Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 29 mar 2024, 0:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 7 dic 2016, 21:07 
Non connesso

Iscritto il: lun 17 mar 2003, 17:51
Messaggi: 1
Località: imola(bo)
A 30 anni dalla sua nascita arriva in 1^tv assoluta l'ultima serie di Dragon Ball in esclusiva su Italia1, dal 23 Dicembre ore 13,45 su italia 1!!! Sei mesi dopo la presunta morte di Majinbu sulla Terra regna la pace e Goku è al lavoro nei campi sognando un giorno di poter tornare a combattere.
Suo figlio maggiore, Gohan, sta per sposarsi con la bella Videl e il piccolo Goten segue fedelmente le orme del padre insieme all'amico fraterno Trunks, figlio di Vegeta.
I guai iniziano quando, dopo trentanove anni di sonno, il Signore della Distruzione Lord Beerus, coadiuvato dal suo maestro Whis, si risveglia alla ricerca del Super Saiyan God, un guerriero potentissimo che gli è apparso in sogno... Per la sigla italiana ci sara un nuovo cantante emergente, autore del pezzo gia registrato presso la Siae, Andrea Crimi, non e una produzione RTI !!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 dic 2016, 8:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
si da per certo che la nuova voce di Goku sarà Claudio Moneta? e si hanno info riguardo la nuova sigla se sarà o meno assegnata sempre a Giorgio Vanni?? si sanno orari e giorni delle repliche su Italia 2?? lo chiedo perché so che su Italia 2 dovrebbe andare in versione non censurata...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 dic 2016, 18:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Mick ha scritto:
Per la sigla italiana ci sara un nuovo cantante emergente, autore del pezzo gia registrato presso la Siae, Andrea Crimi, non e una produzione RTI !!!


Leggo però in rete la seguente affermazione di Andrea Crimi sulla sua canzone: "Il videoclip su piattaforma VEVO uscirà con o senza la messa in onda televisiva"

http://andreacrimi.yolasite.com

Non mi pare così scontato cosa accadrà in TV il 23 dicembre...

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 dic 2016, 6:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
Mettendo il nome di Andrea Crimi nella ricerca video di Google mi è venuto fuori questa clip:

mi domando, sarà vero che la farà lui?? mi pare strano che già venga messa online con così lungo anticipo...
Avevo visto un'immagine dove c'era riportato che la sigla sarebbe stata fatta da DJ Moreno e Giorgio Vanni, però non so nemmeno quanto sia verosimile tutto questo, la cosa "allarmante" a mio avviso (a meno che non sia stato distratto io) è che non ho letto nessuna news ufficiale su siti, ma c'era scritto della messa in onda sula pagina Facebook di Mediaset però non trovo in giro info ufficiali riguardo la sigla e nemmeno una lista del cast di doppiaggio...
Cmq SE veramente andrà in onda il 23 ne sarò ben lieto di seguirlo.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 dic 2016, 11:49 
Non connesso

Iscritto il: mer 6 feb 2008, 12:45
Messaggi: 579
di ufficiale riguardo la sigla non c'è ancora nulla,
per cui le notizie che trovi NON sono attendibili,
sapremo qualcosa al massimo qualche giorno prima
della messa in onda ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 dic 2016, 22:15 
Non connesso

Iscritto il: lun 20 mag 2013, 18:18
Messaggi: 177
Hanno appena confermato dalla pagina Facebook di Italia 1 che tengono la sigla giapponese.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 dic 2016, 19:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 22 mag 2005, 16:32
Messaggi: 554
Stavolta devo dire che la sigla italiana è nettamente peggiore di quella giapponese, decisamente scontata, almeno a parer mio. Spero però che almeno la utilizzeranno per qualche sporadico episodio o per la replica, magari su Italia 2


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 dic 2016, 21:08 
Non connesso

Iscritto il: mer 6 feb 2008, 12:45
Messaggi: 579
Ma ti riferisci alla sigla postata qui sopra?
non esistono sigle italiane, per cui nessuna è ufficiale, sono fatte dai fan e poi ce n'è una fatta da Vanni,anch'essa non ufficiale


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 dic 2016, 21:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
Chansu ha scritto:
Ma ti riferisci alla sigla postata qui sopra?
non esistono sigle italiane, per cui nessuna è ufficiale, sono fatte dai fan e poi ce n'è una fatta da Vanni,anch'essa non ufficiale

penso si rierisse a questa per capirci... e aggiungo meno che NON è ufficiale male perchè non me piace per niente, più che di sigla per cartoni animati mi sa di HIT dell'estate adatta nemmeno alle discoteche ma alle feste di compleanno di qualche bambino piccolo...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 dic 2016, 10:42 
Non connesso

Iscritto il: mer 6 feb 2008, 12:45
Messaggi: 579
premesso che a me non dispiace considera che è una produzione solo per youtube cosi come pokemon go.

sicuramente se fosse stata fatta per Mediaset si sarebbero impegnati di piu.

Diciamo che per youtube la qualità è fin troppo alta secondo me,nessun artista di questo settore si sbatte a fare sigle per youtube, io dico che c'è da apprezzare i Lova in tal senso, hanno comunque portato due "sigle" quest'anno fatte aggratis


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 dic 2016, 1:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 13 nov 2015, 20:30
Messaggi: 24
MrManga ha scritto:
penso si rierisse a questa per capirci... e aggiungo meno che NON è ufficiale male perchè non me piace per niente, più che di sigla per cartoni animati mi sa di HIT dell'estate adatta nemmeno alle discoteche ma alle feste di compleanno di qualche bambino piccolo...


Io la trovo molto carina invece, e con un bel testo.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 gen 2017, 14:19 
Non connesso

Iscritto il: mer 6 feb 2008, 12:45
Messaggi: 579
il testo è sicuramente piu curato delle vecchie sigle, nel senso che fa capire più del solito che chi l'ha scritto ha visto dragon ball e sa di cosa sta parlando(A. Valeri Manera come detto)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it