Ciao a tutti,
qualcuno di voi utilizza il sito vk.com per guardare serie in streaming?
È da qualche giorno che sto provando ad entrare (qualche anno fa il sito è stato bloccato); ho effettuato un primo accesso cambiando manualmente i DNS (infatti ho completato la registrazione); successivamente non sono più riuscito a connettermi... Mi sono installato DNS Jumper e niente... Come posso fare?
Tiscali perché? Dici che è un discorso di qualità della connessione? Dal PC oggi si connetteva "a singhiozzo"... da mobile invece non me lo apre... per smartphone e tablet c'è forse una procedura diversa?
Anche a te da problemi durante il login (non riconosce la password, ti deve inviare i codici per telefono ecc.)?
No.. a me va perfettamente. Chiedevo il provider perché nel passato alcuni tipo WIND Infostrada mettevano dei filtri su siti e peer to peer per download 'illegali '
Ho persino contattato l'assistenza dell'antivirus e mi hanno detto che il gestore telefonico c'entra molto poco. Abbiamo provato a disconnettere l'antivirus, a resettare Explorer e niente. Ma perché? Non so proprio dove sbattere la testa...
Rookies ha scritto:Tiscali perché? Dici che è un discorso di qualità della connessione? Dal PC oggi si connetteva "a singhiozzo"... da mobile invece non me lo apre... per smartphone e tablet c'è forse una procedura diversa?
Anche a te da problemi durante il login (non riconosce la password, ti deve inviare i codici per telefono ecc.)?
per i tablet e smartphone c'è l'applicazione apposita..