...mi son perso la
lotta perchè pure lo sfaticato mods a volte lavora..ma giusto poco poco

...
...credo che un po' di sana dialettica, per quanto "temeraria" e cruda possa sciogliere un po' finti sorrisini e malcelata tolleranza...meglio scrollarsi di dosso cose non dette ma che restano sempre sottilmente celate dietro un post dal duplice movente...per esempio una delle poche persone a starmi sulle palle di brutto è FraSiglo...così posso permettermi di trattarlo male..ma poi facciamo la pace e tutti felici e contenti si ritorna a trattarsi male, meglio e più di prima

...ciau Diegus

)) scherzi a parte...va bene ed è sano che ci si scambi cordialità tanto pacifiche in prossimità del Natale raga...siamo tutti più buoni...
Sul progetto sigle cd c'ero pure io all'inizio (anzi mi pare fosse nato da me bem e itm..ma la mia memoria è schifosa come sapete)..ma smisi di crederci da subito..non so perchè...sesto senso ? settimo ? ottavo ? vabbè....sulla storia Yusaku / Enrico non ho molto da dire..le cose da dire le ho sempre dette direttamente e senza curarmi troppo di fare male, amici o meno...che fosse lui o meno cambia poco adesso...la portata dell'intervento era cmq di buon livello...non si tratta di avallare certe condotte, mi pare che tutti sti scheletri sia bene eliminarli una votla per tutte...almeno si arriva all'anno nuovo con un pelo di serenità in più...si è snaturato il post, poco male...ogni tanto fa bene picchiarsi..è libeberatoria questa condotta..spero solo che l'odio/rancore non tenda ad autoalimentarsi..va bene dirsi le brutture, ma con un pelo di senno e maturità...
Yusaku è un ragazzino che ho quasi semrpe promosso e spalleggiato, ma non per chissà che motivo...trovavo mediamente di buon livello le sue proposte...e dato che adoro dare spazio e visibilità ai giovanissimi mi faceva piacere mettere in risalto sue proposte...sempre spalleggiato come pure bacchettato duramente, e lui ricorderà periodi di "freddo"...per mie bacchettato bastardissime.....cmq raga ricordatevi che ha 16 anni, per cui un po' di sana arroganza a quell'età mi pare normale, quanto sana, qui c'è gente che prova a comunicare parlando di vita ecc, che va pure bene, ma tirar fuori l'esperienza di vita per far capire concetti a chi di anni ne ha la tua metà mi pare un po' poco maturo...e poco relazionale...
Per Hokuto: la storia CD non l'ho mai avallata sinceramente...ITM che gestiva il progetto direttamente ricorderà..il punto è che prendersi impegni in pubblico comporta la nascita di aspettative, e ovvio per quanto tu possa motivare la morte di questo progettino non basta limitarsi a dire:capirai quando crescerai o altro...come non basta dire:mi pare Rookies ecc...c'è gente che ti ha dato molta fiducia e ovvio pretendeva risultati, ovvio che non sia colpa tua per nulla, però mi pare cmq normale che ci siano rancori e malcontenti se poi il progetto non è riuscito mai a concretizzarsi...se ci si prende spontaneamente dei compiti (fastidiosi) poi non basta lasciar cadere la cosa quasi fosse una cazzata...a yusaku il progettino è costato tempo e investimento (emotivo,speranze ecc)...mi pare cmq normale che sia molto ostile nei tuoi riguardi per questa cosa, ma sicuro non aiuta il tuo replicare con arroganza, senza dare spiegazioni oggettive su quanto successo...ti eri fatto carico spontaneamente della cosa, mi pare, per cui vanti e dolori son tuoi...se però una persona che molto ha investito sul presente lavoro (curandone il progetto grafico) chiede spiegaizoni è giusto fornirle, ma non limitarti allo sterile "ho meglio da fare" ...non mi pare proprio giusto.
Virgo