. Solo che io li conosco entrambi, voi probabilmente no.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 set 2016, 16:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
ivan ha scritto:
ribadisco che se in sei anni sono usciti solo 8 cd di RISTAMPE (con brani "per la prima volta su cd" che si contano sulle dita di una mano): il settore è MORTO E SEPOLTO.

Se il settore vende benissimo con le repliche, e comunque sia, sempre sigle, perché è morto? A parte che vende soprattutto grazie alle poche incisioni nuove anche come speculazione per i collezionisti. Vogliamo negare anche questo? Se è la TV quella morta, perché lo si deve affiancare anche il settore musicale?
ivan ha scritto:
Noi appassionati, da soli e senza nessuna forza di budget di distribuzione nei negozi, dal 2012 a oggi abbiamo stampato cento volte di più (forse non sei per nulla informato sulle nostre pubblicazioni, questo te lo posso perdonare).

Dovevano fare te santo, e non Madre Teresa, ogni volta che citi Noi vorremmo tutti un'opportunità, mi fa pensare al video We are the world.
Sono informato sulle tue/vostre/loro pubblicazioni, in buona parte, e di repliche e robe inutili ne avete editate anche voi a iosa, tipo i 45 giri colorosi, ma l'ho scritto anche prima, evidentemente brucia la verità.
ivan ha scritto:
La vostra casa discografica che tanto amate dal 2012 a oggi di roba nuova ha pubblicato quasi zero; l'associazione di appassionati di cui faccio parte dal 2013 a oggi ha sfornato centinaia e centinaia di sigle tv pubblicate su cd per la prima volta, e con una qualità audio che non ha nulla a che vedere con la porcheria dei negozi. Persino nell'ultimo nostro lavoro ci sono più rarità di Cristina che non nei cd da negozio...

Punto Centocinquantamilaetrecento: nessuno ha mai parlato di amore, o sesso, o lussuria nei confronti della RTI, semplicemente hai fatto un'insinuazione sulle case discografiche che non editano più cd di sigle.
E' una falsità, Ivan, cerca di essere serio suvvia, è una falsità. Ivan, ascolta, o meglio, leggi bene, è una falsità, qualcosa di volutamente disinformatico.
E' rimasta solo la RTI, so che ti fa male la cosa, ma non posso farci niente io personalmente, non lavoro per loro. Non saprei come aiutarti.
Aggiungiamo: non si parlava di brani inediti o di robe mai viste, o altri appigli di vario tipo, ma di pubblicazioni di sigle nei vari formati. Ivan, lo dico per il tuo bene, è una falsità, lo dico soprattutto per te perché così passi volutamente per ridicolo, se non accetti un dato di fatto che esiste teoricamente e materialmente e tenti di sviarlo con commenti anonimi e vuoti, c'è un vero problema di fondo in quel caso. Vuoi capire/accettare/ammettere che insinuavi qualcosa di falso che va sul bugiardo?

Parla di quello che vuoi, pubblicizzati come meglio vuoi, sei liberissimo come la vispa Teresa, ma non fare dichiarazioni prive di senso, per favore, si sta parlando tra persone adulte, perdincibacco.

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 set 2016, 17:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2015, 15:00
Messaggi: 28
Orpaco ha scritto:
Precisiamo. Con riferimento all'immagine di cui sopra, dal 2012 ad oggi, hanno visto la luce ben otto album su supporto fisico, mentre online sono stati rilasciati sei singoli e tre raccolte. Oltre il 76% di queste uscite, guarda caso, porta il nome di Cristina D'Avena.

Dal 2012 a oggi. L'arco di tempo è proprio questo.

ivan ha scritto:
ribadisco che se in sei anni sono usciti solo 8 cd di RISTAMPE (con brani "per la prima volta su cd" che si contano sulle dita di una mano): il settore è MORTO E SEPOLTO.
Noi appassionati, da soli e senza nessuna forza di budget di distribuzione nei negozi, dal 2012 a oggi abbiamo stampato cento volte di più (forse non sei per nulla informato sulle nostre pubblicazioni, questo te lo posso perdonare).
La vostra casa discografica che tanto amate dal 2012 a oggi di roba nuova ha pubblicato quasi zero; l'associazione di appassionati di cui faccio parte dal 2013 a oggi ha sfornato centinaia e centinaia di sigle tv pubblicate su cd per la prima volta, e con una qualità audio che non ha nulla a che vedere con la porcheria dei negozi. Persino nell'ultimo nostro lavoro ci sono più rarità di Cristina che non nei cd da negozio...
Stiamo decisamente parlando di due mondi diversi. Solo che io li conosco entrambi, voi probabilmente no.

Eh, per forza...

Non so a quale calendario facciate riferimento nel mondo in cui abiti, ma in Italia, sul pianeta Terra del sistema solare, dal 1º gennaio 2012 al 7 settembre 2016 sono trascorsi esattamente quattro anni, otto mesi, sei giorni e, al momento di questo scritto, diciotto ore.

Te lo dico perché sono una persona cortese e non vorrei mai che tu cadessi nell'errore di sostenere delle assurdità.

_________________
Il cervello è fatto a circonvoluzioni. È la prova che può produrre solo roba contorta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 set 2016, 17:05 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8276
Località: Roma
Ok.. si sta creando un muro contro muro che non porta a nulla.. prima che la discussione degeneri oltre il buonsenso consiglio ad ognuno di finirla qui.. Grazie

_________________
Outstanding Сasual Dating


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 set 2016, 17:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
opelmanta ha scritto:
Ok.. si sta creando un muro contro muro che non porta a nulla.. prima che la discussione degeneri oltre il buonsenso consiglio ad ognuno di finirla qui.. Grazie


Sì, io mi fermo qui, grazie. :wink:

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 set 2016, 17:30 
Non connesso

Iscritto il: lun 20 mag 2013, 18:18
Messaggi: 177
Tornando alla discussione principale: su Italia 1 al mattino sono tornati Hello Spank (sigla dei Cuccioli) e Lady Oscar (Cavalieri del Re in apertura, D'Avena in chiusura). Di notte Yu-Gi-Oh 5D's con sigla di Vanni, su Italia 2 Naruto con sigla di Vanni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 set 2016, 21:46 
Non connesso

Iscritto il: lun 20 mag 2013, 18:18
Messaggi: 177
Aggiornamenti:
-Su Italia 1 di notte Cyber Formula con sigla di Fabio Ingrosso
-Su Boing iniziato di recente il nuovo anime Yo-Kai Watch: Sigla d'apertura cantata da Luigi Alberio, Sigla di coda "Yo-Kai Exercise #1" cantata da Silvia Pinto (Il secondo video contiene tutti i crediti per entrambe le sigle alla fine, lo dico per ogni evenienza per inserirle in qualsivoglia database)
-Da Lunedì 2 Ottobre su Italia 2 Yattaman con sigla dei Cavalieri del Re


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 nov 2016, 18:57 
Non connesso

Iscritto il: lun 20 mag 2013, 18:18
Messaggi: 177
Aggiornamenti:
-Su Italia 1 al mattino dal lunedì al venerdì Heidi (sigla di Elisabetta Viviani) e nei Weekend Siamo Fatti Così (con nuovo montaggio della videosigla, la durata rimane la stessa di quella storica); di notte Una porta socchiusa ai confini del sole (ma sta per finire, tra qualche giorno al suo posto arriva Dr. Slump e Arale)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 dic 2016, 22:17 
Non connesso

Iscritto il: lun 20 mag 2013, 18:18
Messaggi: 177
Su Italia 1 è tornato Love Me Licia (alle 5 di notte dal lunedì al venerdì, 7 di mattino sabato e domenica), al mattino nel weekend c'è anche Grandi Uomini per Grandi Idee, dal lunedì al venerdì Pollyanna.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 feb 2017, 21:22 
Non connesso

Iscritto il: lun 20 mag 2013, 18:18
Messaggi: 177
Da lunedì prossimo alle 3 di notte danno Beyblade V-Force (sigla di Giorgio Vanni)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 mar 2017, 21:19 
Non connesso

Iscritto il: lun 20 mag 2013, 18:18
Messaggi: 177
Al momento alla mattina è tornato Mew Mew Amiche Vincenti (Cristina D'Avena) dal lunedì al venerdì e Conosciamoci un po' (Cristina D'Avena) nel weekend, mentre da lunedì prossimo nella fascia notturna arriva Bakugan (Susanna Balbarani).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 18:32 
Non connesso

Iscritto il: lun 20 mag 2013, 18:18
Messaggi: 177
Da oggi su Italia 2 Holly e Benji, per la prima volta dopo anni con la sigla di Paolo e non quella della D'Avena (con o senza Destro)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it