Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 28 giu 2025, 6:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

ti piace la nuova sigla di He-man?
si 55%  55%  [ 6 ]
no 45%  45%  [ 5 ]
Voti totali : 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ???
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 13:23 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Yu:

Cita:
Ora che non c'è più la Manera che li protegge

Convinto tu... 8)

Ah bè.... tu sei l'esperto che sa tutto di tutti no?
L'esperto che doveva proporre il triplo cd in rti (dopo che io ci ho lavorato notti intere per la grafica per finirlo in fretta) e dopo due anni ancora non l'ha fatto? Pietà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 13:51 
Non connesso

...Rao hai ragione...a volte "promuovo scusanti"...è ovvio che il monopolio sia negativo, come non è comprensibile il perchè ci siano solo vanni/longhi praticamente...son della tua stessa partita...però appunto l'essere i "soli" non stimola, non è scusare..solo buttare un occhio pratico sulla situazione. Quand oparti in una direizone difficilmente la modifichi credo...son partiti in una direzione e la stanno mantenendo, cercando ultimamente di rettificarla..per quanto credibile e possibile...

Siglo evito altro dibattito..non mi vuoi proprio leggere
...quoto la notazione di Tarrasque sul punto che non sia cmq necessario che tu debba sostituirti al mods, nessuno lo chiede. E' questo spirito da "devoto estremo" che non comprendo, cioè lo accetto ma non lo posso trascurare quando cambi direzione e te ne esci con un "ora mi scarico l'mp3 piuttosto che comprarmi il CD"...fai l'utente tranquillo, e fai cosa vuoi, però se ti imponi un rigore così estremo poi non ti stupire che ti si legga incoerenza...nulla di più. Ma te continui a dire: ""Non ho infranto il reg..lo voglio, ops lo DEVO difendere...e vabè..fai che ti pare...questione chiusa..."...

Parliamo due lingue diverse...vabè, fa conto che non abbia detto nulla...parlo di integrità, te vuoi passare per paladino integrale, e mi sta benissimo...anzi...mi stai dannatamente simpatic oe l osai da una vcita...però devi mantenere una posizione costante se vuoi che ti veda coerente...tutto qui...ti posso vedere incoerente in questa situazione ? Me lo concedi ? :P Mica t'incaxxi no?

Fabrizio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 13:56 
Non connesso
Dittatore

il discorso mp3, prezzi alti CD, valeri manera e monopolio trova spazio in tanti topic di questo forum.. questo teniamolo per i commenti su questa nuova sigla..
personalmente non l'ho ancora sentita, spero che yusaku mi fara' partecipe (a proposito ma icq non lo usi piu'?)

Profilo  

Oggetto del messaggio: ???
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 14:20 
Non connesso

Per Yu.

Ah ecco cosa ti rode. Infatti ultimamente mi sembravi davvero un po' troppo astioso nei miei confronti. A parte che non andrò a discutere eccessivamente di fatti privati sul forum, scusa se il progetto non è proseguito, ma tra l'altro avevo anche cose più importanti da fare. Non ho mai detto di essere libero al 100%, infatti fin da subito sono stato chiarissimo e ho delegato il lavoro a voialtri appunto perchè potevo solo supervisionarlo. In ogni caso sono rimasto a disposizione e mi era stato detto (mi pare da Rookies) che dovevo ricevere un nuovo secondo cd con le modifiche da te apportate al libretto, cosa che però non è mai accaduta. La verità è che non è che tu ti sia sbattuto tanto per farmelo avere, altrimenti i copyright dei cartoni io li avevo pronti. Per quanto riguarda i contatti in Mediaset, io non dico di essere l'unico ad averli, per carità, ma di certo non si può mettere in dubbio così facilmente la mia buona fede, ergo vatti a vedere le prossime interviste di Holly e Benji Forever su dvd. Per quanto riguarda la parola "esperto", non mi pare di averla mai pronunciata, nè di essermi eccessivamente glorificato di questo termine. Poi insomma il tuo tono sarcastico lascia un po' il tempo che trova, tanto non convinci gli altri se non con gli argomenti. Io potrei piuttosto lamentarmi del fatto che non sono stato considerato dal punto di vista effettivo la persona che proponeva e seguiva il progetto, perchè avete deciso alcune collaborazioni che io non avrei mai potuto condividere. Cioè sei diventato tu stesso il supervisore del tuo lavoro, quindi scusami se non fremo più d'impazienza per portare avanti la cosa... non c'è spazio per 2 supervisori nello stesso progetto. Vedi, cercherò di spiegarmi, al massimo posso essere io lo scandalizzato, visto che qualcuno non ha considerato questo particolare non secondario: io come supervisore avrei dovuto avvallare scelte relative a staff, tempi e modi. Non ho ancora capito chi (e sinceramente poco mi importa) ma ad un certo punto vi siete fatti i ***** vostri. Va tutto bene, per carità, ma se non ritenevate necessaria la mia supervisione, potevate evitare di farmi credere di essere dei vostri. Ah, perchè tu credi che a me basta, all'interno di un progetto, essere semplicemente il coglione che fa la telefonata che serve a te per raggiungere il tuo scopo? Comunque guarda che non ci siamo mica sposati, per cui se da un lato rimango disponibile a portare avanti la cosa (ma non ad essere sfruttato e a patto che mi venga inviato il cd con le modifiche), dall'altro sei libero di prendere il tuo progetto e proseguirlo per gli affari tuoi, senza che io ti porti assolutamente il benchè minimo rancore. Basta che ti decidi... :wink:

Per Virgo.

Ok, insomma, ci capiamo... :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ???
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 14:24 
Non connesso

Il progetto, ormai, è morto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ok
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 14:27 
Non connesso

Bene, è una tua decisione, non mia. :?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ok
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 14:36 
Non connesso

Vedi... le persone che partecipano a questo progetto hanno smesso di crederci parecchio tempo fa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 14:39 
Non connesso

POTRESTE EVITARE QUESTO STUCCHEVOLE BOTTA E RISPOSTA TRA DI VOI VISTO CHE IL POST NON RIGUARDA IL PROGETTO DI CUI TRATTATE, GRAZIE!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 14:41 
Non connesso

Cosi come il thread di Cortili del cure non riguarda Caro Fratello.

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 14:53 
Non connesso

Calendar, da parte mia finisce qui, tanto l'ultima frase di Yu mi ha chiarito molte cose che non capivo. Comunque spero tu utilizzerai la stessa veemenza con le altre decine di post che andranno parzialmente OT... :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 14:57 
Non connesso

Vedi, tu hai un piccolo problema di fondo....ovvero non sai né cosa sia il rispetto ne cosa sia la dialettica....

E non mi sembra nemmeno che tu dica tutto quello che pensi in faccia, considerando che ti sei celato dietro lo pseudo Enrico ( anzi all'inizio era veramente un ospite, poi te ne sei appropriato.....credi che non si sappia???), per dire quello che pensavi al riguardo della tana delle sigle....

Riguardo Caro Fratello, se noti bene, si trattava di un paragone tra un genere di sigle da te citato ed un altra la cui qualità nel frangente suddetto era ritenuta maggiore, ed io ho postato la parte che ritenevo più esemplificante del concetto....

Cosa mi da fastidio sono queste tue risposte da ragazzino offeso, che odia essere contraddetto e che soprattutto non rispetta chi ha maggiore esperienza e, perché no, maggiore età e quindi, a priori, dovrebbe sapere un po' meglio come gira il mondo...

Ma tu sai tutto.....quindi anche questa mia cadrà nel dimenticatoio....

Senza rancore..... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 15:02 
Non connesso

Ah ecco!! Finalmente si scoprono gli altarini.
L'unico che ha avuto il coraggio di dirmi in faccia che "si supponeva" che Enrico fossi io è stato Dancasti.

Voi altri avete continuato fino ad oggi a pensarlo, senza averlo mai detto... beh mi fatte tutti skifo... Enrico non sono io, come ho già detto a Dancasti tempo fa, basta un semplice controllo di IP per capirlo.

Che pena.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 15:12 
Non connesso

Devo anche dirti che hai postato dalla tua scuola.......o la finiamo li?

In più, che Enrico fossi tu o meno, non me ne importa nulla, e se non ho mai detto di pensarlo é perchè oggettivamente non ne vedevo l'utilità....non certo perché avessi paura del tuo giudizio....

Poi cerca di evitare di dare appellativi......perché io non mi sono mai permesso nè mi permettero' mai di dire che qualcuno mi faccia schifo.....tanto più se non lo conosco.....

In più continui a non capire....che c'é modo e modo di rispondere.....

Spesso si iniziano polemiche anche accese (cfr.Siglomane....scusa Siglo se ti cito a proposito.....), ma siccome c'é chi sa discutere anche in modo veemente, non si raggiungono punte di maleducazione.....

@Hokuto: nulla di personale, tantomeno contro gli OT, visto che spesso e volentieri mi succede di andarci....mi scocciava solo vedere che a tuoi tentativi di articolare una spiegazione, seguivano risposte senza nè capo nè coda....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 15:12 
Non connesso

Yusaku88 ha scritto:
Ah ecco!! Finalmente si scoprono gli altarini.
L'unico che ha avuto il coraggio di dirmi in faccia che "si supponeva" che Enrico fossi io è stato Dancasti.

Voi altri avete continuato fino ad oggi a pensarlo, senza averlo mai detto... beh mi fatte tutti skifo... Enrico non sono io, come ho già detto a Dancasti tempo fa, basta un semplice controllo di IP per capirlo.

Che pena.

Mi ero dimenticato di questa storia.

Ammetto che ai tempi anche io avevo avuto qualche sospetto sul fatto che Enrico fossi tu.

E ammetto anche con dispiacere. Sinceramente, non mi sembravi affatto il tipo, e ne sono rimasto molto deluso.

In seguito Dancasti mi ha detto che dopo averti contattato aveva avuto la tua assicurazione che non era vero. E questo mi bastava, per cui la faccenda mi era fortunatamente uscita di mente.

Per quel che riguarda me la faccenda era già chiusa da un pezzo, e non so perché sia tornata a galla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 15:20 
Non connesso

Vabbè credete quello che volete. adios

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 15:34 
Non connesso

Ho dimenticato di aggiungere che non sono stato io a "spargere" la voce, per cui non ho idea di come questa voce si sia diffusa.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ok Calendar
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 16:03 
Non connesso

Ok Calendar, tranquillo. Per la storia Enrico o Yu non saprei, non mi va di dare giudizi, e se 'sta cosa semplicemente ce la scordiamo? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 16:09 
Non connesso
Dittatore

io direi solo di cercare di evitare lo scontro sul livello personale, dopodiché lo scontro (a ovlte anche focoso) sulle opinioni, su chi siano i propri "beniamini" dal punto di vista siglesco, sull'opinione su quali sigle siano un capolavoro e quali cagate, ci sarà sempre, e sottolineo e' bellissimo che sia cosi' altrimenti che cavolo di noia in un forum dove tutti la pensano allo stesso modo :)
Magari al capodanno cerchiamo di organizzare anche scontri "fisici" che ci divertiamo di piu' :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 16:21 
Non connesso
Moderatore

comunque siete tutti dilettanti... vi faccio vedere io come si ottiene un ban immediato con una frase sola:

"la sigla di Gackeen fa veramente ca*are!"

...

...

ehi...

...

non lo penso davvero, eh :P :P :P :P :P

[Modalità Siglomane ON]
Era una Dimostrazione!
[Modalità Siglomane OFF]

E comunque...
dai famo a tarallucci e vino, anzi...

"Amici come prima
mi costa una fortunaaaaaaa
riuscire ad ammettere che
è stato solo un giocoooo
un affare da pocooooo"

8)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio: !!!
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 17:18 
Non connesso

Bannatelo a vita! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 18:32 
Non connesso

Sono orgoglioso di conoscere Yusaku. Ne ho potuto testare la passione, la bravura, la competenza, la voglia di fare. E anche l'amicizia. Certo, sui gusti si può essere d'accordo o in disaccordo, ma non bisogna superare certi limiti. Accusare senza prove è grave. Ma è ancora più grave insinuare, e questo senza che io ce l'abbia col buon Calendar o con chiunque altro.
Per questo esprimo la mia solidarietà a Dario, un ragazzo prezioso che è destinato a entrare nel firmamento del movimento siglesco nazionale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 19:13 
Non connesso

...mi son perso la lotta perchè pure lo sfaticato mods a volte lavora..ma giusto poco poco :-)...

...credo che un po' di sana dialettica, per quanto "temeraria" e cruda possa sciogliere un po' finti sorrisini e malcelata tolleranza...meglio scrollarsi di dosso cose non dette ma che restano sempre sottilmente celate dietro un post dal duplice movente...per esempio una delle poche persone a starmi sulle palle di brutto è FraSiglo...così posso permettermi di trattarlo male..ma poi facciamo la pace e tutti felici e contenti si ritorna a trattarsi male, meglio e più di prima :-)...ciau Diegus :-))) scherzi a parte...va bene ed è sano che ci si scambi cordialità tanto pacifiche in prossimità del Natale raga...siamo tutti più buoni...

Sul progetto sigle cd c'ero pure io all'inizio (anzi mi pare fosse nato da me bem e itm..ma la mia memoria è schifosa come sapete)..ma smisi di crederci da subito..non so perchè...sesto senso ? settimo ? ottavo ? vabbè....sulla storia Yusaku / Enrico non ho molto da dire..le cose da dire le ho sempre dette direttamente e senza curarmi troppo di fare male, amici o meno...che fosse lui o meno cambia poco adesso...la portata dell'intervento era cmq di buon livello...non si tratta di avallare certe condotte, mi pare che tutti sti scheletri sia bene eliminarli una votla per tutte...almeno si arriva all'anno nuovo con un pelo di serenità in più...si è snaturato il post, poco male...ogni tanto fa bene picchiarsi..è libeberatoria questa condotta..spero solo che l'odio/rancore non tenda ad autoalimentarsi..va bene dirsi le brutture, ma con un pelo di senno e maturità...

Yusaku è un ragazzino che ho quasi semrpe promosso e spalleggiato, ma non per chissà che motivo...trovavo mediamente di buon livello le sue proposte...e dato che adoro dare spazio e visibilità ai giovanissimi mi faceva piacere mettere in risalto sue proposte...sempre spalleggiato come pure bacchettato duramente, e lui ricorderà periodi di "freddo"...per mie bacchettato bastardissime.....cmq raga ricordatevi che ha 16 anni, per cui un po' di sana arroganza a quell'età mi pare normale, quanto sana, qui c'è gente che prova a comunicare parlando di vita ecc, che va pure bene, ma tirar fuori l'esperienza di vita per far capire concetti a chi di anni ne ha la tua metà mi pare un po' poco maturo...e poco relazionale...

Per Hokuto: la storia CD non l'ho mai avallata sinceramente...ITM che gestiva il progetto direttamente ricorderà..il punto è che prendersi impegni in pubblico comporta la nascita di aspettative, e ovvio per quanto tu possa motivare la morte di questo progettino non basta limitarsi a dire:capirai quando crescerai o altro...come non basta dire:mi pare Rookies ecc...c'è gente che ti ha dato molta fiducia e ovvio pretendeva risultati, ovvio che non sia colpa tua per nulla, però mi pare cmq normale che ci siano rancori e malcontenti se poi il progetto non è riuscito mai a concretizzarsi...se ci si prende spontaneamente dei compiti (fastidiosi) poi non basta lasciar cadere la cosa quasi fosse una cazzata...a yusaku il progettino è costato tempo e investimento (emotivo,speranze ecc)...mi pare cmq normale che sia molto ostile nei tuoi riguardi per questa cosa, ma sicuro non aiuta il tuo replicare con arroganza, senza dare spiegazioni oggettive su quanto successo...ti eri fatto carico spontaneamente della cosa, mi pare, per cui vanti e dolori son tuoi...se però una persona che molto ha investito sul presente lavoro (curandone il progetto grafico) chiede spiegaizoni è giusto fornirle, ma non limitarti allo sterile "ho meglio da fare" ...non mi pare proprio giusto.

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 19:51 
Non connesso

Virgo ha scritto:
se piace a Danky

ok, ti spiego come la vedo:
ascolto tendenzialmente musica hardcore punk, che a livello tecnico è surclassabile da molti gruppetti mediocri rock, pop e metal... ma nessuno di questi generi si può avvicinare minimamente alla forza d'impatto (sonoro, non emotivo, sia chiaro) che ha l'hardcore! g:shine:
la troppa tecnica toglie potenza, distrae... d'altro canto, se metti troppa tecnica nell'hardcore, non fai più hardcore... g:roll:

he-man di vanni è una canzoncina, nulla di più... si sente che è sintetizzata e qua e là ha dei bruschi cali di stile... ma cavolo!!! è potente... nel suo genere è potente e aggressiva... dà una certa carica... nell'insieme, la promuovo: mi piace!!! g:smile:

Haranban ha scritto:
la sigla di Gackeen fa veramente ca*are!

kbl, ofm, major!!! datemi per una volta il potere!!! lo sistemo io a questo qua!!! g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 20:11 
Non connesso

cio' che mi ha dato fastidio, è stato semplicemente il fatto che io chiesi di evitare questi benedetti botta e risposta tra hokuto e yusaku.... per tutta risposta mi sono sentito dire che avevo scritto un post OT, come a voler significare

"stai zitto e buono tu che non c'entri niente"

Ora io mi guardo bene dal dire che ce l'abbia con l'una o con l'altra persona, ma la voglia di fare, la competenza e il vigore spontaneo di un ragazzo di 16 anni che si confronta tendenzialmente con persone più grandi non devono sfociare in reazioni che vogliono avere lo scopo di zittire l'interlocutore...che in quanto tale, inter - loquisce.

Perdonatemi se ho esposto le mie idee in modo deciso, anche perchè caratterialmente non mi si addice.

PS per Yusaku (se partecipi ancora al forum).....Non ho nulla contro di te anzi stimo moltissimo il tuo modo di partecipare e di dedicare il tuo tempo a questa passione, ma cerca di capirmi se ti chiedo, quando non sei d'accordo con qualcuno su un determinato argomento, di difendere strenuamente con i denti le tue idee, non di troncare una discussione, che è svilente per chi parla con te e che non rende merito all'impegno che profondi nei tuoi interessi.
Sinceramente

Gabriele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2004, 22:08 
Non connesso

...ecco un bel post, scritto da una persona che c'ha le palle per dire le cose senza muovere troppi paroloni sboccanti e che si limita ad esporre con coerenza e decisa pacatezza quello che vuole...ma dove stavi lo scorso anno eh ??? :P :P :P

Stupidate da circo :mrgreen: permettendo :ot: (lo sono da un po' lo so), un post di una persona matura e che si limita a far notare cosa non va bene quando si comunica...o non comunica...perchè pure il bimbo del forum a volte fa il birbantello...

Gabriele hai detto cose apprezzabilissime e condivisibili ovviamente, sei intervenuto in un momento poco felice, tutto qui...alcuni erano un po' fibrillici, ma si saranno sedati credo..poi co nquest ofreddo pare più probabile... :P

Vabè...la carrambata "l'è finita"...Buon Natale a tutti...buoni e cattivi.....

..........

a ecco..mancava Dankaster.......

A Danky che dire...quoto straquoto...iperquoto----t'ho quotato così tanto che stai diventando un pezzo da collezione, sei ormai talmente costoso che la tua vendita su Ebay farebbe di me un ricco alla Berlusca...

Hai verbalizzato (digitalizzando il tuo sommo pensiero) grosso modo quello che inconsciamente smuove in me l'ascolto di HeManenddeemastersovdèiunivers...

Ogni forum ha la sua ricchezza...la nostra è Danky..un uomo quotato !!! Ora però non spiccare il volo..... :P

Virgo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora