Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 18:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 14:15 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8276
Località: Roma
Vabbè.. senza dare ragioni o colpe a nessuno propongo di finirla qui con questa discussione.. grazie

_________________
Outstanding Сasual Dating


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 28 ott 2017, 15:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
Weiss ha scritto:
Per me stai proprio vaneggiando, non so che problemi tu possa avere con la gente nè perché usi sempre questo modo di porti da saputello. “Cazzata, boiata, vaccata, vigliaccamente”...ma chi credi di essere scusa?? Ma sciacquati la bocca e magari fai meno lo spaccone, per favore. Saresti da prendere e sbattere fuori da qua fosse per me. Ho fatto una domanda, e mi pare lecito, dato che non ho idea di come funzionino i diritti su canzoni/testi/musiche e tutto il mondo che ci gira intorno, non me ne intendo beata ignoranza mia, per cui chiedo. Rispondere in modo semplice e garbato senza supponenza come Hiroshi è tanto difficile per te? Vai a fare la pace col mondo va là.


Ricordiamo sempre che non avevi chiesto, ma affermato, e pure con saccenza, e a seguito fatto una seconda domanda.

Io sono stato dolce e delicato, sei tu che te la sei presa perché non hai dichiarato il tuo torto, se ti brucia l'anima non è colpa mia honey, è la reazione dei vigliacchi.

Opelmanta ha scritto:
Vabbè.. senza dare ragioni o colpe a nessuno propongo di finirla qui con questa discussione.. grazie


Ma certamenteh ;)

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 16:21 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
Credo che l'equivoco nasca da questa doppia/tripla domanda:

Weiss ha scritto:
Sono di proprietà sua per cui se li può pubblicare anche sotto etichetta Warner, o resteranno per sempre nei cassetti di Rti?


Cioè: Domanda 1: Gli inediti sono di sua proprietà?
Domanda 2: E quindi (in caso positivo) li potrebbe pubblicare anche sotto etichetta warner?
Domanda 3: Oppure resteranno per sempre nei cassetti RTI?

Sicuramente ad una prima lettura la domanda può essere interpretata male, cioè tutta la parte prima della virgola può sembrare un'affermazione. Rileggendo però si può capire che è un insieme di domande in un'unica frase.

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 22:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 19 giu 2006, 16:49
Messaggi: 767
Località: Villafranca di Verona
Ecco, e questo era proprio il senso della mia frase, ho semplicemente fatto solo delle domande!! Non era mia intenzione fare alcuna allusione o “darmi alcuna autorisposta”, anche perché non ne vedo il senso!! Ma soprattutto ancora non ho capito come, da questa mia frase, sia stata innescata una querelle pazzesca da parte di Richard, che ci ha ricamato sopra tanti di quei ragionamenti assurdi e paranoici, manco avessi voluto far un torto a qualcuno o polemizzare (ma su cosa poi?) ...bah, ringrazio Hiroshi per avermi dato quella risposta, a me solo quello bastava sapere. Ripeto poi, per l’ennesima volta, che si tratta di un campo (quello dei diritti) di cui so veramente poco o nulla. Dato che non è la prima volta che Richard usa il suo sarcasmo per farmelo notare, dovrebbe aver imparato che non faccio domande tendenziose a riguardo.

_________________
FrEnCh


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 ott 2017, 11:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
Weiss ha scritto:
Dato che non è la prima volta che Richard usa il suo sarcasmo per farmelo notare, dovrebbe aver imparato che non faccio domande tendenziose a riguardo.


Ehm, ricordami in quale circostanza t'ho mai ripreso prima oppure "accanito" <come pensi> nei tuoi confronti. Grazie al cielo non mi allarmo con gente che non conosco. E cmq ribbbbadisco, io ho evidenziato in modo semplice e ironico una tua frase, hai acceso tu la miccia parlando di "Sarcasmo inutile", di seguito non puoi chiedere o pretendere di misurare le parole a Senso Unico, no? Ma detto ciò, per me va bene anche così, semplicemente di solito io dichiaro gli errori, se e quando li faccio o sono palesemente dimostrati, giustificarmi con la prepotenza mi renderebbe solo ridicolo <<<MI>>> e non <<<TI>>>, ora è meglio precisare visto che si prende tutto sul personale. Per il resto non giudico o sentenzio gli altri, ma una provocazione genera provocazione, don't forget that. Fine :D

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 ott 2017, 21:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 13 nov 2015, 20:30
Messaggi: 24
La versione autografata del CD è tornata disponibile su Amazon, la pagina Facebook di Cristina ha condiviso anche un video dove è possibile vedere l’interno e il retro del disco:

https://www.facebook.com/cristinadavena ... 021962308/

Il packing lo trovo davvero bello!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 nov 2017, 13:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
E' iniziato il Pre-Order dell'album su iTunes, e disponibile da scaricare Occhi di Gatto con Loredana Bertè.

https://itunes.apple.com/it/album/duets ... 1296869971

Nella Home Page sempre di iTunes appare il banner grande dell'album:

Immagine

Il brano è disponibile anche su Spotify:

https://open.spotify.com/album/2Gk0VN9Vd7U35LaIcZu2KR

Per entrambi i siti, hanno aggiornato sia l'avatar dell'artista che la biografia.

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 nov 2017, 21:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2009, 17:46
Messaggi: 185
INSTORE TOUR di “DUETS” - Tutti Cantano Cristina

Venerdì 10/11 Milano Mondadori Duomo – h.18.30

Sabato 11/11 Torino Outlet Village – h. 18.00

Domenica 12/11 Bellinzago Lombardo – Unieuro c/o CC La Corte Lombarda h. 14.30

Lunedì 13/11 Media World cc Nave de Vero – Marghera (VE) h. 17.00

Martedì 14/11 Galleria Del Disco c/o Hard Rock Cafè – Firenze -h . 18.30

Mercoledì 15/11 Discoteca Laziale – Roma – h. 18.00

Giovedì 16/11 Bologna Feltrinelli piazza Ravegnana, 1 – h.18.00

Ricordatevi che per accedere all'evento dovrete acquistare DUETS presso lo store indicato a partire dal 10 NOVEMBRE

_________________
http://teneramentecristina.forumup.it
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 nov 2017, 18:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2009, 17:46
Messaggi: 185
Il grande giorno si avvicina -4 all'uscita di duets... :music:

_________________
http://teneramentecristina.forumup.it
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 nov 2017, 23:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Weiss ha scritto:
In pratica addio inediti allora... :(


Non necessariamente. E infatti la pubblicazione di Duets è diventata l'occasione di nuovi CD rti con qualche inedito: viewtopic.php?f=1&t=22605

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 nov 2017, 21:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 19 giu 2006, 16:49
Messaggi: 767
Località: Villafranca di Verona
Ho visto, anche se ovviamente stanno letteralmente centellinando gli inediti...se solo si decidessero a buttare dentro qualche inedito anche di Destro...

_________________
FrEnCh


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 nov 2017, 3:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
Duets è alla posizione numero 2 tra gli album più venduti su iTunes :)

Immagine

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 nov 2017, 14:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
Da un primo ascolto mi sono divertito e mi è piaciuto, anche se penso che con gli arrangiamenti si potesse puntare a una qualità maggiore, e si poteva anche lasciare più spazio alla creatività degli artisti ospitati: Elio che fa semplicemente l'interprete, senza aggiungere anche solo qualche frase divertente, mi fa un po' strano (tra l'altro mi pare di sentire Pietro Ubaldi :D) ; lo stesso vale per tutti gli altri, hanno contribuito poco a parte la voce. Probabilmente come ha detto Cristina in un'intervista è stato un progetto a lungo studiato ma poi realizzato piuttosto in fretta quindi più che cantare non potevano. Mi farò un giudizio più preciso con i successivi ascolti.
Non sono mai stato un suo grande ammiratore ma devo dire che Emma in Jem spacca, è stata la scelta migliore per questo pezzo; Ermal Meta mi ha un po' commosso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 11 nov 2017, 13:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
Primo posto su iTunes :D

Immagine

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 nov 2017, 10:01 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Secondo voi debutterà in Top 10 (nella settimanale FIMI)?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 nov 2017, 11:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2009, 17:46
Messaggi: 185
CD Duets acquistato.':o' ':o'

Beh che dire, e' un disco molto emozionante, divertente e ben fatto; sentire tutti questi artisti che si cimentano a cantare sigle di cartoni, omaggiando Cristina, e' una bella soddisfazione che sinceramente pensavo fosse impossibile da realizzare, e invece dopo la partecipazione di Cristina a Sanremo ( altro sogno che sembrava impossibile e poi diventato realtà...) e' successo.

Questo disco è come una festa per festeggiare un mito della canzone, che con le sue centinaia di sigle, ha fatto e fa sognare milioni di bambini di tutte le età, trentacinque anni di emozioni, sogni e magia!!
Finalmente il giusto riconoscimento a un artista unica nel suo genere.... tanti auguri alla regina delle sigle tv, e tanti altri successi.

Dopo due ascolti dell'album posso dire che le mie traccie preferite sia per l'arrangiamento che per il duetto sono:

Nana Supergirl ( bellissimo, sia la musica che il duetto con la Ferreri...)

Occhi di gatto ( tra tutti i duetti e quello che mi ha stupito di più, non pensavo che due voci così diverse potessero realizzare il bel duetto che si è rivelato con la Bertè)

Magica magica Emi ( molto bello l'intro iniziale col pianoforte e violini)

Jem (Ritmata e rock, bel duetto grintoso tra Cri e Emma)

I Puffi sanno ( anche questo duetto mi ha stupito, interessante questa nuova versione con M. Bravi)

E' quasi magia Johnny ( energia allo stato puro, l'arrangiamento più bello del disco x me..e mi piace tanto la voce di Cri)

Una spada per lady Oscar ( intenso e potente, interpretazione molto sentita)

Sailor Moon ( beh anche qui le due voci si sposano bene e si crea una bella atmosfera)

Piccoli problemi di cuore ( un vero gioiellino, Ermal veramente bravo e le due voci insieme sono poesia e incanto...bello emozionante)

Belle anche le altre, l'unica pecca se devo trovare un neo, è in alcuni intro, dove penso potevano impegnarsi di più come nell'intro di Mila e Shiro, che rispetto a quello originale è stato un po' ammazzato, per fortuna che poi si riprende e il ritornello e' molto bello invece.

Concludendo penso che l'album meriti l'acquisto sia per i fan di Cristina che per tutti gli appassionati di sigle in genere.


Rookies ha scritto:
Secondo voi debutterà in Top 10 (nella settimanale FIMI)?

Io penso di si...su itunes, Amazon, ibs...il cd sia su supporto che in digitale sta andando alla grande...fa ben sperare.... :spin:

_________________
http://teneramentecristina.forumup.it
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 17:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
L'anno scorso con Le sigle più belle, si è visto il successo di vendite con la classifica e l'assaggino futuro che avrebbe portato il tutto.

Ebbene, la regina delle sigle ha raggiunto LA PRIMA POSIZIONE nella classifica FIMI!!!

Immagine

Prima posizione anche nella sezione vinili!

Immagine

Complimenti a Cristina, se lo merita di cuore, agli artisti che hanno creduto in lei, e al presidente della Warner che l'ha trattata divinamente, portandole un grandissimo rispetto.

Sopratutto complimenti a tutti quelli che lo hanno acquistato rendendo gioia al cuore e spensieratezza, tenendo sempre fiorente le sigle di Cristina anche dopo 35 anni. :D

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Ultima modifica di Richard il ven 17 nov 2017, 21:15, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 18:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 13 nov 2015, 20:30
Messaggi: 24
Grande! Primo posto meritatissimo, il disco è fantastico!!! c:morelove

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 19:35 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
WOOOW!! :mago:

Quindi anche Cristina da oggi potrà avere un number one album!!

Chissà se anche altri cantanti italiani hanno raggiunto per la prima volta questo traguardo dopo oltre 35 anni di carriera!!

Compliments!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 20:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
Caspita, che per raggiungere per la prima volta in vita sua il primo posto in classifica dovesse aspettare il 2017 non me lo sarei mai aspettato. A prescindere dal giudizio sul disco sono contento e spero che il successo continui nelle prossime settimane perché questo significherebbe nuovi progetti con la Warner, magari anche con brani inediti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 nov 2017, 20:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
... e farebbe rosicare i vari grandi nomi letti in giro che, non so se sia vero, ma pare che abbiano rifiutato l’invito di Cristina. Tiè!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 nov 2017, 9:12 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Cuorforte ha scritto:
Caspita, che per raggiungere per la prima volta in vita sua il primo posto in classifica dovesse aspettare il 2017 non me lo sarei mai aspettato. A prescindere dal giudizio sul disco sono contento e spero che il successo continui nelle prossime settimane perché questo significherebbe nuovi progetti con la Warner, magari anche con brani inediti.


Figurati, il "Duets - Part II" è come se ce l'avessimo già in tasca! :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 nov 2017, 11:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2015, 15:00
Messaggi: 28
Cristina ha letteralmente catapultato le sigle televisive dei cartoni animati nell'Olimpo della musica leggera italiana. Un'impresa che solo la più grande ed, oserei dire, unica artista nel suo genere poteva compiere. Con questo meritatissimo primo posto in classifica, ha dimostrato una volta di più come, in realtà, sia il pubblico ad amarla, a sceglierla e a volerla da oltre 35 anni. Una verità scomoda per gli improvvisamente ammutoliti detrattori. L'ennesimo traguardo, l'ennesimo schiaffo morale assestato nei confronti di tutti coloro che, infondatamente, la davano per spacciata. Lunga vita alla Regina! :)

_________________
Il cervello è fatto a circonvoluzioni. È la prova che può produrre solo roba contorta.


Ultima modifica di Orpaco il sab 18 nov 2017, 15:10, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 nov 2017, 14:06 
Non connesso

Iscritto il: sab 1 ago 2009, 22:35
Messaggi: 453
Località: bergamo
Io amo Cristina d’avena ( L.A chiamo spesso affettuosamente mon ange quando ne parliamo tra amici quarantenni o tra appassionati di sigle ) e sono felicissimo del meritatissimo successo; spesso anche i fan più sguaiati dimenticano che L.A cri cri è una professionista seria da seempre, che lavora sodo, che arriva sempre puntuale alle prove, che non si tira indietro quando deve provare e riprovare, che ha collaborato con persone di alto profilo artistico......

Sul gasarsi oltremodo del successo commerciale o sul non riconoscerne alcune lacune artistiche ( o di scelte strategiche ) o peggio sul denigrare l’insuccesso commerciale di altri rappresentanti delle sigle...... perché?

Guardate che mica sempre bravura artistica = successo, e mica sempre successo = merito personale......
E mica sempre bravura artistica = successo = merito personale......


L.A cri è senza dubbio molto brava artisticamente, sicuramente ha successo e sicuramente se lo merita.......

Anche altri rappresentanti delle sigle sono bravi artisticamente ed hanno avuto più o meno successo, ma MENO della cri......
Merito o demerito personale?
Ce ne sarebbe da parlarne a iosa, ma credo, per convinzione personale, che sia qui che altrove ci sia poca voglia di parlarne in maniera animata ma aggraziata e rispettosa, condita con molto gusto e piacere derivante proprio dal poter comunicare.....
Creo che non sia un discorso di luogo ma di tempo...... internet per ora ( che siano i forum o YouTube o i social ) si è trasformato in uno spazio tempo dove non si dialoga ma ci si scanna, dove si demolisce anziché costruire..... ben diverso da come me lo immaginavo anche solo 10 anni fa.

Comunque sia, nonostante mi piaccia il cd, aspetto con ansia il volume 2 per vedere se forte del successo del primo non osi un po’ di più come cover, L.A cri ha la lucidità mentale e la capacità artistica per NON fare del fan boy service :D

Un duetto con arisa jazzato di brutto? Un duetto con la Pausini con una big band in sottofondo ( come L.A Laura nazionale ha fatto con il cd di Natale, brava la Laura quando vuoi.... )?
Un duetto con Elisa ( con lo stile dei suoi primi album, molto simil Alanis morisette o bjork )?















Dai cri, e buttate va, secondo me ce la fai a fare un cd campioni di incassi che accontenti i fan e gli appassionati di musica.
Ti adoro mon ange
c:morelove


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 nov 2017, 19:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
Teo Teo ha scritto:
Creo che non sia un discorso di luogo ma di tempo...... internet per ora ( che siano i forum o YouTube o i social ) si è trasformato in uno spazio tempo dove non si dialoga ma ci si scanna, dove si demolisce anziché costruire..... ben diverso da come me lo immaginavo anche solo 10 anni fa.

Guarda, posso solo parlare per mia personale esperienza, da quando ho ricevuto il mio primo pc nel lontano settembre 2004, insediandomi subito nel mondo ormai remoto forumistico.

Ho sempre assistito a litigi, scanne, sangue virtuale dove al solo pensiero del ricordo, rabbrividisco in merito alla crudeltà verbale di taluni (riferimento su tantissimi forum ovviamente, non solo su questo). Facebook ha alimentato a mille questa irrascibilità facile, e credo che questa pecca nelle persone, non andrà mai via, anzi sta molto mutando il comportamento generalista umano, se m'è permesso dirlo...

Tornando a Duets, Cristina ha avuto grande umiltà nel dire ovunque di esser stata lei di persona a proporre il suo progetto chiamando vari artisti. Non vorrei nemmeno pensare minimamente a chi s'è rifiutato, per carità, ognuno decida come meglio crede. Ma che la rivalità o lo snobbismo nel mondo musicale c'è sempre stato e sempre ci sarà purtroppo è vero. Ne parlava già 20 anni fa la compianta Mia Martini.

Tutta sta tiritera personale purtroppo (A MIO MODESTO PARERE, PENSIERO, E CONSIDERESCION) è riferito alla signora Pausini, che essendo la rampolla Warner, era automatica tale richiesta di duettare con Cristina, o per mano della Warner stessa, o contattata da Cristina in persona. Ha rifiutato, va bene, ognuno ha la sua motivazione, che francamente avrà fatto amareggiare Cristina, perché son delusioni ragazzi, inutile negarlo, alla fine duettare un pezzo siglesco lo si dovrebbe fare con simpatia ed ironia, e non pensando che IO GRANDE ARTISTA CHE VENDO sto facendo guadagnare un mio collega grazie alla presenza del mio nome sul disco. Laura è cambiata drasticamente, e parlo da persona che la segue dal 1996 per dire... Io noto l'artificialità nelle persone, e chi vuol fare l'amico di tutti, non è amico di nessuno. Non vorrei che gli artisti rifiutanti, visto il successo di Duets, spudoratamente si presentino per candidarsi nella probabile Seconda edizione.

Torniamo a festeggiare :music: :music: :music: :music:

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it